Secrets.. - A
di Peenguiin

ciao,
ti ho trovata cercando delle storie da leggere, poi ho letto la trama della tue storia e infine su yuo tube ho guardoto il trailler, beh non trovo altri aggettivi per desrivere la tua storia se non: bellissima, super stupenda e meravigliosa!!! Continuo a leggerla, quindi corro al prossimo capitolo!!!

È bellisima cavolo e stupenda complimenti me la sto leggendo veloccisimamente!!!!!!!!! P.s continua cosi e fantastica!!!

25/08/14, ore 00:51

Questa fanfiction e veramente fantastica solo ti consiglio di mettere più messaggi da parte di -A ma per il resto e veramente fantastica COMPLIMENTI <3<3

17/08/14, ore 10:06

No, mi rifiuto di credere che Emma sia morta, soprattutto dopo aver dato alla luce Ashton...adesso voglio vedere come concluderai proprio non posso aspettare.

15/08/14, ore 23:14

Wow....ti giuro che in un giorno ho letto tutta la storia ed é una cosa pazzesca! Una delle migliori che abbia mai letto!
Davvero intrigante e diversa dalle solite ff
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti ancora :)

13/08/14, ore 18:46

Non posso credere che siamo quasi alla fine...
Questo capitolo sfiora la perfezione e non sto scherzando, complimenti! E poi hai anche aggiornato presto, quindi niente da dire.

10/08/14, ore 18:38

Cosa? Finita? Nooo, che peccato. Spero ci sará un continuo. -A

09/08/14, ore 23:50

Aiuto ti prego non vedo l' ora di leggere il continuo! Ho trovato la storia oggi mi ha incuriosito e l' ho letta tutta di un colpo per questo recensisco solo ora! Oh mio dio è bellissima! Ha una trama molto avvincente e devo dire che mi hai messo paura tu non sai quanta ahahahahahahahah probabilmente sono una fifona ma davvero ha un effetto davvero pauroso! Ti prego continua che sei bravissima!
Ancora complimenti,
Bacione
-A
(No dai scherzavo ahahahahahahahah)

08/08/14, ore 20:04

e la piu bella storia che io abbia letto *-* ti prego aggiornala

05/08/14, ore 18:26

Oddio, adoro la tua storia! E' SEMPLICEMENTE DHABDYWOBEIV, non ci sono parole per descriverla! *^*
Spero che tu continui presto, baci.
- A XD

03/08/14, ore 19:06

Omg.
Anche io seguo Pretty Little Liars e trovo estremamente bella questa storia HAHAHA
Tu hai letto i libri? Sai, per il fatto della gemella.. lol
Io ancora non li ho letti T.T
Prima o poi li leggeró peró! Parola di scout.

No okay, mi piace un casino(?) questa storia <3
Appena continui potresti avvisarmi? Thanks <3

03/08/14, ore 18:15

Ciao bella, sono tornata a recensire di nuovo perché non posso non ripeterti quanto io adori questa storia! Mi aspettavo una reazione del genere da Zayn sinceramente. Ma vogliamo parlare del finale? Cioè Emma sta per raccontare tutto e c'è questo che sta origliando, hai trovato davvero il modo giusto per tenermi sulle spine! L'unico difetto di questo capitolo è che è corto e finisce troppo presto. Aggiorna presto.
Clumsy_

31/07/14, ore 06:03

Ti prego, comtinua questa storia fantastica.
Ti giuro, me me sono innamorata ahah, e tipo una droga.
Sono in ansia di scoprire come continua.
E' un pò complicata come storia ahah, ma proprio per questo la amo.
Nulla, spero che continui al più presto possibile aw. xx

25/07/14, ore 23:48

oddio o vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quando continui ? :)

14/07/14, ore 14:26

Questa storia e perfettamente perfetta*--* all'inizio faceva un po paura ma questo la rendeva più bella! Quando aggiorni? Non ci puoi lasciare così Hahahahaha