I want
di Lunastra

07/08/13, ore 02:24

E' incinta cazzo cazzo cazzo si si si evvai evvai evvai ok ok ok basta basta bast--BASTA!
Almeno credo sia incinta i sintomi quelli sono quindi...
continua presto bella
Baci

07/08/13, ore 00:36

Ti vorrei ammazzareeee..nn mi piace la suspance..comunque fa niente..grazie mille per i ringraziamenti sei sempre gentilissima *arrossisce*...dopo questa breve parente ridicola (?) mi dileguo e non ti sto qui a scocciare..come sempre TI LOVVO con tanto amore.
P.S. aggiorna presto :*

07/08/13, ore 00:13

Momento dolceee: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW SEI STATA TENERISSIMA A RINGRAZIARMI LA' SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3
Momento serietà: La signorina è....INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA, te lo dico io!
Comunque anche se il capitolo è stato molto triste a me è piaciuto molto u.u
Credo che Harry e Julie avranno meno difficoltà a chiarirsi rispetto a lei e Lottie...
Infondo Lottie ha sbagliato è vero ma spero che trovi un modo per farsi perdonare :')
Io le adoro queste due insieme, che ci vuoi fare!
Spero di leggere presto un nuovo capitolooooooooooooooooooooooooooooo!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xx <3

06/08/13, ore 19:46

questo capitolo è pieno di problemi e litigi, io non vorrei che harry e julie si lasciassero, mi dispiacerebbe troppo!
però anche lottie c'è andata pesante, secondo me ci vorrà un pò prima di fare pace, certe parole non si smaltiscono in fretta..
comunque bellissimo capitolo alla prossimaaaa :)

05/08/13, ore 13:30

Hey scusa se non mi sono fatta sentire prima ma erol troppo presa dalla storia che non ho mai recensito. X questo ti dico scusa. Okok. Basta scuse mavoglio dirti che è una storia fantastica e non vedo l'ora che vada avanti.

05/08/13, ore 01:07

ma daiii non mi puoi lasciare così!! continuaaaaa è troppo anssnjshjs *^*

05/08/13, ore 00:17

IL capitolo è stupendo,come la parte di Lottie e Zayn. Lottie è stata abbastanza stronza nei confronti di Julie e non capisco perchè Harry nn ha aperto bocca quando lei ha detto tutte quelle cose sulla scommessa e roba varia.La fine è stupenda quando dice "ma i due messaggi non vennero mai inviati e rimasero per almeno quella serata nelle bozze..." stavo per piangere.TI LOVVO.
P.S. questa ff è magnifica
P.P.S. grazie per i ringraziamenti :*

04/08/13, ore 21:45

Appena posti il capitolo mandami un messaggio,ne ho bisogno per vivere,lol è la mia droga questo capitolo♥
Aw *--*

04/08/13, ore 19:07

Questo capitolooo è statoooo bello e intensoooo ;)
Giuro ho apprezzato tantissimo soprattutto la prima parteeeeeeeeee!
Lottie e Zayn finalmente si sono ritrovati o meglio trovati <3
Credo che le parole di Lottie siano state pronunciate non con cattiveria semplicemente era troppo presa da se stessa per pesare le parole da dire alla sua migliore amica ed è quello che spesso capita anche tra le persone normali, a volte siamo egoisti.
Harry è rimasto zitto quando Julie gli ha chiesto se davvero stava insieme a lei per pena, anche se il detto dice che ci tace acconsente non penso proprio che lui stia con lei per pietà ma perchè la ama e sono sicura che riuscirà a chiarire come ci sarà un chiarimento anche tra le due migliori amiche ;)
Aggiorna presto xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

04/08/13, ore 18:31

Ciao, sono nuova qui a recensire, sono un po' di giorni che cerco una FF in corso interessante su Harry e su tutti gli altri, mi sono imbattuta nella tua storia perché me lo ha detto una mia amica che trova la tua storia fenomenale... le ho dato retta e come al solito aveva ragione, la tua FF è bellissima e la adoro, ogni capitolo è bellissimo e alcune volte mi sono anche emozionata.. adoro tutto di questa FF e non smetterei mai di leggerla se potessi.. ti prego di andare avanti perché voglio assolutamente sapere come continua..
grazie
D_N_P

04/08/13, ore 17:49

eccoooomiiiiiii sono tornata a recensire yeah buddy!!! no ok passiamo al capitolo che è meglio allora prima di tutto incomincio a dirti che quando ho letto il pezzo in cui Lotti e Zayn si dicono 'ti amo' sono saltata in piedi e mi sono messa a festeggiare sono così fiera di loro :'D ma per il resto del capitolo il mio cuore ha fatto 'crack' l'ho sentito io si è anche messo a piangere porello ma (si ho sempre un ma da mettere ahahaha) per me tornerà tutto come prima Lottie si scuserà e aiuterà Julie a superare questo momento fino a quando il nostro coglioncello Haroldello (lol ho fatto rima) non aprirà la sua bellissima boccuccia e cercherà di sistemare le cose ma sei tu l'autore quindi aspetta a te decidere cosa fare, ma un dubbio mi rimane e non li sopporto i dubbi cosa c***o ha Julie nel prossimo capitolo lo dici vero?spero in un si e spero anche di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, ci sentiamo la prossima volta ciaooooooooo ^-^

04/08/13, ore 15:56

Sono contenta per lottie e zayn ma sono triste per julie e harry forse lottie ha esagarato a dirgli quelle cose e non credo che harry stia con lei per compassione spero che i due tornino insieme e lottie e julie amiche comunque il capitolo è stupendo come sempre continua al più presto kiss kiss <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/08/13, ore 15:42

È bello perche zayn e lottie si dicono tutto ma mi dspiace per Harry e Julie che litigano...ti prego continua..

03/08/13, ore 01:45

Ciao si soon di nuovo io e anche questa volta per complimentarmi e naturamente dare il mio parere Che come sempre è positivo cioè come non potrebbe esserlo I personaggi, la descrizione dei paesaggi sono semplicemente perfetti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossima capitolo tra Zayn e Lottie e anche sapere perchè Julie sta cosí male anche perchè non sono tanto convinta che non sia incinta (quando ho letto che non lo era ho affondato la testa nel cuscino e ho alzato le braccia stile 'like a boss').
Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo alla prossima ^-^ ciao

02/08/13, ore 16:58

é bellissimoooooo....ho incominciato a sudare freddo quando Julie non sapeva se era incinta o meno.....mi dispiace molto x lottie e spero che si rimetti insieme a Zayn. comme sempre TI LOVVO.
P.S. ti voglio tanto beneeeee