Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

11/01/15, ore 14:05

Sherryucciaaaa! ^.^ questo capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate! X'''D Sherry ubriaca è davvero uno spasso! X''D Come reagirebbe il caro Marco se venisse a scoprire che l'ha scambiato per una palma da appartamento? X''D anzi cinque! XD Ace è come sempre un ammmmmore! <3<3<3 E anche un gentleman!u.u avrebbe potuto approfittare della situazione e invece si è preso cura amorevolmente della cara Sherry abbronzata XD...è sexyosamente fantastico! <3<3<3 Lo adoro sempre di più! <3<3<3 il povero Rambo viene sempre lanciato da qualche parte! XD prima o poi si ribellerà! XD...com'è che sherry ha chiamato Law "Traffy"??? Beh, spero che almeno riesca a salvare Ben! T.T non può morire! T.T speriamo bene...mi raccomando sherryuccia niente scherzi eh! XD...sei stata davvero bravissima! È tutto come sempre suuuuuuper perfetto! :) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

11/01/15, ore 00:53

Ciao!^^
Sto morendo dalle risate!!XD
Ha scambiato le palme per Marco! Ahahah troppo divertente Sherry ubriaca! Il povero Ace non sapeva se ridere o piangere!XD
Il finale mi fa pensare che se ne vedranno delle belle!! Non vedo l'ora! X)
By Ilaria D Piece

10/01/15, ore 23:30

Sherry-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Ciao tata!!!!!!
Da quanto tempo! E che bellissimo capitolo!!!!
Oddio: Sherry è così divertente da ubriaca! xD
Soprattutto con Marco che fa sempre il serio!
Marco: Mi ha confuso per una palma!!!
Io: Ma fa'il serio, va'!
Marco: Sei impazzita anche tu??? O_o
Io: No. Affatto. Ma potresti sorridere o parlare qualche volta!!! Sei così sexy, bello, figo e ancora sexy! Perchè fai il misterioso???
Marco: Alyce. Era una palma. Non ero io.
Io: ...Oh...
Marco: "Oh", cosa????
Io: Ma vi assomigliavate!!! Cioè, scusa, ma è vero!!! Stesso taglio di capelli, silenziosi uguali!
Marco: Ma tu sei fuori!!!!
Io: Hai spaccato!
Marco: Non ho spaccato nulla.
Io: No no. Hai spaccato di B!!!
Marco: Ma ci sei col cervello? I mandarini ti fanno male, fammelo dire!
Io: Come osi! (gli tira uno schiaffo) I mandarini sono buoni, qundi, sta' zitto!
Marco: Abbiamo perso Alyce.
Io: Quanto sei pignolo... e sexy...
Marco: Ma sei fissata!!
Io: Hai spaccato di B!!!
Marco: Ancora?!?!?!?!? Ma che vuol dire???
Io: Hai spaccato di Brutto! :D
Marco: (si sbatte una mano sulla fronte e se ne va)
Io: Che palma!
Ok, torniamo a noi Carissima Sherry!
Ma anche Rambo doveva maltrattare??? xD
Povero micio peloso! E' così bellino lui *^*
Adoro i gatti! <3 <3
E poi, vedo anche che il rapporto tra Ace e Rambo migliora di giorno in giorno.
Tatosi, loro *^*
Bello, bellissimo!!
Questo capitolo è una vera BOMBA!!!!
Mi dispiace moltissimo per Ben, lo Sherlock Holmes in versione fratello di Sherry.
Però arriva Traffy-kun!!!!! :Q______________________________
Soprattutto per il fatto che voglio sapere perchè Sherry ha chiamato Traffy.... Traffy!
Voglio sapere la risposta che darà ad Ace!!!!! Non sto più nella pelle!!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, carissima!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

10/01/15, ore 23:06

Ciao Sherrina,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono morta dal ridere ed è il mio spirito a recensirti, sai com'è ... capita! XD Ahahahahah! XD
Eh già ... Sherry nel pieno della sua "abbronzatura" è proprio simpatica! XD Ahahahahah! XD Sono morta dal ridere per lo scambio d'identità delle povere palme verso il nostro Marco! XD Ahahahahah! XD
La parte della luna ... dove ti è partorita questa idea? Tu sei una di quelle che viene fuori con idee molto singolari! ;-)
Rambo è il secondo personaggio preferito nella storia (abbronzatura primo posto c'è Ace, ovviamente, anche se ultimamente preferisco Law)! ;-)
Non c'è che dire, se esistesse una persona come Sherry che si ubriaca così in modo esemplare, la vita sarebbe più comica! XD Ahahahahah! XD

Povero Ben! TwT Mi dispiace per lui! TwT Per fortuna che c'è Law! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. Comica la cosa che da una palma si è scoperto che ne sono state sdradicate cinque! XD Ahahahahah! XD

ciao Sherry
questa storia è fantastica!!!
meravigliosa trama condita con comicità XD
sarà che ho la risata facile ma ho riso un casino durante tutte le storie!
Ace è così dolce, dai sherry quando lo ritrovi uno così! <3
visto che ci sono mi complimento x "dietro i paraventi" anche questa troppo bella! ciao vado a metterle fra le preferite!!!
Ilaria D Piece

Ciao Sherryyyyy!!
Oddio sono in ritardissimo! Mi dispiace tanto davvero! Tantissimo! Non so come sia potuto succedere! Sono in ritardo
Mente: di un mese...
Di un mese?!
M: e due settimane quasi tre...
Due sett... SONO IN RITARDO DI QUASI DUE MESI?! E COSA ASPETTAVI A DIRMELO MALEDETTA MENTE?!
M: ehi ehi! Calmati! Siamo state un po' impegnate no? Rilassati... Anzi, pensa a recensire...!
Oh, si giusto... Dicevamo...
Sherry! La parola marito suona decisamente bene sul nostro Ace!
Cuore: sono d'accordo!
Oh, eccoti! Sarebbe stato strano se non fossi comparsa!
C: Sherry! Ma perché hai deciso di fare una farsa che non è una farsa?
M: Sei molto chiara mi dicono...
Non iniziate! Quello che Cuore vuole dire e che i nostri sposini si ritrovano sposati per davvero!
Chi se l'aspettava che il sindaco Cobra tornasse prima e guarda caso trovasse proprio quel foglio!?
M: già che coincidenza fortuita!
C: Ace ha avuto anche una "storiella" con Vivi? Ma scherziamo?!
A cuccia gelosona! E poi Asso l'ha fatto solo per aiutare Sherry; ma sono sicura che sotto sotto sta gongolando come un matto!
M & C: si vero!
Ecco, ora siamo tutte d'accordo... O.O Oh my god siamo d'accordo! Non ci credo...!
Sherry è giunta la fine del mondo!
M: Esagerata!
Che bel peperino che è Roselin! Ma il top... Il top è stato
M: Il gatto!
Si il gatto! Povero micio, bistrattato in quel modo da Ace ma sono stati troppo divertenti!
M: La parte divertente è stata un'altra...
Mente!
C: Si un'altra!
Cuore pure tu! Ma allora...!
M: Vuoi negare che la parte in cucina ti sia piaciuta?
No, non lo nego; con tutto quello che mi fai immaginare tu, pervertita di una mente!
*linguaccia*
Il pezzo in cui vanno a trovare Ben è tanto carino, inoltre non mi sembra che si sia fatto ingannare il nostro caro Ben!
Ma il vero interrogativo che mi preme è un'altro...
M: Cosa stava per dire Ace su suo padre?
Esatto!
C: Vedremo Roger nel prossimo capitolo o magari più avanti?
Esatto! No, aspe'... Esatto cosa?
Comunque le domande sono quelle cara Sherry!
Molto bello questo capitolo e scusami ancora per il ritardo pazzesco!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Sherry channnn!! * le salta addosso e la stritola* cm stai? Cm va il lavoro? Ok, ok, troppe domande! Riprendiamoci * si schiarisce la gola, ma l'immagine di Ace in boxer la fa svenire* ������������ no, nn puoi mettermi Ace Dio greco in boxer ti avverto se no io morirò dissanguata, alla sanji ��
Allora tesoro, scusa cm sempre il ritardo, ma ormai efp e una tappa che faccio di rado. Questo cap mi e piaciuto un CASINOOOOO!!! Ace, lui e perfetto! Dolcissimo, sicero e Ama Sherry così tanto ma nn può ammetterlo perché Sherry e ancora un Po sulle sue anche,se si sta sciogliendo dai, e se nn si scioglie cn ace nel letto sl in boxer inizierò a preoccuparmi per lei!
io ben lo adorooooo �������� così protettivo cn la sorella e il suo fiuto da detectif fa un baffo a blue bloonds! Rosalin w tutta tua oddio povera sherry che madre si ritrova e che di di Rambo? Il gatto gay ���������� oddio neanche i gatti resistono al fascino del Dio greco! ��
cmq tutto perfetto! Continua così cara! La storia e fantastica e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!
uffi ora devo andare ��
bacioniiii kiko

Ciao Sherry! Scusa il ritardo mostruoso ma esco da due settimane di ricognizioni + internet a casa presente nel solo salotto! Dunque rimbocchiamoci le maniche, comincia la recensione!
Cavolo, io pensavo fosse tutta farsa e invece questi due si sono sposati davvero O_o carina Bibi come ex compagna di letto di Ace, non li vedo bene come coppia sentimentale ma così li vedo molto meglio!
Sherry potrà essere gelosa quanto vuole di Bibi, ma almeno l'avventura di Ace adesso le sta letteralmente salvando la pelle! Molto graziosa la sua presenza, anche se non è stata in scena molto tempo intravedo un buon IC.
E finalmente conosciamo di persona la madre di Sherry! Decisamente una personalità rubata al teatro, a cominciare dalla personalità che risaltava sin dalle telefonate a poi i boccoli, le movenze... continuo a non sopportarla (anche per il fatto di ostinarsi a non vendere / affittare la villa e far finire nei guai i figli) ma è un buon personaggio originale.
Ben l'adoro totalmente. Ha la mia stima per la "visita di controllo" fatta ad Asso, per il fatto che ha semplicemente CAPITO TUTTO di quello che stanno facendo i due protagonisti!
E il finale?! Il matrimonio adesso è ufficiale!! D: D: D:

In ultimo, scusami in anticipo, ti segnalo qualche imperfezione:
"Devi stare assieme e fare le cose che ti rendono felice" vero che si trattava di un discorso incasinato, ma la frase è un po' troppo fumosa.
"con cui non ci sia mai andato a letto" il "ci" lo puoi tranquillamente togliere.
"giallo d’orato" senza apostrofo.

Detto questo... complimenti e ben tornata!! :D che bello ritrovarti!! Sono contenta che la storia stia proseguendo e che per i nostri due eroi le cose si stiano complicando sempre di più (se si può dire che le cose si complichino, con un Ace accanto!)!
Un bacione fortissimo e a presto!
Yellow Canadair

Nel mezzo quarto del cammin di mi vida, mi ritrovai a vagar su efp e...oh poffarbacco! Cosa vedono i miei occhi???Sherryuccia ha aggiornatoooooooooooo??!!!
Waaaa! Ciau super sherry! Come va? Todos bien? Ok, questo capitolo è davvero strafavoloso! Lo ripeto sempre ma devo cmq dirlo...quanto è dolce Ace????<3<3<3 si prende cura della cara mogliettina che amooore!<3<3 mi sciuolgo come neve al sole!...e il suo discorsetto poi...ahahah todos imbarazzato! Lo adoro!...l'incontro con la madre di Sherry è stato miticonzolo XD ma quanto è fumata quella donna?XD carinissimi quando Ace e Sherry sono nella stanza e Ace la prende scherzosamente in giro XD e mentre si stavano per baciare arriva Rambo! Maledetto! Si interrompono così due persone che tentano di baciarsi???? E non una ma ben due volte!!!! E va bene...lo perdoniamo perché è un gatto Sympa!:) innamorato del sexy Aceuccio!X'''D e beh, è da capire dai XD non si può resistere a tale fascino XD se fossi uomo e vedessi Ace aggirarsi per le strade con i suoi modi di fare sexyosamente sexy diventerei gay anche io!XD divertentissime le scene dove Asso lo fa volare per tutta casa beccandosi le occhiatacce fulminanti di Pulce! Ahahahaha povero micio!XD...Ben è...mitico! Lo adoro! Potrebbe fare l'investigatore privato!XD ha capito tutto in un baleno! E...ha avuto una storia con Atena??? Yohohoho che scoop!XD mi è piaciuto molto il rapporto di fiducia che hai creato tra lui ed Ace ;)...passando a Bibi, ha combinato un bel casino eh? Poveretta, ora dovrà vedersela con l'ira di Ace e Sherry!XD comunque tutto sommato non la vedo proprio come una tragedia...adesso quei due sono sposati veramente! Yuppi yeeeeee! *festeggia* ma cosa stava per dire Asso a Pulce riguardo a suo padre??? Lei non poteva aspettare altri due secondi???? Uffiiiiii voglio sapere!T.T...davvero super bravissima! È tutto muy perfetto e très favoloso! :) soy suuuuuuuper curiosa di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

Ciao! Piacere,sono stayoungandinvincible ^^.
Allora,comincio col dirti che ho trovato la fanfic mentre giravo per questa sezione e sono stata catturata dall'introduzione,visto che l'idea di far lavorare i personaggi di One Piece in un ospedale tutti insieme mi sembra un'idea davvero originale e carina!^^.
Oltre a questo,mi è piaciuto fin da subito il personaggio di Sherry: non sembra una ragazza perfetta,una di quelle che esistono proprio solo nelle fanfiction o nei libri ... sembra molto vicino allo stereotipo di ragazza/donna normale ed è proprio un personaggio ben costruito!.
Ho subito amato il rapporto che c'è tra lei ed Ace e,andando avanti nei capitoli,mi è sempre piaciuto maggiormente,sono così carini e pestiferi insieme!.
Anche come hai incastrato bene i personaggi tra loro mi è molto piaciuto,soprattutto la comparsa di Law! (no,non perché è uno dei miei personaggi preferiti,ma no...),e non so perchè ma sento già che non è proprio uscito di scena proprio completamente,ehehe.
Insomma,capitolo dopo capitolo mi hai incuriosita sempre e sempre di più fino a che nel giro di una settimana (normalmente avrei fatto molto più veloce,ma gli impegni mi sommergono) l'ho divorata tutta,e ti faccio i miei complimenti,una storia davvero scritta bene e con un trama mai noiosa ma accattivante ^^!.
Spero che aggiornerai presto,un bacione,
Lù.
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 03:08 pm)

No, ok, tu ti fai troppe seghe mentali sugli errori del capitolo per nulla!!!
Sei stata bravissima e questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!
Oh Dio! Il gatto gay!!!
Rambo, amore della mia vita, ma quanto lo adoro???? Ti giuro, a leggere della paura di Ace nei confronti del gatto gay ridevo senza ritegno, come una vera scema, rischiando di farmi sgamare da mia mamma! xD
Oh My God...il gatto gay...ahahahahahahahahahahahahahahahahahah! xD
No, è troppo mitica sta cosa xD
Non riesco a trattenermi, ahahaahahahahahahahahahahah xD
Passiamo ad altro, altrimenti morirò di risa xD
Adoro Ace quando vede Roselin e Ben.
Quando ha fatto i complimenti alla mamma di Sherry, ho pensato: "Cazzo, fiammifero sexy? Ti sei messo nella cacca!"
E invece a reagito bene, più che bene!
E Ben?
Cazzo, lui è peggio di Sherlock!
Io: Voglio un Ben in casa.
Ace: Cosa????????????
Io: Assolutamente sì. Voglio un Ben.
Ace: Tu sei mancata come il gatto gay di Sherry.
Io: Sta' zitto. Sherry ha sempre ragione: Rambo non è gay. E poi è vero...
Ace: Cosa?
Io: Hai la bellezza da dio greco.
Ace: Modestia a parte (ghigna maliziosamente)
Io: Ma che stupido! (gli da un pugno sul braccio)
Ace: Ahi! Ti risparmio solo perchè sei donna, altrimenti voleresti come il gatto gay.
Io: Occhio, Ace, o ti faccio stuprare da Rambo.
Ace: Cosa???? O_O
Io: Ti adoro ;)
Ace: Ma che bast...
Io: Ehi!
Ace: Scusa.
Io: Perdonato.
Ace: Glazie *^*
Io: Non fare così, altrimenti rischio di saltarti addosso io.
Ed entra in scena anche Atena!!!
Cioè, viene solo menzionata, ma vedo che è famosa!
Passiamo a Bibi: povera ragazza, per sbaglio a fatto firmare il foglio da suo padre.
Chissà come reagiranno i nostri protagonisti, sono davvero curiosa.
E poi, dai, Sherry ed Ace sono troppo pucci insieme!
Si sono risparmiati la fatica, no? xD
Ok, sono matta da legare xD
Continua così, sei grande!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))

Carissima Sherry!!!!!!^o^
*sventola una manina da lontano*
FINALMENTE sono riuscita a passare a lasciarti una recensione!!!^^"
Allora, sono saltata dal capitolo sei a qui, ma non ce l'ho fatta proprio ad aspettare!! x)
Ho letto tutto fino a qui, e sono ancora con l'acquolina(??)in bocca e i capelli arruffati(?!!) X,,,D Ahahahahahahahahahahahahhh!!!!
No, allora!! Con calma, diamine! Anche se di calma qui non é facile averne! Quanti sconvolgimenti!! Hai avuto un altro 'colpo di genio' dei tuoi! Decidere di farli sposare, eh? Per finta, ma sempre sposati! Ora ne vedremo davvero delle belle! xD ahahahahahah!
Prima si stuzzicavano anche se avevano deciso di andare per gradi e fare gli amici, é successo il casino con quel bastardo di Kizaru, e ora fanno gli sposini?!!! Ahhhhhh!!!!! Tu mi farai uscire pazza!!!! ><"
Cioé, in senso positivo mi fai uscire di testa! x)
Sono sempre PUCCIOSI! Anzi, PUCCIOSISSIMI!!!! <3
Ace che le prepara il brodino, e la accudisce come il più caramelloso e fedele dei mariti?! Uhhhh!!!!!
Come ha fatto Asso a non far saltare in aria la cucina? xD Mistero. Comunque bella idea! ;)
E oddio!!!! Quando ha cercato in tutti i modi di farle capire che con lei non vuole solo del sesso?! Awwoso!! ;3
Solo che Sherry ha davvero una testaccia dura! Ed é pure un pò masochista mi sá! xD
No, vabbé! Mi correggo! Sul finale, oltre a dire che amo alla follia Ben e tutta la famiglia di Sherry, dico che la ragazza ha una testa di rapa proprio!! u.u Insomma! E ascoltalo quel povero cristo di fiammifero!!! Eddaii!!!!

Ahhh!!! Vorrei dirti tante altre cose, ma non la finirei più di ciarlare! xP
Solo tantissimi complimenti come sempre mia cara!^_^
Passi molto bene le sensazioni ed emozioni in quello che racconti! Specie quelle ehm! Hai capito, dai! XD

Spero di sentirti presto!!!^^

Un bacione grandissimo!!!!!!!! ^3^

Martychan^_^
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 03:07 pm)

*corre e prende al volo Rambo prima che questo precipiti* quanto adoro questo gatto! Deve per forza essere parenti in qualche modo, abbiamo troppo in comune! Capitolo meraviglioso, cara, un altro successo ben assortito! Una domanda: la malsana idea di farli sposare dove ti è venuta?? Ora ne vedremo di cotte e di crude, una cosa era stare lontani l'uno dall'altra nonostante l'affinità, un'altra dover stare appiccicati con gli alter ego che fanno scoppiare gli ormoni. Ahahah Ben fa morire dal ridere, mi chiedo quanto potrà andare avanti questa storia. Sherry, anche tu però! Ace stava per dirti una cosa essenziale e te ne vai per i cavoli tuoi?! Fra un po' vengo io a darti due ceffoni!!
COmplimenti per il meraviglioso capitolo! Davvero fantastici!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!
Bye-bye

22/07/14, ore 21:00

Sono una persona orrenda lo so... Ma sono anche un caso perso perchè... Ci credi se ti dico che ero sicura, anzi strasicura di aver recensito questo capitolo... Invece oggi mentre lo rileggevo mi sono accorta che non era vero! Cioè sono un disastro!
Scuuuuuuusa, non so come dirtelo, mi dispiace davvero tanto, ma sono un caso perso! Poi tu sei sempre così gentile e cortese con me... Quando invece potresti tranquillamente (e giustamente) mandarmi a quel paese! Perdonami, ti prometo che d'ora in poi cercherò di essere puntuale con le recensioni! Farò del mio meglio.
Passando alla recensione... Quando ho letto il finale, mi si è quasi slogata la mascella, ero davvero sorpresa, cioè wow un colpo di scena allucinante, ma chissà come sarà successo!! Quale sarà il piano di Asso? E il tg Sherry lo approverà?
... No, ok me la smetto, io è sicuro sono più pazza dell'alterego di Sherry, cooomunque, non so perchè ma l'idea che Ace abbia un' idea (perdona il gioco di parole) mi mette sempre un pò in ansia! Vedremo, speriamo che il bel fiammifero non ne combini una delle sue!
Capiscoil fatto che Ace sia stato mooolto spaventato da quello che è successo però secondo me ha esagerato nel trattare in quel modo la sua Pulce, in fin dei conti lui con suo padre fa la stessa cosa, e poi io la capisco, lei in fondo voleva solo proteggerlo perchè gli vuole bene! Certo che sei proprio un baka Ace! Poi è inutile, non riusci a tenerle il muso, arrenditi è una causa persa in partenza.
La dottoressa è stata fenomenale, ci ha visto proprio lungo eh! Ma devono essere così carini insieme... Aww coccolosi, cucciolosi *.* (???)
Akainu in galere? Poco non potevi farlo usare a Law come cavia? Sarebbe stato meglio, in fondo il suo fantomatico sadismo sarebbe almeno servito a qualcosa!!
Come al solito ti faccio i miei complimenti, capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco Benn e la mamma di Sherry sono fenomenali, li adoro, sei riuscita a creare dei personaggi davvero esilaranti, bravissima.
Bene ora ti saluto, aspetto con asndia il seguito della tua bellissima storia e sta volta farò in modo di essere puntuale.
Alla prossima.
Baci Lucy <3

01/07/14, ore 21:13

No, cioè XD
Io mi sono messa ridere come una scema!!! Ahahahahah!!!!
Oh My God!
L'ultima parte mi ha fatto morire, solo che prima mi sono chiesta: "Di già sposi? Ma che succede??????"
Poi mi sono immediatamente ricordata e li sono...deceduta dalle risa...
Prete: Preghiamo per questa anima...
Io: Guarda che sono viva!
Prete: (si fa il segno della croce e sviene)...
Io: Ok...Non è successo nulla...è solamente svenuto... O_O
Sherlock: Sicura?
Io: (salta dallo spavento) Mio Dio! Ma tu da dove sbuchi?!?!?!?!?!?!?
Torniamo a noi!
Akainu è in galera? Meglio! Spero anche che ci marcisca! Alla faccia sua! Muahahahahahahahahahahah!!!
Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà! Soprattutto la reazione di Ben!!! Ihihihihihih!!! Ci sarà da divertirsi!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))