Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

14/12/13, ore 15:53

Ciao Sherry21! Siccome non riuscivo a staccarmi perché mi piaceva troppo ho letto anche il quarto capitolo e devo dire che ti faccio molti complimenti per il tuo modo di scrivere!!! Mi e' piaciuta molto la descrizione degli stati d'animo, le emozioni, le sensazioni sia di Ace che di Sherry. Il primario va bene che sia lui e come hai detto, se trovassi uno spazio per descriverlo meglio, sarebbe molto molto interessante. Il sogno di Ace eccezionale e anche la truffa delle pinguine. Spero tu continui questa storia perché e' molto molto emozionante! Aspetto il seguito!!! Un bacione Titty89

14/12/13, ore 12:36

Ciao Sherry!
Se devo esprimere cosa penso di questo capitolo in una parola direi: superfantastico!
Più avanti vai nella storia, più descrizioni fai ed è formidabile.
Mi è venuto da sbaccanare in senso buono all'immaginarmi Ace nel reparto di intimo e lo sguardo delle pinguine (suore) mentre lo osservano incredule.
Poi bellissima la battuta dello Speedy criceto!!!
Tra oggi e domani leggerò anche il quarto capitolo
Grazie per le tue storie molto divertenti che mi fanno passare il tempo senza neanche che me ne accorga!
Titty89

13/12/13, ore 14:59

Ciao Sherry21! Bellissimo anche questo capitolo! Mi e'piaciuta molto la descrizione della protagonista! La parte piu' divertente e' stata quella dell'inseguimento di Ace da parte dei bambini e lui che si chiude in macchina. Stupendo l'incontro nel vano scale tra Ace e Sherry... Titty89

13/12/13, ore 12:30

Ciao Sherry21,
molto molto emozionante leggere questa storia. Siccome sono da poco diventata un'infermiera, mi sono immedesimata nella protagonista della storia.
Devo dire che il tuo modo di scrivere è molto speciale per cui ogni volta che comincio a leggere i tuoi brani mi riesco ad immaginare tutte le scene.
Confesso che spesso quando leggo mi metto a ridere da sola immaginando ciò che hai scritto, perchè oltre a tutto è anche molto divertente ed ironico.
La banana e la pallina...fantastico!!!
Complimenti!!! Mi è piaciuto molto!!!
Appena posso leggerò anche gli altri capitoli!!! Sicuramente in questi giorni!!!
Titty89

12/12/13, ore 21:03

OMMIODDIO o-o
questa storia è...è...è...è...
*shock emotivi,disco inceppato*
FANTASTICA!...LA AMO....insomma,il dottor Ace non si fa scrupoli e ci prova con la nova infermiera,per fortuna che qualcuno ha la decenza di aiutare quella povera ragazza,esilerante,davvero,domani leggerò anche i prossimi capitolo,perchè mi sono innamorata della tua fic....e non scherzo V-V
non vedo l'ora di leggere i prossimi,non vedo l'ora....
intanto ti lascio questa recensione abbastanza cora,secondo i miei standart,e ti dico che recensirò anche i prossimi cap...a presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

10/12/13, ore 17:39

Ciaooooo!!
Mi presento: sono PAM (ancora per poco, tra qualche giorno cambierò il nome e mi firmerò Ann) e da oggi sarò la tua fedele recensitrice per questa storia!
Mente: recensitrice, che parolona, di piuttosto che scriverai tutto quello che ti è passato per l'anticamera del cervello leggendo questa adorabile FF!
Sì, Mente ha ragione, perché è esattamente quello che farò, devi sapere che io amo Ace, lo adoro tantissimo, da morire!
Mente: allora, hai intenzione di recensire o no?!
Stavo per farlo, sei tu che mi interrompi sempre!
Mente: tsk!
Bene, veniamo a noi; come ho già detto amo Ace, è semplicemente divino e... Adoro Sherry! Il modo in cui gli tiene testa è fantastico e le sue vendette? Bellissime, esilaranti!!! Sono fatti proprio l'uno per l'altra! Perfetti davvero.
Inoltre ne sono successe di tutti i colori da quando si sono scontrati (letteralmente!) soprattutto in quest'ultima giornata, hanno capito di provare qualcosa l'una per l'altro, se non sentimentalmente almeno fisicamente!
Mente: ma cosa stai dicendo?! Si vede lontano un miglio che si amano! L'ha capito anche cuore!
Cuore: Ace!
Sì ecco per l'appunto, Mente non chiamare in causa Cuore che poi non la smette più, soprattutto da quando abbiamo avuto quel brutto trauma a Marineford!
Scusa, torniamo a noi; ho adorato i bigliettini del perdono, Ace è stato così tenero *marea di cuoricini svolazzanti*
Mente: -.-' sei troppo mielosa, fai venire la carie...
Zitta tu! Sto cercando di recensire; e ciliegina sulla torta... A fine capitolo è comparso l'ex fidanzato di Sherry, Traffy, il bel moro tenebroso. Quanto è affascinante...!
Mente: concordo.
Cuore: meglio Ace!
Mente e me: ovvio! Nessuno è meglio di Ace!
Mente: anche se in OP è pieno di gran bei bocconcini!
*annuisco convinta ripetutamente*
Comunque ora mi sorge una domanda: cos'è successo tra Sherry e Law? Perché si sono lasciati?
Mente: queste sono due domande...
*le fa la linguaccia mentalmente* pignola! Ho un sacco di domande da fare su questa bellissima storia a questa bravissima scrittrice! Come ad esempio: che cos'era la famosa cassetta che Pam ha fatto vedere a tutti? Sono curiosissima, ne hai solo accennato più volte!! E cosa ancora più importante, cosa succederà nel prossimo capitolo?

Ciao ed alla prossima!
PAM

10/12/13, ore 10:32

Mi piace veramente tanto questo capitolo veramente mi piace tanto ma tanto la storia non vedo l'ora del seguito, mi piacerebbe sapere se hai dei giorni stabiliti per aggiornare perchè ho notato che è da tanto che hai iniziato da tanto a scriverla comunque complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere il perchè si è agitata tanto quando ha visto il sexy chirurgo della morte *.* ti faccio ancora i miei complimenti continua così.

10/12/13, ore 07:02

AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWRRR*^* AMOROSIIIIIIIIIIII!!!! ACEEEEEEEEEEEEEEE!!! MIO.UNICO.TESORO.CUCCIOLO.PUCCIOSO.COCCOLOSO.DASTUPRO.MIOOOOOOOOO!!!!! *Q* non posso immaginarlo con gli occhi da cucciolo, non posso immaginarlo con gli occhi da cucciolo, no, non posso immaginarlo con gli occhi da cucciolo * lo immagina con gli occhi da cucciolo e sbava senza ritegno incominciando a emanare cuoricini e a mormorare cose senza senso * ( è partita? ndKisame * si sveglia * chi ha OSATO svegliarmi dal pensare a Ace con gli occhi da cucciolo e vestito da dottore!?!? ( Io ndKiza ) ah ciao squalo, COSA CI FAI QUA!?!? ( stavo andando all' Akatsuki ma per strada ho smarrito Itachi ndKiza ) ah capisco, comunque quanto è puccioso Ace in questo capitolp, quanto è pucciosa Sherry, quanto sono pucciosi quei due ma QUANTO ÈAMOREVOLE Ace, che cucciolo, fa pure i sogni perversi *^* ( * mi si fionda addosso e mi tappa la bocca * TACI MANIACA!!! SEI PEGGIO DI HIDAN!!! ndKiza ) fjdnxksmxndkslsdn*^* ( cosa ed è il tuo personaggio preferito di Naruto? Ma siamo messi bene!!! ndKiza ) hwmkhkwmuhhhhfp? ( perché riesco a comprenderti? Ho dovuto decifrare quello che voleva dire Itachi, questa per me è una passeggiata u.u ndKiza ) * mi libero * ARIA PURA!! Ora gli altereghi sono bellissimi XD, il discorso tra Marco e Izo mi ha fatto morire tanto che sono caduta dal letto e penso di aver svegliato tutto il residence^^", adoro i momenti coccolosi tra i due e Zoro che "testa" la "morbidosità delle sur guancie è veram fortissimo XP, io voglio testare quelle di Ace ( no, non ancora, SEI HIDAN IN VERSIONE FEMMINILE PIANTALA!!!! ndKiza ) * mi metto a piantare un geraneo * si? ( * face palm * ndKiza ) * si toglie i guanti * riprendiamo, COSA HANNO FATTO QUELLE SUORE?????? MA IO SE LE TROVO LE SGOZZO E POI LE FACCIO MANGIARE A ZETSU!!! * in lontananza vede le due suore, gli corre incontro le sbudella, gli da fuoco, le fa passare sotto a un tir, le impicca, le uccide a furia di insulti tutto in un quartoo d'ora * ok^^, ho finito, appena ho letto che Ace ha dormito fuori casa perché le stronze ********** li hanno fregato le chiavi ni si è spezzato il cuore T^T povero il mio angelo cosa hai patito, se ci penso svengo ( ah, quanta pazienza ndKiza ) zitto tonno insensibile! Nessuno mi capisce...snif snif... ok, ora devo proprio andare, quella che ti ringrazia sono io e approposito COSA CENTRA TRAFFU? ( traffu? ) sì Traffu u.u, be lo scopriremo il prossimo capitolo e Sherry con Garp? Oh nostro signore salvatela!!! P.S. ti posso chiedere un favore? Mi puoi spedire Ace? *-* puoi evitare di leggere gli errori che ci sono nella recensione ma sporattutto mi puoi spedire Asso ti prengo!!!! Assooo il mio assooooo * sviene * ( -_-" ndKiza )

10/12/13, ore 00:40

WOW, che bello tornare dal lavoro e trovare a sorpresa il quarto capitolo! Dunque, a parte il fatto che adoro i capitoli lunghissssssssimi, come sempre l'ho trovato fantastico, e come sempre l'ho letto tutto d'un fiato (pensa, in macchina a zero gradi per non essere disturbata! Sì, sono pazza, lo so!), ed è fantastico!!! Continuo ad offrirmi volontaria per Izou (gli muoiono tutti i pazienti... Porta un po' sfiga?! Beh saremmo una bella coppia, io sono nata il 2 novembre, il giorno dei morti, e per giunta di mercoledì proprio come Mercoledì della Famiglia Addams). Ma torniamo a noi... Sono successe davvero tante cose, l'entrata in scena di Garp, Izou e del misterioso chirurgo... Ma chi sarà mai... (finge di spremersi le meningi)... Adoro questa storia e adoro anche "Dietro i paraventi", mi piacciono i dettagli e spero che non accorcerai troppo i capitoli, anche perché sono scritti così bene che scorrono che è una meraviglia!!! Continua così, spero di rileggerti presto! Un bacione!

10/12/13, ore 00:36

SHERRY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! *^* addirittura i ringraziamenti! ma io mi rotolo, annego, gozzoviglio e plano tra i cuoricini, il capitolo è fenomenale!!!!! *____________________* tra l'altro è capitato in una serie di giorni un po' nah, quindi... GAUDIO E TRIPIDIO!! ok ok, mi calmo e recensisco come una persona logica.
La coppia che scoppia: Ace e Sherry sono dei veri piccioni insieme *^* li adoro! Sono così carini quando si stuzzicano a vicenda, e Sherry sta rivelando un gran bel caratterino pepato! Ma mi è piaciuta così tanto, all'inizio, quando si separa da Ace e comincia a desiderare un caldo abbraccio, una parola dolce dal dottore (stavo per scrivere "pirata" ^^')... l'ho trovata molto realistica, non una donna di ferro che resiste caparbiamente al suo superiore, ma una ragazza dolce con tanti problemi e che vorrebbe, anche se lo nega, un petto sul quale rifugiarsi *^* mi è piaciuta anche la tua scelta di non concederle questo momento magico (un po' come succede nella vita reale), e far sì che Ace capisse il suo stato d'animo solo quando ormai era tardi.
Ace è grandioso! *^* quando lo leggo, il "mio" mi sembra quasi troppo ingessato! Ecco perché era spaventato dalle pinguine...! forse conosceva la banda? è stato cucciolissimo quando ha chiesto scusa a Sherry con i cartelli *^* l'ho trovato un amore, me lo sarei preso e spupazzato all'istante!! *_______________* mi sono piaciute un mucchio le sue fantasticherie romantiche, represse a stento! Però ormai è palese che si stia affezionando alla protagonista, dovrà ammetterlo! Garp è stato fenomenale con la pacca sulle schiene dei protagonisti, povera Sherry!
L'io: questo è stato decisamente il personaggio più "a sorpresa" del capitolo!! XD quanto ho riso!!! ironico, sarcastico, pungente, velenosamente veritiero!! la voce dell'autrice...? adorabile!! ^^
Roronoa Zoro: no scusa, ma tu mi metti Zoro a fare il primario di terapia intensiva??? mi farei buttare sotto dalle auto tre volte al giorno, pur di andare nel suo reparto... o studierei medicina (e per una come me negata con le materie scientifiche è una vera dichiarazione d'amore)! Quando ho letto la sua scena mi sono sciolta sulla sedia, davvero, sarà che l'adoro (mio ego interiore1: "ma va'! mica s'era capito"; ego interiore2: "ci sbavi dietro dal primo capitolo, ricordi?"; Y.C.: "ma che è, un condominio qui?")!
Le allegre comari di Windsor: Marco e Izou, complice un'altra ff che sto seguendo e che li vede come coppia, ce li vedo troppo bene a fare i pettegoli in questo modo!! Inciucioni!!! (da noi vuol dire appunto "pettegoli") xD povero Ace, che deve passare con quei due! ^^' complimenti, la scena del sogno imbarazzante ti è uscita benissimo... gli altri due Comandanti non la finiranno più di sfottere Ace!
Sara: *attenzione: Y.C. CANTA* "Sara, svegliati è primavera...
Sara, sono le sette e tu devi andare a scuola..." okkè, bbast. Venditti non è il mio preferito, ma ci sono certe canzoni che... certe canzoni che... certe canzoni che. Punto.
Trafalgar Law! Trafalgar Law! Sta' a vedere che è lui il morettino mollato da Sherry!! °_° se è lui, Sherry ha fatto bene... non per cattiveria, anzi, Law mi piace, però non ce li vedo bene insieme, tutto qui... Sherry ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere, non di qualcuno che la sezioni! D:
Scusami, non ho capito bene una cosa: ma la cassetta...? il filmino che dovevano vedere sia Ace che Sherry? è naturale che abbia la sensazione di essermi persa qualcosa? x'D
Comunque cavolo, la tensione "fisica" che c'è tra Ace e Sherry (sperando che prima o poi contagi anche Sherry xD) la rendi in maniera fenomenale... mi sembra di accarezzare anche io il collo della protagonista e fissarle le scarpe per controllare che siano Chanel (mi è venuta in mente la battuta di quel film "I love shopping", quando la protagonista fa: "Ma tu... parli il pradese!?", ecco Ace mi ha dato la stessa impressione)!
Che bello, la storia comincia ora!! Tu mi rendi felice!!! :D :D :D
brava Sherry, un bacione fortissimo, continua con quest'avventura che è meravigliosa (e mi piace un mucchio che tu abbia usato il tuo ambiente lavorativo per scrivere una storia... rende tutto così personale, accurato nelle precisioni... mi sembra di sentire l'odore del disinfettante che c'è all'ospedale xD)
BACIONEEEE!!!!!
Yellow Canadair

10/12/13, ore 00:17

Carissima sherry ciaooo!! inanzitutto grazie a te perchè pubblichi questa ff meravigliosa! Sn implosa dalla gioia quando è arrivato il mio adorato zorin <3 (nn sta cn perona vero??) Ace sta ìniziando a provare qualcosa...uhm, bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti! *_* trovo asso e pulce fantastici insieme, e sn stra curiosa di conoscere meglio la cara sherry, il suo passato! adoro il suo personaggio! ke dire, capitolo bellissimo e stra divertente, complimentoni!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap e l'altra ff cn sherry vs garp! =) alla prossima infermiera sherry! continua così! bacioni kiko

09/12/13, ore 22:37

SSSIIIII!!! Questo capitolo è stato a dir poco straordinario. Sei un MITO!! Bellissimo la fine che ha fatto la giornata dello shopping e bellissimo è stato vedere Pulce e Asso sotto gli effetti dell'amore non ancor trovato!! Troppo divertente!!! Ma sinceramente non faccio che divertirmi come una pazza al sol pensiero del moretto tenebroso che Sherry ha mollato. Mi unisco alla sua coscienza: Perchè cavolo lo hai mollato?! Gli scherzi tra i due sono una cosa che mi fa sempre sorridere, a tal punto, che sembra che me li troi davanti davvero. La fuga nell'ufficio è da copione, ma riuscirà a nascondersi per sempre? Un ospedale non è poi così grande infondo...e il dottor focoso capirà il disagio della ragazza in quel momento o come suo solito non ci capisce nulla? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima.
Bye-bye

17/10/13, ore 23:57

Ciao sherry!! io sn kiko90 piacere ^^ avevo già sentito parlare di te nella fic 'un'avventura inaspettata' cn sunny! la continuerete vero? mi piace molto cm scrivi. ho letto tutti e tre i cap di fila, li ho divorati! adoro i medici (telefilm) e vedere il caro ace cn il camice mi ha entusiasmato! ;) sherry mi sta molto simpatica e adoro il suo rapporto cn ace! il suo io interiore troppo figo! sn curiosa di conoscerla meglio! formidabili anke sunny e marco e ke dire del solito sanji, mitico! sn curiosa di conoscere meglio pam, sembra interessante! cmq complimenti scrivi molto bene, trama fluida e stra divertente! ti seguirò cn curiosità! baci kiko

16/10/13, ore 19:01

Ciao Sherry,
anche questa volta ho letto tutto il capitolo con un largo sorriso sulle labbra, ma ti assicuro che nel momento in cui sono comparse le "pinguine" per poco non cado dalla sedia, con le lacrime agli occhi per il troppo ridere! Questa storia mi piace un casino, e trovo molto simpatico il soprannome "Speedy Pulce". Come ti ho già detto io sono un tipo paziente, e per le cose ben fatte ci vuole tempo, quindi prenditi tutto quello necessario per andare avanti!
Un abbraccio!

16/10/13, ore 01:17

Ciao Sherry!!! *-* finalmente il nuovo capitolo!! Ero davvero curiosa di che fine avessero fatto questi due adorabili litiganti! *-* carina la parte in auto (anche se ci ho messo un pochino a capire che era la stessa scena sotto due punti di vista diversi, perdonami, sono un po' cotta ultimamente xD), mi è piaciuto un sacco Ace che da una parte tenta di capire cosa c'è nella vita di Sherry (la madre, la situazione economica), ma poi lascia perdere perché per lui è troppo più importante darle i tormenti, povera ragazza xD
Al centro commerciale, povero ragazzo, mi dispiace per lui, ma ha voluto provocare la piccola Sherry? si becca le conseguenze! Quando chiama le suore "pinguine" m'ha fatto morire, mi ha ricordato tantissimo il film dei Blues Brothers XD effettivamente che ci facevano due suore in un negozio di vestiti? Compravano biancheria intima o c'è qualcosa sotto? e poi perché Ace ne era completamente terrorizzato? Ok, le suore sono un filo inquietanti, però non è che anche nel suo passato c'è qualcosa di misterioso? *^*
Ahahha è successo come avevo previsto! XD "ti ingrassa, ti invecchia, ti abbassa!" però Sherry alla fine si fa convincere dal bel dottore ;) e chi avrebbe resistito? Mi è sembrato strano che non gli hai fatto mettere anche il naso nel camerino (ma il giro non è finito e dunque non è detto)!
Sono curiosa anche io del passato di Sherry... secondo me c'è tanta responsabilità sulle sue spalle, e prima o poi Ace la aiuterà a sostenere il peso *^* sono davvero una bella coppia, e vedere Ace medico è davvero originale, mi piace un mucchio quest'ambientazione :)
Inoltre il capitolo è scritto davvero bene, senza fronzoli eccessivi e le situazioni si capiscono al volo! :D è bellissimo! e anche la grammatica è stata perfetta!
Complimenti ancora!! Un bacione
Yellow Canadair