Secrets.. - A
di Peenguiin

02/05/14, ore 22:30

Amo questo capitolooooo
Ahahahhah
È proprio vero che man mano che si va avanti si scoprono sempre piu cose
Giuro questa storia è davvero stupenda
Ahahahah
Ciaooooo vado a leggere il prossimo capitolo <3 ciaoooo
Bacioni

02/05/14, ore 22:27

Geniale la cose del come si sono conosciuti .... veramente veramente molto originale questo capitolo ..... Ahahahahh sei sempre mitica nello scrivere
Un grande saluto
Cate

Stupenda ..... Eh si sono sempre io ahahahah che ti lascia recenzioni dopo tqntissimo tempo che pubblichi il capitolo ahahhaha lo so sono strana ahahahha
Comunque sempre geniale ....tutto quello che succede ecc....
Ti saluto
Un bacione enorme
Caterina

02/05/14, ore 22:24

Bellaaaaaa liiii
Sono sempre io ahahahah
Probabilmente sta sera ti ritroverai trenta mila recenzioni mie ahahahhahah
Comunque stupendo come sempre il capitolo
Complimenti davveroooooooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , infatti ora vado a leggerlo , forte la cosa delle gemelle anche se un po complocato
Vabbe
Ciaooooo
Un bacione enorme

02/05/14, ore 22:21

Bravissimaaaaa!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo
Anzi lo starei gia leggendo ma volevo lasciarti una piccola recenzione , anche se magari non la leggerai ahahahha , per farti vedere che amo la tua stoaria ahahhaha
L'ho anche aggiunta alle preferite e alle seguite ;)
Comunque ë fantastica adesso leggo il prossimo capitolo
Ciaoooo😘

02/05/14, ore 22:18

Ho letto la recensione che ti ha lasciato gia una persona....e ti dico che secondo me scrivi benissimo
Lo ammetto all'inizio non capivo niente ahahahah ma é giustificabile perché la storia è un po contorta
Ma sei bravissima !!!!
Bacioni
P.s ALL DAY !!!! ALL NIGHT !!!! Ahahahah

02/05/14, ore 22:15

Ahahhah scopa amico ........questa me la segno!!! Ahahah sei mitica io ti adoro perché scrivi benissimooo
Vado a continuare a leggere
Ciaooo
Cate😄

02/05/14, ore 22:14

Wowwowoow
Ciaoooooo
Ahahaah louis che va a letto con la sorella di emma ahahahhaha😂😂😂😂
Louis é il mio preferito ahahahha
Comunque bravissima

02/05/14, ore 22:12

Bellissimaaaa
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo
Sei bravissimaaa

Sei bravissima a scrivere
Stranamente dato che non amo leggere sto divorando questa storia ahahhaha

02/05/14, ore 22:09

Stupenda!!!!
Io amo questa storia
Amo tutto di questa storia !!!
Sei veramente bravissima
Adesso leggo il capitolo dopo
Spero sia bellissimo e pieno di colpi di scena .... cosa che sicuramente sarà perché ci si puo aspettare veramente tutto dai personaggi ahahahahah
Sei un genio
Un saluto e un mega bacio

02/05/14, ore 22:06

Tu sei un genio nello scrivere storie.....sei consapevole di questo?!?!? Io mi chiedo....a parte l'ispirazione di PLL (se si chiama cosi ahahah) come cavolo fai a descrivere tutto cosi?!?!
Ti giuro ogni volta che leggo mi sembra che tutto stia succedendo intorno a me e che i personaggi siano proprio di fronte a me ....le stanze ce le ho presenti di fronte agli occhi......tutto!!, gli oggetti,i messaggi , le sensazioni e le emozioni .....mi sembra per fino di star baciando qualcuno quando c'è un bacio ahahhahah
Comunque ho iniziato a leggere solo oggi la storia e ti dico che è stupenda , magnifica , geniale!!, anzi tu sei un genio
Spero che la continui presto
Grazie mille
Bacione
-A
Ahahahhaha scherzo
Bacione
-cate

01/05/14, ore 21:55

Cavolo.. adoro troppo questa FF.. è piena di mistero e non come le solite FF.. per questo la adoro.. è diversa dalle altre.. contiene tutto quello di cui una storia ha bisogno. . Suspance.. romanticismo.. tutto..
p.s. Scrivi molto bene.. complimenti!

-Giuggy_99

27/04/14, ore 12:11

Nononono, ora tu la continui. Devo scoprire assolutamente come fin

21/04/14, ore 22:56

Questa storia è stupenda,sei molto brava a scrivere e leggere questa ff mi piace. Soprattutto per la suspance. Mi piace troppo la coppia Emma-Zayn....già la shippo lol