Love,Damned Love!
di sakura182blast

30/04/08, ore 11:56

e no sorè questo non me lo dovevi fareeeeeeeeeeeee!!io volevo che si baciassero, invece ç_ç.... comunque sore grazie del cap me troppo commossa^o^...comunque la bella notizia sai qual'è??che forse l'ortopedico mi vuole operare alla gamba ç_ç...se avessi quel ragazzo tra le mani giuro che lo strozzo come si deve!!!!!comunque tornando al cap..oramai quel modem del cazzo senza offesa mi sta facendo innervosire ç_ç...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!ecco che inizio a sclerare, onde evitare io mi dileguo xdxdxXDXDX...taooo sorellina spero di sentirti presto ciauz tvttttttttttttttttb

29/04/08, ore 23:16

Punto primo:dire ke Keisuke è un tonto è fargli un complimento.Punto due:*Alice carica il bazooka*Sakura????Vieni qui brutta tr**a!!!Prima fai tt la "gne gne" e appena se ne va il tuo fidanzato t strusci a qll'altro...Mah...Punto tre:Cappy belliximo cm sempre...Sxo d nn dover aspettare la mia pensione x leggere un nuovo cappy XD...Cmq aggiorna appena puoi e ancora 1000compliments...Baci8...

29/04/08, ore 23:09

yeeeeeeee enzuccia è la prima stavota a receeee!!eheh amò io cmq ti voglio autugare prima la buonanotte xke dv prpr andare che sn staaaaaaaaaankaaaaaaaaaaa!!poooooi volvo dirti che in discoteka ti sei dimentikata di mettere l'enzuccia!!!amòòò se nò cm ride la gente??eh eh eh!!sopratutto Shao che secondo me sarà il primo che leggeraà il libro di enzuccia: cazzates party!XDXD il mio booook!XD ok amò io vado xke lo sclero è assai poi cn l'euforia di gardaland e della venezia(ki mi nominaaaaaaaa! ndvenezia che esce dalla bara!)(taci vekkia rincOgliOnita!torna a cuccia!che già non ti sopporto!ndme che chiude con un calcio la bara)(panzarini ti metto dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nd Panettona)(eheh peggio di così se moreeeeeeeeee ahahahah ndenzuccia che inizia a ridere come una cretina)(piano,piano buono buono mainaaaaaaaaaaaa--> enzuccia che canta sigla dei panettoni maina!XDXD vbb amò io vado!--> mamma che rece macabra!ahahahah ciaoooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

29/04/08, ore 17:03

sore ekkomi qui...malconcia ma eccomiç_ç... sto malissimo sore non immagini quanto!!! ho la gamba sinistra fuori uso, forse mi devono operare alla coliciste, e non posso camminare u gesu!!!comunque tornando al cap io non ti uccido perchè stavano per farlo a me quindiç_ç...ti dico solo che uccido sakura XDXD ciauz tvttttttttttb

29/04/08, ore 16:55

ma dico io sarà stupida sta ragazza...secondo me è fessa forte...non mi so ancora spiegare perchè sia così ottusa quella ragazza, insomma shaorano non può essere solo un amico, può essere stronzo, marito, amante, gnocco, bonazzo, sciupafemmine ma amico no, cazzo (qnd ci vuole ci vuole la parolaccia eh!!!)...su insomma, che si dia una svegliata benedetta ragazza...vabè lasciando perdere qst mio piccolo sfogo ne inizio un altro...LEO CONTINUA A NON STUDIARE...è una cosa impossibile, studia solo inglese e religione...sarà scemo??? molto probabile che vada allo zoo di berlino a trovare i suoi amici pavoni può darsi che almeno loro lo convincono a studiare misà che solo un miracolo della madonna di lourd lo può salvere...per qst credo che organozzerò un viaggio grottaglie-luord...vuoi partecipare pure te??? guarda tanto la strada è quella ti vengo a prendere...tanto l'acqua santa la tengo incorporata...non ci manca niente...mhuauauauaua...bhe ci sentiamo mignolos...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi sensei

29/04/08, ore 15:52

Recensisco ora che i miei istinti omicidi sono semiplacati...*ghigno incacchiato* No, dai, davvero... perché hai fatto precipitare le cose così tra loro due? Avevo leggermente immaginato che Sakura potesse sentirsi in colpa con Keisuke, perché é una ragazza sensibile... ma non immaginavo sarebbe arrivata a tanto!!! Dopotutto lei é innamorata folle di Shaory!!! Io mi sono affezionata a te, davvero, ma se nei prossimi capitoli non farai migliorare le cose tra loro 2... sarò costretta a tirare fuori il bazooka XD!!! No dai ske. Comunque, ci rimarrei male se tra Sakura e il nostro cucciolotto finisse tutto in modo così amaro. Ripensaci, ti prego. Non mi importa se lo fai subito o tra 20 capitoli, a me importa solo che tra loro finisca tutto bene. Aspetto. Bacioni, xxSakura94xx

29/04/08, ore 14:37

Quella ragazza è un'idiota!!! (per non dire qualcos'altro...) il capitolo mi ha lasciato un po' molto con fare omicida...spero la situazione si aggiusterààààà!!! (anzi, fosse per me io la farei sposare e la lascerei soffrire atrocemente per tutta la sua vita, Shao me lo prendo IOOOOO!!!) e io che ci avevo sperato in un po' d'intelligenza da perte di quella...quella...quella lì, insomma. Tralasciando il fatto che ti sto quasi uccidendo mentalmente, aspetto il prossimo capitoluzzo...Un bax! :*

29/04/08, ore 14:13

Dio mio!!! Sono rimasta a bocca aperta!!! Finalmente quella ingenua di Sakura l'ha capita!!! BRINDIAMO COM CAMPARI E PESCHITO!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Quanto vorrei essere al suo posto... VOGLIO IL MIO SHAORAN!!! Comunque, davvero bellissimo il capitolo!!! COMPLIMENTS!!!

29/04/08, ore 12:36

dunque, questo capitolo me lo aspettavo. immagino che sia stato più che normale che sakura abbia provato quel senso di colpa nei confronti del suo attuale fidanzato. quindi non sono arrabbiata, anzi ti dico che il capitolo mi è piaciuto!^_^ anche se mi è dispiaciuto tanto per syaoran. povero cucciolotto! capitano tutte a lui! comunque mi incuriosisce la ancora-non-suocera di Sakura, chissà che intenzioni ha...e poi nel prossimo capitolo chi ballerà con chi? speriamo quei due imbranati di sakura e syaoran!! aggiorna ancora così presto! mi raccomando! ciao

28/04/08, ore 21:50

(-_-)Si certo...cm no...Cm minimo rifiniranno a letto insieme...Cmq io c rinuncio *Alice prende una lametta*...fanno un passo avanti,dieci indietro,poi sembra ke vada tt bene e alla fine?Se ne scappa coi sensi d colpa la ragazza...Eh si bellina lei!Aveva a pensarci prima...Mah...Brutta gioventù...Ok basta...Sembro mia nonna XD!!!!Cmq il cappy è belliximo cm sempre anke se qll Kaede nn m convince proprio...Ho una vaga idea ke la rivedremo presto e nn renderà molto facile la vita a Sakura...Mmmmmh...Cmq aggiorna appena puoi ok?Compliments ancora e a presto!Baci8...

28/04/08, ore 15:41

hai capito a quasti 2 cm si danno da fare!!!! e poi, hai capito la mia mignolos che cappy PICANTO che scrive...uhuh *me pensa alla pornosau che c'è in ognuno di noi*...cmq finalmente sti 2 si so svegliati un pò, ma che stavano aspettando il 4 segreto di fatima x darsi da fare...fossi stata in sakura manco lo avrei visto chissà che gli avrei combinato a S-H-A-O-R-A-N!!!!! passando al discorso "Leo"..oggi ha preso un altro avviso a casa xk non aveva fatto i compiti e non aveva studiato, secondo il mio schedario qst è il 9 avviso che ha dall'inizio del 2 quadrimestre...qui la faccenda sta diventando più seria del previsto....qui altro che sigarette x non fumatori, qua ci vorrebbe un arsenale di roba x farlo riprendere...bhà vedremo...vabbè mignolos ci sentiamo eh...ciauzzzzzzzzzzzzzzzz tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

28/04/08, ore 10:42

Ma come dico io???me ne sto via 1 e dico 1 di giorni e mi trovo non 1, ma 2 cap????????? ma stiamo scherzando??allora mia cara sore ti dico due cose: 1 inizia a correre perchè ti uccido e 2 inizia a correre perchè ti riempirei di baci!!(si ma devo correre per scappare o cosa??Ndsorè) (U_UNdio)allora MA DICO IO PERCHè IN CUCINA LI HAI FATTI FERMARE???? io stavo cosi bellissima che leggevo, leggevo quello che i miei occhi volevano e quella deficiente di sakura "no fermati" o mamma mia ma è pazza non ce la faccio proprio!!!!e no uffa io ammazzo sakura davvero!!ma come si fa a fermarsi con shao vicino??ma chi se ne importava di keisuke, che andasse al diavolo!!! E poi io amo Tomoyo!!! e qui mia cara sorè ti riempirei di baci (prima per ucciderti^^)..lo hanno fatto!!me felice, che esaulta, che balla il tip tap davanti al pc^^ahahahhaha,troppo bello!!! infatti sakura ora non permetterti di sposarti chiaro???ahahah a presto sore tvttttttttttttb

28/04/08, ore 00:13

bene bene bene...allooooora...Finalmente sakura ha capito qualcosa della vita, prima che la pestassi! Si sono dati una mossa...non scrivo molto perchè data l'ora sono stanchina, ma ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto! Un bax :*

27/04/08, ore 22:41

dunque, il titolo del prossimo capitolo non credo prometta bene. ma per adesso soffermiamoci su questo capitolo, su questo capitolo....meraviglioso!!! prima di tutto non è per niente spinto, anzi è estremamente dolce. cioè, quei due in qualunque situazione li metti sono troppo dolci e pucciosi!! avevo anche la lacrimuccia all'occhietto alla fine del capitolo. sei davvero brava. e infine propongo una mozione per far diventare santa tomoyo. se non ci fosse lei, sakura e syaoran sarebbero ancora più imbranati...aggiorna presto, sono sempre più curiosa!

27/04/08, ore 21:55

amòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!chiedo umilmente pardon!!in qst due cappy non ho commentato i cappy della soju!!me pentitaaaaaaaaa chiedo pietààà!ok basta con le scene penose!(=.=" non sarai tu quella che fa pena?ndSakura)(ehy tu!non basta che fornichi con il MIO shao!ti metti pure in mezzo alla rece per l'amò??pussa via!!ndme con uno schiacciamosche in mano)(heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!ndSaku che vola come una mosca ZzZzZ) amòòò ma finalmente gli hanno tolto le fette di prosciutto dagli occhi di Sakura!!(quale prosciutto?? quello cotto? ndSakura)( ancora tu!!ma va via scocciatrice!!e comunque...non è crudo!è di parma!ricordatelo ignoranteeeeeee!ndenzuccia con una mitraglia in mano)(okok scusaaaaaaaaaaa Nd Sakura con un giubbotto antiproiettile) amò scusa ma qui crolla pure quel cosetto per il volume!!grr che nerviiiiiiiiii (nd enzuccia che lo lancia dalla finestra e volaaaaa nel cielooooooo( oh mi è arrivato qualcosa nella camera!ndSoju con un bernoccolo in testa)(emh...credo che sia partito da bari e arrivato a piacenza amò!sorry!!ti ripago la finestra!! ndmechechiedo perdono in ginocchio)(mmmm noo amòòò!!potrei tendere una trappola a mia madreeee muahahhahaha nd SOju malefika!!) ok amòòò mo vado,basta con gli scleri!!PAROLA DI SCOUT!---> ultimo promise!!ciao amò tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb