Secrets.. - A
di Peenguiin

25/12/13, ore 23:59

È un capitolo bellissimo, come gli altri d'altronde.
Continua presto che sono piene di curiosità. :)

21/12/13, ore 20:09

ma ciao!
Sono completamente d'accordo su quello che hai scritto (Harry e Kendall).
Stra stra stra stra stra stra stra bellissimissimo il capitolo (non per essere pignola, ma nel "spazio autrice" hai messo quindicesimo capitolo, mentre era il 16, scusa non voglio essere pignola o cattiva: non offenderti, per favore)
ciao, gli auguri te li faccio a Natale. :)

04/12/13, ore 20:30

bello bello ^-^ adoro questa storia si si mi piace proprio sisi XD lol
kmq bhe sto moooorendo dalla curiositààààà quindi ti aspetto ehhh
baci baci <3 <3 <3

25/11/13, ore 17:14

Ciao! Finalmente hai recensito pensavo che -A ti avesse ucciso!
Comunque ho visto che midnight memories ti ha sconvolto, e anche me, a essere sincera! A tu hai visto il 1D Days? Me lo puoi raccontare? Io non ho potuto vederlo.
Stra bello il capitolo! quando erano in presidenza. Ciao!!!!!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 05:20 pm)

13/11/13, ore 13:13

uuuuuhhhhhhhh la storia è sempre più.... più..... più.... nn mi viene la parola uffa! vabbe è magnifica e piena di suspense ( nn mi ricordo se si scrive così lol) speriamo bene... anke se nn credo eh eh
bheeee ti aspetto x il prossimo capitolo, bye <3 <3

02/11/13, ore 19:58

Wow! Finalmente hai recensito, non ce la facevo più senza storia! Comunque tornando all FF come ti è venuto in mente degli assorbenti, c'è mi stavo cagando sotto per quanto ridevo, è stra figo!!!!!!!!   Ti ho dato "Buon Halloween" un pochino in ritardo, quindi per prendermi avanti "BUON NATALE! :)"

Ho inizito a leggere i tuoi capitoli oggi,mamma mia è stato amore a primo 'capitolo❤️❤️😍
Da oggi avrò l'abbonamento per recensire ogni volta che aggiornerai❤️❤️😍😍

ehiiiiiiiii!!!!!!! ma ti dovevi fermare ora eh? miiiiiiiii la piccola emma è stata rapita :( speriamo ke nn succeda nnt di grave :(
e vabbeee è la vitaaaa ;D
bellezza ti aspetto al prossimo capitolo ;)
baci <3 <3 <3

E' stra bello sto capitolo!
Non sai da quanto tempo lo aspettavo, ogni volta incrociavo le dita ma arrivava fino al capitolo 12, anche oggi l'ho fatto!
Che figata quando arrivano i messaggi di A-   l'adoro! - non mi immaginare una maniaca!!!! :)

11/10/13, ore 19:34

sn preoccupata moooolto x la festa D: la storia si fa sempre + intrigante....e... spaventosa (?) lol
bellissima io devo andare ma ti aspetto ;)
baci <3 <3

05/10/13, ore 14:04

non è affatto vero che è noiosi, anzi è bellissimo soprattutto quando Louis dice che non è geloso a Emma; è la mia parte preferita. Comunque bellissimo il trailer, sarà la miliardesima volta che lo guardo. Ah, ti sei trasferita di casa? Ciao

28/09/13, ore 18:02

Cavolo quanto adoro questo capitolo, è la seconda volta che lo leggo, e ogni volta mi innamoro di più di questa storia!

24/09/13, ore 16:47

ehi sn felice k hai aggiornato ^_^ ti aspettavo sai ;) la storia è sempre + interessante e piano a piano si scoprono sempre + cose *-* :3
ti aspeeeeeettttttoooooooooooo presto :3
baciii <3 <3

17/09/13, ore 14:51

Come tutti gli altri capitoli è... FANTASTICO! ah, tu sei in terza media io in prima. Ti auguro un imbocca al lupo, anche se manca qualche mese, però... Ciao!!!

13/09/13, ore 14:00

ciao! è da 2 giorni ke leggo la tua FF ed è bellissima! e sn messa nella tua stessa situazione a scuola D: kmq mi è piaciuta la loro storia di cm si sn conosciuti XD (ma mi piace tutto, storia compresa) ;) sinceamente ho un po' di paura pure io lol XD ti aspetto presto xk la curiosità mi assale, baci <3 <3