You, Me...Us
di criptica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/14, ore 19:55

ti prego continua! una delle poche storie che riesce a prendermi davvero e mi incuriosisce sempre di più:)

22/08/14, ore 22:36

... **...

... **...

...**...

Credo di non star respirando almeno da cinque minuti buoni.

Può una ragazza essere talmente felice da avere gli occhi a cuoricino, la testa piena di immagini di libertà, amore e giustizia e le mani che fremono così tanto da continuare a sbagliare a digitare, davanti ad un capitolo di una ff...Può eccome! Testimonial ufficiale di questo strano stato d'animo **
Facendo un breve calcolo sono ventiiiiii capitoli e più di un anno che aspetto questo momento. UN ANNO DICO IO! Ma chi la dura la vince e non posso che essere ultra soddisfatta di non aver mollato perché se questo è il risultato!!!!
Dicono che il secondo bacio sia migliore del primo poiché esprime consapevolezza e maturità, è dettato dalla ragione oltre che dalla solita passione e Charlie e zayn confermano tutto questo ammettendo una volta per tutte i loro sentimenti, aprendo il loro cuore e lasciandosi andare.
Non mi soffermo molto sui personaggi, l'ho già fatto per 19 capitoli e ormai il mio parere lo sai, ma ho amato, stramato la maturità di Zayn nel discorso che riguarda Perrie, già lo vorrei sposare figurati se me lo fai immaginare come l'uomo quasi perfetto pure caratterialmente, anche se già me lo immaginavo da sola :')
Resta un piccolo grande problema da risolvere, ce la faranno i nostri eroi?! Spero non così in fretta...La miseria non può finire questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo di aver abusato di troppi "!" quindi me ne vado bravissima scrittrice della quale seguirò anche l'altra storia e sono anche super curiosa riguardo la trama (data la nostra confidenza potresti spifferarmi qualcosa cara!)
Resti la migliore sempre e comunque e non mettere mai in dubbio la tua bravura e le tue capacità <3 <3 <3
Un super bacio :*** <3 <3

22/08/14, ore 17:50

aww grazie mille anche tu mi fai sorridere sempre sei una ragazza dolcissima<3 comunque il capitolo è bellissimo complimenti<3

14/08/14, ore 16:21

hai fatto bene a continuare perchè ormai non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Charlie e Zayn!

05/08/14, ore 23:45

Finalmente si sono baciatiiiiii! È dall'inizio della storia che aspetto questo capitolo! L'idea di concentrarsi un po' su Charlie e Zayn non è brutta, anche perché sta nascendo qualcosa di nuovo tra di loro e poi sono la mia coppia preferita!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Ps: invece sei molto brava come scrittrice ;)

05/08/14, ore 20:20

Sono molto felice che tu abbia aggiornato<3 anche questo capitolo è bellissimo.... davvero sei un'ottima scrittrice<3

05/08/14, ore 16:35

Sapevo che non avresti mollato e sapevo che non mi avresti delusa **
Okay, devo prendere un bel respiro e tranquillizarmi per ciò che ho appena letto.
...1...2...3.....VIA!
SBANGGGGGGGGGGGGGGGG!
Okay, non è vero non riesco a riprendermi. Il primo bacio. Un vero bacio signori. Il migliore della vita di Charlie. Come posso essere tranquilla?!
Credo che tu sia tornata assolutamente in grande stile e spero più forte di prima riguardo alle tue insicurezze sul tuo talento, ne hai da vendere V e non parlo solo per farti un piacere. Descrivi i personaggi, i luoghi, le emozioni in modo assolutamente dettagliato, quando leggo la tua storia mi sembra di vedere un film nel quale riesco perfettamente ad immedesimarmi, immagina un po' in che personaggio? Quindi sono felicissima del fatto che frequenterai questo sito non solo come lettrice per molto altro tempo :')
Charlie, Charlie vive emozioni assolutamente altalenanti, un attimo prima si sente abbandonata alla sua solitudine e un attimo dopo si ritrova immersa fra le braccia delle sue amiche avvolta da un abito bellissimo. Amo 'You, Me..Us" perchè rispecchia assolutamente la realtà, quante volte capita di non riuscire a capirsi nemmeno tra migliori amiche?! E' tutta questione di carattere e attenzione, e momenti come quelli vissuti tra Naomi e Zoe, in questo momento troppo prese dall'amore (Ma c'è da capirle) e Charlie sono all'ordine del giorno.
La bionda è la persona più disponibile e buona del mondo proprio come ha detto Zayn, sono il tipo di persone che ci sono sempre per te e quello che fanno non dipende assolutamente da un tornaconto, solo che quando la situazione si ribalta e vedono che nessuno si accorge del loro stato d'animo mettono in discussione tutto a partire da se stessi, e credo sia proprio questo che ha fatto stare male la nostra protagonista oltre alla scoperta e all' identificazione di un sentimento per un certo ragazzo per non parlare del grande segreto che sta custodendo.
Lo stesso segreto che l'ha portata a baciare Zayn quindi per una volta 'Dio benedica Perrie Edwards e le sue stronzate' perchè d'ora in poi sarà tutto in salita e Charlie è una ragazza intelligente e sa cosa la aspetta! Dall'altra parte c'è uno Zayn a cui sicuramente la ragazza non è indifferente e che vorrà delle spiegazioni...
Sai, forse sono un po' di parte dati i miei feels però credo che a questo punto della storia sia più giusto concentrarsi su Charlie e Zayn, le altre coppie sono già formate e anche se so' che non sempre le cose possono andare rose e fiori credo sia giusto che l'attenzione ora sia su di loro.
Lo sai che sarò sempre qui a sostenterti, mi dispiace solo non sapere scrivere recensioni belle come le tue, posso solo dirti una cosa: NON SMETTERE MAI!
E ti ringrazio per la ''pubblicità'' lo so che non l'hai fatto per un secondo fine ma voglio ricambiarti quindi farò lo stesso per te nel mio prossimo capitolo e questo solo perchè tu e la tua storia ve lo meritate :')
Un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
Alla prossima mia talentuosa scrittrice xx

27/07/14, ore 01:17

Potresti fare in modo che Zayn senta parlare Charlie di quello che ha scoperto su Perrie, così la storia sarebbe più coinvolgente e appassionate :) questa storia mi piace un sacco, ti prego non sospenderla perché sarebbe la mia morte! Un bacio :*

06/07/14, ore 16:17

Uouououououo frena. non interromperla per favore, ti supplicoo voglio vedere come va tra Zayn e Charlie! se non hai idee, chiedi pure, posso aiutarti, sul serio. Comunque il capitolo va benissimo, continua cosi'!

26/06/14, ore 17:58

Ciaoo si beh è vero che hai ritardato un pò ad aggiornare, ma questo capitolo mi piace ugualmente! Hai chiarito la situazione tra Zoe e Harry e poi il signorino Horan adesso inizia a svegliarsi un pò :')
Charlie mi fa sempre più pena, nessuno le dedica un pò di tempo.. sono tutti impegnati! Poverina :(
Beh spero che tu non interrompa questa storia perchè sinceramente la adoro e anche se pubblichi capitoli un pò bruttini no fa niente l'importante che fai andare avanti la storia e poi capita a tutti di sbagliare! Anche se credo che un capitolo brutto non verrà mai fuori :')
Adesso devo proprio scappare, aspetto un aggiornamento.. Ciao bellezza <3

26/06/14, ore 13:28

non ci provare ad interromperlaaa, è troppo bella! una delle piu belle che io abbia mai letto :)

25/06/14, ore 17:55

Ciao , io ho amato tanto la tua precedente storia infatti qualche volta la rileggo di quanto mi è piaciuta , anche questa storia mi piace tanto amo la coppia Charlie e zayn , ti prego non sospenderla sembrerebbe un peccato è una bella storia , comunque pensaci bene baci zerrie_jortini99

25/06/14, ore 16:21

Mmmmm, capitolo bellissimo peccato che non c'è il punto di vista di Charlie. E vorrei leggere la parte in cui Zayn scopre tutto.

25/06/14, ore 15:13

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO NON PUOI FARLO SIGNORINAAAAAA!
Non puoi lasciarci così, io ti giuro e spero che tu ti possa fidare di me, che vale veramente la pena aspettare tanto e che sarebbe orribile vedere questa storia interrompersi e lasciarci solo ad un finale immaginato o peggio ancora vedere questa storia cancellata, non reggerei ti avverto.
Dopo quasi un anno di ''conoscenza'' tra noi, lo sai che sei una delle ragazze che recensiscono le mie storie di cui mi fido di più e veramente spero che tu non riesca nemmeno a dubitare sulla sincerità delle mie parole...
Perchè credimi questo capitolo non fa per niente schifo, non hai rovinato nulla, anzi, hai solo aggiunto, Zoe ed Harry con il loro atteggiamento fintamente spavaldo che nasconde tanta insicurezza da parte di entrambi e che viene risanata dall' amore reciproco che si donano giorno dopo giorno, perchè è palese che sia Amore **
Niall e Noemi che hanno dato una svolta al loro rapporto entrando ancora di più nel profondo, affrontando un passo importante, decidendo di conoscersi completamente e abbandonarsi alla passione che li lega e che fa parte anche nel loro caso dell' Amarsi.
Non puoi bloccare tutto, perchè c'è una questione troppo in sospeso...
EhmEhm *tossisce* : ZAYN E CHARLIE (e ho detto tutto).
Seriamente V, questa è una delle storie a cui sono più legata, come tu sei una delle ragazze a cui sono più legata, mi dispiacerebbe troppo, nonostante sono a conoscenza che continuerei comunque a sentirti, ma Charlie, Zayn, Naomi, Niall, Zoe, Harry,Liam, Louis e sopratutto tu avete ancora tante cose da dire, ne sono certa.
Confido in te e chissenefrega se ci fai aspettare, l'importante è che non molli...So che valuterai bene la situazione.
Sappi che se ti serve un parere o solo e soltanto fare due chiacchiere sai dove trovarmi.
Ti mando un bacio super gigante e ti ringrazio perchè questa storia è in grado di farci sognare e spero che questo non sia stato l'ultimo capitolo che abbia avuto l'onore di leggere :')
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/06/14, ore 15:10

aww anche questo capitolo è bellissimo:) sai mi dispiacerebbe tantissimo se sospendi la storia:( io la adoro ahahaha un bacio Aubreyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]