Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.
di Pichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 15:59

È appena finita e già mi manca! :') allora.. La fine è assolutamente fantastica e kiba è stato un grande! X non parlare di hina-chan :3 bhe non ho altro da dire se non che questa storia è bellissima e che spero che continuerai a pubblicare altre fic! Spero a presto, un bacio <3
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 04:01 pm)

14/08/13, ore 10:52

E' finita, nuoooooooo!!!!!!!!!!!! :(
Lieto fine che accade troppo poco spesso nella realtà :(
Mi mancherà questa storia :)
E mi mancherai anche tu!! :D
Spero di leggere un'altra tua ff molto presto :D

Baci :D

13/08/13, ore 11:56

Speriamo che non si sposi davvero alla fine, non so che dire se non, ci vediamo alla prossima :3 :D

13/08/13, ore 10:48

Si sta avvicinando la fine.. :( nn vedo l'ora di leggere il seguito! Ohh un piccolo uchiha che bello! :3 Ho recensito quasi tutti i capitoli e adesso nn so più che scrivere.. Quindi alla prossima! Un bacio <3

12/08/13, ore 19:56

Questo capitolo è da linciaggio! u.u ma voglio lasciarti il beneficio del dubbio e quindi aspettero' il prossimo, sperando ke non sia come questo! :P bhe non ho altro da dire se non ke anke questo capitolo è stupendo come tutti gli altri! :3 A presto, un bacio <3

12/08/13, ore 10:02

Arieccomi :)

Oh.. questo capitolo è la parola tenerezza e tristezza fuse insieme.. mi si scioglie il cuore.. Kiba si dimostra un tenero cucciolo invece che il cagnaccio che è di solito.. ora piango.. :'(

Smetto di scrivere sennò ti metto tristezza anche a te :)

Alla prossima :)

Baci :D

12/08/13, ore 09:49

Scusa se non ho recensito prima :) Cmq povero Kiba :(

Ma spero che Hanabi si farà rispettare, sono breve perchè ora leggo la'ltro capitolo :)

Ciao :)

A presto.

10/08/13, ore 11:45

Prima o poi ucciderò hiashi.. Né sn sicura! u.u Speriamo che hina-chan abbia qualcosa in mente! Il capitolo è un po' corto ma ben fatto :) x quanto riguarda il sasusaku, tranquilla fai cn calma! :* alla prossima, un bacio <3

06/08/13, ore 18:19

Questa storia sta per finire e non voglio :( quei due sono troppo belli insieme :3.. "cosa gli dirai se non bastasse?". "Che ti amo".. Stavo per morire! troppa dolcezza! *w* se hiashi ha qualcosa in contrario lo stendo! u.u il qualche prossimo 'chap' non è che potresti aggiungerci un momentino dolce sasusaku? :P Bhe adesso vado.. Ti prego, ti prego, ti prego.. Aggiorna presto, non farmi aspettare xD!! un bacio <3

06/08/13, ore 12:02

ciaooo belllissimo cap nn vedo l'ora di vedere la reazione di hiashi
beh alla prox byeeeee :D

04/08/13, ore 15:22

ciaooo scusa se nn ho scritto nnt x gli altri capitoli ma sono davvero belli specialmente questo :)
bella l'idea di far agire kiba x sposarla
e poi il cap è molto romantico e dolce stupendo :D
alla prox ciaoooo

04/08/13, ore 12:00

Ma che hai nella zucca? XD Io dormo profondamente a quell'ora XD (parlo sia con te che con Tata..

Ma perchè dovrei lapidarti? i non ti lapido, tranquilla.. è capitolo così dolce.. E poi Kiba che pensa di chiedere a Hiashi di sposare Hanabi è veramente coraggioso, considerando che lo terrorizza, poverino.. sembra quasi un cucciolo al cospetto di Hiashi XD :3

Ora vado,

Voglio leggere al più presto come la prenderà Hiashi XDXD e se Kiba arriverà vivo alla fine della storia XD

Ciao :D

04/08/13, ore 09:32

Ogni capitolo è sempre più bello! Mama quanto è dolce Kiba! :3 chissà come andrà a finire!... Perché non credo che hiashi acconsentira'! (l'ho già detto che non lo sopporto? u.u) mi raccomando aggiorna presto, un bacio <3

04/08/13, ore 08:57

La storia si fa sempre più intrigante *-* finalmente si sono decisi a combinare qualcosa! xD sono troppo pucciosi insieme :3 adesso vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio <3

04/08/13, ore 02:41

Scusa xke dovresti essere lapidata? È bellissima e anke se nn so a ke ora tu l'abbia pubblicata( per me ora sn le 02:40: vampira!) sono contenta di non aver ceduto al sonno prima di leggere il tuo stupendo lavoro!
Ti aspetto al più presto col prossimo capitolo
Bacioni Tata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]