Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

Sheeeerrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo isterico mentre corre trafelata, inciampa in un sasso(?) e cade faccia a terra*
TT^TT Waaaahhhaaahhhhh!!!!! *piange per il dolore al naso e per il dispiacere*
Come stai?????? Oddio! E' una vita che non ci sentiamo!!!!!! T^T (se n'era accorta!)
Io sono così incasinata!!!!! Ma così stufaaa!!!! Però ce l'ho fatta FINALMENTE a fare un salto qui!!! Perdonami se non ho lasciato una recensione al capitolo precedente, ma avendoli letti tutti e due in una volta (già da un po' di tempo come sai) unisco le mie impressioni su entrambi qui!.
Ma cosa posso mai dire, che già non ti ho detto altre volte?? <3
MI PIACE!
Mi piace mi piace mi piace mi piaaaacceeee da morireee come sai descrivere Ace, come lo fai agire, come lo fai essere perfettamente sé stesso ma nel nostro mondo!!! E' fantastico davvero! Anche Sherry è davvero fantastica! Questa coppietta mi piace sempre di più! ;)
Un grandissimo complimento anche a come sei brava a descrivere non solo le scene esilaranti, ma anche quelle cariche di eros! WOW! Nei sotterranei dell'ospedale (capitolo precedente) credevo di morire ad un certo punto!!! Chiusi in quell'ascensore.... AAAAWWWW!!!!! *sputa cuoricini rossi ovunque* ahahahahahahah! x,,,D
Mi ha fatto crepare dalle risate Usop che compare dal nulla correndo come un pazzo, e alla fine lui e Sherry si ritrovano a correre fianco a fianco! ahahahahah! x,,,D E chi era che seminava il vero panico nei sotterranei?! Brook! Ahahahahahah! Bella pensata davvero!.
In questo capitolo invece, ho adorato in maniera esagerata la parte dove Sherry ed Ace parlano, e dove lui è comprensivo e premuroso! Mioddio! Era come se fossi seduta nell'appartamento davanti a loro e li stessi ascoltando! WOW! Ehhh....b'è ho perso lucidità nella parte dove si baciano quindi...non so cosa dire! xD ahahahahahah!
La cena improvvisa col babbo è stata adorabile! E' proprio da Barbabianca il fatto di aver insistito perché Sherry si fermasse con loro!^^ E Franky????????? Franky coi pantaloni???!!!! O.o Ma si sente male per caso?!ahahahahahahaah! No ecco! C'è lo zampino della sua ragazza! pfff! ( io ce lo vedrei bene con Robin! ;D)
Uhm! Questo pikachu mi ricorda tanto un certo Kizaru! Parlando di fulmini e fasci di luce! Mah, mah! xD

Beeeneeee! Sono riuscita a dirti tutto quello che volevo! Anche se troppo velocemente e questo mi dispiace un sacco! T^T
Spero di fare presto e venirti a trovare nei prossimi capitoli!

Un bacione grande, e ancora bravissima! ^3^

Martychan^_^

30/06/14, ore 18:50

M-M-M-MIO M-M-MARITOOOOOO????? *shokkata*
...cricets: *le schiaffeggia la faccia* su Michi riprenditi, hai una recensione da lasciare! Michi: M-marito...ma come è successo?...lui...lei...*a rishok* ...cricets: michiiiiiii!!! * desperados* Michi: o-ok ci sono...si, ci sono...allora...
Super Sherryucciaaaaaa!^.^ ma cosa mi combini mai?XD alors tornando seri (-.-") capitolo strasupermegafantastisciccolosamente fantastico!*W* che carino Aceuccio! <3<3<3 Però non avrebbe dovuto trattare duramente Sherry, anche se si può comprendere il perché si è comportato così U.U soy muerta dal ridere quando Sherry gli ha detto che avrebbe preferito andare sotto un ponte e prostituirsi e lui fa volare il caffè! X'''D per non parlare della scena dove deve aiutarla a cambiarsi!XD carinooooo tutto imbarazzato!XD<3<3<3 la dottoressa gli ha fa fatto una bella lavata de capa!XD e per di più non si faceva neanche i capperi suoi!XD lei si però che ha capito tutto!U.U...fantastica la frase "andiamo a casa" waaa muaaa che carini che sonooo!<3<3<3 Molto divertente la telefonata alla madre alla quale stava per venirle un collasso e il favoloso Ben ha dovuto prendere in mano la situazione!XD e...il finale...uao! Ma cosa ha in mente Ace??*W* e poi si sono veramente sposati o era solo per farlo credere alla sua famiglia? Ma lei ha l'anello però, quindi è successo??? O sono andati in una gioielleria l'hanno preso e lei l'ha messo al dito per far credere che veramente si sono sposati???? Waaaaaaaa non ci capisco nada!!! *si arrovella* sono stracuriosa di sapere come continua!*W* muy bravissima como sempre! Hai scritto e descritto tutto benissimissimo e...cricets: Michi basta! Stai scrivendo un papiro!! Michi: uffi ma ti lamenti sempre! Cmq hai ragione!U.U passo e chiudo!XD al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

30/06/14, ore 15:05

Ciao Sherry!! Scusa il ritardo! Stupidi esami disutili! >.<
Finalmente, cominciavo a chiedermi dove fossi finita :D che bello, la storia di Sherry e Asso va avanti!
Allora, mi è piaciuto molto il capitolo, anche la scena in cui Ace faceva l'offeso, sono davvero riuscita a percepire l'ansia e la "pesantezza" dell'aria che doveva respirare Sherry in casa sua, poverina >.< e tutto il discorso sul sentirsi amato per poi scoprire (secondo lui) che lei lo faceva solo per compassione, insomma, mi ha spezzato il cuore *^*
E poi il viaggio in discesa dopo il sogno, sì insomma, quel gran buontempone mica poteva rimanere serio a vita! Anche se ho temuto che lo facesse, con quel bacio d'addio all'infermiera dormiente! Però insomma, non può resistere, e il suo io interiore lo sa già da un bel pezzo! La scena in cui è imbarazzatissimo mi ha fatto rotolare dalle risate XD eppure capisco il paradosso, in qualche modo... sì, un po' perché è (era) un farfallone, e un po' perché è un medico l'anatomia femminile la conosce, però qui è della sua Sherry che si parla!
In questo capitolo l'ho trovato incredibilmente dolce, nonostante cerchi di celare questo suo lato in ogni modo che riesce a farsi venire in mente ^^ riesce finalmente ad ammettere (in maniera un po' traversa) i suoi sentimenti, però si vede che scalcia davanti alla sua stessa confessione, e che lui stesso stenta a crederci. Eppure sa che è così, e sa anche che non potrà nascondere più quello che prova.
Mi è piaciuta anche la dottoressa Ramoz! xD lo sai che non sono un medico, eppure davanti alla manovra eseguita da Ace per rimettere a posto la spalla di Pulce avrei reagito esattamente come lei! E le supposizioni, e il linguaggio del corpo, accidenti, ma questi due hanno davvero bisogno di due lottatori che li prendano saldamente per il collo e li costringano a baciarsi!? Mi è piaciuta molto, e anche come Ace ha pensato bene di scappottarsela in fretta ^^'
Ma il punto più bello è stato il: "Andiamo a casa", con un milione di sottintesi. Torniamo a casa nostra, torniamo al sicuro, torniamo dove nessuno ti potrà fare del male.
Fino al BOOM finale. Marito?! MARITO!?!?! Cosa sta architettando quel pirata delle mie ciabatte? X'D serio, questa era una piega che davvero non mi aspettavo!!
Complimenti, ho notato qualche errore di battitura ("minimante") ma per il resto tutto a posto! Un bacione fortissimo con abbraccione!! ^^
Yellow Canadair

29/06/14, ore 02:35

Ciao Sherry carissima! ^^
Mente: il finale non me l'aspettavo proprio! Mi ero fermata a "fidanzati"!!
Al finale ci arriviamo alla fine, ti pare?! Sei sempre la solita che fa le cose al contrario!
Cuore: come suona bene la parola marito... Ace marito *sparge cuoricini*
Dei del cielo, cosa devo fare con voi stasera?
Mente: vedi di farla breve così arriviamo subito al punto...
Cuore: ovvero il piano del nostro Asso...!
Basta, ci rinuncio! Vi siete coalizzate contro di me!!! Sherry tasukete!!! *corre via urlando*
Mente: perfetto se n'è andata. Cara Sherry dobbiamo analizzare un paio di punt...
Andata chi?! Zitta tu che parlo io!!!
Bene, cominciamo.
Ace che si preoccupa più per Sherry che per se stesso è un amore! E quando la prende in giro è davvero adorabile :3
Ah, quasi dimenticavo quel momento di imbarazzo che non era imbarazzo durante il cambio della maglietta... Lo amo, quanto lo amo, davvero davvero troppo!!!
Marco: ehi! Ma non amavi me?!
Ah! Tu da dove salti fuori?!
Mente: l'ho chiamato io...
Eh? Perché?
Cuore: perché stai parlando come una macchinetta!
O.o ok... *si fa da parte*
Cuore: Sherry, quando descrivi Asso freddo e distaccato mi hai fatto molto male, avevo un vuoto dentro. Alla frase -rimaniamo solo amici- oh che dolore!!!
Mente: melodrammatica -.-'
Si forse un po' troppo, però ha ragione... Che spavento che ci hai fatto prendere!
Mente: avrei dato una medaglia alla dottoressa! Finalmente qualcuno che li rimprovera un po' dicendogli di piantarla lì con quella farsa! E' lampante che si piacciono!!!
Vero, sono la coppia perfetta e tenerli divisi è impossibile. Ormai non possono più fare finta di niente!
Cuore: arriviamo al piano?
Si Cuore, arriviamo al piano; per la gioia nostra e quella di Ace!
Marito awww... Ammettilo che Asso sta godendo parecchio di quella situazione e spera che molto presto diventi ufficiale!
Cuore: aveva anche l'anello!
Mente: già appunto, da dove salta fuori l'anello?!
Ha importanza? Basta che ci sii, punto.
Mente: certo che ha importanza! Devo sapere che pietra c'è sopra!!
Sei peggio di Nami!!!!
Attendiamo impazientemente il momento in cui i "neo-sposini" andranno a trovare i parenti di Pulce!! Se ne vedranno delle belle!!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 02:38 am)

28/06/14, ore 23:42

Vuoi davvero che ti dica cosa ne penso del capitolo, Sherry? Semplice. Di solito in una storia quando si viene a sapere di un piano è un momento decisivo e importante. Ma se, come qui, il piano viene dal carissimo Pourtuguese D. Ace allora tanot vale salire in macchina e fuggire più lontano possibile di lì *chiude il baule con dentro Trafalgar e parte*.
Complimenti per il capitolo, stupendo! Sì, ho pensato che tu stessi impazzando perchè sì, Ace e Pulce lo sono eccome. Adoro il bambino che fa passare le pene dell'inferno ad Ace, mi sta simpaticissimo! Anche se prevedo guai, mi devo assorbire il piano di Pugno di Fuoco eh? Vabbè, vediamo che ci combina il nostro caro dottore dagli addominali bollenti. Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto!
Bye-bye

Ma possibile che mi accorgo solo ora di aver recensito il capitolo sbagliato?! ^_^' Ok, riposto qui la recensione, scusami!
Ciao Sherry!!!! Rieccomi qui!!! Scusami per i capitoli precedenti, ma credimi, è un po' che ho a malapena il tempo di leggere! Smack, smack, smack! Ma povero il mio piccolo fiammiferino, che ha preso un "fracco de botte" (come si direbbe dalle mie parti)!!! Ma arrivo subito a medicarti Tesssssoro!!! Ok, stasera sclero parecchio, sarà che ho appena finito di lavorare con la febbre alta?! Forse, ma se mi mandi il Dottor Focoso sono strasicura di riprendermi in fretta! Bellissimo questo capitolo, spero di riuscire a recensire presto anche gli altri, si scopre sempre di più sulla vita della piccola Pulce, la adoro!!! Ed ho adorato le effusioni amorose (opterei per un rating rosso - lo ssssso sono pervertita, sì, lo ammetto!). Spero di scriverti presto, ora vado che sono tutta rotta! Baci baci baci! Ikki.

28/06/14, ore 13:38

Ciao Sherrina,
come va? ;-)
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, visto che hai avuto un blocco dello scrittore! ;-)
Povera Sherry, ma quel bastardo di Akainu come si è permesso di ridurla in quello stato?! Se io fossi in Ace lo avrei menato per bene!
Chiedo scusa per il modo in cui mi sono rivolta e per una parolaccia che ho usato, ma si da il caso che ci stava!
Anche Asso non è messo più di tanto bene. Poverino! :'(
Anche a me Ace quando si comporta così mi fa un po' di paura! Così freddo, apatico e distaccato, mi dispiace ma non ce lo vedo. Non è una critica! ;-)
Infondo Ace vuole un gran bene a Sherry, dalle azioni che ha fatto mentre lei dormiva si capisce tutto! ;-)
L'intimo di Sherry ... Ahahahahahahahah! XD Questa si che è proprio bella! XD
Tornando a noi, rimango anch'io di sasso per l'
affermazione riguardo al vivere sotto il ponte! O.O Come gli fanno a venire in mente certe idee? O.O
La dottoressa Ramoz mi sta molto simpatica! ;-)
Quella dei linguaggi del corpo ... Ahahahahahahahah! XD Non fanno pensare bene gli intricati ragionamenti!
Dio santo, è proprio pignola Pulce nei limiti di velocità! Ha soltanto scartato di 10 km/h.
La Ferrari che è la Baby di Asso, certo che proprio azzeccato per uno come lui! ;-)
Adoro il film di "dirty dancing" è un po' sdolcinato, ma è comunque bello! ;-)
Il bambini con il nocciola mi sta sempre più simpatico! ;-)
Ben, come al solito, è sempre molto simpatico! ;-) Anche la madre di Sherry non scherza! ;-)
.............................................. Ace e Sherry si sono sposati?! O.O D' accordo che essendo un piano di Ace è un po' strano, ma dico, veramente? Ti prego rispondimi alla mia domanda!
Bene cara, ti saluto! ;-) Aggiorna quando puoi e comunque il capitolo è molto bello! ;-)
Un bacione ed un abbraccio
Cry

28/06/14, ore 00:32

Che cosaaaaaaaaaaa???? Maritooooo???? O.O Oh mio dioooooo!!!! Sherry-chan mi vuoi morta!! Oddio sn in iperventilazione!!! Respira Kiko respira.... Oooommmm.....ooooommmm.ecco un po' di yoga fa sempre bene!! Allora ricominciamo da capo questa recensione!!!
Sherrrrrryyyyy!!!! *le salta addosso abbracciandola forte* come va? Come stai? Ci sei mancata tantissimo!!! Aspettavo conansia questo aggiornamento e dire che mi hai stupito e un eufemismo! Mi hai attaccato alla parete dallo,schok!! Questo capitolo lo adoro!! Partendo dall'inizio hai descritto benissimo le sensazioni di Sherry, cm sempre del resto. Non ti nego che mi si e stretto il cuore ed una lacrimuccia era li, li per scendere, quando Ace ha provato a scaricare Sherry. Ero li che dicevo - no non farlo, ti prego Ace- poi il suo modo freddo e distaccato T.TT.T però per fortuna Sherry harittovato il suo Asso!! <3<3 Quanto li addddoroooo!!!! La Ramoz all'inizio mi ricorda a un po' callie ahahah e Ace quando ha detto ha Sherry che aveva creduto di perderla sembrava Derek in uno dei tentativi di "suicidio" di Meredith! Ok dn in astinenza Grey's capiscimi! Cmq due scene bellissime complimenti!! E poi....BOOOMM mega colpo di scena Ace che se ne esce con questo piano!!! Io schoccata!!! Ma superrrrrr feliceeeee!!!! Oddiooo voglio leggere il prox capito!! Io.devo.sapereeeeeee!!!!
ok cara cm avrai potuto notare la mia follia edrasticamente peggiorata! :D Cmq tranquilla tutto il cap è perfetto in ogni minimo dettaglio o scena, anzi la parte in cui Ace fa il freddo mi è piaciuta particolarmente perché si capisce che lui è ferito perché pulce non si è fidato di lui nel raccontargli dei suoi problemi! Ci voleva questa parte di Ace! Brava!!
ovviamente se sono realmente sposati devono anche consumare ahahshag :D
ok dai ti lascio, ho sparato abbastanza cavolate!!!
un bacione grande grande Sherry. Spero che illavoro vada bene!!
alla prox, kiko

p.s. Quanto è figo Ben poliziotto?? Tantissimoooo!!! *_*

27/06/14, ore 23:23

ciao sherry!!!!
finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo XD
devo dire che è stato davvero molto intenso, hai messo perfettamente in risalto i sentimenti sia di Sherry che di Ace dopo quanto accaduto con Kizaru.
hahahha la scena con la dottoressa Ramoz è fantastica ha capito subito che quei due non sono solo amici, ci hanno provato ma proprio non riescono a stare lontani!!!
per non parlare del piano di Asso, non poteva trovare idea migliore e la nostra Sherry non poteva che accettare, d'altronde come rifiutare una proposta del genere???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sarà al più presto
^3^

*sventola un fazzoletto bianco annodato al dito come segno di pace*
Ehm... Ciao... Oh mio Dio che vergogna, devo farti le mie scuse per l'abominevole, inaccettabile, abissale ritardo!! Perdonami sono davvero pessima, ma in questo periodo sono incasinatissima e non riesco a stare dietro a tutte le storie e mi dispiace che la tua ci sia andata di mezzo perché mi piace davvero tanto!!!
Ora cerco di dire qualcosa di utile iniziando con la recensione... Asso e Sherry sono sempre più dolci insieme, il bel fiammifero dovrebbe dare retta alla sua pulce e prestare attenzione durante le riunioni e non stare a mandare messaggi provocatori XD
La mamma di Sherry è proprio tremenda... Tutto il contrario di sua figlia, ma per fortuna c'è Ace che si sta impegnando per farla cambiare! Ben lo adoro è proprio adorabile come fratello, ma come fa a sapere tutte queste cose su Asso?
Anche Pam è una delle mie preferite, si Sherry eri davvero così scorbutica all'inizio con Ace e piuttosto che fargli assaggiare l'odore del tuo profumo lo avresti tranquillamente buttato fuori della finestra, salvandoti così anche dal curioso e testardo Rufy che è sempre il solito.
Ora... Vogliamo parlare dei bambini impiccioni? Perché non si fanno gli affari loro? Sono davvero ossessionati dal bambino grande, lasciatelo in pace non lo vedete che aveva da fare? Doveva salvare la vita della sua pulce da una caramella andata di traverso, poco importa se nel farlo le stava toccando le poppe (ti giuro mi sono schiantata dal ridere quando l'ho letta la frase XD), e lui si è ritrovato senza camicia...
Uffa interrotti sul più bello... Perché non si sono fatti gli affaracci loro??
Andava tutto così bene... Che quel finale mi ha scioccata... Sherry si riprenderà?? E andrà a trovare suo fratello? Io spero proprio di si, e se fossi in lei.. Io mi farei accompagnare da Ace!! Che gran ba****** Akainu... Per non parlare poi di quell'odioso dalle labbra rifatte e dalla voce idiota ed inutile di Kizaru... Oh come li odio povera piccola Sherry picchiata così brutalmente e senza pietà da quello schifoso scarafaggio stercorario in camicia hawaiana.. Ti giuro mi è salito un odio, oddio che nervi, si meriterebbero davvero di essere presi a mazzate dalla mattina alla sera per poi essere spediti a spalare letame per il resto della loro vita, mamma mia che rabbia poveri Ace e Sherry!!!
Va bene ora mi calmo e metto a nanna la mia "parte Kidd" e cerco di concludere!
Ti faccio come al solito i miei complimenti, se davvero brava, e mi scuso di nuovo con te per il mio raccapricciante ritardo... Ed infine ti ringrazio per aver definito la mia precedente recensione, "frizzante" io date tutte le baggianate che sparo avrei usato termini peggiori XD Quindi ti ringrazio per la tua gentilezza eheheheh.
Ora ti saluto, bellissima la tua storia mi piace un sacco sono davvero curiosa di sapere come va a finire questa faccenda!! Aspetterò con ANSIA.
Baci Lucy <3
(chiedo scusa per eventuali errori ma scrivo dal telefono XD)

Sherrrryyyyyyyyy-channnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >o< *urlo isterico*
Potrai mai perdonarmi per questa lunga assenza???? ç____ç Oddio! Non so davvero che dire per scusarmi!!!^^''''''''''
La verità è che sono rimasta SOMMERSA di cose da fare! T^T Ogni tanto mi dicevo "scrivi alla Sherry! scrivi alla Sherry!" ma poi una cosa o l'altra me lo impediva sempre!!!! ç_ç
Comunque, ho una bella notizia! (?) Nella sfiga di essere stata così occupata, prima di addormentarmi nei giorni scorsi, ho letto tutti i capitoli che hai postato fin'ora!!! ^o^ Quindi sono in pari!!!! YEEEHHHHHH!!!!!! xD Però voglio fare le cose per bene, e continuare a recensirti capitolo per capitolo! u.u Mi sembra giusto!^^
Allora! Passo finalmente a dirti la mia su questo! ^_^
LO ADORO! No sul serio! *^* Non so più quale preferisco! xD La volta scorsa era il capitolo precedente, oggi adoro questo! (e adoro anche i successivi) Sei bravissima davvero a gestire i due protagonisti e le loro differenti emozioni! Per non parlare dei turbamenti o dei pensieri che fanno!^^ Non è una cosa facile per niente, ma tu ci riesci molto molto bene! Brava!
Ovvio dire che mi sono appassionata alla parte nell'ascensore! xDDDD CIOE'!!!! Maledetto pirata senza vergona!!!!! (frase citata da Snow xP) La fa finire stesa sul lettino!!!! Lui sopra e...e...eee......NON SUCCEDE NIENTE??!!! (ok, di tutti i loro battibecchi, tensioni fisiche e gioco della verità...mi è rimasta impressa solo questa cosa! puahahahaha!!! sono una pervertita! @__@'''')
Ma se io ero Sherry, lo afferravo proprio di violenza per le spalle e me lo sbaciucchiavo tutto fino allo sfinimento!!!! xDDDDD ECCHEEE!!!!! Eddai suu!!! ahahahahahahahhh!!!!
Oddio! Poi Law mette un'ansia addosso! Non ti avevo ancora fatto i complimenti per come gestisci questo personaggio che è tutto fuorché semplice da gestire!^^ Hai reso molto bene la figura di Law trasposta nei giorni nostri, specie nel rapporto sentimentale che ha passato con Sherry. E' proprio lui! Ma ora! Che cavolo vuole ancora da lei?!!!! :\ Non mi piace che faccia queste allusioni e sceneggiate, costringendo addirittura Ace a dire cose tanto personali! (anche se non stanno insieme è stato fenomenale Asso!)
Poi!!! Io....io.....PUUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHH!!!! x,,,,,D *piange dal ridere*
Franky! No...no..nononoononononononoooo!!!!! xDDDD AHAHAHAHAHAAHAH!!! Ma che èèè!!!! E' un mito quell'uomo! Un numero uno! Una forza della natura! Un SUUUPPEERR!!!! xDDDD Un custode che gira per il palazzo in mutande facendo strani ancheggiamenti col bacino!!! x,,,D PUAHAHAHAHAHAHAH!!!! Con la capigliatura turchina che si ritrova poi! E gli occhialetti da gangster mafioso!!! *rotola dal ridere*
Davvero! Se esistesse sul serio uno così, sarebbe più facile che lo spediscono in reparto psichiatria in ospedale ma.... xDDDD Ma io lo voterei tutta la vita come custode del mio palazzo! PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!!
Bravissima! Bravissima davvero! L'ilarità che condisci sempre coi momenti di suspance o di tensione è davvero fenomenale!^^
La notte che Asso passa sul divano di Sherry è stata troppo carina! Specie quando lui si sveglia nella notte e la trova disperata che cerca di far quadrare i conti in cucina! (non si fuma Sherry! ù.ù Te lo dice una che prima era una ciminiera ambulante!)
Bello bello bello!^^
Ora, al più presto, cercherò di mettermi in pari con gli altri capitoli! ;)

Un bacione grande, cara!!!! :*

A presto!!!

Martychan^_^
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:44 pm)

Ciauuuu Sherryyyyyy!!!^^ come va? sorry l'immensa immensosità del mio ritardo! ma no es mia culpa, bensì del mio pc che ha deciso di morire!-.-'' bon si va avanti...allora, capitolo davvero strasupermegafantastichiliardicamente meraviglioso!<3<3<3 la madre di Sherry è un mito!XD davvero divertente! E anche il fratello non scherza, ma come fa a sapere tutte quelle cose???O.o...fantastica la parte dove Ace flirta con Pulce mentre sono in riunione e ci sono tutti gli occhi dei colleghi puntati su di loro!XD con i tentativi di Ace di spiegare la situazione poi sono muerta!X'''D davvero, la scena l'hai descritta perfettamente! mi sentivo quasi io in imbarazzo per lei!XD...Hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto!XD la scena della macchina ci stava!U.U c'est trés perfect, magnifique, extraordinaire!<3<3<3 maledetta signora e marmocchi! ma allora, un po' di privacy!le pare il caso di interromperli così?!XD vabbè spero avranno altre occasioni per esprimere tutto il loro amore l'uno per l'altra!;)...Ora parliamo di cose serie...NON puoi farmi finire il capitolo cosìììììì! povera Sherry! e povero Aceuccio, me l'hanno pestato! io li faccio secchi a quei due! e sappi che ho visto un sacco di film d'azione quindi ormai sono esperta!XD ammetto che non avevo capito l'identità di Pikachu, credevo fosse un altro!-.-''...comunque si salvano vero??? e gli arrestano quei due vero??? VERO????? *desperada*...sei stata davvero bravissima como siempre super Sherry!:) ma aggiorna subitissimo ti prrrrrreeeeegoooooo!*.* mi pungo su tutte queste spineee!XD al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiiiiiiii

DRIIIN!!
TOC TOC
*Sherry apre la porta e si ritrova davanti Kiko e Sury il panda*
*Sherryyyy-chan!!! Ciaooo scusa tanto il ritardo io e Sury abbiamo trovato traffico!*
-abbraccio pandoso di gruppo-
Ma, ma che capitolo triste e commovente!! ㅠ.ㅠ *su, su Sury non piangere la cara Sherry non e morta!
Vero Sherry-chan *occhiata fulminante verso l'autrice!
a parte gli scherzi, questo cap mi e piaciuto molto perché scopriamo un po' di più della vita r, dei problemi della cara infermiera! Odio kirazu e Akainu! Quando ho letto il nome di quest'ultimo ho temuto il peggio per Ace, ed invece la piccola Sherry Y.Y ('o')
la scena e descritta benissimo anche perché unisce la tua storia ad un momento tragico del,manga, ribaltandolo,e giostrandotelo a tuo piacimento, ottenendo vm risultato finale una scena super commovente,da film!!
*Sury consegna a Sherry l'oscar per le scene drammatiche* ^▽^
Ace super eroe, mi piacerebbe sapere il suo punto fi vista, i suoi pensieri in quei momenti e vm si e ritrovato lì!! Lo so ti stresso troppo cn queste richieste, ma ovviamente dl se puoi! ^_*
divertente la scena in cui vengono interrotti in macchina, imbarazzantissimo! ('o') certo che quel bimbo e proprio terribile!!
che dire poi della mamma di Sherry, sn arrossita io per lei! Sentirsi dire certe cs falle mamme ti lascia sempre un po' così @_@
e poi c'e il mio adorato Ben *♡* troppo simpatico!!! Ma cm fa ha sapere tutte quelle cose? Sarà veramente per una "visione" o glielo ha detto qualcuno?? (~.^) ho una mia teoria a riguardo, ma vedremo!
credo di non aver dimenticato niente,almeno spero U_U
sono iper mega super curiosaaaaaaa voglio sapere cs succederà. A Sherry, cm sta? E asso! Non so se riuscirò a resistere!
*Sury nel frattempo svaligia il frigo di Sherry*
ke panda maleducato! Scusami Sherry-chan, ora e meglio che andiamo *trascina Sury da un orecchio ed afferra un pacchetto di patatine per il viaggio!!
a presto Sherry-chan! Continua così che vai alla grandeeeee!!!
baci e abbracci pandosi Kiko (e Sury
p.s. Non vedo l'ora che pubblichi anche l'altra ficnel mondo dei pirati cn sherry ed ace! ^o^

Ciao Sherry!
Perdona il nostro ritardo ma il lavoro in questo periodo ha praticamente massacrato Mente...
Mente: puoi ben dirlo! La maggior parte del lavoro lo faccio io! Tu sei il mezzo...
Grazie, sei sempre dolce -.-"
Cuore: ed io non faccio niente.
M & Me: no!!!
Cuore: come?!
Mente: ci distrai!
Pensando ad Ace!
Cuore: oh, scusate...!
Va beh... Recensiamo prima che qualcuno qui si addormenti...
Mente: posso farcela!
Ti conviene!
Mente: probabilmente, cara Sherry, sarà una recensione breve, mi dispiace!
Ben a quanto pare sta meglio ^^ anche se la visione è preoccupante oltre che scioccante!
Mente: davvero! Non riuscivo a capacitarmi di come sapesse tutte quelle cose, credevo che avesse una spia in ospedale!
Seh, quello che vuole dire è che pensava che Law e Ben si sentissero o qualcosa di simile... Infila il chirurgo dappertutto questa qui!
Mente: pensa per te che mi stai facendo odiare il nome Marco!
Non osare perché ti sfratto! >.<
Mente: e come faresti, sentiamo?
Un modo lo trovo! *fa la linguaccia*
Certo che la madre di Sherry è proprio maliziosa XD ma molto perspicace!
Ma che teneri amorini pucciosini che sono Asso e Pulce!
Cuore: soprattutto Ace, al bar è così... Così...
Mente: diabeticamente sgamabile?
C & Me: EEEEHHHH?!
Mente: niente, niente... Andiamo avanti...!
Si, è meglio perché stai perdendo colpi...
Mente: giura?!
Stronza! Quando sei stanca sei insopportabile, davvero!!!
Cuore: dai basta voi due, il mio Ace è così adorabile!
Come intermediaria lasci a desiderare Cuore ma hai ragione! E poi la scena dell'auto? Oddio ci stavamo sciogliendo, tutte e tre!!!
Mente: alt! Chi è stato a sfasciare l'auto di Sherry?
Ma secondo te?!
Mente: la scimmia gialla?
Bingo! Hai vinto il primo premio!
Mente: e se così non fosse?
Credi che sia stato Law forse?!
Mente: tutto è possibile...
Bah...!
Cuore: è stato Marco.
EHI!! MA CHE...?!
Cuore: sto scherzando!
Mente: ahahahahah bella questa!!!
Che cavolo vuole Kizaru da Sherry?! È uno strozzino? Un usuraio?
Mente: un bastardo?
Quello è ovvio!
Cuore: e per di più ha come scagnozzo Sakazuki! Sherry mi hai fatto morire! Non puoi farmi combattere Ace contro Akainu!!! Mi sento male...
No! Tranquilla!! È un po' acciaccato ma in fin dei conti sta bene...!
Mente: Sherry l'ha protetto...
Già, cara ragazza! Ma ora?! È lei quella che sta rischiando grosso, ha perso i sensi! Siamo preoccupatissime!!!
Cuore: hai finito il capitolo lasciandoci senza fiato!!!
Mente: un colpo di scena davvero spettacolare! Magnifico!!
Concordo con entrambe, gran bel capitolo Sherry!!! ♥

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

p.s. Nel prossimo cercheremo di fare una recensione migliore, promesso!

Ahahahah ok, Kizaru proprio non me l'aspettavo! Ma in effetti quando ho letto che il suo frutto era il Pika-Pika, ho pensato subito a Pikachu!
Ok, la madre di Sherry-personaggio la crivellerei di mazzate! Ride e scherza sugli amori della figlia, e lei poveretta si fa i calli per mandare avanti la famiglia e ripagare il debito con quei due strozzini ç_ç quando leggo delle insinuazioni della mamma ringrazio sempre che con la mia certi argomenti sono più che tabù... sarebbe imbarazzantissimo xD xD
Ben mi è piaciuto molto! *^* anche il fatto che... veda nel presente-altrove? Mi ricorda un film che vidi qualche tempo fa, si chiamava "Dragonfly - il segno della libellula", e parlava appunto di esperienze extracorporee *-* la frase "sto lottando contro me stessa per non baciarti. Rischierei di non lasciarti più andare." mi ha fatto esplodere una bomba dentro, è dolcissima!!! *___* e allo stesso modo mi piace come fai rispondere Ace a queste affermazioni, non lo fai mai cadere nello sdolcinato (se non in occasioni rare e particolari)... seppur innamorato, rimane sempre un gran bel marpione! e quanto è stata bella la scena del bacio... no, ok, era una pomiciata in piena regola con tanto di pubblico minorenne, però è stata resa davvero benissimo... ARGH! mi sembrava di esserci io, lì, ad arpionare con le unghie le spalle muscolose di Ace e fargli saltare i bottoni della camicia per l'eccitazione! *-* bellissima! complimenti!! "Riempiamogli le scarpe di sabbia", lo devo dire anche io alle persone che mi stanno antipatiche xD
Kizaru mi ha spiazzata D: una versione di Kizaru viscido manilunghe usuraio è tremenda! non mi fraintendere, è ok! è adatto alla faccia da spinellomane che si ritrova, ma ci sono rimasta di sasso ^^' comunque il personaggio ti è uscito bene: si fa odiare da subito con i suoi modi viscidi e falsamente gentili.
Akainu fa il suo dovere canon: mazziare Ace. Povero Pugno di Fuoco ç_ç però una bella scazzottata ci voleva, tutti quei muscoli Ace non li tiene per bellezza u.u
È stato dolcissimo con Sherry, adoro il suo modo di preoccuparsi sempre per lei *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito, Sherry si sveglierà con il bel Portuguese accanto? *^*
Sherryina ancora tanti tantissimi complimenti!! ;)
un bacione,
Yellow Canadair