Secrets.. - A
di Peenguiin

o mio dio, questa storia è fantastica!!!Ti ho messo nei preferiti e sei la prima e sei anche la mia scrittrice preferita!

Leggere questo capitolo alle tre non è il massimo dato che ora mi cago sotto all'idea di un bimbo con la voce di una donna che dovrebbe essere morta e ommiodddio. AHHAAHHA.

31/08/13, ore 12:41

MA NOOOOOO,LA TEORIA DELLE GEMELLE NON MI E' MAI PIACIUTA D:
Comunque la storia la amo sempre,indifferentemente u.u
GIOVEDì 5?
E IO DOVREI ASPETTARE FINO A QUEL GIORNO T.T
UFFII!
Comunque questa storia è sempre più bella,e mi ha colto di sorpresa il fatto che sia stato con Selena,lol
OKAY BASTA PARLARE
AMO QUESTA STORIA.
E la seguirò fino alla morte lol
:')
NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO :33
Un bacio

30/08/13, ore 12:03

UUUUUUH LA TEORIA DELLE GEMELLE, COME NEI LIBRI OUO
Okay, hai superato te stessa, insomma, questa è la teoria che preferisco perché sta a dire che Abby è una schizzofrenica che aveva preso il posto della sorella e poi l'ha uccisa! ouo bastadda.
Okay -ancora- mi raccomando, voglio un altro bel capitolo u-u

29/08/13, ore 12:20

NO TU DEVI AGGIORNARE SUBITO NON MI PUOI LASCIARE COSI. Apparte gli scherzi questa storia è la più bella che abbia mai letto purtroppo non ho molto tempo per stare al computer e leggerla per tantissimi motivi che sono successi. Ma davvero amo questa storia. Solo che in questi giorni sono stata presa da polizia e varie cose.... Ma amo la tua ff amo Zayn e Emma E credimi o no AMO A HAHAHAHAHAHAHAHAH ANCHE IN PLL LA AMO u.u quindi su aggiorna♡

29/08/13, ore 09:59

Bellissima storia complimenti io sono una fan sia degli one direction che della serie Pretty little liars quindi adoro davvero questa storia!! Complimenti ancora è stupenda scritta molto bene intrigante al punto giusto e la storia non è identica alla serie quindi non è per niente una storia monotona !! Mi farebbe davvero MOLTO piacere se continuassi a mettere capitoli!! Ok ti prego continua !Grazie mille e un bacione (anche se non ci conosciamo) Xxx -M

Abby era proprio cattiva, nonostante Emma la considerasse una leader ed una vera amica. Un altra domanda mi sorge spontanea, come quella precedente: chi avrà mai ucciso Abby? Certo, con il carattere che si ritrovava, mi chiedo chi non l'avesse fatto ma..chi? ouo

Ho deciso di lasciarti una recensione per ogni capitolo, yee, spero che - anche se fossi l'unica, cosa che non credo - questo ti faccia cambiare idea e ti inviti a postare in fretta.
Apppproposito, hai visto pll? Si è scoperto chi è A ma qui mi chiedo, chi sarà mai A?

28/08/13, ore 16:21

Allora, sappi che io adoro questa storia e che grazie a te ho scoperto pll, quindi meriti un grazie. Secondo, anche io - come te - sono una lettrice silenziosa e poche volte lascio una recensione, solo se la storia mi prende completamente e dato che mi stai mettendo alle strette, ti lascio questa per dirti di continuare c:
Spero che metti almeno un capitolo, insomma, ti ho pur sempre recensito lol
ps: sono disposta a leggere le tue storie, ma sappi che escludo a priori Camp Rock, per il semplice fatto che ne stavo scrivendo una anche io con quella trama lol (non odiarmi, pls, lol)
baci,
me
ps2: dato che ti piace molto Zayn, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia ff "La tigre e il Dragone" lol
okay, scomparo *puuf*

14/08/13, ore 13:23

Okay sono scompisciata sul bordo della piscina a ridere come una pazza HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
I LOVE EMMA (Y)
L'idea della gomma è stata davvero una geniata:')
Poco me ne importa che mezzo villaggio mi guarda male u.u
Amo questa storia e la seguo anche in vacanza,si signore u.u
Questa A è praticamente ovunque,come cavolo fa._.
PS:Mi faccio la stessa domanda anche nel film lol
Comunque questa storia è la mia preferita in assoluto!
So che vai in vacanza e non aggiorneraiT.T
Va beh...Aspetterò
Come si dice, 'l'attesa aumenta il desiderio'
Scrivi benissimo e questa storia la adoro
xoxo
-F
(Okay volevo vedere come veniva :'''')
PSS:Sei una scrittrice nata u.u

08/08/13, ore 12:32

Sono completamente innamorata di questa storia..Anche perché guardo PLL.
Il mistero si fa sempre più intrigante :'')
AWWW VOGLIO SAPERE CHI HA UCCISO ABBY!
E penso di avere già una mezza idea su chi sia l'assassino di Abby,però a tempo debito lol
Se volevi intrigarmi in una storia CARA CI SEI RIUSCITA
Spero che aggiorni presto PLEAAAASE *^* <3

26/07/13, ore 21:49

Oh mio Dio, bellissimooo!
Non vedo l'ora di sapere come continua... comunque secondo me il bambino è di Harry, cioè, a me piacerebbe :)
Ti confesso che mi piacciono davvero molto i flashbacks con Abby.
Continua, sei bravissima!

Mi piace un sacco, jhgfd.
Ho sempre voluto leggere qualcosa su PLL e Oned e non vedo l'ora di sapere come continua, sono davvero curiosa. Brava! (:

voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuo.
sei troppo brava, ogni volta aspetto che tu posti il capitolo. sai, non recensisco mai le ff ma se questo serve a farti continuare, beh recensirò sempre! <3

Scusa sono già arrivati non so quanti messaggi però non lì hai descritti ossia non hai detto i contenuti dei messaggi quindi io non ci sto capendo molto!! dal prossimo capitolo non è che potresti mettere anche il contenuto dei messaggi?' sai per il resto è una bella Fan Fiction c:
Ciao Xxx