Love,Damned Love!
di sakura182blast

27/04/08, ore 21:20

spilichan! allora...e va bene per l'interrogazione orale aspetteremo....ma quella scritta...superata a pieni voti!!!^-^!!! cmq....non vale!per fare la sfida devi dae anche a me il tempo d esercitarmi! che personaggio facciamo???tomoyo?shaorannuccio MIO?non mi dire touya o yukito perchè mi rifiuto catgoricamente! cmq non vedo l'ora di sentirti su msn...appena ho tempo mi ci metto t lo giuro! e poi fra un pò è il primo maggio e quindi possiamo chattare! aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! bellissimo capitolo spilichan complimenti!anche se conoscendo il seguito non posso stare tranquilla! ciauspilichan!tifivofoglifiofottttttttttttttttttttttttttbefenefe!!

27/04/08, ore 21:09

Qui hanno intrapreso una maratona X°°°D!!!!!!!!!!!!!!Xo dai era l'ora!!!Cm sn contenta,anzi,euforica!!!!Adexo le cose dovrebbero exere tt in salita no???Lo sxo davvero!!!Compliments ancora e sxo ke aggiornerai presto!!Baci8...

27/04/08, ore 16:26

wow! ke super-bacio!!^_^ ad ogni modo, certo che mi è piaciuto il capitolo. syaoran che si improvvisa crocerossina è stato troppo tenero!! e il bacio, ho già detto che mi è piaciuto un sacco? peccato che poi lei lo ha lasciato andare. ho come l'impressione che lei lascerà keisuke sull'altare e scapperà con syaoran...alla prossima!!

27/04/08, ore 15:14

spifilifichafan! mi fa piacere che ti mantieni in allenamento con la lingua! poi ci sentiamo per telefono per una bella interrogazione orale!ihih^_^!!! cmq bellissimo capitolo!non vedo l'ora che aggiorni!!ciauuuuuuuuuuu

27/04/08, ore 14:08

Datemi una lametta ke prima taglio direttamnt il dito a Sakura e poi m taglio le vene...Mannaggia alla miseria Sakura!!!!Xo dai devo ammettere ke un passettino avanti lo hanno ftt...Cmq belliximo cappy sul serio!!!!Confido in te affinke quei due s sveglino presto!!Ora gli regalo una sveglia così vediamo se si danno una mossettina...XDXD!!!Vabbè ancora 1000 compliments!!m racc aggiorna presto!Baci8!!!!

27/04/08, ore 13:37

Sakura, ma sei stupida o cosa? Ti si presenta un' occasione d' oro per riavere Shaoran e te la fai sfuggire così? Ma sei apposto? Io a Shaory gli sarei saltata al collo subito dopo un bacio così!!! Non sei mica normale, cara mia... *me scuote la testa in segno di disapprovazione* Comunque, bel chappy! Spero almeno che tu faccia sì che Sakura abbia il coraggio di dichiararsi a Shaoran una prossima volta... perché ci sarà una prox volta, vero?? Ci spero! W SHAORAN!!! Bacioni, xxSakura94xx

27/04/08, ore 13:16

scusami eh...ma sakura è davvero stupida...ma si rende conto almeno...no, voglio dire stiamo parlano di Shaoran, forse non ha capito bene S-H-A-O-R-A-N!!!!! è proprio deficiente, non ci sono speranze!!! cmq non ti preocc x la conversazione, ti capisco più che bene xk sto nelle tue stesse condizioni (sarà mica un attacco dei pc-puzzoni??)...cmq parlando di leo, è un'autolesionista, non studia anche se i prof dicono ke deve essere interrogato..guarda lo dico con le lacrime agli occhi, ma molto probabilmente lo bocciano...non puoi immaginare qnt sto in pena ma lui a posto di studiare va agli allenamenti di pattinaggio!!!! c'è sa d'ha fa (come dice mia nonna)...bhe ci si sente tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

27/04/08, ore 04:34

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Io alzo la mano Sakura dv muoriiiiiiiiiiire!!!!!!!!!!! Nonononononono ma cm si fa ad exere cs stupide, boh??? Ma xkè?? Nn è giusto se io foxi stata Sakura sarei saltata al collo di Shao e poi...mejio lasciare stare. Aggiorna plesto x favole tao tao basini.

26/04/08, ore 23:23

eccomi qua e FINALMENTE dopo 10 e sottolineo 10 capitoli, riesco a commentare!!! (problemi di modem, ma vedo che riesci a capirmi...anzi a me è proprio la linea telefonica a far schifo, ma vabbè...lasciamo stare!) In primis voglio dirti che la storia mi ha preso moltissimo, ma davvero esageratamente e non te l'ho mai potuto dire... (T_T) Poooooi, bè parlando del capitolo...Anch'io alzo la mano per uccidere sakura! maledetta..non capisce nulla: Shao ti sta letteralmente mangaindo contro il muro e tu pensi a quell'idiota?!? Non sei normale!!! Okay, finisco lo sclero momentaneo X3 aspetto il prossimo capitoluzzo... Un bax :*

23/04/08, ore 22:16

Muahahahah!!! Tié Keisuke del cavolo!!! E' Li che deve aiutare Sakura, NON tu?? Capito??? XDXDXD Davvero bello 'sto capitolo!! Soprattutto la parte in cui il mio ciccio (Shaoran xD) ha fregato quel provolone maleducato là (Keisuke) , che non aiuta nemmeno la povera Saketta!! Vai Shaoran, sei tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (So-no mat-ta!!!) Complimenti sei bravissima!!! Bacioni, xxsakura94xx (W Shaoran!!!)

23/04/08, ore 19:06

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! allora t dco che se non sapessi già ciò ch succede ti uccideei! però.....bellloooooooooooooooooooooooooooooooooo!mi piace!brava ciauuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttb

23/04/08, ore 17:26

ciauuuu mignolos, stimao mess su msn e intanto io ti scrivo la recensione...bhe ke dire il cappy preannuncia un seguito scottante...non vedo l'ora di leggere il continuo xk sono sicura ke ne succederanno di cotte e di crude!!! e con un grido ti lascio GO SHAORY GO!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi sensei ^_^

23/04/08, ore 17:17

Ma insomma! Com'è possibile che tu aggiorni così in fretta? Non che mi dispiaccia ma non mi dai il tempo di recensire! Oggi però sono previdente e recensisco subito, il capitolo che viene dopo è quello che ho già letto? Se è quello mi piace proprio l'idea, curioso Shaoran che fulmina con lo sguardo Keisuke, se solo non fosse partito però si sarebbe risparmiato una montagna di guai, non trovi?

23/04/08, ore 17:01

Eh abbastanza...Diciamo ke se Li ne avexe l'opportunità lo strangolerebbe seduta stante XD!!!Cmq fa bene...Quel cinesino deve darsi una svegliata sennò addio nini!!!Cmq cappy belliximo cm sempre!!!!!!!Mmmmh kissà ke succede ora >.

23/04/08, ore 15:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Vai Lee!!coraggio muoviti!!!forza su cosa ci vuole ad alzare quel bel sedere bellissimo da quella cazzo di sedia???vedi di muoverti e vai da sakura (sai che devi fare? chiudi la porta a chiave e ****** la dentro, con quel deficiente del suo futuro-ex- marito nell'altra stanza, che come sempre non capisce un tubo perchè troppo ingenuo!!!! Ekko che sono sempre la solita maliziosa NdSorè- ç_ç NdSoili ^^)quindi ben capito il concetto? se no un colpo di telefono e sarò felicissima di darti una mano in extremis^^.... e tu mia cara sakura, con quel bonazzo nella cucina cosa farai? se vuoi un aiuto ti do una mano (cosi do una mano a tutti e 2 perchè conoscendoli sarebbero capaci di non fare niente, e conoscendo mia sorella sarà cosi o no sorè??ç_ç)quindi...non indulgiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! oi vado sorè e nel prossimo cap li voglio vedere ****** ahahaha (in cucina eh!!XDXDXD) ciauz tvttttttttttb