Save me.
di Weareallmad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/14, ore 21:34

Hey! Continuerai? Voglio dire posterai l'ultimo capitolo? Spero di si! Baciiiiiii😘😘😘😘

06/09/13, ore 12:28

Mio dio quanto mi fa emozionare questa storia !!!! Non vedo l'ora di leggere il finale !! Sono dipendente dai profili dei personaggi che hai creato ! Bravissima ! Sai perfettamente come coinvolgere i tuoi lettori e scrivi benissimo ! Ogni frase è un palpito ! :) continua così e aggiorna presto ti prego ! Bacioo :)

04/09/13, ore 23:23

Nuuu! Non voglio che finisca ;'( CAPITOLO STUPENDO COME SEMPRE. Il padre è stato un po' caccone ma alla fine ha ceduto yeah girl. Haha continua presto

04/09/13, ore 23:19

Aaaaaaah!!!!!
E' stupendo!!! Ti prego continua presto!!!!!

Xoxo
-H

01/09/13, ore 03:03

del tipo che mi sono appena resa conto di non aver letto il capitolo precedente a questo ewe
e tu, per favore, DIMMI CHE QUELLO È UN ASSEGNO PER LA.COLUMBIA PERCHÉ, SE.NON È QUELLO, LE PAGO IO I CORSI!
E DIMMI ANCHE CHE NON SI SONO LASCIATI PERCHÉ..... no, in quel caso non potrei fare niente ewe
comunque stavo scherzando, non dirmi niente hahahahah preferisco scoprirlo leggendo il prossimo capitolo, quindi.... AGGIORNA PRESTO!

baci. c:

01/09/13, ore 00:56

Non recensisco sempre ma amo questa storia! Continua presto susu!

01/09/13, ore 00:56

Ok, così non va bene.
Harry non può dire certe cose.
E voglio troppo sapere che c'è in quella busta.
Aggiorna presto!
Ambra.

28/08/13, ore 09:49

salve dolcezza :D sono erica di twitter :D :D eccomi qui a recensire la tua storia :) beh...devo ammettere che questo primo capitolo mi ha già rapito :D non solo per la storia ma anche per come è scritto :D (davvero ti faccio tanti complimenti perchè e scritto proprio bene) :D ora sono estremamente curiosa di sapere come continua la storia quindi correrò a leggere tutti i capitoli :D (del genere la mia vita sociale è finita...COMPUTERDIPENDENTE) ahahah
un bacione stella :*
tua
C.L.

25/08/13, ore 20:34

Okay, qui devo assolutamente fermarmi a lasciare un commento. Scusa se non l'ho fatto in ogni capitolo, ma la tua storia è davvero troppo coinvolgente, intrigante, mi hai risucchiata dentro alla vicenda. Harry è un personaggio dolcissimo.
Ma ora non sto lasciando una recensione per questo.
Te la lascio perché mi ha colpita davvero come hai caratterizzato il personaggio di Corinne. Anche se teoricamente sarebbe una sorta di "ostacolo", è una figura adorabile, è impossibile non amarla. È dolce, delicata, anche da come hai descritto la fisionomia. Soprattutto mi è piaciuta molto l'espressione "occhi di argento colato", è meravigliosa!
Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacione,
Stella cadente

25/08/13, ore 17:08

Comincio col dire che amo le introduzioni in medias res. Le adoro con tutta me stessa e questa è una delle più originali e che incuriosisce di più tra tutte quelle che ho letto su questo sito fino a questo momento. Mi viene subito da chiedermi come mai Harry sembri un po' triste e ho apprezzato il fatto che hai scelto di narrare al presente. In conclusione ti dico che il capitolo è ben scritto, pulito e lineare.

25/08/13, ore 13:02

Ciaoo! è da qualche giorno che leggo la tua storia...
di solito, anzi mai, leggo le ff gialle (non chiedermi il perchè!), e la tua è la prima.
mi ha subito affascinata e già dalle prime righe mi ha colpito moltissimo.
ho adorato da subito il rapporto tra Harry ed Elise! per non parlare quello con gli altri ragazzi!!
devo dire che è scritta bene, e gli errori sono pochissimi. scrivi con semplicità e riesci a far trapelare le emozioni.
arrivati a questo punto della storia non posso fare a meno di implorarti di continuare al più presto!!!
spero di leggere un tuo capitolo il prima possibile...
un bacio xx

24/08/13, ore 23:25

heiii, rieccomi dolcezza!
ho fatto bene a mettere questa storia tra le preferite! OuO
sei davvero brava, non ci sono subbi.
complimenti tesoro!!!
in questo capitolo non succede parecchio, se non per l'informazione che Harry e Elise si rincontrano e.e
E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA ACCADRA' OUO
sono curiosa, stracuriosa, e penso che arriverò sino al 27° capitolo solo stasera lol
dovrebbero essere forse un po' più lunghi, ma sono perfetti così :DD
ti invito di nuovo a continuare, la storia è ancora in corso :**
ciao bella, magari recensisco l'ultimo stasera!

- Illsetyoufree.xx

24/08/13, ore 23:16

holaaaaaa :D
sono @njallhoraj su twitter, tanto per chiarirci lol
ho già messo questa storia tra le preferite, mi incuriosisce troppo OuO
un incontro combinato lol
voglio anch'io un incontro combinato con Harry Styles ><
ma a quanto pare la protagonista di questa storia ha più culo di me D:
anyway, ritornando a noi..
credo che mi dilungherò di più sul prossimo capitolo che andrò a recensire..
per adesso il prologo mi è piaciuto, altrimenti non avrei mai messo la fanfiction tra le preferite, ti pare? e.e

- Illsetyoufree.xx

24/08/13, ore 22:43

Holaaaa i'm here again! Hahahah ok allora bello come sempre tesoro! Continua presto
Xoxo

20/08/13, ore 19:14

Confesso di essere una lettrice silenziosa di questa fan fiction lolz
Così silenziosa che me la sono salvata nei preferiti sul cellulare in modo da seguirla senza problemi :)
Bhè non posso che farti i complimenti perchè merita davvero! Non è la prima volta che recensisco, è la seconda però da quella volta non l'ho più mollata (:
Quando una storia mi piace preferisco fare la lettrice silenziosa, ho un operandi strano lolz
Anyway se la seguo ci sarà un motivo, quindi già sai che trovo geniale ciò che scrivi! Non risulti mai banale! Per certi versi sei anche fonte di ispirazione c:
A presto xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]