Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

18/02/08, ore 19:48

beeeeeeeeeeeeeeeello spiare i maschietti! Il mio passatempo preferito se fossi lì con loro!!!! Carinissimi Ryan e Kelsie, ormai mi hai contagiata con questa coppia e li inserirò un po' anche io nelle mie ff! Come fai tu x la coppia + bella di tutte, Chad e Tay!!!!! ihihih continua prestissimoooo sinfony

18/02/08, ore 19:01

Ok, lo confesso ufficialmente: seguo solo le vicissitudini di Ryan e Kelsi (nella tua fic, eh, non fraintendere)! Sempre più zuccherosi...

18/02/08, ore 18:57

Bel capitolo! Evviva, finalmente Kelsi ha capito (si spera xD). E anche lei si è innamorata dello stupendo Ryan ^^ Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ^_^ !!

14/02/08, ore 16:46

Che capitolo stupendo ! Che dolce Ryan <3, però Kelsi continua a pensare che a lui piaccia Gabriella... Che confusione xD ! Ciao, alla prossima ^_^ !

13/02/08, ore 22:27

Allora... riuscirò a lasciarti una recensione eh! Sto computer non vuole a quanto pare! Beh, io ci provo di nuovo: ricorda che voglio la Ryelsi for president! XD Kelsi deve capire che non è Gabriella la ragazza di cui è innamorato Ryan. Ed è stata carinissima la scenetta Chaylor. Brava. Brava. (vediamo se riesco a mandartela sta recensione XD)

13/02/08, ore 20:25

bella! bella! bella! mi è piaciuta molto la scena chaylor!!!!!!!!!!!!!!! mitica!!!!!!!sei un ggenio...tvb ba xbax aggiorna presto! ciao

miss_ka
13/02/08, ore 15:03

ahaahaaha!!la scena di ryan gay è trp forte!!ma ke nessuno si azzardi a pensarlo!!(me cn aria minacciosa)...speriamo davvero ke nn lo sia!!cmq, bel chappy cm al solito...e poi ke carino Chad!!cm al solito,ti esorto ad aggiornare presto!(ohh, ke parolone!!XD) un bacione miss_ka

13/02/08, ore 12:55

ma è bellissimo qst capitolo! ryan è troppo dolce!!! non vedo l'ora di scoprire cos accadrà adesso!!

13/02/08, ore 10:27

Lo so, lo so, io merito SEMPRE un commento... modeeeeesta... Beh, non ho ancora digerito il fatto che Washy sia finito, quindi devo ancora riprendermi, però questo cap mi piace particolarmente. E poi, non so perchè, ci ho letto un po' della mia storia... cioè, della tua. 'nsomma, hai capito! X9

marki
13/02/08, ore 08:43

Ma quanto è dolce Ryan?!?!? E Chad?!?!? Mi hai fatto venire il diabete.. ^^ A parte gli scherzi, è incredibile come quei due siano così ciechi, come si fa a pensare che a lui piaccia gabriella?! E anche lui comunque non è da meno.. Sono troppo teneri!!!! Ah, la scena di Ryan-gay è spettacolare!!!! ^^ Aggiorna prestissimo perchè voglio sapere cosa succede? Come minimo li va a svegliare la mattina dopo Jason e li trova abbracciati.. ^^ Ciao!!! Giu..

11/02/08, ore 17:43

Ooooh, adoro il primo dialogo di questo cap!!! Troppo giusto! XD Beh, cosa non si fa per un'amica? E poi il favore è più o meno ricambiato: mi pare di aver capito che tu, dei Tokio Hotel, odii la musica, ma che i twinz non ti dispiacciono.....vero??? (Vitto si fa piccola piccola e mada luccichini dagli occhi)Vabbè, l'importante è crederci. Vai così, sore!

10/02/08, ore 17:48

Bel capitolo! In qualche modo Ryan si è dichiarato, ma Kelsi ha equivocato:( Certo che devi tradurre quella FanFiction ^^ ! Adoro le Ryella e inizio ad appassionarmi (chissà grazie a chi...) alle Ryelsi... Ciao, al prossimo capitolo ^_^ !!

10/02/08, ore 15:50

Siiii che bello questo capitolo *-* Mi piace troppo!! Sono contentissima che Ryan abbia in qualche modo confessato qualcosa a Kelsi. Ma sono triste perchè lei pensa si tratti di Gabriella T.T Comunque: SI! Devi assolutamente tradurre quella fanfiction! Io poi adoro la canzone Go to the distance ** Baci

miss_ka
10/02/08, ore 15:18

Ke dire...bel cappy cm sempre!!XD...tanto ma tanto puccio Ryan!E Kelsi bhè...nn è il mio personaggio preferito, lo ammetto, però mi piace cm lo rendi nelle tue ficcy!!aggiorna presto, un bacione miss_ka P.s--anke iuu adoro go the distance,semplicemente una canzone fantastica!!!!XD

10/02/08, ore 13:05

bel chappy! ma è kelsie vero la ragazza di cui parla ryan? aggiorna presto mi raccomando! baci