Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

ciao, bellissima!!! oggi ho letto tutta la tua fanfic e la adoro!!! la coppia ryan-kelsi non l'avevo mai letta!!! trovo che la tua sia una ficcy stupenda, e l'ho aggiunta tra i prefriti. confesso che io non amo hsm, ma siccome piace a mia sorella che mi ha costretto a vederlo con lei un'infinità di volte, quando ho visto la tia fic ho voluto leggerla. E LA ADORO!!! aggiorna presto!!! e poi scrivi davvero bene!!! un bacione...

O.O Se è abbastanza Ryelsoso? O.O Se tutti i capitoli d'ora in avanti sono così mi verrà un attacco di dolcite acuta ** Io li adoro ** Che belli quando si sono abbracciati!!! ** Dai, sono troppo belli insieme. E Jason? siiii, dai che fra un po' se ne va. Ma la parte migliore è stata quella del cappello, sia quando glielo ha rubato, sia alla fine quando gli ha detto che profumava di lui ** Quanto sono belli!!! E quanto sei brava ** Continua così, in bocca al lupo per la settimana che dovrai affrontare allora XD Ah, ti avverto. Probabilmente scriverò una long Ryelsi eheh baci baci by discepola delle Ryelsi

Sapevo che non poteva filare tutto liscio... Vabbè, tanto anch'io a un certo punto di "dimentica" vi lascerò in ambasce e posterò con 3 mesi di ritardo! XD Te lo meriti!

wow è bellissimo ke dolci ke sono....wow wow wow aspetterò con ansia il seguito!!! kissà ora ryan cm reagirà...ma ci sarà un bacio??? a presto, ciao

Bellissimo!!! E Ryan è così puccioso quando gli altri non lo invitano a fare lo scherzo.. Povero cucciolo!!! Ma a lui basta Kelsi ormai, quindi è ora che Jason segua Troy nel burrone!! No dai, povero, non è neank colpa sua.. Ma chissenefrega di Jason, l'importante è Ryelsi, Ryelsi, Ryelsi!! ..e ank Chaylor!! Aggiorna prestissimo.. ciao by Giulietta..

Taylor e Sharpay sono isteriche, perchè non le fai fidanzare? No, eh? Ok, io ci ho provato. Davvero hai spinto Troy giù da un burrone??? (occhi luccicanti) Questo già mi consola! Troppo carina la parte iniziale...ognuno dei personaggi mi ricorda persone che conosco, motivo per cui ho riso ancora di più. Blava, blava!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Non ci credo hanno litigatooooooooooooooo non è giustoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però cmq chappy bellissimo sisi è uno dei miei preferiti complimenti!

Ehi ciaoooooo ma che bel Chappy!!!! Ryan è davvero 1 tesoro! Cioè senza di lui Sharp avrebbe dovuto camminare a piedi nudi, vi rendete conto???? Uno schifo! ihih Che caso che abbia salvato anche quegli occhiali, proprio un caso....Ryelsi!!!belli belli!!!! Peccato che mi hai fatto litigare Tay e Chad ma tanto, loro litigano sempre ihih basta che dopo fanno pace...perchè faranno pace vero? Vero???? ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Continuaaaaa (ordine) ps grazie per aver commentato la mia ff sono felice che ti piaccia!!!! baciii

nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! il mio chaddino!!!!! la mia chaylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç uffix, taylor però è un po' troppo seria....è vero chad a fatto lo stronzetto, ma non è cattivo....uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç aggiorna presto...inizio settimana? ben attenderò con impazienza ed ansia!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

Questa storia è davvero stupenda! mi piace tantissimo anche la piega che sta prendendo la storia tra ryan(faboulous!!!) e Kelsi!!! sono tenerissimi! continua cosi che sei forte!!! un bacione grosso grosso!

Ho recensito la Crossover ^^ Comunque anche questo chappy è bellissimo, anche se mi hai fatto litigare Chad e Taylor. E' destino che quei due non si mettano insieme subito, oh. Ah! Non mi va bene sto attaccamento di Jason al cappellino di Kelsi, eh! Solo Ryan può stare vicino a lei e ai suoi oggetti personali u.u W Ryelsi ** Aspetto i chappy Ryelsi allora ** Bravissima come al solito ** Ah, ho letto la recensione nella mia shot. Scuuuuusa... mi ero dimenticata che avevi una long in programma. Giuro che non l'ho fatto apposta!!!! o.o Mi è venuta l'ispirazione e l'ho scritta ** Al prossimo chappy, by discepola Ryelsi XD Bacioni

19/02/08, ore 21:49

Capitoli Ryelsosi?? *me si guarda in giro con occhi luccicanti* dove? dove? dove? li vogliooooo XD Questo era uno di quelli, eh?? Ma noo, Kelsi! Tu devi stare con Ryan, devi dimenticare Jason! >< Comunque... XD Lo so sono pazza. Ma che ci posso fare se questa ficcy (come tutte le altre due d'altronde) le adoro? Sai che ho anche letto WASHINGTON W.A.? L'ho trovata stupenda! Appena posso la commento ^^ Baci baci brava come al solito by la discepola delle Ryelsi XD

marki
19/02/08, ore 15:48

Anche io voglio spiare Ryan che fa il bagno!!! Povero, dopo tutto quello che gli è successo ora sa che lei pensa che gli piace Gabriella, ma non sa che lei sa che a lui piace lei, ed ora forse anche a lei piace lui.. Ahh, mi piacciono gli intrighi.. Sono così carini Kelsi e Ryan, non si rendono conto di aver complicato da soli una cosa semplicissima.. Aggiorna prestissimo, ho tanta voglia di leggere il seguito!!! PS. Sharpay e le sue scarpe col tacco dove sono finite? E Troy è caduto x sbaglio in un dirupo vero? (..scherzo^^) Ciao ciao.. Giuly..

18/02/08, ore 21:18

ma ke belli che sono! chissà cosa succederà ora che kelsi lo ha scoperto! non vedo l'ora di saperlo!!

armony_93
18/02/08, ore 20:25

bellissimo!!!!!!!!!! aggiorna presto ti prego fremo sempre di più!!!!!! e adesso che ha scoperto che è lui il suo ammiratore segreto, cosa succederà???? dannazione, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!XDDD ciao tvb bax bax