Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

30/01/08, ore 17:54

Scusami, m sn persa un chappy!!XD..cmq davvero bello, la stroria s sta facendo interessante. E poi ke grande taylor...cmq m racc,aggiorna presto^^..un bacione miss_ka

Titty90
30/01/08, ore 16:33

Tranquilla! Aggiorna appena puoi ^^ Approffito della pausa del pomeriggio di informatica per lasciarti una recensione. Questo capitolo è molto bello! Mi ha divertito tantissimo come Taylor ha messo i piedi in testa a Sharpay! XD E Kelsi e Ryan che dormono nella stessa tenda... wuaaaaaaaa. Ah, sono contenta che ti sia piaciuta la mia shot. E visto? E' capitata a fagiolo visto che è il tuo compleanno. Buon compleanno!! Baci Ryelsi for president! *-*

30/01/08, ore 09:32

che bello!!!!!!!! yuppy...anche se devo ammettere che a me le troyella non vanno molto a genio...cooomunque...vai taylor! vai taylor ! non farti mettere i piedi in testa da questa Sharpay!!!!!!! ok...ora vado..aggiorna prestissimo, tvbbaxbax

29/01/08, ore 23:22

bellissimo questo capitolo!!! grande tay con sharpay!!! e ryan e kelsi troppo belli!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! tanti auguri per il tuo compleanno!!!!

roby94
29/01/08, ore 19:27

povera tay cm si fa a sopportare sharpay x 1 settimana? cm questo cappy è veramente carino e nn vedo l'ora di leggere il proximo! grazie 10000000 x aver lasciato il raiting arancione! aggiorna presto e bacioni

28/01/08, ore 21:03

Una Ryanelsi!! Che bello!! E se c'è un pizzico di Chaylor è ancora meglio *-* Brava, brava. Aspetto aggiornamenti veloci, mi raccomando. ^^ Baci

28/01/08, ore 18:58

bello qst capitolo! sharpay è troppo forte!!!

28/01/08, ore 15:18

lo sapevo che non li mettevi insieme, ma ci ho sperato fino all'ultimo!!!!!!ç_ç uffix...vabbine, non importa...comqunque, che dolce ryan!!!!!!!!*_*ciao aggirona presto tvb bax bax

27/01/08, ore 19:37

Che bel capitolo ! Buahaha, Pay che si è portata il phon !! Sono curiosa di continuare a leggere questa FanFiction ! Ciao ^_^ !!

miss_ka
27/01/08, ore 14:38

mmm..campeggio??sn proprio curiosa d vedere cm andrà a finire avanti la storia^^...aggiorna presto!!un bacione miss_ka (per il rating, credo ke sia meglio non alzarlo...ma tu fai cm vuoi^^)

27/01/08, ore 13:56

cm inizio è davvero interessante!! nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà...al prossimo capitolo!!

27/01/08, ore 13:31

bello!!!!!!!!!!! taylor è on chad, vero????* me che fa occhioni dolcissimi* ti preeeego!!!!!!!!! bhè...se ci sono accenni alle chaylor, allor avuol dire che chad sta con taylor!!!!!!! che carina kelsie con ryan!!!!!^^ ciao aggiora presto, tvb bax bax

27/01/08, ore 12:38

mmmmmmmmm mooolto caruccia!!!!!!!! Continua presto ed assicurami che Taylor starà con Chad......Troy poi con chi sta?? scusa la curiosità ma è 1 cs naturale ihihihih di Rayelsie non ne ho lette molte ma è carina la coppia, continua presto!!!!!

27/01/08, ore 12:00

Ohhh, una bella gita in campeggio xD ! Sono curiosa di vedere cosa succederà... Nuuu, non alzare il raiting, dopo non posso leggerla :( Ovviamente scherzavo, fai come vuoi! Ciao ^_^ !

roby94
27/01/08, ore 11:41

mi sa ke è con chad!!! nn vedo l'ora di vedere il seguito però puoi evitare di alzare i raiting xke se no nn potrei piu leggerla e la cosa mi dispiacerebbe molto. aggiorna presto e bacioni