Love,Damned Love!
di sakura182blast

26/01/08, ore 20:26

ma ciau!!!!è proprio stupenda la tua storia va bè ke dire è corretto!!!muhaha..brava soju ti ringrazio x avermi aiutato con efp e tt il resto spero ke la dotti sia con te^O^ e ke tutto vada x il verso giusto..tnt saluti da paul pollico polloso..

sakurabethovina
24/01/08, ore 23:48

we tesoooooooooooo!!!ti capisco!sara' un periodaccio!!cmq questo cappy e' ploplio bello!!!hihi!!!non vedo l'ora di arrivare a quello un po' piu' avanti dove sono rimasta non ti nego che sono curiosissima!!uffi!!su msn tanti xari saluti!!apena ci sentiamo ti devo raccontare una cosa!!!!hihi mado' che figura!!!eheh ciauuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttb

24/01/08, ore 21:33

Ciao la tua storia mi sta piacendo molto... Xò mi disp x Sakura poverina... Inoltre mi è piaciuta anke "l'ultima carta di clow" x questo ho messo: sia la tua storia, sia il tuo nome fra preferiti...Aggiorna presto, baci Vimar

24/01/08, ore 17:38

o mio dio che bellissimo cap!!!!mi viene da piangere... e però fatelo dire, shaory è stato un pikkolo stronzo eh??povera sakura, poveretta.ç_ç.speriamo arrivi subito a migliorare la situazione!!!e poi il fatto che saskura si sposa, e non con shaory, non mi sta bene sorè sappilo!!!!ci sentiamo.tvttttttttttb

24/01/08, ore 15:31

ooooooooohhhh collega ma mi vuoi far morire...ma lo fai apposta...ogni volta che devo fare le versioni di latino mi posti ho un cappy hot o un cappy triste...uffi...cmq me lo concedo da sola, in qst ff almeno fino ad ora shaory si è comportato da emerito pezzo di merda...insomma non ci si comporta mica così...bhe cmq x gli aggiornamenti ti capisco, povera la mia mignolos deve studiare tanto mate e francese (francia al rogo)ç_ç...dai, forza e coraggio:)...ti saluto mignolosssssss...by sensei

enzasakura
24/01/08, ore 14:54

amòò sai ke vogiamo molto bn alla verdura? allora keisuke e un broccolone! e shaory un sottaceto!hihih XD cmq amò ke e sta storia ke nn potrai aggiornare spesso? quindi di conseguenza neanche venire su msn....amòòòòòòò guai a tua mamma se ti sequestra il pc!!vengo li cn le buste dello shopping!!giurooooo!cmq sto cappy e trp pacciuccosoooooo trp tenero!!! xo anche triste...povela saku!!ç_ç ciuau amo tadbtttttttt

24/01/08, ore 14:15

Mmmmmh ke strano il comportamento del cinesino...Mmmmmh...Kissà xke s è comportato così...Cmq...(^__^)Belliximo cappy!!!Triste ma belliximo!!!Sopratt la fine qnd Sakura piange senza rendersene conte...davvero compliments!!!!Sxo aggiornerai presto presto!!!!Baci(!

sakuretta94
24/01/08, ore 11:09

ciauu!!sn la prima xkè sn a casa un ò influenzata!!cmq qst chappy mi ha commosso ç_ç tantissimo...bè io aspetto ke il nostro Shaoran torni da Hong-Kong!!sn curiosa e aggiorna presto!!ciao bacioni!!

23/01/08, ore 17:57

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oddio una nuova ff ke bello!!una bellissima notizia:di nuovo internet!!!!ç_ç.....con questo possiamo sentirci spesso!!comunque cosa è sta storia che sakura si sposa e non è shaory???oddio me sconbussolata....vabbè sorè ci sentiamo kiss tvtttttttttttttttttb

sakurabethovina
22/01/08, ore 19:28

hihi!!ciau soili questo cappy mi sembra familiare!!!chissa' perche'eheh!!bellissimobellissimo come ti avevo gia' detto!!visto il titolo l'hai trovato!!i miei facevano pena!!sighsigh!!la mia ficcy verra' ricordata come la fanfic dai titolo in leggibili!!!sighsigh!!vabe' evitiamo la depressione !!!ciauuuuuuuuuuuutvtttttttb

22/01/08, ore 15:56

Oh ke bello 6 tornata!!(^__^)Si cm sn contenta!!E anke qst storia s prospetta interexantixima!!!!T faccio già i compliments da ora xke m è piaciuto tanto sto 1^ cappy!!!M racc aggiorna presto presto!!!!Baci8!!!

sakuretta94
21/01/08, ore 22:05

ma ciauu!!!!cmq Keisuke scusami ma nn mi piace,cioè nn c'è paragone cn il nostro Shaoran!!una volta a tanto Kero-chan ha ragione!!cmq sn curiosa e qst ficcy è molto bella!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

21/01/08, ore 21:37

Ciauu!! che bello hai postato un'altra FF!! così sarai impegnata da non pensare all'associazione!!ihih(tanto se non lo fa lei lo facciamo noi nd.Ranpyon&Francy)(scherzavo ^_^" nd.io)Mi piace molto questa ff aggiorna appena puoi kiss Memy

piajoe22
21/01/08, ore 17:03

nuoooooooooooooooooooooooooo!!!! non ci posso credere oh madrina....madò come sono contenta che tu abbia postato una nuova storia...madò però da qnt ho capito non sarà tutta rose e fiori qnd: GENTE FAZZOLETTI ALLE MANI PREGO...10 CENT L'UNO OFFERTA STRAORDINARIA!!!! a parte gli scherzi veramente sono contenta che tu abbia pubblicato una delle storie che avevi in cantiere...ma non è che qst sarà la storia ke riguarda lo shaory funclub??? ho i miei dubbi anche perchè shaoryfunclub e storia triste non vanno mai nella stessa frase vero?????????? bhe byebye tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

21/01/08, ore 15:49

l'inizio mi piace...continua!!!