Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/03/08, ore 19:40

cavolo! scusa l'inizio, ma ho avuto paura ke ryan e kelsi si lasciassero!e loro sn inseparabili!capito??ma si ke hai capito...!XD bello questo chappy! mi è piaciuto davvero moltissimo! spero ke tay e chad facciano presto la pace...aggiorna prestissimo, mi piace troppo questa ff! baci ciao tvb

22/03/08, ore 19:22

Povero Troy XD Le poesie erotiche non me le immaginavo proprio XD Comunque Ryan e Kelsi ** Ogni giorno diventano sempre più pucciosi ** Che cariiiiini ** Ok, allora siamo d'accordo. Giù dal burrone ci finisce Jason XD Ryelsi for president! ** Bacioni

22/03/08, ore 19:11

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvb bax bax ciao!!! aggiorna presto, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ la adoro...ciao

02/03/08, ore 15:19

Ooooooooooooooooooohhhhhh...*__*... chebbello-chebbello-chebbelloooo!!! Troppo dolce questo capitolo..^__^

28/02/08, ore 16:18

Ma che carucci.. Ci fosse davvero un ragazzo così da qualche parte.. (sob..) Davvero sono dolcissimi, finalmente Kelsi si è tolta le fette di prisciutto che aveva davanti agli occhi (e davanti al naso..^^) Però devi far chiarire Chad e Tay, non la posso vedere così giù.. Cioè deve accettare i consigli si Sharpay?!?! Povera.. Aggiorna prestissimo!!!

28/02/08, ore 15:32

Mipiacemipiacemipiaceeee! Me ama capitoli smielosi! *_* Che teneronzoli Kelsi e Ryan... Ok, devo deporre le armi. Sto Ryan ti piace proprio, eh? (voce fuori campo: nooooooooooooo, non si era capito. Che parta la ola!) Vabbè...almeno così so che Ludovico è solo mio! Comunque, sempre più brava!

27/02/08, ore 21:38

Oh ma che fantastici che sono! Ryan e Kelsie sono un sogno, davvero, dolcissimi, proprio come dovrebbe essere Chad con Tay, lo desidero anche io il profumo di Ryan se mi risponde così!!! Ce teneri.,....tay e Chad però devono risolvere! ihih continua prestissimooooooo baci

27/02/08, ore 21:17

** Ti giuro che mi sto mettendo a piangere. Cioè... ho gli occhi rossi e colmi di lacrime. Mi viene da piangere sul serio, per la dolcezza di questo chappy completamente ryelsoso. Lo vorrei anche io un Ryan così ** Kelsi non sa ancora quant'è fortunata!!! ** Grande, Chad! Ha fatto bene a dire a Jason di lasciar perdere XD Non fraintendermi, io non odio Jason. E' che adesso Kelsi la vedo bene con Ryan XD Tranquilla. Per via dello studio io sto ritardando la pubblicazione della Ryelsi XD Baci baci attendo un aggiornamento con ansia ** by discepola

27/02/08, ore 21:15

ma che bello questo capitolo!!! davvero dolcissimo!!!

27/02/08, ore 21:08

ke doooooooooooooooooooooooooooooooolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vuoi farmi venire il diabete?????????????????????'' anke io voglio un ragazzo cosììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello adoro questa coppia!!!!! bravissima baci baci!

27/02/08, ore 21:07

bello!!!!!!!!! scusa...non ho recensito lo scorso chappy!!!!! perdono comunque bello!!!!!!!!!!!! povero chad, povera taylor!!!!!ç_ç allroa invece kelsie e ryan sono adorabili e carinissimi come sempre!!!!!^^ ciao tvb abx bax

bello qst capitolo...e che bello qnd si stavano abbracciando o lei dice di voler tenere il suo cappello!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

bellaaaaaaaaaaaaaaa..io ti odio quando finisci le storie che potrebbero avere un seguito, non certo qundo mi finisci i capitoli così!!bravissima.. attendo impaziente marzo per il prossimo capitoloooooo!

ma che cariniiiiiiii sopratutto l'ultima fraseeee continua prestissimooooooooooooooooo baci

Dolcissimo questo capitolo! Lo adoro.. Ma Kelsi deve decidersi dai, non può continuare a sentirsi in colpa se non le piace pù Jason, dovrà farsene una ragione e buttarsi fra le braccia di Ryan!!! (Io avrei fatto così, anzi gli sarei saltata addosso la prima sera..^^) Povero Ryan, è così disorientato.. Prima si fa abbracciare, poi non lo vuole in tenda, poi lui travasa e pensa che le piaccia un altro e poi.. che carina la scena del cappello.. Passerò la settimana a farmi dei film mentali chiedendomi come continua.. Quindi aggiorna (relativamente parlando)presto.. Ciao by Giu..