I want
di Lunastra

22/07/13, ore 01:50

*-* mi sono innamorata di questa storia e della coppia Hulie e anche della coppia Zottie ma la mia preferita è la prima cioè come si fa a non amarli sono troppo dolciosi(?) no la smetto sennò vieme il diabete a tutti se continuo ad essere così dolce.
Devi continuare assolutamente, attendo sperando che il prossimo capitolo sia ancora più dolcioso(?) a presto ^-^

22/07/13, ore 01:48

Mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace come scrivi (:

21/07/13, ore 20:22

wow non so che dire...anzi si è fantastico amo questo capitolo, è dolcioso(?) devi assolutamente andare avanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao alla prossima ^-^

21/07/13, ore 16:43

Bellissimo *--* ho letti tuuuutta la storia fino qui ed è asdfghjkl <3 continua ti pregooo <3

21/07/13, ore 15:42

Scusa se non ho potuto recensire l'altro capitoloo, ma non avevo il pc.
Quando l'ho letto sono rimasta un attimo O_o
Julie non può morire..farebbe soffrire harreh (hahaha lol)
vabbe spero continuerai presto...baciii bye!!

21/07/13, ore 12:31

È stata una bellissima scelta scrivere tutti i bellissimi momenti che Julie e Harry hanno passato insieme e anche la decisione che deve prendere per sopravvivere perché così fa vedere che il vero amore esiste veramente !! Dopo questo piccolo commento ti faccio ancora molti complimenti perché sei bravissima!!!!:-):-):-):-):-) CIAOOOOOOO!!! DALLA PROSSIMA!!:-):-):-)

21/07/13, ore 00:40

Julie ha fatto credo in assoluto la scelta più giusta!
La nonna è stata come un San Pietro (?) della situazione ;)
Mi è piaciuta molto l' idea di aggiungere dei flashback, hai fatto benissimo :)
Anche quello che le ha detto la nonna è stato molto dolce!
Quanto è stato dolce Harry o meglio 'Il principe azzurro' chissà come la prenderà quando la nostra Julie aprirà gli occhi, perchè ho capito bene no? Vivrà ancora? *tipregodimmidisi*
Al prossimo capitoloooooo, non vedo l' ora <3

20/07/13, ore 21:38

cavoli!!!!!
è assolutamente M-A-G-N-I-F-I-C-O!!
mi piace troppo! mi piace il carattere di Julie soprattutto!
adesso voglio assolutamente sapere cosa succederà!!
aggiorna presto!

20/07/13, ore 17:23

cccciao splendore!
eccomi qui a recensire questa splendida fanfiction gfgc
ogni cosa è perfetta, davvero.
i personaggi, le situazioni, tutto omg
posta prestissimo babe.
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 04:35

hey ciao, allora incomincio scusandomi per non aver recensito i capitoli precedenti avendoli letti solo ora e devo dire che sono molto belli come il resto della storia, sono rimasta schoccata(?) dall'ultima parte e spero tanto che Julie continui a vivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ciao ^-^

20/07/13, ore 00:37

bellissimo ma julie nn puo morire e poi xke harry nn ha fatto cobtinuare lottie *facciaarrabbiata* volevo sapere come finiva il racconto cnq continua al piu prestoo

20/07/13, ore 00:34

No Julieeeeeeeeeeeeeeee non doveva morireeeeeeeeee!
Se Harry non spacca la faccia a quel bastardo di Matt vado io!
Lottie secondo me ha fatto bene a raccontare la storia ad Harry infondo ne aveva il diritto!
E ora che succederà, Julie sicuramente sarà un angelo stupendo ma potrà ritornare in vita?
Spero di si sarebbe orribile vederla separata da Harry.
Poveretti la loro storia era appena iniziata infondo!
Continua presto, prestissimooooooooooo xx

20/07/13, ore 00:33

Mi dispiace moltissimo per quello che matt ha fatto a julie... comunque spero che Harry gliela farà pagare a matt! Beh julie non può morire deve vivere la sua stupenda vita con Harry, perciò non deve morire! Aggiorna appena puoi perché sono curiosa di scoprire che cosa succederà! Un bacio <3

Ps: adoro il nuovo banner, lo trovo semplicemente stupendo! :-)

19/07/13, ore 14:55

Dio santo che capitolo pieno di colpi di scena!!!!!!!!! Chi è questo Matt????? Lo voglio assolutamente sapere!!! Spero che Julie si riprenda , non vedo l'ora di leggere il continuo di questa FF!!!!!! CIAOOOOOOOO !!!!! ALLA PROSSIMA!!!

19/07/13, ore 09:25

oddio...si me lo fai apposta...lo fai apposta a tenermi sulle spine, ma okay!
primo non mi puoi fare questo, mi fai piangere hazza..poi piango anch'io sai :(
secondo...voglio e pretendo sapere chi è e cosa a fatto questo matt ;)
per il resto è splendidamente FA-VO-LO-SO hahaha lol