Love,Damned Love!
di sakura182blast

27/05/08, ore 22:29

Ma perchè non mi avverti mai quando aggiorni? Così non faccio in tempo a recensire... Vabbè, oggi ho provveduto prima così sono fuori rischio. Fortuna che Tomoyo la fa ragionare! Sakura è una tonna quando vuole! Shaoran non è da meno... Partire proprio in quel momento... Poteva affittare un cavallo bianco e andare a prenderla in chiesa! poteva rapirla! Sai che ho trovato il collegamento che non trovavo alla ff di Miky? Ieri il mio oroscopo aveva ragione: diceva di dedicarsi con amore a ciò che ci piace e si sarebbero risolti i problemi, purtroppo mi manca ancora la fine... Aggiorna presto!!!!!!!!! Ciao!!!

27/05/08, ore 21:42

soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob! quel povero amore mio!!!!!!!!!!!!spili chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! perchè mi fai piangere così1!!! per oggi avevo già pianto abbatsanza per fatti iei poi ti ci metti pure tu e il mio cucciolottoooooooooooooo!!!insommaaaaaaaaaaaaa! il mio amorinooooooooooooooooooooooo! come osi farli soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!io ti....okok...rita chan calmati e respira e scrivi almeno 2 parole sensate! allore....bellissimo capitolo molto esprssivo e commovente(ma guarda non l'avevamo capito)aggiorna presto!ciauuuuuuuuuu

27/05/08, ore 21:32

ed ecchime prima again^__^ tao amò che fai? io studio storia!XDXD cunctactor!X :D sn in ginocchio qui(si hai capito bene in ginocchio xke la sedia ce lo alla scrivania qui accantoXDXD NDmd)eh shi amò xke cmq devo fare la preghierina a shao!XD:D ok lasciamo stare amò qst è il caldo amò!nn e nulla!!^___^ allura diciamocelo tra noi!Sakura è UNA SOTTACETAAAAAAA(shhhh nn lo dite a nessuno xo!!ndme)(lo sappiamo tutti!ndvoi) ma come,ma come,ma come si faaaaaaaaaa????saku?? ma corri no??vai!!vai da shao!!ke se no se vola enzuccia cn il suo toppino celeste e i pantaloni arancioni estivi qui sn cakki amari!!( o ameri,cm dice Il nst caro Lino!)cooooooooooooooorriiiiiiiiiii,RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN,FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSC!CAMIN!MUVT!in ke lingua bisogna dirlo a sta benedetta ragazza??:S:S: ma nn lo scoprirò mai!cmq amò io vado!ho un rendez-vous segreto cn caio giulio cesare!!bybye!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

27/05/08, ore 17:21

sakura è una deiciente! sakura è una mongoldown e una cogliona incredibileeeeeeeeeeeeee! ma come si faaaaaaaaa!come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cmq.....parlando fa noi....che bellooooooooooooo!hai aggiornatooooooooo! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciauspilichantvttttttttb

27/05/08, ore 15:00

E no!!!non esiste!!sakura non puoi sposarti!!ç_ç...come sarebbe a dire 3 e ripeto 3 cap?????ma stiamo scherzando??e no sore io muoio, come sarebbe a dire che è finita la ff?????ç_ç..me troppo tlisteç_ç.taoo sore tvttttttttb

26/05/08, ore 21:49

Io...Io...Io non ho proprio parole...Neanche una per descrivere la mentalità contorta di quella pazza...Vedi se poi manda all'aria il matrimonio perchè non ci riesce a star lontano da Li,giuro che la strozzo con le mie mani!!!!!!!!Eh no non si può!Comunque sia non è vero quello che hai detto:il cappy è stato bellissimo e mi dispiace davvero molto per il fatto che manchino pochi aggiornamenti alla fine di questa storia (T.T)...Comunque...Compliments ancora e spero aggiornerai appena puoi...Baci8...

26/05/08, ore 21:31

cm una deficiente ho recensito il primo capp!!ma enzuccia cs tibevi la sera??persino l'acqua minerale ti fa qst effetto??:S e l'enzuccia arriva primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amòòòòò che bello adesso...(zitta imbecille!|!cs togli la sorpresa agli altri lettori meno curiosi di te che mi assilli cn i cap!!nd Soju cn un fucile da caccia contro enzuccia)( sorryyyyyyyyyyy pardonnnnnnnnnnn! (8) e il piu figo del mondoooooooooooooooooo e noi stiamo già sbavandooo(8) enzuccia che canta e balla come una deficiente^_^ amò ola vado!!sorry x qst sclero-rece^_^ ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

26/05/08, ore 21:29

e l'ìenzuccia arriva primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amòòòòò che bello adesso...(zitta imbecille!|!cs togli la sorpresa agli altri lettori meno curiosi di te che mi assilli cn i cap!!nd Soju cn un fucile da caccia contro enzuccia)( sorryyyyyyyyyyy pardonnnnnnnnnnn! (8) e il piu figo del mondoooooooooooooooooo e noi stiamo già sbavandooo(8) enzuccia che canta e balla come una deficiente^_^ amò ola vado!!sorry x qst sclero-rece^_^ ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Eccomi qui! Allora, innanzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli (dei quali ti faccio i complimenti) ma la colpa é tutta della scuola, in quanto ci stra-caricano di compiti. Comunque, la tua storia si sta facendo sempre più interessante (e inasinata XD), e mi piace molto. Ma davvero Sakura vuol dimenticarsi di Shaoran??? Ma se dopo lei se lo dimentica del tutto, dopo non lo riconosce e non riconoscendolo non potrà avere un finale felice con lui... almeno che lei non decida all' ultimo secondo di non fare spezzare Hope (a me é sembrato di capire che alla fine Yuuko non abbia ancora frantumato la carta con la mitica mazza da baseball rossa (XD) o sbaglio???)... Mamma mia, hai la capacità di mandare in pappa i pocho neuroni che mi rimangono... XDXDXD Aggiorna presto! ^^

Io devo capire la faccenda della mazza, in qualche modo la devo capire. Però io do ragione a Sakura, lui l'ha fatta soffrire e lei deve fare soffrire lui! I maschi sono una brutta razza! Trogloditi con il cervello a senso unico! Non ti innamorare! L'amore porta solo sofferenze! La vita è sofferenza! Vedi come la povera Sakura ha sofferto? Vuoi fare la sua stessa fine? Sta attenta ragazza mia, sta attenta a quella razza inferiore! Non sono affidabili e uccidono! Loro ti distruggono dentro! A parte questo aggiorna presto!

dunque, vediamo, sakura si dimentica di syaoran...com'è che mi sento male? ah, ma loro due sono destinati a stare insieme, quindi sicuramente si ricorderà di lui. certo, ho adorato yuuko che fino all'ultimo ha cercato di capire se lo volesse davvero. comunque, stai tranquilla, perchè il capitolo è venuto benissimo!!^_^ e poi, cos'è questa teoria su watanuki? diciamo che forse posso immaginarlo, ma ora mi hai fatto venire una certa curiosità....... a parte tutto, aggiorna presto!!

Spilichan .....mia cara compagna adorata....allora proprio non capisci...SHAO è MMMMIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!stagli alla larga! cmq...se proprio vuoi .....mi farebbe piacere prendere sakura a testate insieme a te!magari le tiriamo i nostri pc puzzoni dietro!?^_^ cmq ti ringfrazio per nvu...e..bhe che dire....finalmentre si avvicinano gli ultimi cappy ch anche io non conosco...ti dico che a interrompere a quel punto sei stata proprio cattiva e senza cuore...aspettati la visitina di qualcuna! CIAUTVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono imperdonabile, sono una sorella cattiva lo so losolosososososo..come si fa dico io a non commentare un cap????SORE XDONOOOOOOO!!!!! Quindi ora mi tocca fare doppio commento?? e qual'è il problema^^..allora prima di tutto io ti dico che ti uccido..sakura non può davvero decidere di dimenticarsi di shaory...non può!!!e invece lo ha fatto ma dico io xkè è cosi stupida?? lei lo ama porcabalecca non può farlo nuooooooooooooooooo!!!!!!!!!!e invece... basta ora davvero mi innervisisco...povero shao.... ora sakura non si ricorderà più di lui, ma no problem ci penso io a shao^^ (lo sapevo ç_çNd Soili) (U_U Ndio)... che sei bastarda io lo dico sempre, oramai dovresti saperlo che quando ti fischiano le orecchie è tua sorella minore^^ ahahahha, oramai sei diventata la mia vittima di pensieri.. ema lo vuoi tu sorè, mi finisci il cap cosi, sakura ora chissà che fine fa... non oso pensarci...ancora scusa per essermi dimenticata del cap precedente, ma da quel che vedi ho recuperato abbondantemente..^^ Bè sore io vado a scrivere, e mi sa che devo iniziare a correre perchè se leggi cosa la mia mente ha ingegnato^^..Ciauz sorè tvttttttttttttttttttttttttttttb

parto dal fatto che mi piace molto come scrivi, che la trama della storia è interessante da morire, che yuuko è il mio mito, che shao è il solito figo...CHE SAKURA STA SERIAMENTE RISCHIANDO LA MORTE!!! ma dico io...ebete! Hai anche la prova che tu e quel figo vivente siete legati indissolubilmente e...e vuoi dimenticare?!?! Shaooooo corri da meeeee!!! Tu per quella sei sprecatoooo!!! Comunque, tornando seri...a me il capitolo non è sembrato affatto "non accettabile", apparte l'istinto omicida, mi è piaciuto ^^ Aspetto il prossimo! Un bax :*

Noooo mi sono dimenticata di recensire lo scorso cappy!!!!*Ferula assume una faccia alla "Urlo" di Munch*Cmq...No Sakura nn farlo!!!Sennò poi sarò costretta ad ucciderti xke stai facendo una cavolata cn la "c" e "a" maiuscole!!!!!!!!FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!Ehm...ritorno in me...Belliximo cappy,t è venuto beniximo,a differenza d ciò ke dici tu...T prego aggiorna presto ke sn troppo curiosa!!!Baci8 e ancora 1000compliments...