Love,Damned Love!
di sakura182blast

23/04/08, ore 14:21

ho sempre adorato tomoyo e in questa storia la sto adorando ancora di più...capitolo bello come al solito. dal prossimo si entra nel vivo della storia, eh? allora ti consiglio caldamente di aggiornare presto!!^_^ ciao

21/04/08, ore 16:41

Complimenti, questo chappy é davvero billu!!! Mi piace molto la tua storia, ma ci rimarrei di sasso se alla fine Sakura si sposasse con quello la che "non deve essere nominato" !!! Perciò, mi raccomando..^^ Kissolo, xxsakura94xx

21/04/08, ore 15:21

oh mio dio mignolos scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ti progo perdona qst scellerata che ora ti commenta...NON HO COMMENTATO IL CAPPY SCORSOOOOOOOOO SCUSAAAAAAAAAA!!!! il fatto èche non accendo il computer da venrdi che avevo mal di testa, sabato sono stata da una mia amica (che non ha internet) e ieri ho fatto una bella scampagnata con mamma e i suoi amici...madò e mi sono persa il tuo cappy sigh!!! meno male che li ho letti, cm avrei fatto altrimenti, qst 2 si stanno danno da fare velocemente e chi sa se shaory non farà un entrata da film americani mentre saku si sta sposando, te lo immagini!!! cmq BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! poi mi devi raccontare tutto sul tuo viaggio in polonia, deve esser stato grandioso...ohi ci sentiamo ciauuuuuuuuu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

21/04/08, ore 14:10

XDXD Hai ragione,sia x Sakura ke x il modem!!!!Succede anke a me,nn preoccuparti qndi...Cmq parlando del cappy...FAVOLOSO!!!!!M è piaciuto molto sopratt x il modo eccellente cn cui hai saputo descrivere gli stati d'animo e le emozioni dei xsonaggi!Compliments davvero!!!Xo m sa ke la cena nn sarà tanto tranquiila,m sbaglio?!Cmq compliments ancora e sxo aggiornerai presto!!!Baci8!

21/04/08, ore 12:33

uh, che bello! come sono carini! e syaoran che stringe la mano di sakura? adorabile! ^///^ complimenti, carissima, un bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo! aggiorna presto! ciao

21/04/08, ore 11:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddio nononononono Sakura che cazzo fai??? oddio shao...ma , come, perchè, cosa??oddio sto sclerando e continuo a farlo!!!sorè ma che cazzo mi combini??? oddio nononononono(stile kiara:p), non può essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sakura non sposarti con quel deficente, cretino, monogloide di keisuke!!tu devi salire sull'altare cn Lee!!!! basta, manuela calmati, ispira, espira, ispira, espira... NON MI CALMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! qst matrimonio non ci deve essere chiaro?? lee rapisci sakura il giorno del matrimonio e fai rimanere quel deficiente sull'altare da solo, facendosi dire qnt fosse stupido!! (si ma qst ora cosa c'entra??) non lo so nemmeno io:p ahahahhahah, so solo che sto sclerando!!!ciauz sorè tvttttttttttb

20/04/08, ore 16:55

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! evviva!grazie a me la spili chan non verrà ammazzata da nessuno!che belloooooooooooooooooooooooooooooooo! veramente un bellissimo capitolo complimenti!molto ma molto fresko! scusa se su msn non ci so propio più però non ho più tempo nemmeno per prima o poi.....ce skifo la vita!sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob!! cmq mi ha fatto molto piacere vdere il ringraziamento e...visto che mi devo finire di fare gli esercizi sul past simple di inglese io vado! ciauciau spilichan!ci sentiamo spero presto!tvtttttttttttttttttttttttttttb

20/04/08, ore 12:48

toy fattelo dire, io sono sempre stata quella che diceva sempre di non toccare lee, ma stavolta ti devo dire l'opposto...VAI TOY DAGLI UN BEL CALCIO NEL SEDERE!! ( o nella gamba di mezzo o nò sorè??ahahahhahahahah), e fattelo dire shao, tu sei stato il vigliacco, quindi non lamentarti se ti trattano tutti cosi..ma poi questa futura suocera di sakura non mi piace nemmeno per sogno, non sia mai che pure la mia fosse cosi, già l'avrei decapitata XDXD, meno male che la madre di anotny è un angelo^^..sorè mi ha fatto troppo, ma troppo piacere parlare con te ieri sera..grazie !!!e scusa per come ti avevo trattata..ciauz tvtttttttb

20/04/08, ore 12:45

Oddio é bellissima! L'avevo già letta, ma mi sono accorta solo ora delle tue modifiche e del tuo aggiornamento. Complimenti, sei davvero bravissima!!! Aggiorna presto, mi raccomando! (ps: Grazie per la tua recensione sulla mia storia! Aggiornerò presto, promesso!)

19/04/08, ore 23:07

Povelo Shao Saku l'ha proprio trattato male lui fa cs xk la ama tnt ke duci ma qll nn cpt proprio nnt uff...mi raccomando aggorna prestiximo please... ciauu tvttttttttttttttttb

19/04/08, ore 22:14

SIIIIIIII vai Sakura!!!Destro sinistro e poi un pugno in pieno viso!!!!Waaaaaaaaaah!!!Ehm...ehm...la smetto ^^...Allora...Chi nn muore s rivede eh??XD!Bhè te l'avevo dtt ke avrei aspettato e così ho ftt!!E dico veramnt ke ne è valsa la pena xke qst cappy m è piaciuto moltiximo davvero!!!Sn io in verità ad exere commoxa(ç_ç)x aver dedicato a me un tuo ringraziamento speciale...cmq m racc aggiorna appena puoi ok??Ancora un milione d compliments!Baci8...

20/03/08, ore 01:34

Skura sembra impazzita, Shaoan li fa propri 1 brutto efetto hihi poi Sakura ha ft male ad ivitarlo x 1 caffèdp cena col suo fida e sua suocera sper prorpioo ke ne succedano di belle cmq spero ke agggiorni presto ciau tvtttttb

16/03/08, ore 14:46

ciaooooooooo mignolos...uffi ieri il mio computer è completamente andato e si è disconesso poi qnd mi sono riconessa tu non c'eri più ç_ç...che sfigaaaaaa...vabbè parliamo della fanfic...ma insomma saku che mena shao è troppo forte, ma il fatto è che gli molla certe papere che fanno andare la pelle in escandescenza!!!! ma dai, poi si pente e si mette a piangere...dai che lo consoliamo noi shaory ;)...bhe come va con la fafic ispirata a twilight??? spero bene...mena, non vedo l'ora che la pubblichi!!! vabbè ci sentiamo mignolos ciaoooooooo....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

16/03/08, ore 13:01

Cappy stupendo cm tt gli altri!E ora voglio proprio vedere ke succede la sera...Si si sn proprio curiosa!!!!Xo Sakura nn doveva limitarsi a tirargli un ceffone...Anke altri 5 o 6 sarebbero andati bene!Cmq compliments ancora e aggiorna appena puoi!Baci8!

15/03/08, ore 21:28

hihi fortuna che avevo gia' letto perche' altrimenti ti avrei gis' triturata!!!!hihi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!