Can i feel it?
di DansEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 20:42

Cara "piccola" autrice,
ho scoperto questa storia solo da pochi giorni (sono arrivata un po' in ritardo? Ahahaha), e devo dire che come idea mi piace tanto...è molto coinvolgente e spero che tu possa pubblicare gli altri capitoli, anche perché vorrei capire come andrà a finire tra Elly e Dan....si, insomma, mi incuriosisce tanto!!

Grazie ancora,con affetto
Una tua lettrice

07/02/14, ore 18:43

Aureee!
Non ho molto da dire, questo capitolo l'ho letto almeno una decina di volte, quindi l'effetto sorpresa non c'è! Ahahah! La prossima volta scriverò la recensione ancora prima che lo pubblichi uu
Comunque posso solo dirti che la storia è interessante e che rileggere alcuni precedenti capitoli mi ha fatto piacere (sai com'è, mi ero dimenticata la trama! pft) e che non vedo l'ora di scoprire come continua!
Un bacio,
Noemi (:

06/02/14, ore 22:31

Era oraaaa! :D
Comunque mi è piaciuta quest'idea del manoscritto,simpatisco sto Winkson c: e niente,non vedo l'ora di legger eil seguito e prenditi tutto ilt empo che ti serve per pubblicare,nessuno ti mette fretta :) devi scrivere per te e non per noi bradipi diversamente abili (oggi sono fissata con questa frase) <3 go Aureliana go!

15/01/14, ore 14:16

bellissima storia... sì ma quando la continui??
sarei molto felice di continuare a leggerla!

09/01/14, ore 22:24

Più leggo più voglio andare avanti. Ho iniziato ora a leggere la storia...è fantastica 😍

05/01/14, ore 20:30

Adoro questa storia, è bellissima <3
La cosa più bella è che mi ritrovo in elly, mi piace fare foto e ascoltare la musica, e soprattutto adoro Dan *---* Sei molto brava continua la storia te pregooo

07/12/13, ore 17:12

ehi, sono @wesvoice di twitter:)
mi scuso per il ritardo, ma stavo leggendo tutti i capitoli ahahah comunque sia eccomi.
allora, parto dal fatto che non ho mai letto una ff sui bastille e conosco poche loro canzoni, comunque scrivi molto bene, non trovo errori grammaticali o quant'altro. è molto interessante in sé, la trama ed il modo in cui scrivi. mi piace aww
alla prossima!

06/12/13, ore 15:38

Ehiehiehi, finalmente ci sei! Ci sono personaggi nuovi ovunque e adesso ci inserisci anche i To Kill A King...mi piace, mi piace! Solamente che hai abbandonato Dan :((( E riguardo alla malattia? Pubblicherai presto il capitolo, vero? Perché alle vacanze di natale mancano tanti giorni, quindi il tempo di margine di un possibile ritardo è taaaanto! Mi sto affezionando ad Elly, nonostante sia molto riservata e non la conosca bene. Però si vede che è una brava ragazza, l'adoro. (Mi sembra di stare parlando di una persona reale, fatta in carne ed ossa!) Direi che è arrivato il momento di inserire questa storia tra le preferite...non che prima non mi piacesse, solamente che volevo saperne un po' di più! Adesso sono sicurissima, appena finisco la recensione lo faccio.
A presto, un bacione,
Noemi ♥

06/12/13, ore 15:21

Aprendo il link della tua fanfiction mi sono resa conto di aver già letto questo capitolo ma di non averlo recensito! Ahahah! Che scema che sono!
Ovviamente sono un bel po' curiosa. Cosa c'è che non va? Sarà meglio che lo scopra con il prossimo capitolo, siccome ho la fortuna di averlo già pronto...è lì che mi sta chiamando! So già che piangerò...mi affeziono davvero molto ai personaggi delle storie. Va bene, bando alle ciance, vado avanti, a più tardi!
Un bacio,
Noemi (:

28/09/13, ore 15:43

Ehy ciao (: è da tanto che non leggo e finalmente, dopo aver ricominciato devo dire ti aver letto un capitolo davvero bellissimo!!
Scrivi davvero davvero molto bene ! Complimenti (: devo dire che questo capitolo finirà tra i ricordati senz'altro! (: continua così ^^
Un bacio, alla prossima

Ps: tienimi aggiornata
Pps: sono @youaremyrusher di twitter

Baci baci -Ronnie

25/09/13, ore 18:25

Ciao bella sono la ragazza di Twitter.
scusa se ho impiegato un pó di tempo ma ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta.
non leggo quello che va oltre i miei idoli,sembra stupido lo so,ma è più forte di me però puoi andare fiera di te stessa perché l'ho comunque trovata stupenda e per niente banale.
spero di leggere presto il prossimo capitolo e magari recensirlo,ciao c:

-alex.

24/09/13, ore 21:12

Ciao sono @heylopez_
Ho letto dello scambio recensioni..e puff! eccomi qua lol
Se non sbaglio, avevo già letto qualche capitolo di questa ff, la cosa che mi piace di più è quest'aria di mistero che c'è intorno alla storia e ai personaggi ..
Aggiorna presto, verrò a leggere e recensire u.u

24/09/13, ore 20:35

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni. Ho letto tutta la ff d'un fiato, e credo sia scritta molto bene. Amo il fatto che sia una storia "misteriosa", non vedo l'ora di capire perchè Elly abbia sempre avuto l'istinto di allontanare i suoi amici. Adoro anche la timidezza di Dan :3 riguardo al modo in cui scrivi nonho assolutamente nulla da dire. Non ho trovato errori grammaticali nè di battitura, e la lettura è scorrevole. Continua così! Un bacio,
Greta x

21/09/13, ore 15:24

Ciauuu! É da un bel po' che non lasciavo una piccola recensione qui XD
Inizio col dire che Dan mi sembra un fantasma che appare dal nulla e che non si fa riconoscere :P
Quei altri suoi amici poi che lo chiamano col suo secondo nome... Insomma! Volete lasciare che Elly lo riconosca in modo che loro possano sposarsi e vivere felici?! XD
Lol OK basta dai...
Come al solito, il tuo modo di scrivere e la storia mi ha fatto innamorare per l'8ava volta! ;)
.... Capita la battuta? XD 8 capitoli... Innamorata 8 volte... (OK, sono ritardata!)
Cooooomunque... Spero che aggiornerai presto e che nei capitoli successivi ci siano anche Kyle, Woody e Will!
....
OGGI È IL COMPLEANNO DI WILL! :O
Ehm... Al prossimo capitolo! XD
Ciauuuuuu!!! :*
Un bacione.

20/09/13, ore 19:36

Ciao sorè! *mette il cappellino da rapper*
Ho deciso che oggi farò la recensione più stupida di sempre.
Perché ne ho voglia sorè.
Perché te lo meriti.
*batte il pugno sul petto*
Devi sapere che ci ho messo l'anima a correggerti il capitolo
*scuote la testa*
E ho messo il cuore in questa fan fiction.
Sorè ti rendi conto che tra 64 giorni li vediamo?!
*alza il braccio in aria e ringrazia l'onnipresente... nuvola grigia*
Il capitolo comunque è bello, e non vedo l'ora che questi due iniziano a zompare nel letto!
Sono onorata di avere quasi il solito nome della protagonista
*thumb up*
Amami *fa come Dan in Laura Palmer*
Poi ti devo dire una cosa importante capretta.
Ho scoperto una cosa sconvolgente.
He killed LAURA PALMER in POMPEII. He used a gun, he shoot at the sky and than threw it in the flames, in THESE STREETS. When he GET HOME write a list and entitled 'THINGS WE LOST IN THE FIRE'. The first thing in the list was a gun. He understand that he had a BAD BLOOD and the WEIGHT OF LIVING eat him. He known that he had a lot of FLAWS and he hid himself in a den. DANIEL IN THE DEN. Nobody will find him.
Dopo la storiella me ne vado. Cia.
Un bacio, Ellie ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]