I want
di Lunastra

31/07/13, ore 00:54

bellissimo stupendo come gli altri come fai a scrivere così bene mi piace molto la relazione ke c è tra lottie e zayn e julie e harry nn vedo l ora di sapere di più sulla storia di questo joe continua al più presto continua sempre così ciaooo e al prossimo capitolo kiss kiss <3 <3 <3

31/07/13, ore 00:46

Continuaaaa ti prego adoro la tua ff è bellissima, forse posso già immaginare il continuo OuO per via di Julie.. Comunque mi piacciono molto anche i personaggi, adoro Lottie ;) va bene adesso vado, ciaoo

31/07/13, ore 00:42

Waiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit, tu mi stai facendo capire che arriverà presto un mini Styles?!
Cavoloooooooooooooooooooooooooo ma sono giovani però, andrà bene lo stesso è sempre una cosa bella!
Lottie mi ha fatto tanta tenerezza giuro forse per la prima volta ha abbandonato il suo lato divertente e lasciato spazio a quello serio :')
Voglio sapere tutto quello che le ha fatto quel bastardo di Joe!
Giuro che mando Zayn a spaccargli la faccia u.u
Comunqueeeeeeeeeeeee capitolo sempre bellissimo!
Un bacio enorme e a prestooooooooo <3

31/07/13, ore 00:19

bellissimo sia il capitolo che le coppie *^* forse Julie ha rigettato, oddio O.O di solito si rigetta quando si è in dolce attesa (?) Joe è l'ex di Lottie che la ha tradita (?) mmm.... non lo so, forse la prenderà bene, o forse male xD

31/07/13, ore 00:05

Oh MIO GODDY!
1 Fanno l'amore
2 Vomita anche l'anima
3 Magari dimenticano il preservativo
4 E' incinta *-* ?
spero proprio di si!
E la coppia Zottie? Cosa succederà?
Tutto nel prossimo capitolo
AHAHAHA continua presto

29/07/13, ore 08:34

ohhhh dai professori me lo aspettavo... comunque il capitolo è bellissimo!!
mi dispiace solo che il piano delle ragazze non sia riuscito completamente, ma la confessione di lotttie è bellissima..
in questo capitolo sono tutti cosi dolciii!!
vabbè spero aggiornerai presto :) alla prossima recensione

28/07/13, ore 19:24

*-* oddio amo questo capitolo, questa storia, queste coppie, Hulie è fantastica e anche Zottie è fantastica, non ho parole è semplicemente perfetto sei bravissima e amo il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi mi raccomando aggiorna prestissimo e come dico sempre alla prossima ^-^

27/07/13, ore 13:45

Awwwwwww Zayn e Lottie :3 che cariniiiii! Comunque la storia è intrigante OuO e l'ho letta tutta sta mattina (sono un genio), i professori sono gay HAHHAHHHAHAHAHAH ma nooooo! XD any wayyy penso che sei brava a scrivere ed hai anche molta fantasia perciò,
al prossimo capitolo,
loveniallhoran_

27/07/13, ore 11:16

Helloooooooooooo!!!!!!!!! nn posso credere ke i prof siano gay oddio sn rimasta: =O cmq è meglio...finalmente Lottie e Zayn ammettono ke si piacciono...continua così adoro questa storia alla proximaaa

27/07/13, ore 09:15

Wow è bellissimo *-* e chi lo avrebbe detto che i bei professori fossero gay? XD Continua prestooo :)

27/07/13, ore 03:38

Ma sono tutti gay i professori fighi?! Ma è anche un' ingiustizia!
Da un lato però è meglio così ;)
Harry e Julie sono sempre la tenerezza, quando lei gli ha spostato i riccioli e lo ha baciato ho sorriso :')
Finalmente anche la coppia Zottie riesce a mettere in chiaro anche se non del tutto i sentimenti che provano!
Mi piaceee, mi piaceeeee, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Continua presto perchè adoro leggere questa storia!
Un baciooone e alla prossima xx <3

26/07/13, ore 17:11

Omg ho appena finito d leggere questa storia e la trovo davvero belilssima.Giuro che c'è stato un momento in cui ho pianto,non so perchè,come se fosse tutto reale hhahahahah.Sei bravissima!

25/07/13, ore 10:04

Allora il capitolo è stupendissimo continua poi mi piace come i ragazzi siano così gelosi di loro potremmo fare ke il prof di musica kieda di uscire a julie nn ti posso ankora dare il mio parere sulla foto del prof di musica puoi dirmi tu ki e xke sul cell nn mi fa vedere foto

25/07/13, ore 06:22

ma come fai a scrivere così...*-*
adoro questo capitolo è troppo divertente xD
la gelosia di harry e zayn è così dolce ^-^
spero di leggere presto il prossimo capitolo..ci sentiamo alla prossima recensione ciauu :)

25/07/13, ore 02:08

Ahahahha amo questi capitoliiii ;)
Harry e Zaynn gelosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Julie e Lottie hanno avuto una bella idea: vestirsi provocanti per farli ingelosire e direi che ci sono riuscite!
Harry mi ha fatto morire quando non ha riconosciuto subito la sua Julie e quando ne ha dette quattro al professore :)
Zayn sempre più preso da Lottie mi fa morire e anche lei che fa la distante ma si vede lontano un miglio che gli piace da impazzire il bel Malik e che ormai il professore è solo una scusa ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante i laboratori e di come il prossimo capitolo sprizzerà di gelosia da tutti i pori (?) Ahahhahahahahahah :)
-Se ti va di passare ho aggiornato anche io ;)
Un bacio e alla prossimaaa <3