a dangerous blonde boy
di needlukeshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/14, ore 15:28

E' molto bella, ma usi pochissimo la punteggiatura! Da' un fastidio assurdo leggere senza la punteggiatura giusta. A parte questo, è bella, continuala!

02/09/14, ore 12:58

Ei ciao :) volevo farti i complimenti per la storia :) mi ha preso tantissimo, l'ho letta sta notte e wow! E' fantastica :3 sono curiosa di sapere cosa succedera' tra Cassidy e Luke. Corro a leggere il prossimo capitolo :)

28/07/14, ore 23:56

Vai avanti please questa ff è la migliorevche ho letto fino ad ora♥♥♥♥♥ Avanti perfavoreeeee....grazie di esistereeee☆☆★★★☆★♥♥♡♥♡♥

18/04/14, ore 15:14

OMG, ti prego continua.. è bellissimo! <3 <3 <3 continua continua continua contina continua <3

26/03/14, ore 14:41

Sai quando ho cominciato questa fan fiction, pensavo "oddio è la buona volta di trovare una storia che non sia la copia di TWO" e ti dico che mi è piaciuta moltissimo, ma se avessi saluto dall'inizio che è da ottobre che non aggiorni allora avrei fatto a meno di leggerla perché non ha senso, e solo perché? Perché non avevi abbastanza recensioni, io ti dico una cosa! Ci pensi a tutte le ragazze che l'hanno letta e che sono di merda perché non aggiorni eh? Quando incominci a scrivere una fanficion la scrivi per un piacere personale, e poi se fosse stata anche una sola persona che recensiva o 10 cosa cambiava? Niente, perché comunque ci sono le lettrici che non aggiornano ma comunque la leggono. Davvero sono stanca di vedere persone che abbandonano le storie che scrivono solo perché non hanno minimo 10 recensione, mi fate salire il crimine.
So di essere stata arrogante ma le cose stanno così
Pace e amore
P.s. Spero tu legga questa recensione.

22/02/14, ore 23:25

Ciaooo!
Ho iniziato oggi a leggere la storia,é mi sta piacendo un casino.
Io shippo un sacco la Coppia Carol-Luke..li amo,e in alcuni momenti mi sono immedesimata a Carol.
voglio assolutamente sapere cosa succederà con Michael e Cassidy,che cazzate succederanno...
Ma io come faccio se non aggiorni?
Dai facciamo che se aggiorni ti do un bellissimo e tenerissimo cucciolo di Pandacorno allevato da mamma Panda e papà Unicorno lol.
Ti salutiamo dallo spazio io e l'astronauta Parmitano (?)
Vabboh ciao!!
Ps:se te lo chiedi:No,non sono normale :D

30/10/13, ore 18:41

Ok vedo che ti diverti a mettere suspance e a fare capitoli ti breve lunghezza ma stuzzicanti... non so se odiarti perché mi metti questo stato d'animo, o amarti perché scrivi una bella storia che mi intrattiene! Dimmelo almeno ci mettiamo d'accordo.
Comunque. Spero che nel prossimo capitoli si chiariscano del tutto sia la questione sorella che quella di Cassidy in modo da mettere fine le mie pene.

30/10/13, ore 11:12

L'inizio del capitolo è confuso e mi chiedo perché Luke qui sia uno str**** che bacia Cassidy ma nello stesso tempo ama Carol.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa FF è troppo bella.

29/10/13, ore 20:19

ehi! carino come capitolo... spero continuerai presto perchè è una storia fantastica! Baci Sabrina :) xx
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:21 pm)

28/10/13, ore 19:01

un attimo,un attimo.. ma Sarah non stava con Michael? perchè Ashton adesso? (molto probabilmente sono io che non ho capito qualcosa ahahah)

ps: ADORO Cassidy !
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:07 pm)

26/10/13, ore 17:44

hello.
Allora, amo la tua storia, davvero un mondo.
finalmente è entrato anche michael, e sono sicura che questa sua sorellina, Cassidy, incasinerà le cose.
Più di quanto non lo siano già.
Scrivi molto bene.
Ma chi è quella ragazza? Non è la prima volta che la vedo in giro.
è bellissima.
Be', ora aspetto il seguito.
Un bacio

xx Luna xx

25/10/13, ore 22:50

Bel capitolo :)
Cassidy mi stà veramente antipatica, la odio.
La coppia Cassuke è favolosa spero che ritornino insieme...
Luke dovrà fare un grande sforzo per rimettersi in sesto.
Complimenti e spero che posti al più presto il prossimo capitolo :)

25/10/13, ore 15:43

ehi! scusa se ho recensito solo ora ma non mi connetto su efp da un po'... comunque mi fa piacere che sia entrato michael perchè cassidy non mi piace... comunque sono curiosa di sapere come vanno a finire le cose... Baci Sabrina :) xx

24/10/13, ore 17:36

Amo questa storia *_* Non mi piace questa Cassidy, sembra antipatica,sono più per la coppia Luke-Carol. Spero davvero che continui presto.. mi piace un casino questa storia e amo il modo in cui scrivi!
Xoxo

23/10/13, ore 18:13

no felicissima che hai continuato!! Il capitolo è stupendo(come sempre)!!! Anzi se per te questa copia è venuta male, allora l'originale deve essere un capolavoro! Il nuovo personaggio me gusta e concordo con te che sia forte( o meglio, tu hai reso bene l'idea.) e di certo in quanto a bellezza non lascia a desiderare! L'unica cosa che non mi va a genio è la sua indole: una persona non può tornare dopo tanto tempo e averti fatto soffrire per dirti che ti ama ancora! (Scusa ma non sopporto questo tipo di comportamento,ho avuto cattive esperienze). Mi piace un sacco anche la tematica "passato di merda che piano piano viene a galla". Questo è uno dei motivi che ti intriga e ti fa continuare a leggere. Il fatto che si siano lasciati quei due mi è dispiaciuto ma di fatto una storia che va tutto a gonfie vele non permette lo sviluppo della storia. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]