Love,Damned Love!
di sakura182blast

24/02/08, ore 18:44

amo ti dico alcune cose... 1 lo ribadisco per la centesima volta!!IO ENZUCCIA ODIO IL TUO CELLULARE.. 2 se shao sta venendo a bari,meglio lo lascio nella tomba a sto punto XD.. 3 amoooooo ma cm shao sta tornando?? oddio nn me lo aspettavo proprioo..ndenza che fa finta di essere meravigliata XDXD cmq amòòòòòòòòò piero ha dtt che sn bella!!oddiuuu calma calma calma..allora inziamo dicendo che..oggi lo kiamato e mi ha mandato un weeeeeeeeeeeeeeeee che arrivava fino a piacenza compresi punti esclamativi sintende..e poi ha dtt sei tu qll in foto?? e io..sisi xke? e lui no stai molto bene!!alias amò ha dtt che sn bella in qll foto!ahah madooo trp belloooooo okok basta ccn stifatti^_^ amòòòò fai lasciare immediatamente sakura cn qll brokkolone di keisuke!!! se no vengo a piacenza e ti prendo per orekkie amo^_^ tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sakuretta94
24/02/08, ore 16:37

ciauuuuu!!!mi dix x i computer!!!cmq sn contenta!!Shaory e tornato!!!!!!!!evvai!!1sn felice!ha ragione Sakura!!!cmq aggiorna appena puoi!ok?ciau bacioni!tvtttb

24/02/08, ore 15:51

ti sbagli mia cara sakura shaory caro è tornato solo per te!!!ma se non lo vuoi non fare complimenti me lo prendo io eh^^....oddio sorè è vero è troppo che non ci sentiamo.. ma poi non mi diventare orfana di sorella eh??ahah, ma ro io a pol glielo devo dire, ti sta facendo diventare un pò troppo.....pazza(vabbè ma quello lo sei già)^^....vabbè sorè c sentiamo pesto kiss8i tvttttttttttttb

Sakura Potter
24/02/08, ore 15:37

guarda k ho pianto per al bellezza del chappy!!! cmq sono stra-felice k shaoran sia tornato!!!!!!!!!!!!

24/02/08, ore 15:25

Ahi ahi qst arrivo porterà grandi guai!!!Cmq bentornata e compliments x il cappy belliximo cm sempre!!!!M raccomando aggiorna appena puoi ok?!?!?!Baci8!

21/02/08, ore 21:22

ciauuuuuuu! sono memy! finalmente riesco a commentare!!inizio col dirti che questa ff mi piace tantissimo! per la storia del virus ti capisco benissimo! l'ho acchiappato anch'io e non è stata un'esperienza piacevole!ci sentiamo presto tvttttb memè

19/02/08, ore 20:56

amò!!ti lascio una rece migliore^_^ alluuuuuuuuura^_^ amò...credo che vada molto di moda far suicidare sakura!!hihi^_^ mannaggia!!hihihihi amòòò!a dp tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

piajoe22
19/02/08, ore 15:29

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 tornata....ke bellooooooooooooo...madò mi disp ke tutti i documenti word sis iano cancellati...meledetti computer, meno male c'era l'enzuccia...madò qst cappy è proprio tristissimo...da non credere...e poi da qnt ho capito anche shaory si trova in cità!!!ce la farà il nostro eroe (e che eroe...sbav sbav) ad impedire un matrimanio senza amore...speriamo....un kissone grande grande...ci sentiamo su msn...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

19/02/08, ore 11:17

oggi siamo tutti qui riuniti per dare l'addio a Emanuela. La povera ragazza è stata colta da un infarto non appena aveva visto l'aggirnamento di sua sorella, misteriosamente scomparsa dopo un bel pò di tempo. La spiegazione era che la povera Soili era stata presa da un virus e ahimè, aveva perso tutte le storie. Sua sorella non aveva resistito e dalla felicità è morta sul colpo. Ma prima di lasciarci voleva dore una csoa... Sorèèèèèèèèèèèèèèèèèè ben tornata tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiç_ò!!!!!non farci caso alle cazzate che scrivo ma lo sai che sono fatta cosi^^..o mio dio sorè mi sei mancata un casino!!!!poi parlare con te mi fa sempre troppo piacere!!!!!comunque al cap, l'ultima frase mi ha lasciata col fiato sospeso..vuoi vedere che shaory è tornato??????:p....ci sentiamo prestimissimo sorè ciauz tvtttttttttttttttttb

sakuretta94
18/02/08, ore 22:09

SHAORAN TU TI 6 IMPAZZITO!!!ma dov'è finito lo Shaory ke conoscevo!!freddo,anzi Shaoran darebbe la vita x Sakura!!cmq è un chappy molto bello!!ah bentornata!da quanto tempo!!hihihi aggiorna presto!!ciao bacioni!kiss

18/02/08, ore 21:43

sigh sigh!!!shory e' veramente un b astardo!!!!e scusa quando ce vo ce vo!!e'!cmq mole non vedo l'ora ch tu aggiorni!!!tvtttttttttttttttttb

18/02/08, ore 21:35

M disp molto x Tomoyo...So ke nn deve exere stato facile x lei mantenere il segreto x tt qst tempo...Cmq cappy cm sempre belliximo!!!!Ho aspettato ma ne è valsa la pena!!!Attendo impaziente un nuovo aggiornamento!!!BAci8!

18/02/08, ore 21:35

tesòòòòòòòòò materializzati subito su msn!!!se no faccio avviare il teletrasporto e mi fiondo in camera tua^_^ che il futuro di sasetta nella mia ficcy dipende da te!!bacioni tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ps= se nn vieni scrivo cn paolo i cappy^^ cambio compagno di scrittura!XDciau tvttttb

Sakura Potter
18/02/08, ore 21:28

so di non essere normale ma verso la fine di questo chappy sono scopiiata a piangere!!!!!!!!!!!!!

27/01/08, ore 01:33

povera Sakura mi discpiace tanto per lei ma Shaoran è stato proprio uno stronzo a lasciarla. Cmq la storia è molto bella e nn vedo l'ora ke aggiorni tvttttttttttb ciauuuuuuuuuuuu