Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

07/03/09, ore 17:13

Ciao!! Avete aggiornato abbastanza presto, sisi, e il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il duello fra Harry (che qui è un vero bastardo) e Draco (sbav.)!! L' unica pecca? Bhè... il capitolo era corto! ç_ç E io che adoro proprio questa storia, non mi accontento proprio! XDXDXD Lasciatevelo dire, siete proprio brave, sia a scrivere, che a farvi venire le idee!! e mi dispiace davvero che tra 3 o 4 capitoli sarà finita ç_ç Mi raccomando, aspetto un nuovo capitolo al più presto, complimenti ancora, ciao ciao, gelb_augen

07/03/09, ore 16:51

Ciaoo!Complimenti a tutti e due perchè è una bellissima storia!Mi piace molto il vostro modo di scrivere!L'ho appena finita di leggere e ovviamente è tra le mie preferite!^^ Sono davvero dispiaciuta che Herm si debba svegliare...uff..proprio ora che lei e Draco erano così affiatati!Che sfortuna...e ora chi arriva a peggiorare la situazione..??Il Re Ron!(Il re della stupidità ovviamente xD)Uff..ci mancava solo lui!Certo che tutti i grifondoro..sono proprio cattivi!Altro che serpi..peggio!Chissà se alla fine Ron rapirà Herm..Mmmmhmm..sto morendo di curiosità!Spero che aggiornerete prestissimo..e tanti tanti complimenti a tutte e due!Siete fantastiche!Ciau

07/03/09, ore 16:46

ehilà!!!!! eccovi finalmente, che dire...sono un'affezionata e ormai lo sapete!!! continuate così! kiss.

07/03/09, ore 16:29

Wowo, sono così curiosa di leggere il prossimo capitolo. Muoio dalal voglia di sapere se Ron riuscirà a rapire Herm e cosa succederà quando si sveglierà. Certo che nel sogno i grifondoro sono una marea di str... ^^ spero aggiornerete presto. Avete idea di quanti capitoli saranno? Kiss, Sara

25/01/09, ore 20:05

Mi piace tantissimo la tua storia... spero ke la continuerai presto

16/01/09, ore 18:05

Cooosa? No, non è possibile! Aggiornate già O.O ??? Non ci credo. E soprattutto non può finire così! Per giorni con Blaise?! Alt, qui ci va una ripresa alla Malfoy! Mi immagino Draco con la spada *.* sbav... Aggiornate ancora con questa frequenza, non è poi male! Bax by Carly delle Stelle 4ever

13/01/09, ore 19:35

*_* stupendo.. sn senza parole e con i lacrimoni penzolanti dagli occhietti.. Mi dispiace tanto non aver potuto recensire, ma il pc m era stato revocato..e non ho vitto i nuovo capitoli! Cmq complimenti xke i chappy ke m mancavano sono davvero fantasiosi e ben fatti^^ Speriamo ke Draco reale abbia sentito quello che ha detto Herm.. e speriamo ke alla fine ci sia il tanto sognato "Happy ending"! Bacione MissSunshine

13/01/09, ore 18:53

Oddio, questa storia è...è....è... (dopo mezz' ora)... no, non esiste parola che le renda giustizia, quindi mi limiterò a scrivere che è bellissima, la adoro e l' ho letta oggi, tutta d' un fiato con l' ansia e la curiosità ad attanagliarmi lo stomaco.... veramente bella, idea originalissima, sviluppata più che bene, scritta in modo scorrevole... e la coppia è semplicemente meravigliosa. E' un peccato che Hermione si debba svegliare ç_ç Coooomunque, sai dove vendono questi sognisvegli? Ne vorrei acquistare qualche tonnellata da usare durante storia, chissà che non mi metto a fare sogni erotici su Draco XDXDXD L' unica pecca è che aggiornate tardi e non potete lasciarmi così, come un ebete, ad aspettare per tre mesi! Plis, aggiornate presto!

13/01/09, ore 18:04

Wow..E bellissimo questo capitolo...^.^
Uno dei miei preferiti!!Davvero bello!!Aggiorn ate rpesto che non vedo l'ora..cmq spero che Ron non combini guai...°-°

13/01/09, ore 17:34

ciaoooooooooooooo! Adoooooooooooro questa storia ma il capitolo è troppo corto!!! Non potete tenerci sulle spine così tanto e poi scrivere così poco! Ti prego scrivete di piùùùùùùùùù! Alla prossima. Baci!

13/01/09, ore 17:15

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta ^////////////^!! Questo capitolo mi ha lasciata così-----------> °-_______-° E' triste pensare che Herm si debba svegliare! stava così bene con Dracooo...ueueueue! Non preoccupatevi: io continuerò a seguirvi. questa storia mi piace e solo perché aggiornate molto tardi, la seguo comunque.! ^.^ Baciotti, alla prossima che SPERO sia prestissimo! sakusan.

12/01/09, ore 14:21

aggiornate? T_________________T

27/12/08, ore 23:03

Wow! Quando ho visto l'aggiornamento non ho creduto ai miei occhi!!! Beh non mi sono incavoltata x il fatto che aggiornate ogni 6 mesi, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma mi sono sorpresa nel vedere come l'ispirazione sia tornata!!! Complimenti mie piccole pulci (non vi ho mai chiamate così...) aspetto un bell'aggiornamento! Bax By Carly delle Stelle 4ever

19/12/08, ore 19:27

ciaoooooooooooooo!!! chiedo umilmente perdono!!! è un secolo che non recensisco la tua storia! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi dispiace tanto! ma oggi mi sono ripromessa di recensire tutte le storie che avevo letto ma che non avevo ancora commentato...Ebbene eccomi qui! Primo: ciao! come stai?! Secondo: Muhahahahahaha! lo scompiscio in questa storia assurda me lo garantisci sempre! Terzo: aggiorna prestissimo. Infine quarto: potrai mai perdonarmi?! Kiss!

20/10/08, ore 18:58

ovviamente mi è paiciuto..XDXDContinualo prestissimo..anzi super prestissimo. Lo adorooo!!XDXD