Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

15/10/13, ore 22:07

Allora...apro la cartella autori preferiti e cosa mi ritrovo? La tua fantastica, bellissima, stupenda storia!!! Non vedevo l'ora!!! Jashin Jashin Jashin!!!! XD Sembro una fangirl drogata ma non mi interessa,niente errori particolari, Ace sei bellissimo ma ormai lo sanno anche i muri, MALEDETTE PINGUINE STATE LONTANO DAL MIO TESORINO!!! L'AVETE SPAVENTATO A MORTE!! * stritola Ace in un abbraccio * poi mi ha fatto morire dal ridere Portuguese al centro commerciale che fa il depresso, che...coccolo! *-* ok, la smetto...forse Gwahahahahahah ( mi sta contagiando Hidan, non è colpa mia ) poi la storia del Peluches è mitica, che forza!!! Idea geniale!!!! Ace che riconosce il sesso dell' automobilista dal Peluches, ora non dico niente perché altrimenti non basterebbe tutta una vita per elencare quanto mi sia piaciuta ( e i complimenti a Aceucciolo che non mancano mai ). Mi sembra giusto farti un regalo * mette Kakashi dentro un pacco e lo spedisce a casa tu * Ace ha buon gusto, ovvio è PERFETTO. * arrivano le pinguine * DE RETRO! NON SFIORATE IL FIAMMIFERO O.O!!!

15/10/13, ore 20:39

Che bel capitolo!!!
Devo ammettere che ho atteso, ma ne è valsa la pena, visto i risultati!!!! Un capolavoro!! Mi ha fatto ridere come una pazza isterica, in più mi piace un sacco come stanno prendendo le pieghe dalla storia. Mi ero del tutto dimenticata come scrivessi bene!!! Un favoloso capitolo, complimenti!!
Ace fa morire dal ridere, sembra che il vero Portuguese D Ace fosse davvero qui; anche se preferirei di no..
Adoro questo capitolo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora.
Bye-bye

03/10/13, ore 19:12

Ciao Sherry21, è la prima volta che scrivo una recensione, e devo dirti che mi sono letteralmente ammazzata dalle risate! Davvero geniale! Senza trascurare il fatto che adoro Ace! Ancora complimenti, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Ciao. Ikki

19/09/13, ore 23:15

Ahahah ma questa storia è fantastica!! Ace è davvero uno spasso nei panni di medico dispettoso! Sai che nel precedente capitolo avevo intuito che tu lavorassi in ambiente ospedaliero? C'erano dei dettagli che una persona non del settore difficilmente avrebbe immaginato, quindi complimenti anche per aver fatto della tua esperienza diretta materiale per l'ambientazione! carinissima anche l'introduzione del personaggio di Sanji, molto fedele all'originale! Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella della scoperta del vicino di casa... Povera Sherry, peggio di un incubo (incubo poi... l'avessi io un incubo del genere XD)! La parte dei bambini è bellissima!!! Li ho proprio immaginati, piccoli e pestiferi che davano i tormenti al dottore! ^^ ma la faccenda della sabbia è normale che non l'abbia capita? O_o
Non vedo l'ora di leggere il seguito... shopping con Ace! Povero ragazzo XD ma secondo me pur di mettere Sherry in imbarazzo farà vedere che si divertirà, e magari la farà impazzire con un continuo: "Questo non ti sta bene. Con questo sembri ancora più nana. Sembri una culona!" e via così!
Mi piace, mi piace e mi piace questa storia, complimentissimi! :D
Yellow Canadair

19/09/13, ore 01:39

Ahahahah ecco cosa intendevi!! xD Il tuo Ace è un marpione!!! Bella bella, mi piace come inizio! Adesso è tardi e rimando a domani, ma sicuramente seguirò questa storia! L'ambientazione in un ospedale è davvero divertente e originale! *^* mmm, visitami, Ace!! XD la storia della banana comunque è piuttosto ambigua, sai? Mi piace Ace in versione "piccantosa"!!!
Anche gli altri personaggi sono davvero interessanti, e sono davvero curiosa di come reagirà Sherry quando si riprenderà! Povera stella, bel modo di cominciare a lavorare >.< nella lettura non ho visto errori, e anche i dialoghi sono ben pensati e si leggono con brio! :)
A prestissimo dunque!!
Yellow Canadair

29/07/13, ore 15:46

Ciao sherry! Scusa per l'orrendo ritardo, ma il mio computer ha fatto kaputt proprio mentre ero su efp. Alla fine, con l'arrivo del tecnico si è risolto tutto. Passiamo la storia: i personaggi sono più definiti (?) delineati (??) caratterizzati (!) rispetto al capitolo precedente e anche Sanji è molto OOC. L'unico personaggio misterioso è Pam, la ragazza del cascamorto Sanji (che è una santa a sopportare il suo comportamento), ma spero che ce la farai conoscere più avanti. I dispetti di Ace continuano e Sherry non solo scopre che l'esimio dottore vive vicino a lei (quanto è piccolo il mondo, eh?) ma riesce a vendicarsiO_O con l'aiuto di un gruppo di bambini. E Ace ne ha paura. Mmm.
Nel complesso un capitolo molto spassoso e interessante. Cosa succederà? Nel prossimo capitolo!
ciao, missy

14/07/13, ore 21:09

Ed eccomi, finalmente, a recensire!
Ahahahah xD ommioddio!Sanji è fenomenale!E Pam? Sembra ganza...dev'essere una tosta per stare insieme a quel biondino pervertito! XD
C'mon  Sherry! ce la puoi fare!!!! :D Ricorda che quando tocchi il fondo, poi, non puoi più sprofondare XD C'è solo la salita! :D
Bel capitolo, simpatico! Hai fatto solo qualche piccolo errorino coi tempi verbali, ma assolutamente niente di grave *.*
bravissima!
Oh...e hai un sacco di recensioni! :D
BASCIIII

12/07/13, ore 22:14

saaaaalve!!!!
Non c'è che dire, questa fanfiction mi piace sempre di più!! adoro i loro battibecchi, non sono per nulla scontati, e li leggo sempre con un gran sorriso sulle labbra!!
quando ho letto il titolo mi sono detta: non è che ace ha un figlio ancora più pestifero di lui??
la scena dello stalking da parte dei bambini è stata divertentissima!!
mi è piaciuto molto anche il fatto che lui sia il suo vicino, rende la cosa molto più intrigante!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!

12/07/13, ore 20:33

Hey ciao, nuova lettrice!
Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, ma mooolto! Questi primi due capitoli sono stati formidabili, piú di una volta mi son ritrovata a rotolare per terra dal ridere :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli, spero tu possa aggiornare spesso!
Baci, alla prossima!

12/07/13, ore 13:02

Yoi yoi Sherry-chan!!
*saluta con la manina*
Ti avevo detto che non avrei recensito ma...non potevo non farlo, quindi mi sono presa 5 minutini piccolini per scriverti qui.
Che dire...ti ringrazio tantissimo! *^*
Questa FF è meravigliosa e sai che la adoro!
Riesci a descrivere in modo perfetto tutti i personaggi, sei riuscita a rendere perfettamente anche il mio!
Fantastico! Sono proprio io Sunny, si si....mi conosci benissimo ormai! *^*
Adoro Ace e Sherry, sai che shippo(?) la tua coppia da quando è nata, sono una loro fan accanita. u.u
Adoro Marco...il mio uccellino azzurro. <3
Adoro tutti, nessuno escluso.
Adoro te.
Sei bravissima, continua così cara!
Un mega bacione e abbraccione.
Ora scappo...
Ci sentiamo presto <3

(Scusa per il poco senso di questa recensione :c )
Sunny Roronoa;

12/07/13, ore 10:15

*-* *-* *-* sei fantastica.....adoro questo capitolo, la nostra Sherry si è vendicata del fiammifero alla fine, ma prima di passare a questo... adoro la parte in cui la fenice ( alias macedonia boy ) bisticcia con Ace ( *3* ) sul fatto che é allergico alle banane e il moro continua a rifilargliele....Sunny è FANTASTICA, soprattutto quando mena sulla testa Ace per farlo stare buono ( ha preso da Nami )... Sanji e la sua Pam, il biondo emo è sempre il casca morto di sempre, ma per fortuna la "sua" ragazza lo tiene in riga c: .... vorrei vederla ancora in azione, mi stà molto simpatica... adesso torniamo al parcheggio:... io ADORO la ciliegina e il fiammifero insieme e quando si fanno la guerra ancora di più....senza contare che adesso è il suo vicino di casa della porta accanto ( diabolica l'autrice )..... alla fine la storia dei bambini che tempestano di domande Ace e lui non sà cosa fare è TROPPO CARINO...ma non sà che la vera vendetta di Sherry non è ancora finita: lo shoppying ( spero di non aver sbagliato ) contro il BEL piromane: chi vincerà? ....lo scoprirete nella prossia puntata ^·^. ....complimenti ancora, è che mi sono appena svegliata e ho bisogno di pensare le parole^^" ( dormigliona come Ace *3* )

12/07/13, ore 01:28

No..questa fiction mi piace troppo!!!
mi fa divertire da matto, sei bravissima a scrivere!!!
Aceto poi, chi lo capisce é bravo!
Marco mi fa divertire un sacco anche lui.
Sono curiosa di sapere che altro cambieranno quei due!
Ti supplica di aggiornare presto.
Fantastico capitolo.
Se in mito.
Bye-bye

07/07/13, ore 17:36

ciao sherry! E così hai deciso di scrivere un'altra ff... ottimo! L'idea è strepitosa, ovviamente Ace come figo della situazione, l'immancabile ananas per dare comicità alla storia... però hai incluso anche Rufy! Colpo di scena! In futuro vedremo qualcun altro dei mugiwara? Magari come pazienti con il dottor Chopper;) La storia è molto promettente:)
Ciao, missy

06/07/13, ore 15:33

ciao!! mi è piaciuto molto questo capitolo, spero di leggere presto il seguito :-)

06/07/13, ore 11:40

mia carissima, dolcissuma patata americana *.* Tutti: senti un po' , fjorleif, ne abbiamo giá abbastanza di potassio con la banana di ace, non ci servono anchhe le patate americane fjorleif:mhmmmm...la.banana di ace..... OK!SERIETÁ! capitolo fan-ta-sti-co!veramente, lo adoro! si vede che é un ambiente a te familiare ;3 premetto che non ho odea di cosa sia un...fonendo(???) é giusto il singolare? però cavolo!la trama è super intrigante!!!! MA....ammetto che c'è un piccolo 'ma'... trovo che ace sia un po' troppo...mhm...come dire...confidenziale! è vero che è un tipo aperto e giocherellone, però, solitamente, la prima volta che conosci una ragazza non ti metti a baciarla sulla bocca o a fare apprezzament sul suo balcone xD specialmente in ambito lavorativo. spero che tu non fraintenda questo piccolo appunto! non è assolutamente una critica, quanto piú un consiglio: se lui è giá così in confidenza con sherry, rischi di bruciarti il brivido della suspance...potresti affrettare troppo la loro relazione! una nota di lode,invece, va alla caratterizzazione di marco, assolutamente perfetta.il marco della mia fic è terribilmente ooc, ma lo è stato volutamente xD il tu invece è davvero perfetto! mi piace un sacco come lo fai parlare e atteggiare..e anche l affetto che prov per ace, seppure non glie lo dimostri esplicitamente. bravissima!!!! ultima vosa: ho notato solo un paio di errorini, ma niente di grave, sicuramente distrazione, che non danneggia per niente lo stile fluido e scorrevole del capitolo. io, piuttosto, avró disseminato la recensione di ORRORI, ma chiudi un occhio: sono dal cell! ;) un mega bacione e al prossimo capitolo! PS: mhmmmm...bananeee...