Independent Love
di Vale__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/09, ore 18:31

Brava ke bella fine è tanto lav lav (la devo smettere di guardare Nana!) ook cmq mi dispiace tanto che sia finita mi ci ero affezzionata :( vabbè però la fine è ankora + bella di come l'aspettassi. kiss

10/08/09, ore 09:24

ciao, me l'aspettavo che alla fine avresti deciso che il padre fosse Akito, però non importa i bambini sono felici e ognuna delle 2 coppie si è rifatta una vita, anche se Nami e Sana dubito che diventeranno mai amiche, ma la speranza è smpre l'ultima a morire no?! cmq mi è piaciuta un sacco e mi spiace che sia finita! spero di leggere presto la prossima kiss

10/08/09, ore 09:17

alla fine è andata tutto secondo e mie aspettative...e,nonostante tutto,c'è il lieto fine. nami e sana non si vedranno mai come amiche ma pazienza,l'importante è che i bimbi siano (più o meno) felici,ed abbiano tutti e due più o meno una famiglia. non ci posso davvero credere che questa fic non ci sia più...è una delle prime che ho letto arrivata come novizia su efp,quelle fic talmente belle che speravo che non finissero mai,e invece...invece la fine c'è stata,ma davvero bellissima. alla prossima fic? un beso trixina

10/08/09, ore 03:55

Wow!! Complimenti davvero...Anche se la situazione è diventata un po' complicata la soluzione che hai trovato è la migliore diciamo...eheh...e magari col tempo anche Sana e Nami riusciranno a trovare un punto d'incontro...mi dispiace che sia finita...Aspetto qualche altra tua storia, che mi coinvolga tanto quanto questa!! Bacione, complimenti di nuovo...Princy

07/08/09, ore 21:59

OMGOMGOMGOMG *sviene VOGLIO L'EPILOGOOOOO oddio ma è stupendo *_* akito è dolcissimoooo <3<3<3 continua cosììì

07/08/09, ore 17:10

non può essere finita ç.ç non ho mai recensito (mi sembra òò) ma la stavo seguendo ç.ç auff..ç-ç davvero complimenti,sei bravissima.. a descrivere le emozioni soprattutto<3

07/08/09, ore 12:11

vale per essere scritto alle 3 di notte...questo finale è fantastico!!! ma chissenefrega di tutto...vive l'amour!!!! spero solo che nell' epilogo vada tutto bene...tipo aki e sana sposati con un bambino piccolo e nami e charlie insieme col bambino...d aki!!! *me pazza u.u* chissà...ti prego aggiorna prestissimo!!! un baso trix

07/08/09, ore 12:06

CIAO! oddio non posso credere che manchi solo l'epilogo e poi sarà finita! mi mancherà un sacco! che dolci Sana e Akito il loro amore è davvero immenso, però non mi hai detto chi è il padre del bambino! me lo dirai nell'epilogo vero?! a presto kiss

07/08/09, ore 09:11

*0* Piangoooooo! E' davvero finita?? Sigh sigh! E' stata bellissimaaaaa...cmq sn sicura k il padre sia Charlie! Baci ^^

07/08/09, ore 04:48

prima a recensire xD anke se sono l'unika pazza che alle quattro recensisce ma anke io scrivevo xD comunque che bella fine ma no poi..il bambino di chi è?Bah non lo sapremo mai ma potresti fare un epilogo che ne dici? Comunque adoro questa fine brava brava!

06/08/09, ore 14:17

Oddio, questa FF è una cosa Stupenda!! non vedo l'ora di sapere come va a finire e spero che Nami si incinta di Charlie XD Povera Sana mi fa troppa pena :( comunque ribadisco che è veramente bella la storia! spero che aggiornerai al più presto!

06/08/09, ore 07:41

ti prego,ti scongiuro,non fare come after_all...falla finire bene qst fic!!!! il figlio può pure essere di akito,ma falli tornare insieme!!!! al giorno d'oggi succede spesso k le famiglie sono incasinate...una in più (immaginaria) non guasta!!! xDxD scs i miei vaneggiamenti...penso k sia l'ora!!! :) bellissimo capitolo,con la solita solidarietà maschile (anche se penso k se fossi stato akito un po mi sarebbe bruciata) e sana che si rifugia dalla madre...che dirti,se non il classico "aggiorna presto"??? un baso trix

05/08/09, ore 14:51

Che capitolo stupendo mi ha fatto intristire...uhm...come finirà? Loro due staranno insieme? Si o si? Oppure...uhm...no... niente no si vero?? Vabbè mi sto confondendo xD aspetto con impazienza il prossimo cappy spero che lo posto tra oggi e domani anke se non è possibile vero :( vabbè un kissolo. Ciao!

05/08/09, ore 11:19

ciao! Certo che voglio l'epilogo e me lo chiedi! anzi mi dispiace un sacco che manchi così poco! Sana però accidenti capisco che con tutto quello che hai passato sei sconvolta, ma aspetta almeno l'esame del DNA accidenti a te prima di troncare con Akito e poi cmq vadano le cose, se fosse suo e non lo è vero?! *Ryanforever minaccia con la sua inseparabile ascia l'autrice* dicevo se fosse suo, Akito non verrebbe meno ai suoi doveri di padre ma starebbe con te! e cmq non pò essere sempre lui a tornare da te, quindi ragiona!!! mi raccomando non mi fare scherzi! a presto kiss

05/08/09, ore 10:36

Beh che dire...sono assolutamente scioccata...xkè Sana ha lasciato Akito? Proprio non capisco. Anche se fosse lui il padre,sarà sempre Charlie a farne le veci no?? Boh..assurdo! Cmq bel capitolo un kissolo gioia ciauu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]