I want
di Lunastra

12/08/13, ore 01:56

Heyyyyyy son quuuiiiii *balla la macarena peggio dei ragazzi e cade* cavolfiore di mio nonno mangiato da Niall che dopo averlo assaggiato l'ha sputato che dolore...eh si ho svoperto che mio nonno oltre alle patate coltiva anche i cavolfiori che però fanno schifo quindi se ti chiede se li vuoi assaggiare tu digli di no comunque passando a me no a te no boh non lo so però (tranquilla il mio solito 'ma' lo metto dopo lol) so che quando leggo il mio nome nello spazio autrice salto da una parte all'altra cioè vuol dire che ti ricordi di me *^* se è un sogno non mi svegliare ok? no se è un sogno svegliami perchè sennò non potrei leggere la storia e mi mancherebbe troppo e anche il cibo ciboso mi mancherebbe quindi svegliami ok? ma io non sono qui per scrivere cavolate sono qui per.....farti ridere ahahahah...no non fa ridere, ogni volta che rispondi alle mie recenzioni mi dici che ti faccio ridere ma boh quando parlo tutti ridono però posso essere seria anche io sai come in questo momento *si sistema gli occhiali sugli occhi e si sisema il papilon immaginario* piacere sono Jenny,Jenny nonhouncognomefigo dunque io ho la mia età e vivo a casa mia i miei capelli non li ho mai contati, occhi ne ho due il terzo non l'ho trovato e spero di non trovarlo ma sopratutto di non averlo, altezza...chiamatemi maestà anzi no mi fa sentire importante chiamatemi sua magnificenza, hobby leggere e recensire questa storia quindi smetto di sparare ca**ate e incomincio a dirti che non posso crederci che abbia davvero un bambino (anche se si sospettava) ma (eccolooo ti era mancato il mio ma?) io sono contraria all'aborto e non vorrei assolutamente che abortisse anche se sono molto giovani vorrei che lo tenesse e sopratutto vorrei che tu continuassi perchè questa storia è fantastica sul serio è davvero bellissima e lo sai già perchè ogni volta ti ripeto che è stupenda quindi ora evaporo(?) e ci vediamo la prossima volta ciao ^-^ p.s. si stavolta c'è anche il p.s. non me ne voglio andare ahahah 1 scusa per gli eventuali errori 2 non mi ricordo cosa devo scrivere 3 non ricordo ancora 4 aspetta abbi pazienza 5 no niente non mi ricordo caso mai ti mando un messaggio personale(?) ora vado davvero ciao a presto ^-^

12/08/13, ore 01:02

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
Sinceramente spero che Julie lo tenga, l' idea dell' aborto non dovrebbe neanche sfiorarla dato che è vero, è giovane, ma ha Harry vicino e in più lui lo vuole con tutto se stesso quel fagiolino che c'è nella sua panciaaaaaaaaaaaaaaaaa!
A me piacerebbe leggere un sequel, poi se mi parli di Zottie, lo sai che non resisto davanti a quella coppiaaaaaaa!
L' importante è che tu continui, perchè ho bisogno di sapere se Julie vuole tenere il pargolo e se farà pace con Lottieeeeeeeeeeeeeee!
Quindiiiiiiii, aggiorna prestissimoooo girl xx
Ti ringrazio troppo per avermi 'citata' nel tuo SpazioAutrice, ti mando un bacione grande <3

12/08/13, ore 00:04

Spero che tenga il figlio,fai la seconda parte o semplicemente continua questa FF<3
Continua al più presto,grazie c':

11/08/13, ore 22:25

Per me dovresti fare anche la seconda serie perchè trovo questa storia davvero molto bella e per la prima volta in una ff è il ragazzo a volere il bambino e non la ragazza *^*

11/08/13, ore 22:20

Stupendo come sempre secondo me julie dopo aver letto quelle cose su google terrà il bambino poi io non vorrei che finisca la storia mi piace moltissino continua al più presto ciaooooo kiss kiss

11/08/13, ore 20:10

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era incinta! okay così sono insopportabile con il carattere so tutto io ._. lol noooo non deve abortire!!!!! 😢 la seconda serie!!! non puoi farla finire così, no, no U.U perché se lo fai io prendo botilia e spaco su tua tezta U.U ahaha xD

11/08/13, ore 20:06

Che bellooooo....anche se sono contraria alle gravidanze spero proprio che Julie non abortisca e poi io vorrei la seconda serie LOOOOOOOOOOOOOL. Spero che aggiorni presto anzi prestissimo. TI LOVVO
P.S. grazie per i ringraziamenti <3

11/08/13, ore 19:34

Continua, secondo me ha deciso di tenerlo, tenendo sulle spine Harry. Fai la seconda serie ti preeeeeegoooooo :) baci xx.

11/08/13, ore 18:26

Potresti aggiornare oggi ti prego!!!
Al punto più bello è finito il capitolo e forse domani non mi posso collegare!
Ingiustizie.
Bel capitolo. Sinceramente non mi aspettavo tanto che lei non lo volesse.
Di merda...ci sono rimasta di merda.

09/08/13, ore 01:56

nononononononononooooooooooooo non puoi lasciarmi con il dubbio....io la notte non dormo con i dubbi e ora come faccio D"""""": naah sto scherzando dormo la notte non ti preoccupare ma non mi piacciono lo stesso i dubbi lol mi ricordo che nella recenzione del capitolo precedente ho provato a indovinare cosa sarebbe successo e devo dire chè sono stata bravissima perchè ho cannato di brutto yeeeeeee...no diciamo che se vorrei leggere il futuro non guadagnerei molto ahahahha comunque cos'ha Julie?????? pretendo di saperlo cavolo marcio mangiato da un elefante che è incinta di una girafda che mangia un arrosto con le patate coltivate da mio nonno...che poi mio nonno coltiva le patate? boh non lo so ma (si c'è sempre un ma ahahah l'avevo scritto anche in un'altra recenzione lollino) perchè il medico ha detto "okay, adesso però dovrei parlare con il fidanzato" (si ho fatto copia e incolla se te lo stai chiedendo) quando Hazzarello(?) e Juliettina(?) non stanno più insieme? sono tornati Hulie? o è solo il medico che crede che stiano insieme? spero tantixximo ke Hulie torni hìhìhìhì...no io non sono così e non voglio esserlo quindi la smetto e me ne vado ma prima come sempre mi complimento con te perchè sei davvero brava e ormai questa storia è il mio amore segreto lollino ora vado ciaeee e alla prossima ^-^

07/08/13, ore 18:39

Per me è incinta però non so poverina ha solo 18 anni è giovane comunque dopo il mio commento ciao questa storia è bellissima non vedo l ora di scoprire come va avanti un bacio
Valentina

07/08/13, ore 16:10

Non ci credo!! Ahhh appena l'ho letto mi sono messa ad urlare e saltare per la mia stanza!
Il fatto che non voleva vedere lottie mi dispiace però prima o poi dovranno fare pace..
comunque PREDENTO.IMMEDIATAMENTE.IL.CAPITOLO. Sono così ansiosa di sapere :)
P.s grazie per i ringraziamenti, ma dovremmo essere noi a ringraziarti per queta bellissi storia xD

07/08/13, ore 14:11

NOOOO!! Non puoi finire un capitolo così!! Mi farai morire *-*.. devo sapere!!! Devo assolutamente sapere come continua!!! Per me è chiaro che Julie aspetta un bambino, ma voglio sapere come la prende Harry e poi se farà pace con Lottie! Uff.. ti prego continua!!!!!!! Comunque sei stata bravissima come al solto! Brava e stupendo il capitolo! troppo dolci le parole di Harry! *-* che cucciolo
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:12 pm)

07/08/13, ore 10:15

Secondo me è incinta,test di gravidanza mal riuscito,forse non aveva aspettato tanto forse dovevano aspettare 10 minuti e non 5.Boouch♥
Appena aggiorni avvertimi,Graziee♥
Baci xx
Sara♥

07/08/13, ore 10:04

continuaaaa *^* è troppo asdfghjkl *____* non mi puoi lasciare con il dubbioooo xD continua prestooooo