Secrets.. - A
di Peenguiin

09/07/14, ore 00:35

ORA TU CONTINUI PERCHÈ NON PUOI LASCIARMI COSÌ, CAZZO!
Ok detto questo, ff fantastica...anche se non ho capito bene la parte dell'A team...come ha fatto a ucciderli tutti?
Bah...continuaaaaa
Al prossimo capitoloo
Byee
-Ire

02/07/14, ore 13:13

Ohhh! Hai aggiornato!! Bene bene sono propria contenta e il capitolo anche se un po' confusionario mi è piaciuto, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa successe quella famosa sera. Non mi puoi tenere così con il fiato sospeso!!! Ciao ciao!

01/07/14, ore 17:03

Hey, buondì! Questa storia inizia davvero a interessarmi capitolo dopo capitolo. Si, per me è vero, sto capitolo è un po' confusionario ma sono riuscita a seguire tutte le scene.  Ciao, baci

30/06/14, ore 18:41

La storia è davvero stupenda... Fa venire davvero paura ma è stupenda... Appena l'ho letta mi è venuta la pelle d'oca ma ne vale la pena leggerla... Baci siria22

Ciao! Scusa se sto lasciando una recensione solo ora, ma ero troppo presa dalla storia per fermarmi! Devo dire che è davvero meravigliosa! Se non è un problema, potresti lasciarmi una recensione quando aggiornerai? Grazie in anticipo e.. Bhe, a presto!

dio mio quando continui?? ho i brividi non vedo l'ora *.*

È la prima volta che recensisco questa fanfiction e volevo dirti che mi piace davvero molto, perché è qualcosa di diverso che trovi raramente su efp e in più riesci a dare la giusta suspence che ti spinge a leggere sempre di più...Dovresti solo aggiornare un po' più presto. Ciao ;)

ma quando contnui :( a me piace molto la tua storia e mi ci sto perdedo dentro pechè è diversa dagli altri non mette in evidenza solo  l'amore fra due persone ma una grande amicizia e anche molti intrighi per favore continua è bellissima

Ehiii ciaoooo si sono ancora io quella che ti rompe ahhHahaha
A parte gli scherzi grazie mille per avere aggiornato scommetto che eravamo in tatissime ad aspettare il capitolo 18
Comunque ho visto il nuovo trailer ed é stupendo
La storia....non ho parole ogni volta che scrivi un capitolo c'é sempre qualcosa che mi colpisce (bello il mio italiano correggiuto eh ahahahh!?!. )
Comunque grazie ancora
E mi raccomando aggiorna al piu presto
😘😘😘😘
Cate

Ciao, non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo, hai una fantasia fantastica e sei fenomenale. Amo questo capitolo più degli altri e spero che tu continui a scrivere... il trailer è bellissimo. Bacioni

Stupenda!!!!,
Veramente
Poi il titolo di questo capitolo é davvero geniale ahhahah
Ciaoooo
Ci si sente

02/05/14, ore 22:36

Anchio sono fissata con MM ahahahhaha
Bellissima come sempre la storia
Ciaooo

02/05/14, ore 22:35

Ahahahah stupenda la tipica scena dove si é al buio e tutti che si pestano i piedi a vicenda e come dici tu ....bestammiano in giamaicano ahahahah (era cosi ahahah bho ) comunque sempre stupendo il capitolo
Ciaooooo
Bacio
cate

Oddiooooo inquietante ma genialeeeee
Veramenteeeee
Stupendo come sempre il capitolooooo!!!! Bravissima
Ciaooooo

02/05/14, ore 22:32

Stupenda!!,, giuro non ho parole!!!
Secondo me dovresti pubblicarla come libro
Sarebbe uno dei piu letti ahahhaha
Ancora brava
Ciaooo