I want
di Lunastra

02/08/13, ore 14:14

Uffa..ma voglio sapere!!
Ma vabbè..sono triste per Zottie, sono tanto carini spero chiariscano.
e poi Julie con questa nausea mhh...c'è qualquadra che non cosa ;)
ci sentiamo alla prossima recensione ciauu :)

02/08/13, ore 09:49

wow è bellissimo *^* povera Lottie, spero faccia pace con Zayn ^^ continua al più presto ❤

02/08/13, ore 00:50

AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccipiripignaaaaaa avrei scommesso la casa che Julie fosse incinta!
Però i sintomi continuano e si sa che non sempre i test danno il risultato giusto ;)
Harry e Julie sono sempre tenerissimi infondo credo che un figlio lo desiderassero!
Zayn e Lottie si comportano allo stesso modo, serve un vero cupido!
Ed ecco che entra in scena la nostra Julieeeeeeeeeeeeeeee!
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Ahahahahha continua presto xx
Un bacioneeeeeee <3

01/08/13, ore 20:31

Oddiooooo! Julie oddiooo! lol. Lottie è troppo dolce, Zayn deve tornare indietro brutto stronzo. OuO hahahaha
okay, ancora complimenti.
Al prossimo capitolo,
loveniallhoran_

01/08/13, ore 12:26

Ciaoooooooooooooooooooooooo....è bugia che il capitolo fa schifo anzi; mi dispiace molto di Lottie e non capisco il perchè Zayn se ne sia andato comunque,questo capitolo e fantastico il fatto della "gravidanza" già sai cosa ne penso. TI LOVVO

01/08/13, ore 10:34

oddio Julie per me è incinta, ma nn mi puoi lasciare così!! continuaaaaaaaa *^*

01/08/13, ore 02:47

OMG???Questo capitolo finisce con 'OMG'....Allora mwttiamo le cose in chiaro o tu continui o io spaco botilia e amazo familia.....lol
Comunque mi pice tanto la storia e questo capitolo,mi piace anche come scrivi.Secondo me Juli è  incinta e Zayn è andato non so dove ma credo abbia a che fare con la prima volta di Lottie.Io shippo Zayn e Lottie,Yesss soo una Zattie Shipper lo;shippo pure Harry e Juli,una Hali Shipper lol.Ok una tua lettrice silenziosa è un po' fumata.Ma comunque ....non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna in frettissima :)
Baci baciXx♥
-Ary

01/08/13, ore 01:44

Bellissimo,non vedo l'ora di sapere che ha fatto zayn e se Julie e in cinta o meno ahah<3!

01/08/13, ore 01:34

Allora, uhm.. Non mi fido lol cioè forse è incinta ma per affermarlo aspetterò il prossimo capitolo e.e Hahahah comunque amo questa ff va bene adesso vado, alla prossima baby (:

01/08/13, ore 01:26

Joeeeeeeeeeeee che brutto bastardooooooooooooooo!
Non può essere rappresentato dal mio Joe Jonas però...lui è e rimarrà sempre il mio primo amore platonicooooooo <3 *piccolaconfessione* :)
Comunque spero che Zayn sia andato a spaccargli la faccia e soprattutto che lo abbia trovato per poi spaccargli la faccia (?) !
Julie è incintissimaaaaaaaaaaa per me ne sono sicura al 1209856%, poi se mi sbaglio pazienza!
Continua presto che voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un bacio grande e alla prossima xx

01/08/13, ore 01:06

E tu nn puoi fermarti sul piu bello però continua subito voglio sapere se julie è incinta,oppure no comunque il capitolo è perfetto come gli altri l unica cosa è che non mi e piaciuta la reazione di zayn ha detto a lottie che avrebbe potuto aspettare per quelle 2 parole e poi che fa?se ne va come se nn fosse successo nulla una cosa ma zayn ha sentito quello che gli ha detto lottie vabe lo sapro nel prossimo capitolo ciaooo alla prossima kiss kiss <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/08/13, ore 00:49

quell' OMG alla fine non mi piace per niente!
se continui così mi farai morire per la curiosità..hahaha
comunque il capitolo è bellissimo però mi dispiace per lottie..zayn si deve schiarire le idee misà
spero continuerai presto :)

31/07/13, ore 13:48

ciao! si sono ancora io e mi vadrai ogni volta che aggiorni si si mi devi sopportare u.u comunque parlando del capitolo come sempre anche questo è fantastico e questa volta la 'nostra' Julie vomita anche l'anima e credo che stia arrivando un bel bimbo o una bella bimba e non so cosa hai in mente ma credo che il risultato sarà come sempre perfetto anche se in questo memento vorrei sapere chi è questo Joe e che cosa farà Zayn sono curiosissima(?) quindi mi raccomando aggiorna presto e come dico sempre alla fine alla prossima ^-^ ciao

31/07/13, ore 11:36

Amo questa ff e non vedo l'ora che aggiorni ma a parte questo ti vorrei dire una cosa: ti prego non fare uscire incinta Julie ti pregoooo (sono disperata). Comunque la storia e tua e decidi tu!!! :* TI LOVVO

31/07/13, ore 02:10

oh josh!! O_o
julie è incita?! ahhhhhhh ma ti immagini un mini styles riccio con gli occhi smeraldo aww <3
mi dispiace tanto per lottie e spero per joe che non le abbia fatto del male perchè lo picchio chiaro?!
beh che dire..capitolo stupendo spero aggiornerai presto ;)