Love,Damned Love!
di sakura182blast

15/03/08, ore 19:26

ok amò ragioniamo cn calma e lucidità:come????!!!!!!! forse nn ho letto bn!allroa amòòò cs è sta storia che lasci?? nununu nn se ne parla^^ ok amò io vado ciau cappy bellissimo tvttttttttttttttttttttttttttb

15/03/08, ore 19:19

o my god.........shaory sei uno...............certo che mi vuoi imitare e shorè???'certo che antony è perdonato, dopo il regalo, anche se gli devo mozzare le mani dopo quello che ha fatto mentre facevo la lampada^O^...e poi sta storia che ti fermi me la spieghi chiaro???ç_ç.....vabbèè shorè, vado a prendere il tel e te kiamo^^ciauz tvttttttttttttttb

09/03/08, ore 12:16

povero picoolo shaoryyyyyyyyyyyyyy!!!sisi io lo sapevo che sarebbero stati dolori 'per lui...ma se vuole essere curato...^_^!!!cmq scusa se ci ho messo del tempo per recensire ed aggiornare ma il pc e' andato alle bahamas e non si accendeva piu'|ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

08/03/08, ore 00:00

Sakura nn dv mettersi col pesce lesso ma cn Shaoran e poi nn è giusto ke ji abbia dato 1 skiaffo xkè nn jielo dava al suo capo???? Shaoran nn si dv toccare!!!!!!!!! Cmq spero ke le cose nel prox chappy vadano mejio e ke Saku e Shao si rimettano insieme ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvtttb

05/03/08, ore 14:16

mignolosssssss...da qnt tempo...ti ho appena spedito un email xk ho appena finito di leggere quello che le tue manine d'oro hanno scritto per la storia dello shaory fanclub...bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....cmq ma che hai combinato a scuola tanto che la prof (se ne aggiunge un'altra alla lista di quelli che devo ammazzare) ne deve parlare in consiglio??? mannaggia alla mignolos che si mette sempre nei guai ^_^...cmq ritornando alla fanfic...in qst cappy c'è il colpo di scena...uhuh, è tornato shaory e si è beccato pure un bel ceffone...ma insoma ma dobb lapidarla a saku, come si permette!!! arghhhhh *me incazzata con sakura*....vabbè speriamo di poter emaileggiare un pò, oggi sto un pò al computer ^_^...ti saluto mignolos tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

05/03/08, ore 12:41

ah, che bello! è tornato syaoran!!^_^ che bella accoglienza gli ha riservato sakura! povero cucciolo!! ma nonostante ciò lui sarà sicuramente felicissimo di rivederla!! chissà cosa si diranno adesso!! comunque, bel capitolo!! peccato che è finito sul più bello! aggiorna presto!

04/03/08, ore 21:52

evvai!!!!!è arrivato il nostro Shaory!!hihihi...cm sempre Sakura ha la reazione ritardata...mamma mia...cmq mò sn curiosa d ke ha elaborato il tuo cervellino,e ovviamente cs farà Shaory cn Sakura!!Abbasso l'antipatia,W l'amicizia!!!!!!bè,mò vado,t saluto e aggiorna presto sia qst ke Crazy Events!!ciauuuuuu!!tanti kissoni!!baci baci

04/03/08, ore 21:07

o mio dio sorè shaory è andato da sakura siiiiiiii!!il fatto che lo ha schiaffeggiato poi concordo con lei, però io a quel pelato non lo sopporto !!!!vabbè io vado che il braccio fa male e non so come sto in piedi^^ciauz sorè, ops propietaria del negozio di bambini^^tvtttttttttttttttb

04/03/08, ore 19:59

ma,Sakura solo uno schiaffo???Vabbè credo che per ora possa bastare...Belliccimo anche questo capitolo,sto diventando sempre più curiosa...per quanto riguarda la mia FF diciamo che sono arrivata ad un capitolo complicato che non mi è facile buttare giù e poi la scuola uff,non la sopporto piùùùù!Ma poi è possibile ke è una settimana che non ci sentiamo??(dalla famosa conversazione che ha battuto i record >_<) Ci sentiamo presto (spero) e prometto di postare il 3°capitolo durante la settimana...kussen

04/03/08, ore 17:47

BRAVAAAAAAAAAAA SAKURAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Sigh sogh qnt adoro qll ragazza!!!Belliximo cappy sul serio!!!Sei stata bravixima sopratt alla fine X3!!!Sxo ke aggiornerai presto x leggere un po' la faccia ke ha ftt Shaoran!!!Ancora tantiximi compliments!Baci8!

01/03/08, ore 23:48

evviva Shaory è toenato!!!!!!!!!!!!!! Spero ke impedisca il matrimonioo di Sakkura cn quel pesce lesso e poi poverina ha sofferto tnt x la separazione cn Shao spero ke aggiorni presto xkè sn curiosa di cosa succederà nel prox chappy ciauuuuuuuuuuuuu tvtttb

piajoe22
25/02/08, ore 16:24

e come al solito la sensei recensisce in ritardo...whaaaaaaaaaaaa...ha ragione ila, mi devo dare una svegliata...sveglie a parte il cappy è molto intrigante...hai cpito a shaory nostro (tuo un pò meno visto che tieni eddyno tuo, ma almeno me ne rimane di più a me :P) manco ritorna a tomoeda e già spezza i cuori delle pulzelle che fanno le gattine morte con lui che un gran figo...eh no eh non ce lo devono tccare altrimenti non si troveranno più le ossicine...cmq appena ci sentiamo la prox volta ti devo dare una notizia senzazionale tanto che rimarrai a bocca aperta...speriamo ti renda felice...ci sentiamo presto (speriamo)...by mapi sensei indaffarata col latinino X_X

kia85
25/02/08, ore 12:39

wow! un'altra tua intrigante storia, che mi sta piacendo tantissimo! quel keisuke non mi piace proprio e il motivo è fin troppo scontato!^_^ meno male che è arrivato syaoran! però, chissà cosa succederà adesso!! aggiorna presto e complimenti per la storia!!

24/02/08, ore 23:01

infatti nel prossimo cappy per shao saranno dolori...hihi poveroooooo!!!hahahha!!cmq oggi sono andata a sabaudia per provare l'abito delladamigella dd''nore ed e' bellissimo!!poi ne parliamo su msn!!ciauuuuuuuuuuu

24/02/08, ore 21:19

Hallò!!Danke schon per la recensione alla mia ficcy,mi ha fatto tantissimo piacere!!!è vero ieri sera,o meglio notte,era tardissimoooo!però e stato moolto divertente!complimenti per il cap,come sempre billo,e aggiorna appena puoi.ci sentiamo presto,kussen tvtttttttttb