La Tata
di Julia Bex

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/17, ore 02:52

Storia stupenda spero che pubblicherai anche gli altri capitoli sono troppo curiosa!!!

23/07/15, ore 02:12

Perché non aggiorni più. Mi piace come storia, mi ha attirato fin dal primo capitolo

02/02/15, ore 22:23

Ti prego torna ad aggiorne la storia è troppo bella! Non puoi lasciarla in sospeso non lo merita :')
Amo troppo il rapporto che c'è tra Kate e Castle *-*
Sappi che se tornassi ad aggiornare mi renderesti molto molto molto molto felice :33

28/09/14, ore 10:54

Ciao:) l'ho già letta tutta ( fino a qua intendo) ma recensisco solo ora. La storia è bellissima e l'hai tradotta molto bene:)
Quando posti il seguito? Non vedo l'ora di sapere che succederà ora che è arrivata Meredith!

22/07/14, ore 18:34

ti prego ti prego ti prego AGGIORNA!! Non ce la faccio piu ad aspettare!!

26/06/14, ore 17:38

Seguo sempre con un sorriso le vicende di Tata Kate. Resistere a Castle direi che è pressocchè impossibile e le occasioni speciali ci sono e quando non ci sono ... basta crearle. Sono fiduciosa ;-)

24/06/14, ore 22:00

È un capitolo semplicemente impeccabile. Kate e Castle sono bellissimi, come sempre. Che succederà adesso che è arrivata Meredith? È un capitolo straordinario e come con gli altri, mentre leggevo ho avuto la sensazione di vederli come se fossero parti di un film. Complimenti.

24/06/14, ore 19:03

occasioni speciali... che dolce questa cosa!
La piccola Lex sulle orme della nonna.. ha persino la battuta finale :)..
La nonna più orgogliosa di tutti *-* .. tanto da andare con ore di anticipo..
Castle sempre ammaliato da Kate.. e proprio non ce la fa a trattenere le sue emozioni.. Molto dolce e materno che Kate spenga la passione che sta per sprigionarsi in tutto il suo ardere.. per Alexis e il suo spettacolo..
e poi????? c'è un'altra rossa accanto a Martha???... O-MIO-DIO!!!! Meredith.. ahahahaha "ciao gattino" ahahahah
sono proprio curiosa di vedere la reazione di Kate e scommetto anche la Gelosia di Kate...
Al prossimo allora ;)
Lucia :D

24/06/14, ore 14:48

Ciao! :) Ho iniziato da poco a leggere questa storia.. No non da poco proprio oggi! E devo dire che mi sta piacendo sempre di più! Stai facendo un bel lavoro con le traduzoni, considerando anche il fatto che i capitoli della storia in lingua originale siano parecchi quindi, per il lavoro che stai facendo, complimenti :)

24/06/14, ore 14:11

I miei complimenti a Kate che non si lascia sfuggire nemmeno un'occasione speciale ahahahahaha Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo..chissà che succederà con Meredith!

~Itsbettys

24/06/14, ore 14:10

Noooo!! Meredith proprio non ci voleva :( Chissa cosa dirá Castle! E come la prenderanno Kate e Alexis! Sono davvero curiosa, la storia mi ha davvero appassionato parecchio. Alla prossima Chia

24/06/14, ore 00:50

Ma siamo proprio sicuri che Alexis non stesse guardando?
Mhh... è troppo sveglia la piccola, certo non è riuscita a cogliere il perchè a causa di Gina, potrebbe non avere mai un fratellino in futuro, ma ha solo 5 anni povera creatura!
Alexis si è molto affezionata a Kate, averla come mamma non le dispiacerebbe, ma chissà se la prenderebbe bene a vederla con il papà? Io direi di si, ma Kate deve essere aggiustata per bene prima, non vuole farla soffrire e questo è sacrosanto :)
Al prossimo!
*-*

23/06/14, ore 14:36

molto divertente, ho divorato i capitoli e in men che non si dica mi sono portata alla pari ;)

Complimenti per il lavoro che fai e attendo con ansia la prossima traduzione.

Ciao Valentina

22/06/14, ore 16:59

Questa storia mi piace da morire!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, e ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo. Mi piace tanto vedere questo forte legame tra Kate e Alexis, e poi i Caskett, semplicemente wow! Al prossimo capitolo, baci
Marta

19/06/14, ore 23:33

Sono quasi gelosa del rapporto di Kate con Alexis, vorrei esserci io al posto di quest'ultima ahahaha! Comunque un bel capitolo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
A presto,

~ItsBettys