Convergence
di MarsKingdom

01/07/14, ore 11:22

Ciaooo :) Seguo da un po' questa storia e mi piace molto il frangente delle foto, mi immagino lo studio ogni volta che leggo....potrei farti un disegnino hihihi...cmq questo capitolo mi ha colpita per come hai descritto il flashback per spiegare la descrizione dell attacco d panico....sono curiosa di capire io!!!! Aggiorna presto pls!!!! Ste

11/06/14, ore 16:19

Bello bello bello!!! Mi intriga molto questa storia! L' ho letta oggi pomeriggio e devo dire che mi dispiace tantissimo che tu non riceva così tante recensione, ma credimi la storia è bellissima, il tuo modo di scrivere va benissimo e anche la caratterizzazione dei personaggi è approfondita. Quindi non fermarti e continua a scriverla, io ti seguirò volentieri !

05/05/14, ore 15:04

Mi stavo proprio chiedendo in questi gg quando avresti aggiornato :P non farci aspettare più così tanto...altrimenti mi tocca rileggere tutto :P
che capitolo dolce/tranquillo/spensierato...di quei capitoli che mi piace leggere per poi continuare a vagare con la mente ahhahahah ma non è che è solo un capitolo di transizione prima di movimentare le cose?:/
dai falla partire con loro in tour ;) cmq la vedo troppo pensierosa...mmm non va bene....
un bacione...

05/05/14, ore 07:23

Awww ma che cosa cucciolosissima questo capitolo! Veramente, complimenti, mi piace sempre di più l'andare avanti della vicenda, si fa interessnte :) Mi raccomando, aggiorna presto
Un bacio :*
Queen

19/04/14, ore 00:34

Ho scoperto questa fanfiction sono pochi attimi fa e dal primo capitolo l'ho subito adorata, l'ho divorata in meno di un'ora!
La storia mi piace davvero mondo, hai uno stile fantastico.
L'unica tua pecca sono i capitoli un po' corti, ma per il resto vai benissimo così.
Non ho notato errori vari, lo stile è pulito e scorrevole.
Continua così, spero sinceramente che aggiornerai presto perché è meravigliosa.
Bacio, Lou. c:
P.s. Shannon, oh mio tesoro, quant'è dolce. cwc

01/04/14, ore 11:45

Booooooom pregnant!!! Ahahahhah siamo qui siamo qui!!!! Le tue lettrici ci sono!!!:) l490!! L'adoro!!!!! Come shannon d'altronde....io non avrei saputo dire 2 parole in croce con lui a due cm di distanza ed elinor fa quel discorso??? Ahahhahahahah io morta.ahhahahaj

31/03/14, ore 00:33

mi dispiace non averti scritto la tua storia è bellissima intensa e in certe parti rispecchia bene quallo che anche io penso e provo per lui <3

grazie per prenderti il tempo di scriverla e condividerla mi fà veramente contenta <3

grazie grazie a presto <3

27/03/14, ore 21:31

Allora complimenti per il capitolo, seguo questa storia da molto e aspettavo con ansia il nuovo capitolo *yeah* veramente scrivi in un modo che mi coinvolge e mi fa sentire come se fossi io la protagonista *magari*. Poi tra tutti gli Echelon che conosco, che sono pochi, *sigh* tu sei l' unica a cui ho sentito nominare L490! Ti stimo ancora di piu per questo:)
Alla prossima recensione!
-Echelon_00

27/03/14, ore 18:11

*Inni di gioia* ALLELUJA IL CAPITOLO NUOVO!
Allora, mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma essendo dal cellulare mi viene male, così ora che mi si prosta difronte a me l'occasine, eccomi a recensire. Iniziamo col dire, che ti seguo già dalla tua fanfic precedente "Come un uragano", di cui mi ero perdutamente innamorata, non puoi nemmeno pensare quante lacrime ho pianto alla fine dell' ultimo capitolo *.* ma vabbhè, tornando a questa meravigliosa storia, ti devo fare i complimenti perchè è veramente bella, molto originale, oltretutto amo il modo in cui fai Shan, tutto da stritolare *prende il pupazzetto di Shan e lo stritola* bene, spero aggiornerai ancora e al più presto, e mi raccomando! Continua cosi :3
Un bacio :*
Queen.

09/02/14, ore 13:06

Questo capitolo l'avevo già letto,solo che non ho avuto tempo per recensirlo e farmi un'idea mia. E' la prima volta che recensisco un tuo capitolo.
Devo dire che di errori non ne hai fatti,il testo è piacevole da leggere,scrivi in un modo che cattura subito il lettore e la storia mi piace un sacco.
Mi piace l'dea che Shannon sia dolce con lei e mi piace anche tutta questa sincerità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa :)
MartySx

22/01/14, ore 18:13

Hola :)
Mi piace molto ed è anche allegro questo capitolo:) Trovo molto tenero e dolce quando Shan è premuroso verso di lei :)

Alla prossima :D

P.S Seguo gia da un po la tua storia ;) Quindi una nuova fan.

21/01/14, ore 21:35

<3 che dolcezza lo voglio anche io Shan solo in pantaloni ed un letto gigante da dividere con lui <3

bel capitolo è una storia molto molto carina <3

21/01/14, ore 14:02

Stupendo!
Elinor si comporta così perchè non si fida di Shannon e ha paura che il loro rapporto diventi qualcosa di più che un'amicizia. Dal canto suo Shannon non sa come comportarsi con lei e con i suoi attacchi di panico, ma riesce a tranquillizzarla e a metterla a suo agio.
Comunque sia non possono continuare così; dovrebbero parlarsi chiaramente perchè è palese che si piacciono e comportandosi così non giova a nessuno dei due.
Aspetto il prossimo per ulteriori sviluppi!
Ciao ciao

06/01/14, ore 02:45

Non ho parole...bellissima!! Vorrei un capitolo nuovo all'ora...bella,bella,bella!!

03/01/14, ore 17:41

Sappi che hai una nuova fan sfegatata della tua FF u.u