Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

05/02/14, ore 23:02

Sherry-channn!!! scusa l'enorme ritardo di questa rec ma nn ho trovato un minuto libero prima di stasera :( cmq cm sempre ci hai regalato un cap favoloso! adoro ace e anke il suo alter ego! eh il caro asso stava x cadere in tentazione eh eh! molto bella anche la scena cn pam => mi sta proprio simpatica! povera sherry è molto sl e per giunta cn gravi problemi in famiglia! riuscirà asso ad aiutarla? mah, vedremo! nel frattempo sn proprio curiosa di vedere cm si svolgerà questo gioco della verità ^^ prevedo molto divertimento! ancora tanti tanti complimenti cara! alla prossima un bacione kiko (p.s. in bocca al lupo x ìl lavoro! ^_^)

05/02/14, ore 01:25

Ma Sherry è stata nella Cia, nel KGB, nei Servizi Segreti di Sua Maestà per avere un tale autocontrollo? Confessa, l'infermiera è una copertura! Nessuna donna può stare così vicina ad Ace e non distruggerlo di baci e di *coooofff!!! coooofff!!*!!
Ciao Sherry!! Scusa il ritardo ma non ho avuto connessione sul pc per un po' ^^''
Il "migliore amico" mi ha fatto piegare dalle risate!! Quello non è Zoro: un alieno ha preso possesso del suo corpo, Zoro non può aver capito che quei due scemi flirtano come i dannati, non l'hanno capito nemmeno loro xD
Una cosa mi è parsa strana: come mai Sherry, nonostante la madre a telefono le abbia detto del fratello ricoverato d'urgenza, rimanda quella chiamata a dopo? Capisco che non voleva coinvolgere Ace, ma qui si tratta del fratello in pericolo di vita. O c'è qualcos'altro, da trama, che si scoprirà poi riguardo questo?
"Alle donne piacciono gli uomini che puzzano di maschio vero", in altre parole, secondo Ace, "l'omm addà puzzà"? XD meno male che Pam gli dice molto cortesemente che come tecnica d'approccio è sbagliata! xD
Ma come fa Pam ad avere quel video? O_O
L'io interiore di Sherry ormai è personaggio a sè!! XD è carinissimo! Potresti quasi togliergli le virgolette e dargli l'onore dei trattini XD tanto ormai fa tutto lui, è un morire! Mi ricorda un po' il telefilm di Lizzy Mc Guire (era lei?)!
La scena nell'ascensore è davvero dolcissima! Ace che le propone il gioco della verità è un vero bastardo!! xD ma probabilmente avrei fatto così anche io, con Sherry! Quindi, Ace... all'arrembaggio!!
Un bacione fortissimo, Sherryina!! ^^
Yellow Canadair

ps. si scrive "a posto" e "bordeaux". Shhhhhh! io non ho detto niente, questo rigo non esiste!! ^^

04/02/14, ore 04:13

Ciao Sherry! Da quanto tempo non ci sentiamo?
Questo capitolo è lunghissimo e zhxhdisjsvso, meraviglioso, bellissimo, pieno di emozioni!!!
Mente: meno male che hai avuto il blocco dello scrittore! 40 pagine?! Queste sono le prime 20?! Per Roger! Dovresti averli più spesso i blocchi se poi scrivi queste meraviglie!
Si può sapere cosa ti prende Mente?! Non hai peli sulla lingua! Però ora cerchiamo di recensire, ok?
Ace e Sherry sono semplicemente fantastici! La loro situazione imbarazzante in ufficio è favolosa, Asso si sta forse rendendo conto di provare qualcosa di più per la piccola Pulce?
Cuore: sono adorabili, sono adorabili!
Oh si! Hai assolutamente ragione Cuore!!
Mente: finitela per favore, siete troppo mielose, le farete venire il diabete.
Tu invece sei troppo scorbutica! Avanti ammettilo che sono perfetti insieme! E poi sei andata in tilt pure tu leggendo cos'è successo in ufficio!
Mente: non è vero! Non so di cosa parli...
Se se! Non puoi mentire a me...
Mente: d'accordo, va bene lo ammetto! Ho adorato tutto quello che è successo tra loro raccontato dal punto di vista di Sherry! Contenta ora?
Mmhhh... Si... Mi ritengo soddisfatta...!
Chi non vorrebbe ricevere quelle attenzioni? Se poi ci ritroviamo davanti un uomo come Ace! Mi sto sciogliendo...!
Cuore: oh Ace! Ti amo profondamente, Sherry è davvero fortunata!!!
Mente: ma senti questa! Vedi di continuare a funzionare invece che ti fermi ogni 3x2!
Ehi! Calme voi due! Non posso nemmeno separarvi, perché sono io che vi ospito!
Comunque...
Finalmente abbiamo scoperto di cosa parla il video! Awww. Ma che tenero Asso! E non se n'è reso conto, cioè quelle parole sono uscite spontanee.
Cuore: che dolce, che dolce!
Cuore mio, sai di essere proprio un pappagallo?! Provare a fate delle frasi un po' più costruttive?
Mente: ahahahahah questa è bella! Ahahahahahahah
Si ecco, come non detto, ma cosa devo fare con voi?!
Ah! Sono bloccati in ascensore! Oddio! Cosa darei per rimanere bloccata in ascensore con Ace, però non mi fermerei a parlare... Oh no, signore!
Mente: sei una pervertita!
Chi devo ringraziare per questo? Ne sai qualcosa Mente?
Mente: ...
Ecco, brava... Stai zitta!
Povera Sherry! Mi dispiace tanto per la situazione di suo fratello, ma non è niente di veramente grave, vero?
Oh mamma! Il gioco della verità! E con quell'aggeggio credo che sia praticamente impossibile mentire...! Sono davvero curiosa di sapere che cosa si chiederanno!!!
Vai così Sherry!

Mata Ne,
Ann

03/02/14, ore 16:14

Sherry21 non ti smentisci mai! Molto molto interessante e scritto in maniera dettagliata.
Mi piace molto questa avventura dei due protagonisti bloccati in ascensore e lei che comincia a sciogliersi e a raccontare le sue preoccupazioni e i suoi stati d'animo.
Sono anche molto attratta dalla tua idea di non farli mettere subito insieme...(che non so se insieme si metteranno mai!!!) ma di raccontare tutte le peripezie nel pre... Questo ha sapore di storia in un certo senso molto realistica, con gli alti e i bassi da entrambe le parti e per questo, per me, si riesce molto bene ad immedesimarcisi!!!
Molto molto bello!!! Continua così Sherry21 che non vedo l'ora di leggere il proseguo!!!
Il tuo modo di scrivere poi è sempre molto ironico.
Ti posso fare una domanda che ti vorrei fare da diverso tempo? Io te la porgo lo stesso se poi non vuoi rispondermi non importa...
Ma per scrivere questa fan-fiction ti sei ispirata ai tuoi sogni, a quello che vorresti ti succedesse?
Scusa...non vorrei essere troppo importuna...
Ti ringrazio infinitamente per le belle serate che mi fai passare leggendo le tue favolose storie, distogliendomi dalla solita televisione.

02/02/14, ore 21:14

Io: perché perché * in un angolino super deprimente aura deprimente da emo *
Izuna: ma cos-
Io: perché...
Izuna: PERCHé COSA!?!?!?
Io: * si gira con i lacrimoni * voglio Ace...
Izuna: ah santa pazienza santa pazienza -_-"
Io: * scoppia a paingere mo fontana * ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Izuna: le mie orecchie e perché ora lo stai chiamando ACE e non Ace?
Io: fa intendere più la mia tristezza...
Izuna: questa mi mancava...
Io: * sull'orlo di un altra crisi *
Izuna: eh no non ancora! * mi rinchiude in un sacco di yuta * ora dove la metto?
* si teletrasporta sulla Moby *
Izuna: scusate sto cercando un certo * prende un foglietto * Portuguese.D.Ace comandante della seconda flotta di Barba Bianca, qualcuno sa chi è?
Ace: sono io^^
Izuna: tienila * porge il sacco con me dentro*
Ace: che cosa è?
Izuna: apri e scopri * va via *
Ace: sono curioso * apre il pacco *
Io: IZUNA-SAAAAAN!!! COME TI SEI PERMESSO!?!?
Ace: !?!?
Marco: ???
Izo: ???
Vista: ???
Sgardo: ???
Barba B: ???
Io: *^*
Satch: * isterico * HAI QUELLA FACCIA DA DIECI MINUTI!!!
Io: ACEEEEEEEEEEEE!!!! AMORE MIO MIO MIO MIO MIO!!! * gli salta addosso *
Satch: * si copre gli occhi con una mano * eh no, eh no! queste cose no!

* ritornando a casa mia *

Izuna: perfetto e anche questo è fatto * spunta un segno su una lista * come vedi questo girò non è venuta fuori una recensione molto normale, non che la tipa lo sia u.u, ormai mi tocca andare altrimenti tutto questo potrebbe DEGENERARE * gesticola * quindi prima di andarmene devo esprimere alcuni punti che la Foco mi ha scritto nel caso di " sono via per stuprare Ace devi occuparti tu della recensione"

Il capitolo inanzi tutto è stupendo , fantastico, ti adoro, ti sposo, l'ultimo cosa forse è meglio tenerla per un altra persona.
Sherry è TROPPO fortunata, non la uccido solo perché ti voglio bene :3
Ace non sacrificare i tuoi capelli, morirei... no l'ulro non lo faccio, FOCO HO UNA DIGNITà!
Le uova centrano sempre, non lo dimenticate perché sono quelle di Rosita la gallina del Banderas ed è MALE.
Roronoa muori....
Quale è la verità?!?!?

Ho esaurtio i punti, in realtà no ma è meglio finirla qua, a presto da Izuna Uchiha^^.

02/02/14, ore 19:49

Meraviglioso!! Un altro bellissimo capitolo! Peccato, c'era mancato poco che Ace le saltasse addosso! In questo momento vorrei poter torturare Zoro e chiedergli che fine aveva fatto il suo pessimo senso dell'orientamento. Siamo onesti, per una volta che serve, non c'è! Poi onestamente avevo il dubbio che continuassero le loro sfide...ehm...maliziose...per tutto il capitolo, per poco non ho preso l'estintore. Per il resto, è un capitolo pieno di sorprese e divertimenti a non finire con i pensieri dei loro alter eghi. Sappiamo qualcosa in più sulla piccola Pulce e, come se il cielo ce l'avesse con lei, è rimasta chiusa in quel buco con il bizzarro dottore. Buona fortuna per il gioco della verità.
Non vedo l'ora di sapere che altro succederà, questa storia diventa sempre più avvincente, mi sono appassionata fino alle viscere; quindi aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento.
Complimenti ancora per il fantomatico capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

01/02/14, ore 20:21

Ciao Sherry, cm va? Se t kiedi cm abbia fatto a recensire così velocemente è xkè prima ho fatto un attimo d pausa tra una recensione e l'altra e ho letto l'ultimo capitolo.Immagino ke tutti abbiano paura d essere rinchiusi in un ascensore..... il mio motto è nn dire mai le ultime parole famose e ,a quanto pare Ace leha dette.XD T sn grata x aver scritto in fondo il significato dei termini medici, xkè nn avevo voglia d andare so google a leggere il significato e,soprattutto, a fare la fatica d andare a cercare.Nn pensare ke io sia una scansafatiche ok??????Bon......a quanto pare anche il cervello d Ace è narcolettico,visto ke solo ora si è accorto ke prova dei sentimenti x Pulce.Cm ultima cosa t volevo dire ke è strano x me vedere Zoro così rigido...tranquilla nn è una critica.X ora ho finito.Ciaoooo;-)

01/02/14, ore 20:14

Ciao Sherry-chan, ben ritrovata! Prima di tutto ti auguro di ricevere presto delle buone notizie per il lavoro, mi rendo perfettamente conto che il periodo è difficile, davvero in bocca al lupo! Non devi scusarsi per la prolungata assenza, fuori da qui c'è una vita, e dopo questo capitolo credo che sarai sicuramente perdonata! Mi è piaciuto davvero un casino! Anche se per un attimo ho pensato che i due capitolassero. Mi piace molto il modo in cui stanno scoprendo l'effetto che hanno l'uno su l'altra senza però confrontarsi, rimanendo con una visuale puramente introspettiva! Secondo me Izou non è l'unico a portare sfiga, cioè Pulce non ha fatto in tempo ad aprire bocca che bum, l'ascensore si blocca, parliamone! E quanto può essere dolce Ace! Davvero una bella coppia, complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto. Un abbraccio grande! Ikki.

01/02/14, ore 20:08

Ciao Sherry,t faccio i miei più sinceri complimenti x il tuo modo d scrivere. In questa ff la parte ke mi è piaciuta d più è stato lo scherzo ke ha fatto Sherry al povero casanova.Dove t è venuta in mente l'idea d far cadere su Ace proprio delle uova???????? Hai la mente strana, in senso buono si sottointende.
Nn ho altro da dirti ,quindi ciao.

01/02/14, ore 19:25

Che bellissimo capitolo Sherry!!! Mi ha divertito un mondo, e mi è piaciuta un sacco i momenti imbarazzanti e il modo confortante con cui Ace rassicurava Pulce. Che bellissima coppia!!!
Mi sta venendo il diabete, tanto l'adoro!!!!
Bravissima, i miei complimenti!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

01/02/14, ore 18:53

Ciao sherry21, sn sempre io cristie13.Complimenti x questo capitolo te lo dico cn il cuore.Senti io t dico ke in ogni recensione ke io t faro' t diro' la parte ke mi è piaciuta d più.Qui sn rimasta meravigliata dei gusti in fatto d vestiti ke consiglia Ace a Sherry.Cmq nn pensavo ke Ace avesse una tremenda paura dei bambini.D'accordo ke loro hanno,secondo me, nn sn dei santi e ke a volte combinano guai ma nn è una reazione esagerata???
Mi puoi mandare una risposta riguardo la ff d shugo chara??? Ovviamente quando puoi.....Bon ora vado a scrivere le altre recensioni.Ciaoooo :-) cristie13.

01/02/14, ore 18:38

Ciao sherry21,sn cristie13.Ho letto il tuo secondo capitolo e devo dire ke la parte ke mi è piaciuta d più è stata in cui Marco dice d essere allergico alle banane.Strano visto ke lui ha d sicuro un legame d parentela cn un'ananas!!!!!XD senti se nn t è piaciuta la mia battuta t prego dimmelo xkè nn voglio fare altre figuraccie!!!!!!
T dico una cosa comica stavo recensendo la tua storia quando il mio cellulare,d punto in bianco,ha perso la connessione e quindi tutto quanto il poema ke avevo scritto si è andato a farsi benedire!!!!!:,( T prego nn metterti a sbaccanare!!!!!!!CMQ ho notato ke hai cambiato avatar, è molto carino e soprattutto molto tenero !!!!!!!!! Yoru è lo shugo chara del mio avatar!!!!! Già ke c sn t kiedo un favore: puoi scrivere una ff d shugo chara?????? Cmq ora scusami devo andare a recensire gli altri capitoli.Ciaooooo :-)

01/02/14, ore 18:01

Ciao sherry21, sn cristie13, mi sn iscritta da poco e andando a cercare delle fanfiction comiche d one piece ho trovato le tue.Devo dire ke l'Ace ke fai vedere è uno ke nn mi aspettavo d vedere un una ff.Cmq in questo capitolo mi è piaciuto molto l'inizio!!!! :-) Nn vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!!! Ciao!!!

21/12/13, ore 16:21

Questo capitolo è veramente strasuper pazzesco!!!!!!!
Oddio mi sono sbellicata dalle risate, ahahahahahahah XD
Comunque, il capitolo è anche intrigante, molto interessante, soprattutto l'ultima parte, ho preso un colpo, e mi sono detta: e poi????
Cavolo, sono curiosissima di ciò che accadrà, ma a parte questo: SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e un strasuper mega bacione :)
Alyce.

14/12/13, ore 22:31

SHERRY!!!
CIAOOOOO,ed eccomi qui...
allora,io adoro il tuo modo di scrivere,è fantastico e le tue idee anche,come fanno delle suore(pinguine) a derubare Ace? e dai,mica sarà coì stupido XD,poveretto,ranicchiato sullo zerbino di casa e svegliato a giornalate....hihihi,bhe,allora,il sogno,prima ho pensato (tutto in senso positivo,che sia chiaro) "ODDIO" poi "HA HAN" poi " LO SAPEVO!" poi "EVVAI,TOUCH DOWN!" poi "YE!"
bene,ora sta a te capirmi ^^° a me piacerebbe vedere non solo più "pammeggiamenti" ma anche un po' più di "sentimento-relazione-affiatamento" fra Sunny e Marco e sopratutto,perchè diamine Izou è l'angelo della morte...cosa mai farà alle vecchiette? gli toglie gli sciatini di wiski?
a bhe,penso che non lo saprò mai,e adesso entra in gioco anche il famoso "ex" da quel che ho capito io,correggimi se sbaglio,e con questo,passo e chiudo,sappi,che se mai dovrò farmi una qualsiasi operazione,voglio te come infermiera,io ho paura degli ospedali,mi fanno sempre fare cose strane
O-O...
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta