I want
di Lunastra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/13, ore 00:07

Lo sapevo che anche Lottie sarebbe finita con uno dei ragazzi e un po' speravo fosse Zayn ;)
Chissà se durera però?! E il professore? Io tifo Zayn senza dubbio!
Julie e Harry mi piacciono da morire insomma entrambi iniziano a provare qualcosa l'una per l'altro, poi io non trovo un problema la differenza di età sono solo due anni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Se ti va di passare anche dalla mia ff mi farebbe piacere <3
Un bacio e a presto xx

14/07/13, ore 09:58

il capitolo e bellissimo come gli altri hai scelto una bell finale.mentre leggevo immaginavo la faccia di zayn mentre julie sqlutava niall e n lui hahaha continua stai sicura ke avrai sempre una mia recensione o mess personale ciao <3 <3 <3 <3

13/07/13, ore 23:16

Non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno i ragazzi! Appena puoi aggiorna che sono molto curiosa! Il capitolo è perfetto perciò non ho niente da dire! Un bacio<3

13/07/13, ore 19:50

Io amooo Lottieeeeeee, chissà se ce la farà con il bel professore o se magari succederà qualcosa con uno dei ragazzi!
Mi è piaciuta la reazione di Zayn alla vista della bella Julie.
Chissà cosa succederà in quella casa, muoio dalla voglia di scoprirlo!
Continua presto, un bacio xx

13/07/13, ore 18:01

ti dico una cosa nn potevi scegliere un prof di econimia migliore e stupendo continua al piu presto ti adoro e adore anke la tua ff

13/07/13, ore 00:51

La tua storia mi piace e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli! Aggiorna appena puoi! :) un bacio <3

13/07/13, ore 00:39

allora la storia e perfetta cosi com e nel prossimo capitolo puoi mettere delle foto dei protagonisti ah una cosa nn vedo l ora di sapere la reazione di zayn quando vedra Julie continua entro dmn sera e li hai promesso ciao a dmn adesso ho visto il banner hai messo mariana esposito come protagonista ma io ti amo la adoro e un attrice fantastica ottima scelta kiss kiss <3 <3 :-) :-)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:43 am)

13/07/13, ore 00:34

Ahahahahah anchio vorrei che i ragazzi mi facessero da baby sitter!
Comunque la storia non è male, mi piace!
Amo Lottie, in tutte le storie ci deve essere un' amica pazza che sa sempre sollevare il morale e poi ce la vedo bene con uno dei ragazzi!
Naturalmente non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Julie.
Continua presto! xx
-Se vuoi passare dalla mia ff mi farebbe piacere, un bacio <3