I want
di Lunastra

18/07/13, ore 23:58

Ammazzaaaaaaaa che capitoloooo <3
Che cosa ha fatto questo Matt per far stare così male la nostra Julie dopo uno sguardo?
Io credo che l' abbia fatta soffrire molto, forse troppo.
Harry è il suo salvatore se non ci fosse stato probabilmente per Julie sarebbe andata molto peggio.
Lottie sa' cosa ha fatto Matt e sono sicura che darà spiegazioni a tutti!
Julieeeeee si sveglierà dal coma vero? Deve vivereeeeeeeeee.
Continua al più presto sono troppo curiosa!
Bacioni xx

18/07/13, ore 23:55

Questo capitolo è triste... mi dispiace tanto per julie, spero che si riprenda presto! non vedo l'ora di scoprire che cosa le ha fatto matt perciò aggiorna appena puoi! Un bacio <3

18/07/13, ore 23:47

bellissimissimo continua al piu presto ti adoro mi dispiace per quello ke ha fatto julie e per harry ke piange nn vrfocl ora ke continui bogli sapere casa gli ha fatto matt e dke ha reagito. cosi la piaccola julie

18/07/13, ore 20:08

Zottie nascerà, deve nascereeeee!
Ma quanto sono carini Harry e Julie insieme :)
Io li vedo benissimo e sono anche molto presi!
C'è stato un colpo di scena chi è questo Mat eh?!
Per me è un ex o un suo vecchio amico, dai ci provo, magari mi sbaglio ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere chi è Matt e cosa c'è tra lui e Julie e sopratutto cosa succedera tra Lottie e Zayn.
-Se ti va di passare ho aggiornato anche io :)
Continua presto, bacioni xx

18/07/13, ore 19:42

*-* ma non puoi farmi questo..lasciarmi in sospeso..voglio sapere!! curiosità curiosità
io shippo tutte e due le coppie, ma questo matt, mhhh...non mi convince ;)
spero di scoprire presto cosa accadrà bacii alla prossima recensione xD

18/07/13, ore 19:05

oddio ma io ti amo hai fotto come ti hpo detto sei un angwlo continua al piu presto per favoree ti afore comq il capitolo e bellussimo

18/07/13, ore 00:58

Ioooooooooooo voglio questi baby-sitter oraaaaaa :)
Ahahahha comunque, capitolo stupendo <3
Io adoro Lottie, è stata una grande a inventarsi l'idea di Carl e anche Julie che l' ha assecondata e le ha chiesto del bel professore facendo ingelosire entrambe Harry e Zayn.
E così adesso stanno insieme?! O inizieranno semplicemente ad uscire?
Io li vedo abbastanza presi, sono una bella coppia!
Aggiorna presto bellezza, baci  xx

17/07/13, ore 23:37

ciao ho appena letto tutti i capitoli di questa storia e sono..bellissimi.
mi sembra di viverla (le parti più dolci mi pare ovvio)
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..sono emozionata e curiosa xD
ci sentiamo nella prossima recensione ciaoo

17/07/13, ore 21:32

Il capitolo e bellissimo come gli altri mi dispiace di nn aver recinsito l altro capitolo ma sapoi ke e bellissimo nel prossimo potresti far incontrare un ex di julie mentre sta con harry mi e piaciuta molto la sua reazione quando lottie ha detto ke julie e fidanzata con carla ahahah

17/07/13, ore 12:46

hey,allora vorrei incominciare dicendoti che sei brava e la parte rossa ti è venuta abbastanza bene e tranquilla anche a me non piace scrivere cose così quindi non sei l'unica lol nin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima ciao ^-^

17/07/13, ore 01:12

Woooooooooooooooooooo capitolo spinto ma diciamo che hai reso bene l'idea!
Sapevo che Lottie si sarebbe invaghita del nostro bel Malik ;)
Harry è stato dolcissimo e ha preso in mano la situazione.
Chissà cosa accadrà adesso, sono curiosissima!
Aggiorna presto bellezzaaaaaaaaaa <3

16/07/13, ore 14:33

Ehi non pensarci neanche a cancellare la storia perché se no io muoi... mi piace troppo... :-) non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e julie! Un bacio <3

16/07/13, ore 11:56

Ei ciao! Sono passata anche io :) e devo dirti che mi piace davvero molto la tua storia! Sono stra curiosa di sapere che succederà ora , li trovo tenerissimi :D
un bacione grande e a presto!

16/07/13, ore 00:20

Ciao bella,sai sono stata una lettrice silensiosissima ma ti voglio dire che la tua storia mi piace un casino !
a domani e BUONANOTTE !
Manu xxx

16/07/13, ore 00:07

oddio bellssimo continua al piu presti per favore gia sto un po immaginando cosa succedera nel prossim capitolo ti adoro devi cobtinuare e se qualcuno ti dice ke e brutta nn pensarli e solo invidia ciaoo e al prossimo capitolo kiss kiss <3 <3 <3 <3 <3