I'll be superhuman for you babe.
di horanssushi

08/08/13, ore 22:58

Hey sisy certo che sai onvetare beme le storie ti voglio bene... Ci sentiamo domani ok naci baci

03/08/13, ore 19:25

Ok, da ora in poi zazo e ufficialmente il mio soprannome preferito! Però è proprio un bel birichino, con Liam! Non si devono avere i segreti con le fidanzate o le fidanzate degli amici! Scrivi presto il prossimo capitolo perché devo assolutamente sapere come continua! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

02/08/13, ore 18:30

Zazo hahahahhahahaha :') (io ne ho avuti di soprannomi strani nella mia vita ;) ... ma questo hahah) anyway chissà perché ma so già di cosa parlerà la prossima ! :P
Ciaoooo :*******
XOXOXO (stavo vedendo gossip girl ma poi è arrivata mia mamma hahha)

29/07/13, ore 23:15

No ma quanto è dolce Liam che si preoccupa per kat?! Certo che un po' di sensi di colpa ce li avrei anche io.. Ma come sei messo che non dici alla tua ragazza che se apri l'armadio ti casca il letto addosso? Vabbe, Liam può. Zayn, sarà anche un gran Figo ma non mi convince.. Secondo me c'è qualcosa sotto! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

29/07/13, ore 16:17

Bene bene carino Liam che si preoccupa per lei (a differenza di qualcun altro che sappiamo noi!) :V
Alla prossima XX
Zaooo :****

29/07/13, ore 16:11

"Il mio sIII mini è più bello! :P" (io che tiro fuori la lingua a Liam hahaha :V)
Hahahah Spiderman in orizzontale ;) Però si è rotta una gamba ed è li a pensare quanto siano belli i ragazzi... mi piace Katie hahahah ;)
Ciaooo :*** al prossimo capitolo ! (e al prossimo messaggio appena riesco a riavere il mio cellulare !)

29/07/13, ore 16:03

HAHAHAHHAHAAH Oddio povera! :VV Meno male che c'era Niall ;)
Passo al capitolo successivo :V
Zaooo :******

P.S: ti lascio qui il link del capitolo di Nate perché mio fratello sta usando il mio cellulare -.-"" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2034197

28/07/13, ore 14:19

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

26/07/13, ore 14:27

mmm mi sa che kat avrà proprio un bel risveglio, eh gia! pero povero liam che non puo dormire perché è sonnambula! poi come hai detto tu, non potevi scegliere personaggio migliore per essere il figlio dei padroni del nando's ahahahah bellino niall mangione! poi Louis e eleonor sono simpaticissimi e sono contenta che si rivedranno! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

25/07/13, ore 12:55

Bene bene hahahha chissà come reagirà svegliandosi lì ;)
Hahahahah zaoooo :******

22/07/13, ore 21:15

Dio non sai quanto tempo ho aspettato questo capitolo! Ma ne è valsa la pena perché adesso kat e Liam sono dei fidanzatini pucciosissimi! E anche louis ed el me gustano mucho! Visto? Parlo anche lo spagnolo! Però.. Chi è liam? Uno stolker che la segue da anni? Un alieno venuto per rubargli il cervello? Devo sapere! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

22/07/13, ore 15:25

Bene bene nasconiti dietro il tuo vassoio che è meglio hahah ;) a questa sera con il prossimo chapter! zaooo :*****
(Nn dimenticare di leggere il capitolo di jude! :P)

10/07/13, ore 17:24

che testa di cazzo l'ex di kat! ce ma dai come fai a lasciare la tua ragazza il giorno del vostro primo anniversario con un biglietto sul frigo e poi andare a letto con un altra? devi stare molto male e fare uso di droghe pesanti per fare una cosa simile! kat e liam sono troppo teneri! bellino lui che ha invitato Louis solo perchè voleva fare un piacere a kat! poi è anche geloso di mike, mi immagino già liam con il faccino da cucciolo che gli chiede se è il suo fidanzato! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

10/07/13, ore 15:02

poverina ):
Ma lei e Liam sono cucciolosiiiiii :3
hgfDGshajhdfv

10/07/13, ore 14:36

Zaooo hahaha povera come la capisco con le ballerine che fanno male, io ne so qualcosa e non solo con le ballerine ;) I bad boy hihihi ma un biglietto sul frigo? O.o dove glielo metterei il biglietto ... comuuunque vediamo cosa succederà, anche se non potrò avere l'esclusiva :(
Zaoo :********