Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

Sherry-channnn!!! ^.^ ke bello che hai pubblicato, così ti sei aggiudicata la mia 1000 recensionee! *suona trobette e lancia coriandoli ovunque* questo cap, cm gli altri del resto, mi è piaciuto tanto! la storia tra law e sherry la trovo perfetta soprattutto perchè lui è veramente ic! da cm nn gli importava dei sentimenti di sherry fino alla sua frase finale, bellissima! nella mia top ten dei personaggi preferiti ora c'è anche ben! adorabileee! ~.~ Siiii finalmente si sn baciati! peccato ke il papino li ha beccati! chissà cm andrà tra i due e la cena cm finirà? sn iper curiosa! =) intanto piccola grande sherry ti rinnovo i complimenti x il tuo fantastico stile e la bravura in cucina! ^^(mi appunto la ricetta della nonna!) se nn ci sentiamo prima, tanti auguri di una buona e serena pasqua a te e alla tua famiglia! un bacione + abbraccio pandoso => kiss kiko

Non so da dove iniziare!! Law si è rivelato uno stronzo con cui Sherry non vuole più avere a che fare, però mi è dispiaciuto per il loro triste addio, povero Law si sentirà solo ora *chiude Trafalgar nel baule della propria macchina*. Per quanto riguarda il notiziario del TgSherry ero già pronta coi pop corn in mano a mangiucchiarne mentre leggevo gli ultimi aggornamenti delle ultime ore. Ironia della sorte, poco dopo parlavano di pop corn e io ho alzato i miei dicendo "Io ce li ho!" gasandomi al massimo per questo. Il bacio è stato davvero hot (ma era un bacio o si sono mangiati la faccia o.O?), sono arrivata al punto di desiderare di essere al posto di Sherry-e di rinchiudere nel baule anche Ace- però ci sono rimasta alla scena in cui è comparso Barbabianca. Vogliamo parlare della discussione padre e figlio? Alla prima frase di Ace fino in fondo ho riso continuamente e di gusto, così tanto che non mi stupirei se a casa tua ti fossi girata indietro sentendo qualcosa. Per quanto riguarda il resto, questi due hanno bisogno di conoscersi meglio visto che a quanto pare di scheletri nell'armadio ne hanno ancora un po' (e no, non sto parlando con te, Brook -.-)
"Room" *ad un tratto l'auto si scompone in tanti piccoli pezzi e si inizia a sentire l'allarme antifurto di un'automobile*
Ehm...ora è meglio che vada, mi sono ricordata che devo fare una cosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato bellissimo! Mi chiedo se sopravvivranno entro fine serata!
Aggiorna presto. Ci si vede.
Bye-bye

Holaaaa!
Mammamia quanto mi è mancata quasta fanfiction!
Sono sempre di buon umore dopo che tu hai pubblicato, amo troppo questa storia.
E per quanto riguarda Ace e Sharry...
CE L'ANNO FATTA!!!!!*parte il coro della chiesa che canta alleluja.
Ma quanto sono dolciosii, troppo puccioso.
Spero che non ci mettano troppo a "conoscersi" perchè io li voglio leggere come coppia ufficiale(≧∇≦)☻
Il capitolo è perfetto come sempre apparte per Frankie e Robin che stanno insieme, mi spiace ma non posso sopportare, io sono una zorobinosta molto fedele.
Ma ovviamente questo minuscolissimo dettaglio non mi impederà di leggere la tua meravigliosa ff.
E poi sono troppo contenta del fatto che ru voglia scrivere un'altra ff con Sharry e Ace nel mondo di ONE PIECE.
Credo di aver finito quindi non mi resta che dire aggiorna presto e al prossimo capitolo!
Ciauxxxxx☻

Ciao Sherry-sannnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!
Questo capitolo è veramente fantastico!!!!!!! Mi ha fatto morire dal ridere e dalla sorpresa!!!! Ahahahahahah!!!
Ace: Momenti mi cadevi dalla sedia!
Io: E che ci posso fare?!? Quando il Babbo ha detto "Bella gnocca" sono rimasta sbigottita, momenti faccio rovesciare tutto a causa della mia possibile caduta XD
Ace: E cosa mi dici quando il Babbo ha sgamato me e Sherry?
Io: Ero...così :OOOOOOOOOO "Oh cazzo!!!!!!!!! SANTA CACCA!!!! GLI HA SCOPERTI!!!!!"
Ace: Sei pazza!
Io: Tu sei pazzo!!! Come...mph...ok, ci sono (fatica a trattenersi dal ridere)...come avete potuto te e Marco bruciare la coda al gatto?!?!?!?!?!? Avrà fatto: "MIAUUUUUUUUUUUUUU!!!! MIAUAUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAA" O mio Dio! Basta! X'''''D Non respiro...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! (si china sulla scrivania ma batte la testa)...Ahia...
Ace: ????? (la guarda preoccupato)
Io: AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Ace: Fattelo dire. Non sei normale!
Io: Non riesco a smettere di ridere! Ahahahahahahahahah XD
Ace: Povero me! Ma ti rendi conto del discorso che stai facendo? Da quando un gatto fa MIAUUUUU!!! MIAUAUAUAUAAAAAAA?!?! Gli abbiamo solamente bruciato la coda, eh!
Io: Ma sì! Bruciare la coda ai gatti è una cosa normale!
Ace:...Perchè? Non la è?
Io: Assolutamente Ace! Va' a nanna, su!
Bellissimo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))

P.S. Avrei ucciso Law per le cose che ha detto a Sherry. Meno male che c'è Ace!

Eccomi!^^ capitolo fantastico!ma nuoooo! pourquoi Sunny s'è trasferita??? così senza neanche un saluto? mi stava così simpatica...tornerà vero? e a proposito Marco dov'è finito? *me curiosa* XD...ahahaha Pam addirittura sente gli odori ahahaha è troppo forte quella donna!XD e brava! fai rigare dritto Sanji!XD Aceuccio direi che si è vendicato bene eh?XD anzi forse si è anche fatto prendere un po' troppo la mano!XD nella scena dei sotterranei soy muerta dal ridere, soprattutto quando Sherry è stata affiancata da Usop e si sono ritrovati a correre insieme!X°D mi sono immaginata perfettamente tutta la scena, l'hai descritta benissimo!^^ e non la trovo affatto surreale...capitano tutti i giorni cose del genere! U.U Ace col suo scherzetto ha rischiato grosso!XD sarebbe dovuto crescergli sulla testa un bernoccolo che arrivava fino al soffitto come minimo!XD fantastica anche l'apparizione di Brook, beh direi che il lavoro dell'anatopocoso gli sta alla perfezione!:D...tenerissima la scena con Ace e Sherry!<3<3<3 anzi LE scene con Ace e Sherry perché ce n'è stata più di una!<3...finalmente si è scoperto come Sherry ha incontrato Law, e devo ammettere che come incontro è stato davvero romantico! mi è piaciuto molto come hai impostato la scena, nel senso, alternare le parti di Ace e Sherry col ricordo! le battutine di Ace poi mi fanno morire!XD...però uffi, perché Sherry bacia Law e non Ace????? cioè niente da dire contro Law (muy difficile resistergli!U.U) ma suvvia, Ace è Ace!;) e....*momento di suspance*...cos'è successo in quei 4 mesi? *mmh...pensierosa*...non è che in qualche modo c'entra il fratello di Sherry?...mmh ci penserò su...ultima domanda, who is Pikachu?O.o Bon, spero di aver scritto tutto quello che avevo da dire e di non aver dimenticato nulla, comunque in sintesi il capitolo mi è piaciuto un sacco!*W* sei come sempre super bravissima!:) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

BADABOOM!! *kiko attera cn poca grazia davanti casa di sherry* Toc Toc *sherry apre la porta un po titubante e kiko parte cn l'abbraccio da panda* ^^ se te lo stai chiedendo nn fumo ahah e nn so se i panda sn tanto affettuosi ma nn credo! coomunqueee, Seraaaaa sherry-chan! finalmente sn riuscita a leggere questo cap! oddio tu mi fai morir dal ridere! asso, ma ke skerzi idioti fai?? ahahah usop x poco nn ci rimaneva, mentre sherry x poco nn seccava asso! =p ma tu nn mi puoi tirar fuori jigen così,io... Lo adoroo! cn quel suo completo scuro, l'aria misteriosa, la mira infallibile e la lealtà! guardavo lupin sl x lui mentre il samurai, di cui manco ricordo il nome, mi stava troppo antipatico! cmq tornando a questa fic ke amo sempre di più, cara sherry a sto giro sei stata tanto,tanto, cattiva cn noi lettori ='( perchè ci tieni così sulle spine?perchè concludere sul più bello?? ovviamente skerzo e condivido la scelta, lasciare tt in sospeso è una genialata ke stra invoglia il lettore! dov è sunny?complimenti!:*

Ciao Sherry-san!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo e divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo!!!!!!
Grande Sherry!!! Hai morso una natica ad Ace!!!!!!!! Così impara! Non si prendono in giro le donne che sono lente solamente perchè hanno il davanzale accentuato!!!! (si trasforma come il nonno dei Simpson quando dice a Lisa con la barba fatta di api di Lincoln di avere il suo voto solo perchè si è tolto il cappello)
Morale: Sherry ha quattro triliardi di voti da parte mia perchè è simpatica, non lascia intravedere le sue debolezze (se non con Ace) e perchè è...SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!! (posa di Franky).
Ok, sono sclerata completamente!!! Ma non ne posso fare a meno!
Ritornando a noi: Ace! Di cosa ti lamenti? Ma è normale che uno come Traffy-kun baci da Dio, ti pare?
E' un figo pazzesco!!!! Cadresti ai suoi piedi pure tu...ma che cazzata ho sparato? Lui lo odia...
Ace: Meno male che tene sei accorta!!!! -.-''
Io: Scusa!
Ace: Ok, ok!
Bellissimo capitolo, solo che...che succederà nel prossimo capitolo?!?!?!?!?!?!? (comincia a correre per tutta la stanza per saperne di più)
Ace: Succederà che...
Io: Che?!?!?!?!? (si ferma trattenendo il fiato)
Ace: Lo scoprirai nel prossimo capitolo!!! (ride sguaiatamente)
Io: (se ne va in casa come Lisa Simpson borbottando qualcosa)
Ace: Si è arrabbiata?
Sherry: No, non è arrabbiata!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))

Sherryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mente: sì, è impazzita leggendo... Dovevi sentirla come rideva dello scheletro e di Usopp il fifone!
Ahahahah è vero! Che risate! Ahahahah mettilo più spesso Usopp, mi fa morire!!!
Comunque, recensiamo dall'inizio, che ne pensate?

Noooo, Sunny è sparita così? E' stata trasferita? In effetti avevo notato la sua mancanza ma credevo che sarebbe ricomparsa in seguito visto che negli ultimi capitoli ti sei concentrata su Asso e Pulce...
Cuore: sentirò la sua mancanza!
Si anch'io; oppure ricomparirà?
Mente: io dico che ricompare, sicuramente Sherry le telefonerà o qualcosa di simile.
Mi piace il tuo ottimismo Mente!
L'alter ego di Pulce che si preoccupa di Sanji ahahah con le mosse di karate è troppo forte!
Pam la segugio è inquietante ma simpatica, ci tiene davvero a vedere Sherry ed Ace insieme! Ha fatto un sacco di domande "a mo" di interrogatorio!
La competizione regna sovrana all'interno di quell'edificio...
Cuore: il mio Ace si è quasi ucciso per battere il record del tuo pennuto!
Oh oh... Abbassa i toni! Questo commento me lo sarei aspettato da Mente e non da te, Cuore!
Mente: ehi! Perché avrei dovuto? Marco piace a te... E lui non è Law!
Capitan Ovvio! -.-'
Tanto il nostro bel fiammiferino si è ripreso in fretta, è bastata la presenza di Sherry! A proposito, si è accorta di essere attratta da Ace, altrimenti perché avrebbe fatto la gnorri in ascensore?
Cuore: già, perché? Confessatevi una buona volta, mi state facendo penare!
Mente: esagerata!
Ci piacciono tanto i flirt e le frecciatine insieme agli scherzetti che si scambiano di continuo!
Cuore: sono così tremendamente awwwww però mi mettono ansia!
Certo che la fantasia non manca! Ahahahah in bicicletta per il corridoio?! Ahahahah
Mente: io l'avevo capito subito...
Cosa?
Mente: che la storia era un trucco e che lo scheletro si muoveva grazie alla macchina telecomandata!
Tsk! Sempre la solita egocentrica...!
Quella scena è grandiosa ahahahah solo a ripensarci mi torna da ridere ahahahahah
E Brook? Fenomenale! Anche se, io ce l'avrei visto bene come antropologo forense...
Mente: oh no... Non incominciare...
Mi piace tantissimo! L'antropologia... Ha quel qualcosa...
Mente: non credo che le interessi, sai?
Avrei tanto voluto studiarla, ma per problemi vari non ho potuto...
Cuore: non pensarci più...
Mente: sì, infatti; che poi ti deprimi...
Mmmh avete ragione... Cambiamo argomento...
Ecco ci sono! Ma lo scheletro... Chi lo controllava dopo? Non può essersi mosso da solo... Mi dici chi c'è dietro? Sono davvero curiosissima! I misteri mi affascinano tantissimo!!!
Mente: ehm, scusa se ti interrompo...
Come se non lo facessi mai...
Mente: io sarei un po' stanca...
Oh, ok... Allora cerco di riassumere...
Ace e Sherry sono bellissimi assieme, li adoriamo! Sia quando si preoccupano l'uno per l'altra...
Cuore: soprattutto Asso!
...sia quando si difendono!
Mente: ed ora voglio sapere come continua il racconto di come ha conosciuto il mio bel chirurgo!
Cuore: Ace geloso è adorabile!!
Io invece mi sto seriamente preoccupando per voi due! Però sono interessata anch'io alla storia!
Devo dire che Law non ha perso tempo! In meno di due ore l'ha invitata ad uscire e baciata!
Mente: quanto mi piace leggere di questi baci improvvisi!
Hai ragione sono davvero belli!
Cuore: concordo!!!
Mi raccomando, aggiorna presto, altrimenti ci consumiamo nell'attesa di sapere che è successo il giorno del quarto mesiversario!!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

No, non è possibile! Non puoi lasciarmi col fiato sospeso fino a questo punto!! Sei a dir poco perfida, finire cosi nel bel mezzo delle cose piú interessanti!! Commentando dall'inizio trovo a dir poco esilarante la parte con lo scheletro, chi mai avrebbe detto che sarebbe spuntato Brook? Mi stupisco che non fosse lui lo scheletro O.O Passando ad altro mi chiedo quanto dureranno i due protagonisti a giocare a rincorri e fuggi prima di baciarsi, e tutte le volte ci andiamo sempre piú vicini! La parte piú comica penso che pero sia Pulce che racconta e Ace che la interrompe per scene di gelosia, non la lascia raccontare e dire che era stato lui a farle la domanda inizalmente -.- Comunque penso che a poco sarei caduta in coma per quanto ho riso (ma puo succedere o.O?) Infine ce una cosa che vorrei chiederti...dodici anni?!?! Cera bisogno di farne cosi tanti?! TipregodimmichehaiunpercheTipregodimmichehaiunpercheTipregodimmichehaiunperche, dimmi che hai una logica, solo questo, non chiedo altro, poi non indagheró piú affondo ma ti prego dimmi che hai un valido motivo, una ragione! Law non ha tutta quest'etá, non riesco ad immaginarmelo, gli hai dato praticamente l'età di Doflamingo *rivolo di vomito* rischio di farci gli incubi sta notte (non preoccuparti Law, ti ameró anche se dovessi avere 90 anni *-*)
Complimenti ancora per il capitolo, mi è piaciuto molto. Ti consiglio di aggiornare presto se non ti vuoi trovare sommersa dal malocchio da parte delle fans di One Piece.
Alla prossima.
Bye-bye

Un super ciao per un super capitolo!!!(≧∇≦)
Prima di tutto sono contentissima che tu abbia aggiornato, infatti la tua è una delle mie storie preferite e in più scrivi molto bene quindi sono sicura che i capitoli saranno sempre bellissimi.☻
Devo ammettere che questo capitolo mi é piaciuto particolarmente, forse perché si è scoperto qualcosa in più su Traf amorino mio(anche se il mio preferito è sempre Ace)
Ma soprattutto...CHE È STÀ DIFFERENZA D ETÀ???? Nn mi sarei mai aspettata che una come Sherry si potesse fidanzare con uno come Law e in più da liceale???
Mi sta venendo mal di testa per il fatto
Che Sherry rinunci ai baci Ace.
Nn che Sherry mi stia antipatica anzi...ma come fa a resistere a Ace.
Comunque ottimo lavoro come sempre.
Aggiorna presto ti prego e voglio delle descrizioni dettagliate dei meravigliosi baci di Traf(ma anche di Ace se ci sarà, e ci spero tanto☻)
Baci e abbracci e un caloroso CIAUX!!!

Buona seraa!! Ho deciso (purtroppo per te) di recensire questa storia, sempre d'ora in poi, dico purtroppo per te perchè scoprirai presto che le mie recensioni ( e soprattutto io) sono furi di testa!
Allora iniziamo subito, Pam personalmente l'adoro, poi c'è una cosa che mi incuriosisce parecchio, che voleva dire ad Ace con la frase: "io ero come te!" So che non centra nulla con il capitolo ma l'altra volta mi ero dimenticata di chiederteto, quindi te lo chiedo ora. Secondo me Pam è proprio una tipa tosta, le sue scenate di gelosia nei confronti del povero Sanji sono davvero spassose, poi è furba non le sfugge nulla, spero vivamente che dia una grossa mano alla piccola Sherry ad aprire gli ochhi sul nostro splendido Asso (non di picche ovviamente) XD.
Ace ormai è cotto a puntino, bah io mi chiedo come faccia la piccola infermiera a resistere con un pezzo di medico così al suo fianco. Apri gli  occhietti Pulce il fiammifero ha letteralmente preso fuoco per te!
Ho riso a più non posso nella scena dei sotterranei, alla fine lo scherzo si è rivoltato conto Ace, ne è uscito con un bel colpo in testa ed un morso sul sedere, mi sono immaginata perfettamente la scena... Davvero esilaramte, Usupp lasciamolo perdere è sempre il solito, fifone fingere di essere svenuto! Non si smentisce mai. Lo scheletro afro, mi ha fatto, ovviamente, subito venire in mente Brook, mi sono immaginato i suoi lamenti mentre rincorreva le infermiere chiedendogli se potevano fargli vedere le loro mutandine, ehehehe, sarebbe una scena davvero comica. Voleva vedere con i suoi cocchi le loro mutandine... (anche se io gli occhi non li ho Yohohohohoh) scusa... Questa me la potevo evitare.
Alla fine il mio adorato canterino, si è scoperto essere un anatomopatologo, credo che per lui quel lavoro sia perfetto, potrebbe anche provare un autopsia su di lui, quale migliore cavia di se stesso? XD
Voglio salire anche io su una Ferrari... Aspetta riformulo la frase: Voglio salire anche io su una Ferrari, con ACE. Che dolce che è <3 perchè Sherry non se ne accorge, poi è inutile che continua a negarlo anche a se stessa, secondo me il nostro medico da strapazzo piace anche a lei, o almeno non le è del tutto indifferente, è inutile che continua a fare la preziosa, è tropppo adorabile.
Ace geloso mentre racconta di Law, poi scusa dimmi che non è vero che Sherry non ha ancora capito chi è la ragazza di cui si è innamorato Asso, scusa ma cos'è ceca? io direi che la "scenata" di gelosia sia ampiamente sufficiente, per non parlare poi di tutto il resto!! E' inutile dire che io preferisco molto di più il piromane rispetto al chirurgo della morte, forza piccola infermiera apri gli occhi, voglio vedervi insiemeeeeee!!!
Ora concludo, anche perchè altrimenti non la smetto più, ti faccio i complimenti, la storia è divertentissima scritta molto bene è svorrevole sei proprio brava, soprattutto nel descrivere, si capisce tutto benissimo non trovo difficoltà nell'immaginarmi le varie scene. Per non parlare poi dei dialoghi con i loro io interiori!!
Mi raccomando aggiorna appena puoi, perchè io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:41 pm)

Oddio Pam non solo è la santa donna che ha sposato Sanji, ma ha anche il naso-radar da mamma! Annusare come un segugio Sherry ed Ace per sgamarli XD
Comunque posso dirti la verità? Se devo immaginare l'alter-ego di Sherry mi immagino sempre la tua immagine del profilo precedente, quella di Keroro (scusa l'imprecisione ma ho dovuto fare una ricerca, non l'ho mai visto ^^')... no, normale proprio non sono!
Ammazza!!!! Ma altro che litigi con l'alter ego, Ace ha preso una botta in fronte per corteggiarla così spudoratamente con tanto di frasi romantiche!? XD
Ti cito: "- … prima che continui, sei una persona impressionabile?-.
“Digli di sì, digli di sì, digli di sì!” urlò disperata il mio alter ego con le mani giunte e i lacrimoni agli occhi.
-No.- risposi decisa."
Sono morta dal ridere!! XD mi sembrava un dialogo tra me e il mio neurone!!
Owww ma hai messo anche Brook!!! *-* io lo adoro da morire(sarà deformazione professionale, che vuoi farci)!!!
Scusa, posso farti una domanda? Che vuol dire "povera bea"? credo sia un modo di dire regionale... non è una critica e non credo sia sbagliato, tranquilla! ^^' ma di preciso che significa? Mi affascinano questi modi di dire, sono curiosa :3
Ohhhh la scena dell'abbraccio, e quella parole di Ace (ma quanto accidenti è figo&dolce?), e Sherry che si commuove per la loro sincerità e impossibilità... *___* avrei voluto che non finissero mai di stringersi!!
Ahahah il burrocacao!! XD poveretto, mi immaginavo sputacchiasse XD
Pretendo di svegliarmi anche io nel letto di Ace, sprofondare il naso nel suo cuscino e godermi il suo odore! Ne ho il diritto sindacale!!
Oddio. Oddio Trafalgar ma quanto ti è uscito figo? *-* voglio svenire pure io sui pullman, se c'è lui a svegliarmi con gli occhi grigi, e le mani tatuatissime e *corre a comprare un biglietto Atac*
*torna con 5 abbonamenti*
Dicevamo...
Che palle il TSH, lo controllano sempre pure a me -.-
"-Sei sicura di non essere andata a letto con lui? Insomma, stai emanando ormoni femminili da tutti i pori parlando solo dei suoi baci! -" Pure noi che leggiamo, Ace, fidati.
Giudizio globale? Mi è piaciuto tantissimo, ho adorato Ace (soprattutto nella seconda parte, quando ha fatto la dichiarazione romanticissima è stato un po'... strano XD), ma Trafalgar Law ti è venuto benissimo. Enigmatico, pratico, dal piglio severo, deciso.
Bella domanda! Lui che la bacia subito che motivo aveva per aspettare otto mesi per poi non concludere? Non ne ho idea xD forse lei non si sentiva pronta, forse lui lo era fin troppo e la spaventava, forse lei si è comportata male e in quegli otto mesi c'è stato un allontanamento? O uno dei due si è trasferito, magari in Erasmus? I don't know :(
Complimenti, complimenti e complimenti!! Sono davvero curiosa del seguito, soprattutto adesso che siamo arrivati alla confessione su questa relazione con Law!
Un bacione,
Yellow Canadair

Ciao Sherry,
come va? Ebbene sì, ho letto anche quest'altro capitolo.
È molto bello, avvinciente, intrigante e ... non trovo altri aggettivi per descrivere questo capitolo.
Innanzitutto la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dello scherzo.
Alla fine dello scorso capitolo non avevo la benchè minima idea di quale potrebbe essere stato lo scherzo.
In questo capitolo mi sono sganasciata dalle risate! XD
Mi è piaciuta la comparsa di Usop, che io a volte mi sono chiesta se lui lo mettono apposta, come la ciliegina sulla torta.
Dopodiché.mi ha fatto ridere la parte della fuga e poi,cosa non meno importante, è. lo sbalzo di umore di Sherry, da spaventata a preoccupata per Asso.
Altra parte comica è stata la comparsa di Pan davanti all'ascensore.
Non mi immaginavo Ace così fifone.Casomai lo puoi spiegare in una ff il perché?
Dopo mi stavo per commuovere quando ho letto che Ace si era subito preoccupato per la povera Sherry.
Non pensavo che Sherry parlasse nel sonno e poi povero Pikachu, cosa ha fatto per entrare in un presunto incubo,?
Poi mi ha fatto tenerezza Assi quando ha portato Sherry nel suo appartamento.
Ci tiene tantissimo a lei e questo mi fa tenerezza!
Mi è piaciuta la parte in cui Pulce si è messa a raccontare della sua relazione con Law. Quando Ace interveniva sembrava un bambino delle elementari.Che carinooo!
Bene, con questo ho finito.
Ciao Sherry!

Ciao Sherry!!! Molto bella la storia, come al solito molto divertenti i dettagli e i dialoghi.
Mi è sembrato molto originale l'incontro con Law.
Ti ringrazio per avermi fatto passare del tempo in modo divertente e gioioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un forte abbraccio e un grosso bacione!!!
Titty89

Sherry-channnnn!! perdonamiiiii!! scusa, scusa, scusa per l'indecente ritardo cn cui recensisco, ma nn ho trovato un minuto di tempo prima di oggi per leggerti! cmq, WOOOOOOW questo capitolo è a dir poco meraviglioso, credo sia il mio preferito finora, senza togliere niente agli altri! praticamente me lo sono divorata! ho adorato il gioco della verità e soprattutto i momenti di tensione fisica tra i due! cavoli ace è proprio cotto! quanto li adorooo! ke bello è spuntata anche nami, molto ic direi! e poi... BOOOM arriva law!! WAAAHH!! @.@ il suo arrivo mi è piacìuto tantissimo, soprattutto la gelosia mostrata da ace! spero di vedese scene cm queste di più, magari una bella scazzottata! ahahahah cmq in conclusione cara sherry, sei bravissima! descrivi tutto alla perfezione e rendi la storia sempre più appassionante! complimenti di cuore! sn curiosa di vedere cs avrà architettato asso x la povera pulce! ancora tanti complimenti e scusa x l'esagerato ritardo! alla prox! un bacione kiko