Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

Adoro Adoro Adoro... non vedo l'ora di leggere il continuo *_*

23/09/09, ore 01:05

Ok ora mi sono commossa e mi sono innamorata di Ryan XD povero il mio ragazzo XD il finale è bellissimo ... mi dispiace solo per Tay e Chad... ma vedrò come andrà a finire tra i due XD complimenti adoro la tua fanfiction...

23/09/09, ore 00:47

Cioè tu sei un mito... io adoro troppo sta storia.. penso che appenderò delle copie della tua fanfiction ovunque perchè è troppo bella *_*

23/09/09, ore 00:38

Che dire? commento solo ora ma... sei bravissima, la tua storia mi ha preso troppissimo e poi amo da pazzi la coppa Ryan-Kelsi...e adoro Ryan in sè per sè XD Davvero sei bravissima compliementi *_*

Temperance complimenti!! Adoro le tue storie .. Sono bellissime e piene di emozioni .. Come adoro lacopiia Kelsi/Ryan .. Infatti spero sempre che anche nel film accda qualcosa tra loro !! COmplimenti ancora !!!

ohhhhhhhhh la storia è bellissima, come sempre, che carini chad e tay!!!!! sei mitica!!! davvero, sul serio!!! e anche kel e ryan, uffa sta sgharpay che deve sempre mettere i bastoni fra le ruote!!!!!! speriamo almeno che gabi e troy tornino felici e contenti!!! ma uffff l'ultimo appunto...io ho 15 anni!!!! ;( mi dovrò accontentare dei riassuntiiii bacii sei bravissimaaaa

io capisco perfettamente la tua decisione ma non posso aspettare fino a gennaio! uffa adesso vado a scaricarmi msn così poi se vuoi me li fai leggere ok? spero di riuscirci perché in fatto di computer sono piuttosto impedita. comunque questo chappy è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà Sharpay... povera Kelsi però... beh starò a vedere cosa succede per una volta... baci baci, ti voglio bene

15/08/08, ore 01:34

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Avrei bisogno di avere un tuo rapido contatto all'indirizzo erika@fastwebnet.it. Appena l'avrò cancellerò questa mia recensione avviso.

Uuuuuuuuhhhh Chaylor *-* Che cariniiiiii (faccina lovelove XD)Ohi, i prossimi chappy DEVONO essere Ryelsi XD Bella anche l'idea della tregua tra Sharpay e Taylor XD Bacio ti voglio bene!

e bravo chaddino ihihih quanto ho risp durante questo capitolo, sei mitica, chad è troppo ridicolo, sharoay è un mito vivente!!!!!!! tay è adorabile, continua presto, adoro con tutta l'anima questa fiction, avevo paura che non aggiornassi più :((( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua prestooo

Ma si!!!!!!!!!! brava Tempe!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!! Mi piace la fine, con il bacio. ma lo sai che ho scritto una shot Rylsie solo che non sono sicura se la voglio publicare o meno...nel senso non ne ho mai scritte e ho paura di fare una figuraccia! ^\\\\^ Urca. Un bacio aspetto il seguito! ciao ti voglio bene

eevvaiiiiiii ke bello tra chaddino e tay è tutto a posto!! però scusa poveri kelsi e ryan loro stavano così bene lì nella tenda insieme... fortissimo anche chad che vede ryan piccolo piccolo! hehe! aggiorna presto mi raccomando... kiss kiss

23/03/08, ore 23:36

Bellissima questa FF!La adoro!Mi piace molto come si comporta Ryan..Insomma mi piace molto.Sei bravissima!Complimenti,baci,Walking**

22/03/08, ore 20:14

mlt bello qst capitolo!!! mi è piaciuto il consiglio ke ryan ha dato a chad speriamo ke lo segue!!!

22/03/08, ore 19:44

Tu hai detto una calunnia. E per questo non ti meriti una recensione degna di tale nome. Ti dico solo: bel capitolo. Così la prossima volta impari a dire che mi piace Matteo Brà, miscredente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!