I want
di Lunastra

15/08/13, ore 12:36

Ahh *-* immagino quello che combineranno i ragazzi con Julie c': mi piace veramente questa storia! passo al prossimo capitolo♥ un bacio

15/08/13, ore 12:26

Ok è solo il prologo, ma mi piace davvero molto c: insomma credo che sarà davvero una storia intrigante e spettacolare! Bel inizio♥ ciaooo

15/08/13, ore 00:04

Oh no. Poi quando inizierai il nuovo capitolo della 2 serie mi scrivi un messaggio.. ti prego. Grazie. Non vedo l ora che continui. Adoro questa storia.

14/08/13, ore 23:49

Io sono l'ultima. Yeeeeeeeeeaaaaaahhhhh! Così anche chi non legge l'angolo autore lo legge lo stesso per sbaglio. Soffriggetemi bitches! (Traduzione: soffritemi stronze* stronze:amichevolmente ttesssssori)
Piango. Stronza di una Julie. *Contr'abbortista.
Abborto:uccidere a tutti gli effetti una persona.
Che sta in una villa, un casetta, un parco giochi o una pancia uccidere è sempre uccidere. Dire che non si sta uccidendo una persona è uba fottutissima stronzata. Perché lo è già. Che ancora non è uscita dalla pancia per pigliarti a pugni non significa niente. Nada. Nothing.
Ed ecco che senza accorgermene ho fatto un monologo (?) su ciò che penso sull'aborto.
Scusimi lunastra.
Beh...non mi resta che chiederti...a quando la seconda stagione di c.s.i. ci sei o ci fai? (Io ci faccio ovvio...sì come no...la convinzione fotte[motto personale ultimamente]e va beh ci sono)

14/08/13, ore 23:13

Bellissimo il capitolo; non vedo l'ora di leggere la seconda serie muaaa...ma è attaccata a questa o pure no??? ti prego fammi sapere TI LOVVO tanto tanto.
P.S. ti ringrazio nuovamente per i ringraziamenti

14/08/13, ore 21:13

Continua ti prego questa storia è bellissima e spero che quando metterai il continuo mi avviserai ciao

14/08/13, ore 19:30

Non può finire così.Metti immediatamente il primo capitolo di I want 2 *-* ma Harry per andato non intende mica morto?! e.e Nah..lui è il protagonista maschile, ci sarà anche il continuo.. non può morire..almeno credo.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:34 pm)

14/08/13, ore 19:13

Eccomi gentah!!!! dunque questa volta visto che sarà la mia ultima recenzione della prima stagione la faccio numerata quindi:
1)è finita *piange* la pima stagione è finita non può essere non così velocemente ho anche finito i fazzoletti cavolfiori marci di mio nonno sputati da Niall nooooo
2)la me disperata è pazza sorratela(?)
3)mi manca la storiaaaaaaa *piange*
8)la mia cagnolina sta annusando l'aria #nontenefreganienteelosomavolevodirtelo
9)voglio leggere la seconda stagioneeeeeee
10) pazza da manicomio tornatene a piangere *parla con la me disperata*
11)anche se anche io voglio leggere la seconda stagione
12)quando inizi la seconda stagione puoi avvertirmi? solo se ti va, grazie in anticipo
13) che tipo ogni giorno da quandoho recensito mi collegavo per vedere se avevi aggiornato e prima stavo letteralmente saltando dalla gioia
14) se ti ho fatto ridere in queste recenzioni aspetta di leggere quelle della seconda stagione
15) sai che non mi ricordo ancora quella cosa che ti dovevo dire nel p.s. della recenzione precedente
16)non posso crede anzi non voglio credere che la prima stagione sia finitaaa *piange disperatamente*
17) ma che pizza la me disperata
18)non ti importerà niente di quello che ti dirò tra poco
19)aspetta è troppo presto
20)sono arrivata al venti gentah
21)si il 21 è perfetto per dirti quella cosa anzi no il 22 sarà per-fect
22)c'è uno davanti all cancello della mia vicina che continua a dire ciao ciao ciao ciao sempra impallato -.-
23)non ti interessa e lo so lol
24)questo è il penultimo
25)ora vado sennò diventa lunghissima un bacione e un abbraccio ci si vede nella prossima stagione ciao ^-^ jenny99

14/08/13, ore 19:09

Omg omg omg omg .... Ora piango...letteralmente.
Ma sapere che ci sarà un continuo, allora mi spunta un sorriso a 60 denti (che non ho XD).
Non vedo l'ora di leggere la seconda stagione.
Ma posso chiederti un piccolo favorino? Va beh te lo chiedo lo stesso Ahahah poi spetta a te se dire di si :D oppure dire di no :(.
Allora volevo chiederti, se non è di troppo disturbo, se quando pubblicavi il primo capitolo della seconda stagione mi mandavi un messaggio per avvisarmi?! Please *occhi da cucciolo*
Ti preeeeeego :(
Va beh quando puoi rispondimi :) ... Se dici di no, non mi offendo ;)
BACIII❤❤❤

14/08/13, ore 18:58

Non puoiiii lasciarmi cosììììììììììììì!
Certo che seguirò la seconda stagioneeeeeeeeeeeeee ( non vedo l'ora).
Sono contenta che almeno Lottie e Julie abbiano fatto pace.
Io sono convinta che Julie voglia tenere il bambino è solo che Harry non ha capito la situazione e ha reagito di impulso...
Cosa vuol dire che se ne è andato? Dimmi che non è morto!
Dimmi che ha solo cambiato posto, città, continente...Nel caso vado a cercarlo u.u
Avvisami quando pubblicherai il sequel, miraccomando xx
Bacioni grandi e alla prossima <3

14/08/13, ore 18:52

wow, wow, wow ** povera Julie 😢😢😢😢😢 okay allora io adesso volere inizio seconda serie U.U ahah ❤

14/08/13, ore 18:47

ciaaooo :) ho letto in quasu 3 ore la tua ff! è bellissima!
continuala prestooooo :)
baci xx

14/08/13, ore 13:45

Continua presto. Il capitolo è fantastico. Quando pensi di aggiornare?? ♥♥

12/08/13, ore 16:21

Okay sto piangendo! Non può abortire :( e Harry è molto scosso, spero non si lascino
grazie per il ringraziamento (?) e mi piacerebbe se continuassi con un'altra serie :)

12/08/13, ore 14:38

Devi fare la seconda serie ed andare avanti!! Io adoro la tua storia, e devo continuare a leggerla!! Non vivo senza le tue parole, quindi ti IMPLORO di continuare!!!!!!!!!! Il capitolo è stupendo comunque.