Love,Damned Love!
di sakura182blast

09/05/08, ore 23:27

spilichan!allora iniziamo con un fatto che tu nn vuoi capire....SHAO è MIO!GIù LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! deto questo ti dico che sakura è una deficiente e che io la prnederei a testate in bocca! ciauciau!io vado a recensire altre storie e ki devo movere xkè sono nel bel mezzo di una crisi allergica! ciautvtttttttttb

09/05/08, ore 19:50

Rieccomi qua!!! Riesco a commentare...Allooooora...inutile dire che sakura è una vera e propria demente, in più ha anche OSATO chiamarmi quel mito di Yuuko "donnaccia"!!!! Io la sfiatoooo!! ti avverto: se continua a comportarsi così credo che la faccio fuori prima che la fic termini XDXD aspetto il prossimo capitolo!!! Un bax :*

08/05/08, ore 22:01

ah, ho capito, mi vuoi far morire di crepacuore! brava brava (kia in stile katiana)!!!^_^ ma che razza di desiderio sta esprimendo sakura? cioè in tsubasa sakura è stata costretta a dimenticare syaoran, invece lei vuole, e sottolineo vuole dimenticare ogni sentimento che prova per lui??? se la trovo le faccio cambiare idea io, con le buone o le cattive. a parte tutto, il capitolo è bello. yuuko e watanuki sono troppo divetenti. il titolo del prossimo capitolo non promette bene. cioè, la cosa più importante per sakura è: o syaoran, e quindi lei si sposerà davvero con keisuke(fosse così, comincerei a cercare te, bwahahahah), oppure keisuke, ma in questo modo lei si ritrova senza nè l'uno nè l'altro. allora, aggiorna presto.

07/05/08, ore 16:35

Allora.....davvero non so cosa dire... mi hai lasciata senza parole...sto via 3 giorni e mi ritrovo il putiferio, bellissimo sorè!!!Veramente io non so..ma come si fa dico io.... SAKURA, MA KE CAZZO FAI????? DICO IO TIENI A QUEL BO*****ZO DI SHAO E PENSI A QUEL CRETINO, DEFICIENTE E KI NE HA + NE METTA DI NOME KEISUKE?????e poi cosa è sta storia che è solo una influenza e cose varie????o.o...io veramente stavolta non so che commentare, fatto sta che mi hai lasciata veramente di stucco..bè sorè ci sentiamo kiss tvttttttttttttttb

06/05/08, ore 22:15

ma...ma...O__O scusa? che vuol dire? l'amore di sakura per syaoran è dovuto a una carta? non ci posso credere. comunque, visto che ci sarà la nostra amatissima yuuko-san, confido in lei e nella sua saggezza. speriamo bene. tengo le dita incrociate. comunque, anch'io ho letto gli spoiler del cap189 di tsubasa...mamma mia, che sorpresa!!! chissà cos'hanno in testa le clamp. ah, ecco, magari nella stesura della tua meravigliosa storia, pensa bene anche a questo spoiler,eh? capito? la tua storia mi sta facendo impazzire, tieni presenta anche questo...^_^

06/05/08, ore 20:45

Ti chiedo immensamente scusa se non ho recensito precedentemente!!! T^T comunque sia...continuo a dare man forte alla mia tesi, ossia che sakura è una vera e propria cretina =.=" ma io dico...quel figo di shao te lo ritrovi appresso e tu...noooo, lei si deve sposare con l'altro cretino!! (forse è per questo che si sono trovati =.=" [e tra l'altro keisuke poveretto, comincia più a farmi pena..]) A rovinare di più la situazione ci si mette pure quel baka peluche!!! MALEDETTO!!! Comunque sia, apetterò il prossimo capitoluzzo in trepidazione (anche perchè *me ama Yuuko*) un bax!! :* Ps sono felice di sapere che a qualcuno, come me, piaccia kamu-chan...pensavo di essere quasi l'unica! ^^ ciauuu!!

06/05/08, ore 20:21

O_O Ok qst cappy m ha lasciata a bocca spalancata...Nn dirmi ke alla fine m fai sposare Sakura cn Keisuke xke nn va bene!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!MMmmmmh sn mooooolto perplessa,sisi...Cmq compliments cm sempre!!!!!!M racc aggiorna appena puoi!!!!!Baci8...

06/05/08, ore 19:48

primaaaaaaaaaaaaa!tao amò!allora io so già che succede qui!!sakura è prpr na bambascionaaaaaa!!XD cèèè oddio mioo!ma come si fa???XDXDXD c'ha un sorto di figo come shao e se ne va da quel brokkolo???(non ricordiamoci di verdura variaaaaa!nd che piangeeç_ç)(siiiiiii le verdure fanno skifuuuuuu!ndsoju)(ma shao anche se è un sottaceto e sempre un belliiiiiiiiiiissimoooooooo!ndme)vbb mo ti lascio qst imbarazzing sclero receXD e me ne vaduuuu ciauuuuu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttbb

01/05/08, ore 13:19

oh mio dio è successo un'aòtra volta...saku e shao sono più audaci del previsto...un'altra cosa è successa un altra volta: NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPPY!!!! ti rendi conto...oh gesù, ma dove ho la testa, non me ne ero proprio accorta che avevi aggiornato, secondo me sto diventando ogni giorno più scema...bhà mi ci vorra l'insegnante di sostegno!!! cmq scusami x non aver recensito...ritorniamo al cappy...devo essere sincera, non so proprio come andrà a finire la storia, non riesco a immagginarmelo, si trovano proprio in una strana situazione e poi quel grandissimo rincretinito di keisuke non si è accorto di niente, quello è più scemo di me te lo dico io che di scemi me ne intendo...vabè ci sentiamo, sperando che mi inizi a funzionare di nuovo msn che mi sta dando problemi 'again' :) tvttttttttttttttttttttttttttttttttttv by mapi

01/05/08, ore 12:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooooooooooooooo!!!!!vai Lee, forza e coraggio che tu sei il primo che lo vuole!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD...o my god..che pucciosi (ekko che la sottoscritta inizia a sclerare XDXDXD) ci volevo stare io al posto di Lee, hai voglia di come dominavo XDXDXDXD...o mamma mi faccio le risate se da un momento a un altro sarebbe entrato toy...non oso pensarci ahahahahahahah...mmmmcosa devo pensare??bene? male?non lo so nemmeno io, so solo che quando inizio a sclerare dico cose senza senso (ma perchè quando stai bene le cose come le dici?NdSorè) ( in effetti ^o^ Ndio)...bè io vado a scrivere,visto che ti ho promesso che oggi avrei aggioranto, braccio fatto male o no!!ciazu sorè tvtttttttttb

01/05/08, ore 12:27

Ma dove vuoi portare questi poveri ragazzi??? Prima litigano, poi fanno pace... NON CO CAPISCO PIU' NIENTE!!! *___* *me confusa* Sakura si deve decidere : Shaoran o Keisuke!!! Non può continuare a tenere in ballo il cinese in questo modo... si sta un pò comportando da...ehm ehm... meglio non scrivere. Comunque, complimenti!!! Spero che avrai presto le idee chiare ( XD Skerzo) Bacioni, xxSakura94xx

01/05/08, ore 12:21

ok, questi due mi stanno facendo impazzire, soprattutto sakura. ma insomma, povero syaoran...mi fa ancora più pena di keisuke, a questo punto. deve essere davvero terribile per lui. comunque, il capitolo è stupendo come al solito. syaoran così uomo delle caverne è troppo forte! ^_^ e sakura dovrebbe essere la sua donna delle caverne! quindi, visto che comincio ad avere paura di un finale non happy per i due, ti conviene continuare ad aggiornare così presto e soprattutto fare in modo che ci sia l'happy ending, perchè sei benissimo in grado di scriverlo, vero? ti prego, altrimenti morirei di crepacuore!!!!ciao

01/05/08, ore 11:24

Oddio se c foxe stato Touya al posto d Sakura a qst'ora sarei già morta dalle risate XDXDXD Mamma mia m sto immaginando la scena ed è una cosa assolutamnt pazzesca X°°°°°°D Cmq... M dai il xmexo almeno di fucilare qll benedetta ragazza??? La sta facendo venire a me una crisi isterica!!!! Che caspio c vuole a dire a Keisuke "adios amicos!" e rimetterti cn Shaoran??? E anke una visita da un buono psicologo non gliela torglierebbe nexuno (>.>)...Fatto sta ke qst "gne gne" m sta facendo incazzare!!!Cmq...belliximo cappy cm sempre!!!Sxo aggiornerai presto!!!!Baci8...

30/04/08, ore 16:41

Ooooh, già in questo capitolo le cose vanno meglio, anche se devo ammettere che un pochino mi dispiace per Keisuke: povero, lui é innamorato cotto di Sakura e lei continua a fargli le corna... poverino!!! ^^ Beh, meglio per Shaory... x3 Complimenti, davvero. Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni, xxSakura94xx

30/04/08, ore 14:22

oh, oh, ma scusa, syaoran avvinghiato a una che non è sakura? è impazzito? beh, so che ci tieni molto a lui, quindi cerca di farlo rinsavire, il più presto possibile, anzi già dal prossimo capitolo. il titolo promette bene! e già che ci sei fai rinsavire pure sakura. comunque, capitolo molto bello! comincio pure a dispiacermi per quel keisuke. non è poi proprio antipatico...aggiorna presto, mi raccomando.