Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

ciao sherry!!!!!
compliementi per questo capitolo ogni volta sono sempre più stupendi!!
mmh... quale diabolica macchinazione sta architettandoTraffy???
finalmente Ace e Sherry non sono solo più migliori amici siiiiiiii, non si può resistere al fascino del nostro dottorino :3
Ho adorato il momento della macchina... perchè non ero al posto di Sherry perchè???? T_T maledetta la vecchietta impicciona che li ha interrotti grrrr!!
NON é GIUSTO VOGLIO ANCHE IO UN ACE!!!
Hahahah Pikachu mitica Sherry!! non potevi trovare soprannome migliore hahahah
Eh...AKAINU BRUTTO ****************!!!!!!!
Come ha osato anche solo sfiorare il mio Ace e Sherry?!?!? vieni qui che ti sistemo io!!!!!!!!!
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ciaoooooooo =)

13/05/14, ore 23:20

Ops! Capitolo sbagliato! Scusami! Ho riportato la recensione nel penultimo capitolo, perdonoooooo! Ikki.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:59 pm)

Grrrrrrr!!!!!!! Kizaru!!!!! Bastardo di merda che non sei altro!!!!! Vieni fuo...aspet...un solo attimo...AKAINU!!!!!! STRONZO!!! Figlio di Pu*****!!!!!!! Vieni qui e ti uccido io!!!
Come ha solamente osato toccare Sherry e Ace?!?!?!?
Che venga qui e ci penso io a sistemarlo quel brutto cafone che non è altro!!!!
Passiamo a Kizaru!!! Mi hai profondamente deluso, Borsalino!!!!
Kizaru: Ah! Ah! Sai quanto m'importa dei tuoi commenti!
Io: Ripetilo bastardo!!!!
Kizaru: Ahahahahah! Molto divertente!!!
Io: (Prende un aspirapolvere e lo assorbe) Muahahahahahah!!! Crepa, bastardo!!!!
Ok, momento incazzatura sclero finito...ho esagerato? ^_^''
Ace: Come al solito...mi sembra logico...i conti tornano...
Io:...Ace...PICCOLOOOOO!! STAI BENE?!?!?!?!? GIURO CHE VENDICHERÒ' TE E SHERRY!!!!
Ace: Calmati!
Ace: Che...aspetti?
Io: Nun lu su...
Ace: Dolce sei *-*
Io: Non dirlo che poi mi sciolgo *-* <3<3<3
Comuuuunque!!! Dio, quanto invidio Sherry per quel momento focoso passato con Ace... :Q________
Ahhhhh!!!!!! Ace è un figo pazzesco!!!! Perchè non esiste veramente?!?!?!?!? Non è giusto!!!
Io: Voglio un Ace!
Ace: Ma come? Non ti basto io?
Io: Ops...
Ace: Mi hai offeso!
Io: Nuuuuu!!! Nun dire cosììììììììì!! Tu sei un figo pazzesco...con quei pettorali da dio greco, il tuo bellissimo viso sprizzato di lentiggini, il tuo bellissimo culetto sodo e perfetto...
Alter ego di Alyce: Cazzo! Fermati con le parole!!!! Pervertita!!!
Parte pervertita di Alyce: Scusate, mi avete chiamato?
Io e Alter ego di Alyce: Affatto! ^_^''
Parte pervertita di Alyce: Ok! Vado!
Ace: Aly? Ci sei?
Io: Ah? Sì!!! Ci sono, sono connessa!!!
Ace: Certe volte sei un po'pazza...comunque...che volevi dire prima?
Io: Che sei figo! ^_^''
Ace: Grazie! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))

13/05/14, ore 22:01

Toc! Toc! E' permesso? Ma buonaseeeraaaa mia carissima Sherry!! ^0^
Finalmente arrivo anche a questo divertentissimo capitolo!!
Cosa posso dire?? Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, specie la scena del camerino! Ho riso come una matta alle battutacce che si scambiavano Ace e Sherry in continuazione! uahahahahahah! x,,,D
Ma vogliamo parlare del sogno che si è fatto il caro Asso????? UUUHHH!!!! Ti ho mai detto che ti adoro Sherryuccia? ^w^ Adooroo quando le cose iniziano a farsi interessanti!! Eh si, perché con questo sogno il caro playboy da strapazzo dovrà ufficialmente appendere al chiodo la sua fama di sciupafemmine e darsi seriamente da fare con la nostra carissima protagonista!^^ Si si! Perché quando si sogna una persona in QUEL modo, è chiaro e lampante che non si tratta solo di puro divertimento o semplice desiderio carnale! u.u *fa la faccia di chi la sa lunga* E sono siiicurissima che andando avanti a leggere quello che dico sarà esatto! *convintissima*
Mi ha fatto MORIRE dalle risate la scena imbarazzante con Zoro!!! x,,,D UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHH!!!! Ti giuro! TI GIURO! Mi scompisciavo dal ridere rischiando di cadere dalla sedia! x,,,,D
OH! E non dimentichiamoci di fare mille e più complimentissimi all'alter ego o coscienza o.... io? di Sherry!!!! ^w^ I suoi interventi sono sempre azzeccatissimi e mi fanno fare delle risate galattiche!
Bravissima davvero per tutto! Non vedo l'ora di continuare a leggere al più presto!

Un bacione grande!!! :*

Martychan^_^

Pikachu? Pikachu?? Ahahahahah, con questo mi hai messo letteralmente k-o!! Che ridere! Ora però seri per il resoconto sul resto. Sinceramente vedere Akainu prendere ordini da Kizaru è una cosa che penso non ci capiterà mai nel manga vero. Mai. Però qui ci sta lasciare la parte dello scimmione pagato a Sakazuki e lo stronzo a Borselino. I miei compliementi per questo capitolo, siamo passati da divertirsi alla tensione, dalla felicità atomica alla depressione. Sbalzi del genere (come nei titoli) li fai solo tu! Davvero complimenti, mi sono sentita male per Asso e Sherry come felice per loro allo stesso modo. Traffy trama nell'ombra-e non in quella del mio baule, se ti può interessare ho la macchina...a pezzi...-conoscendolo nulla di buono. Se ti può interessare ho aperto un fan club per il alter ego di Sherry siamo molti numerosi, solo che...non siamo proprio...normali *guarda il club i cui membri sono delle pulci* a mia difesa: è colpa di Ace.
A proposito ormai ti capita il maocchio per come finisci sempre sti capitoli, se vuoi farci venire un infarto ci stai riuscendo benissimo, fra poco qua si finisce tutti all'ospedale!
Complimenti ancora per il capitolo, ti mollo perchè ho qualche problema con il mio gatto *guarda il gatto arancione che scappa via con in bocca il suo braccialetto d'oro* Torna qui, Nami!!
Alla prossima, a presto!
Bye-bye

Ciauuuuuuuuu!!!!
Caspiterina sono sempre di buon umore quando aggiorni!!!!(≧∇≦)
Comunque...FINALMENTE un po' più che migliori amici!!!!
Quanto odio queste posizioni perché è sempre difficile arrivare al gradino più in altoXD
E mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto il momento della macchina e meno male che hai cambiato idea sul fatto dello scambio di baci focosi tra l'affascinante dottorino e la bella infermiera *fa uno sguardo molto malizionso
E odio la signora che interrotto il loro momento così... Come dire? Privato? Non mi piace come definizione ma facciamocela bastare.
E comunque, non ho idea di come sia possibile, sei riuscita nell'impossibile:
MI HAI FATTO ODIARE ANCORA DI PIÙ QUEL BRUTTO BASTARDO PEZZO DI M***A DI AKAINU.!!!!!!!
Come ha osato soltanto toccare il mio amato Ace!?!?!?!
È vero che nel manga lo ha ucciso ma... Nenche nelle fanfiction me lo lascia in pace???
Povero Acino mio.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre!!!
Aggiorna presto.
CIAUX!!!!!!!
P.S.
Quasi dimenticavo di dirti che recentemente ho letto pure la tua ff cambio vita insieme a te.
Trovo bellissima anche quella e non mi dispiacerebbe se la continuassi.
Stai sicura che la mia recensione l'avresti sicura.
Ora ciao per davvero.

Ciao Sherrina,
come va?
Ebbene, questo capitolo mi piace!
È un po' triller, ma non importa! ;-)
La madre di Sherry mi sta molto simpatica! ;-)
Ne hai avuto di fantasia per mettere che quando le persone vanno in coma vedono il futuro! ;-)
Per fortuna che Ben si è svegliato!
Anche io sono rimasta sconcertata per come ha reagito il fratello di Sherry nei suoi confronti!
Quanto adoro Ace quando corteggia Sherry! La parte del profumo era molto bella e poi Rubber che vuole sentirlo e Zoro li riprende, è alquanto comico!!! ;-) XD
Non mi è piaciuto neanche un po' il comportamento di Traff, che cosa sta pensando?
Mi dispiace per Pulce per l'auto sfasciata e c'è qualcosa che non va per la reazione di una persona alla quale dei vandali le hanno rotto il mezzo di trasporto!
I mocciosi mi stanno simpatici e non vedo l'ora di leggere il loro prossimo scontro, ma prima deve venire Pulce!
Brutto bagarospo di un Kizaru, come si permette di comportarsi così e poi Akainu, di nuovo si mette a picchiare Ace?! La prossima volta giuro che se lo tocca, gli faccio cambiare il nome in Akaina!!!
Si sà che Pulce non può morire, quindi Muoviti a pubblicare il prossimo capitolo, okay?;-)
Ti saluto!
Un bacione ed un abbraccio
Cry

24/04/14, ore 16:39

Ciao Sherry cara!!!^o^
Rieccomi in un attimo di quiete!^^'''
Come è andata la tua Pasqua? Ti sei riposata un pochino? Io sono stata presa tra parentado e amici, ma sono ancora viva! xD Rotolo come una palla da bowling....ma sono viva! ahahahahahah!
Allora!
Io non so che dire! Questa storia mi piace sempre di più! ahahahahah! Questo capitolo poi è stato esilarante dall'inizio alla fine! xD I battibecchi di Sherry ed Ace sono incredibili, una comica unica e senza sosta! Ho riso come una pazza dal momento dell'assalto al 'povero' Asso da parte di una banda di marmocchi indemoniati, alle pinguine che cercavano di 'redimerlo dai suoi peccati' e farlo tornare sulla retta via e sponda giusta! xD uahahahahahahahah! Le lacrime agli occhi! x,,,,,D
La malizia poi che si respira tra i due! uhuhuhuhuh! Ace è decisamente più smaliziato e con larga esperienza, mentre Sherry non so, mi dà tanto l'idea che sia ancora pura ed ingenua!^w^ Sbaglio forse? Mah! Lo scoprirò solo leggendo mi dirai tu! xD
Bel capitolo davvero! E complimenti vivissimi all'alter ego o coscienza...come la devo chiamare? xDD di Sherry! Una cosa fenomenale le sue improvvise entrate in scena con tanto di commenti comici! ahahahahahaah!!!!

Passerò al più presto al prossimo capitolo! ^w^ Mi sono divertita un sacco!

Un bacione!!

19/04/14, ore 14:18

Ciao Sherry!^^
Sono riuscita a fare un salto anche oggi, prima di perdermi nei preparativi della Pasqua! A proposito! Tantissimi Auguri!!!!^.^
Sai che appena ho letto il primo capitolo di questa ff, ho subito detto tra me e me "Ma pensa! Allora Sherry fa questo di lavoro!" E poi tu mi hai dato conferma!^^
Anche una mia amica del paese vicino al mio fa l'infermiera! É molto brava e sopratutto paziente! Ce ne vuole tanta di pazienza alle volte, sia coi pazienti che coi dottori!
Un pò come per la Sherry della tua storia! Solo che lei ha a che fare con un reparto completamente fuori dal normale, dove brulicano personaggi assurdi di ogni genere! xD Ahahahahahahah! Non solo il pestifero dottor Ace, ma pure Rufy come primario! Primario Rufy???!!! Uahahahahahah! Sono sicura che ci sará da divertirsi! Sanji, immancabile maniaco pure nelle vesti di medico! x,,,D E questa Sunny? Ho pensato subito alla seconda nave dei mugiwara,sai? Mi son detta...La Sherry ha "umanizzato" la Tousand Sunny!! Oppure no? xP
Marco é Marco! La solita testa d'ananasso! Ahahahahahaahahah!
Ora aspetto di leggere la rivincita di Sherry su quella peste di Ace! Non sai che ridere mi sono fatta anche in questo capitolo! ^w^

A presto, cara!

Un bacione !!!

Ciao sherry,
come va? Scusami se recensisco più tardi del dovuto, ma ho avuto altri impegni e non sono riuscita a trovare tempo per scriverti.;-)
Il capitolo è bellissimo come gl'altri!
Caspiterina, d'accordo che Law sia una persone insensibile, come si è potuto notare nel cartone, ma non pensavo che fosse così s*****o nei confronti della povera, innocente, giovane Sherry! Se io fossi stata in lei, quando a scoperto che Law non l'amava, avrei fatto come ha detto Ben! Sarebbe dovuto andare all'anagrafe e cambiare il suo nome da Law a Lawina!XD Inoltre non pensavo che fosse così donnaiolo! Tranquilla, non è una critica!;-)
Per quanto riguarda Ace, posso dire che il suo lato tenero e comprensivo mi piace in sacco!!!!!;-)
A volte mi chiedo perchè al mondo non esistono persone come lui e solo a pensarci mi viene male!!!!
Comunque non siamo qui a aparlare di me, ma della storia.
Mi è piaciuta la parte della scommessa fatta a uno.;-) Al solo pensiero ce Ace ballasse la carameldansen, mi sono venute le lacrime agl'occhi per le grasse grisate che ho tirato fuori dalla mia bocca e la mia gola dopo stava male!XD
Almeno Ace ha un po' di dignità!!!;-)
Dopo ero stra contenta per quando si sono baciati Sherry ed Ace. Ero stra super mega felice!!!!!;-) Ovviamente la nostra cara , piccola pulce ha detto che si dovevano prima conoscere per stare assieme e sono completamente d'accordo con lei.
Anche a me ha lasciato sbigottita il fatto l'entrata in scena di Edward. Nemmeno io ci credevo che Franky indossasse dei pantaloni!!!
A proposito la sua ragazza è Robin????
Per il fatto del pollo, che a me non piace la carne, per come hai raccontato come si preparava, mi era venuta l'acquolina in bocca!!!!!
Il gatto che viene usato come momentanea lampada, ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
Mi sono sganasciata dalle risate anche lì!!!!!!!!!!!!!XD
Per quanto riguarda la fantomatica identità di pikachu, mi viene in mente Kizaru, o per caso indovinato????????;-)
Anche a me sembra che la cena tra Ace, Sherry e Edward non voglia finire bene.
Bon, con questo ti saluto;-)
Un bacione
Cristie13.

Waaaaaaaa! si sono baciati!SI SONO BACIATI! Yap!<3<3<3<3 *me felice* *stappa lo champagne* ma che dooooolci!<3 la scena era perfetta e anche l'atmosfera e loro poi...davvero p-e-r-f-e-t-t-i!^^ mizzechina quanto avrei voluto essere al posto di Sherry in quel momento! *W* le labbra perfette, morbide e dolci di Ace e le sue mani sui fianchi e il suo profumo, la canottiera e i pantaloni!:Q___ ...Ok sorry, mi ricompongo!XD ma Newgate doveva entrare proprio in quel momento idilliaco???? non si bussa??!! *scuote la testa* devo dire però che la scena è stata davvero divertente!XD oltre che imbarazzante per i due poveri protagonisti!XD...la caramelldancen è stata una genialata!XD ahahah povero Ace, me lo sono proprio immaginata!X'D non vedo l'ora di sapere come continua il resto della serata con il babbo di Aceuccio!^^ mentre descrivevi la parte di Sherry che preparava il pollo mi sembrava di essere finita in un programma di cucina!XD...allora, parlando di Law...Sherry ha fatto benissimo a lasciarlo! U.U nella testa aveva in mente una sola cosa!U.U però mi ha spiazzato la sua ultima frase, cit.:" -Grazie di avermi amato, e … perdonami se ti ho illuso.-"...non so... mi è sembrato davvero dispiaciuto...comunque è storia passata! adesso c'è Aceuccio nella vita di Sherry!U.U...il fratello di Sherry è davvero muy sympa! spero che guarisca dalla sua malattia!T.T...gli alter ego di entrambi mi hanno fatto sbellicare! quello di Sherry che presenta il TG e quello di Ace che si connette con chiavetta usb!XD uff, allora...spero di aver detto tutto e di non aver dimenticato niente!XD Davvero bravissima come sempre! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)...oh e per quanto riguarda pikachu ti avevo già accennato che mi era venuta una mezza ideuzza ma ti dirò poi...XD ok questa volta ho finito!:D
baciiiiiii

17/04/14, ore 15:31

Cou, cou!^o^ Ciao Sherrychan!^^
Come ti dicevo, e come volevo fare da tempo, sono venuta a curiosare nella tua bella paginetta! ^w^
Mi è piaciuta un sacchissimo la tua presentazione personale! Si,si! E ti trovo anche molto simile a me per certi aspetti, sai? ahahahahahah! xD
Poi, mi metto a curiosare un po', e cosa trovo? Una fanfiction su Ace??? *o* (anzi, più di una! xD) Ambientata in un ospedale???????? *O* Woooooohhhh!!!!!!!!!!! Hai presente le musichette angeliche, che alcuni personaggi di anime, sentono nei momenti più eclatanti della storia? xD ahahahahahahah! Ecco! Io ho sentito proprio quella musichetta nelle orecchie, non appena ho visualizzato questa fanfiction!
La trovo ADORABILE! Demenziale, divertentissima, romantica e comica! Scrivi in modo semplice, ma diretto e mirato, e coinvolgi il lettore. Insomma, fai venire voglia di continuare la lettura per ore! ^w^
Questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo! L'infermiera Sherry nel suo primo, traumatico giorno di lavoro! ahahahahahaahahahah! x,,,D Oddio che peste quel dottor Ace! xD Ehhh magaaariiii ci fossero ospedali e dottori del genere in giro! *^* Verrei a fare la donna delle pulizie solo per vedere tutti quei simpatici e affascinanti gnoccoloni! uahahahahahahahah! xD
Cmq seriamente! Vivissimi complimenti! Ora che ho scoperto che sei anche una bravissima autrice, non ti mollo più! uh uh!

Passerò presto al secondo capitolo!

Un bacione grandissimo!!!!!! ^3^

Martychan ^_^

No ma... parliamone. Parliamo di me, che ero seduta a (non ricordo. Colazione? Pranzo?) tavola e leggevo dal cellulare con la linea del vicino il tuo aggiornamento e boccheggiavo come un pesce moribondo. Le labbra di Ace. Gli occhi di Ace. Le mani di Ace. I pettorali da favola di Ace. Problemino: PERCHÈ NON C'ERO IO????
Ciao Sherry! ^^ Scusa il ritardo!! Come forse avrai intuito, il tuo ultimo capitolo mi ha coinvolta molto. E quindi... COMPLIMENTI!! :D Vado con ordine altrimenti finisco con il descrivere soltanto quanto mi abbia presa quella scena e tralascio il resto, che invece merita lo stesso.
Trafalgar Law. Ah mandrillone!!! D: mai me la sarei aspettata una cosa del genere da lui!! D: però effettivamente, per quello che Oda ha dato ad intendere, è un tipo molto freddo e calcolatore, e il fatto che si sia messo con Sherry-personaggio unicamente per sollazzarsi in libertà è un'interpretazione molto IC. Anche gli atteggiamenti distaccati e poco inclini ai romanticismi lo rendono molto fedele al personaggio originale. "ero imbarazzatissima, quello che avevo davanti era uno sconosciuto e per giunta ero metà svestita sotto di lui." questa frase mi è piaciuta tantissimo, rende in pieno tutta l'angoscia della povera Sherry :( mi sentivo così in pena!! Ma Sherry chiama Trafalgar Law per cognome? Bellissimo il momento in cui Sherry ha trovato il coraggio di troncare, che sangue freddo! L'ammiro tantissimo *^* mi è dispiaciuto che abbia trattato Law fin troppo bene, ma per come era distrutta la vittoria più grande (oltre ad averlo mollato) è essere riuscita a non scoppiare a piangere! Grandissima!
La mamma. Ma che grandissima impicciona!!! Mi ha fatto morire dal ridere con le sue insinuazioni piccanti, però intuisco che se a Sherry è venuto in mente tutto quel piano per sposare Law e risolvere i problemi economici della famiglia, la colpa è anche sua.
Piccola correzione: "stavo godevo come non mai invece di parlargli", forse hai dimenticato di togliere lo "stavo".
Ahah l'edizione del tg di Sherry mi ha fatto morire dalle risate! Che carina!! L'idea di far ballare la Caramelldansen ad Ace è... O. Mio. Dio. È distruttiva. Povero ragazzo! E il bello è che su Youtube c'è, con tutto lo staff principale Ace e Shanks inclusi! E Nico Robin che la balla è la cosa più carina del mondo!
FRANKY STA CON NICO ROBIN!!!!! *_____________________*
La scena del bacio mi ha sciolta. Mi ha tramortita, sono morta, stramorta e biscottata *^* sono stati tenerissimi! La compilation ad opera di Marco, lui che le fa ballare il lento, e le labbra, e attimo per attimo, e Sherry che -sorpresona!!!- "Zitto e bacia". MA GRANDISSIMA!!! e ho trovato molto azzeccata anche la battuta di Ace: "te ne sei accorta solo adesso che stiamo pomiciando?" ma vieni qui tesoro che ti polverizzo di baci!!! *^* sono stati meravigliosi, molto sensuali e mai volgari, mi sono sentita (owww *-*) immedesimata in Pulce, piccola piccola tra le braccia del suo pirata *^* e invece ero nella mia cucina. Sola. Con una connessione non mia. Che tristezza ç_ç
Molto delicato anche il desiderio di Ace di conoscersi meglio, e -anche se ne comprendo le ragioni, pur non condividendole- lo è anche la richiesta di Pulce di non baciarsi prima di essersi conosciuti... e no! E no, Pulce! Ora che fai, privi le lettrici dei baci focosi del tuo dottore? D:
Bellissima la scena finale con questo sprazzo di luce sul passato di Ace, e Sherry che rapida e furba copre la gaffe fatta da Newgate dando al ragazzo la libertà di parlarne quando si sarebbe sentito a suo agio... molto dolce ^^
Credo di aver detto tutto...Complimenti!!! :D e io dopo questa scena come faccio a trovare il coraggio di descrivere un bacio tra Lilian ed Ace? XD
Un bacione (non come quello di Sherry&Asso ^^'),
Yellow Canadair

Ciao Sherry!!!
Partiamo in quarta, wow!
Mente: ma che quarta, direttamente in quinta! Il mio Law ci sa proprio fare!!
Tutti sono capaci di fare in quel contesto, però devo ammettere che mi sono venuti i brividi immaginandomi la scena! *^*
Cuore: mi dispiace solo che non c'era quel qualcosa in più...
Lo so Cuore, mancava il sentimento...
Mente: quanto la fate lunga, ci siamo già passate e l'avevate dimenticato...!
Era solo per dire che sappiamo come si è sentita Sherry! Scorbuticissima Mente...!
Mente: però non capisco una cosa...
Spara!
Mente: Sherry si sente in colpa ma io sono d'accordo con Ace, era innamorata e pensava alla sua famiglia. Io non ci vedo niente di male a frequentare uno per questo motivo, considerando che Law non ricambia...
Perché noi siamo lunatiche e ci adattiamo facilmente...
Mente: grazie Capitan Ovvio!
Prego ed ora andiamo avanti!
Ho stimato troppo Ben, davvero! Anche a me piacerebbe avere un fratello invece ho una sorella, più piccola per giunta...!
Mente: non credo che le importi.
Giusto...
Cuore: passiamo al pezzo più awwwww? ♡
Si Cuore!
Mente: ...
*raccoglie un oggetto che rotola* Toh guarda, una mandibola... Questa è tua Mente! Comunque non è l'unico pezzo awwww.
Cuore: vero, più avanti ce n'è un'altro! *^*
Ace che si ricorda tutto, ma proprio tutto, com'era vestita, il giorno, l'ora è assolutamente adorabile, fantastico, un amore!
Mente: manca solo più il meteo...
Ti sei riattaccata la mandibola? Ora tornatene muta...!
Mente: antipatica!
Ho imparato dalla migliore.
Mente: Se... Ma quello che ti stai dimenticando è che Sherry e Law si sono lasciati; e Law è stato terribilmente dolce!
Cuore: dolce?!
Mente: si dolce!!!
Beh, a me è dispiaciuto un po'...
Cuore: Ann, ma come...?!
E dai Cuore! Lo sai che è vero...
Cuore: mpfh...
Per risollevarti il morale pensa al fondoschiena di Ace!
Cuore: *^*
Cara Sherry, dire che Ace non ti è indifferente è errato... Lui ti piace ed anche tanto ma essendo ancora in po' confusa stai usando i piedi di piombo...!
Mente: ne sei sicura?
No ma... La caramelldansen! ♥
Mente: eh?! Che centra?
Centra, centra!
Cuore: amiamo quel video! È così zuccheroso ^•^
Mente: come voi due... Vogliamo parlare del bacio?
Cuore: il baciooooooooooooo!!! *♡*
Marcoooooooooo *♡*
Mente: tu sei pazza! Non c'è il pennuto!!!
È stato nominato e tanto basta! ^3^
Mente: pazza...
Ed ecco che sul più bello arriva il babbooooo! ⌒.⌒
Mente: si, si; tu sei pazza!
Cuore: basta, l'abbiamo capito!
Mente: O.O
O.o L'hanno invitata a cena, ma che bello! Forse un po' imbarazzante ma davvero bello! Ma quante domande fa papà ad Ace? Non la smettevo più di ridere, è un grande lo voglio anch'io un genitore così!!!
Mente: prendi fiato...
... Ok...
Sono davvero curiosa di sapere cosa capiterà ancora!
M & C: ti sei dimenticata di noi?!
Siamo davvero curiose...!
Mente: meglio...
Cuore: =D

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Yeeeeeeh, si sono baciati!!!! *sparge coriandoli rossi a forma di cuore per la stanza, saltellando a destra e a manca* ehm, ehm, si ok mi calmo e comincio a recensire il capitolo.
Ciao Sherry, altro bellissimo capitolo complimenti è stato un sacco dolce che coccoloso Ace!! Ma cominciamo dall'inizio.
Law... Devo cercare bene i termini... Allora posso anche condividere il fatto che tu sia un bel figliuolo ma... Come ti sei permesso di far stare così male la piccola pulce di Ace, che bastardo!! Che qualcuno lo picchi!!! Va beh la smetto visto che rischio di degenerare. Che carino il fratello di Sherry *.* speriamo di rivederlo presto.
Comunque... Ammetto che non sapevo cosa fosse la caramelldansen, così mi sono andata a vedere il video su youtube... Ancora rido.. Me lo immagino Ace in tuta mentre lo balla ahahahah oddiooo!! Comunque io avrei fatto in modo di perdere a carte con Ace sapendo la posta in gioco, non fare tanto la difficile Sherry, tanto ormai lo abbiamo capito tutti che ti piace il bel fiammifero! L'alter ego della pulce è impazzito... Il Tg sherry... Fenomenale!! Mamma mia come è acido... Ha bisogno di un fidanzato!! Durerà la storia dei migliori amici? E Sherry avrà capito che è lei la donna di cui Ace si sta innamorando? Lo scoprirete nella prossima edizione del tg Sherry...... Oh mio Dio... Perdonami... Tento di tornare seria.
Ma fammi capire... Le chiavi di casa di Asso ce le hanno tutti? Cioè non si entra in casa dei propri figli cosi senza avvisare... Nemmeno se sei Barbabianca in persona!! Devo ammettere però che Franky in pantaloni, deve essere proprio suuuuper e brava la nostra Robin... Mettilo in riga!! Il caro Newgate arriva sempre al momento ideale, eheheheh che tipo io adoro quell'uomo specialmente quando tortura il figlio con i suoi interrogatori, wow babbo riprendi fiato! La storia di quel povero gatto è stata assurda, ho riso troppo... Povero gatto, Marco fa tanto il serio impassibile ma anche lui sotto sotto è una peste proprio come suo fratello!!
volevo chiederti un paio di cose... Sunny che fine ha fatto? E poi per caso le piace Marco? Te lo volevo chiedere l'altra volta ma mi sono scordata!!
Sono curiosa di sapere come farai il padre di Ace... Voglio proprio sapere che ha combinato!! Credo di aver detto tutto... Ma considerando che ho la testa pe impiccio mi sarò scordata di sicuro qualcosa.
Di nuovo complimenti bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, e finalmente dopo questo papiro infinito ti saluto, mi raccomando aggiorna presto, perché io aspetto con ansia il seguito.
Baci Lucy <3