Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

10/02/08, ore 11:45

E' davvero bellissimo questo capitolo! Kelsi sta cominciando a riconsiderare Ryan, che nel frattempo è riuscito a fare un gran passo avanti confessandole, in modo leggermente criptico, i suoi sentimenti. Ah, Sharpay e Taylor fanno morire dal ridere.. Le adoro!!! Continua così!!! Giu

09/02/08, ore 21:53

Molto dolce. Kelsi è proprio fessa, come tutte le donne in fondo... o no? Comunque, mi piace come sta crescendo il loro sentimento, molto realistico. Sono felice che tu abbia iniziato la long, e per non metterti fretta dirò che io ho controllato ogni giorno per vedere se avessi pubblicato qualcosa di nuovo... :p sto scherzando, ovviamente, so quanto la scuola e la vita siano impegnative, lo sono anche per me. Comunque, come dice Leopardi, il piacere sta nell'attesa... Bel capitolo, a presto, buon lavoro e buona vita!

09/02/08, ore 21:45

che bello qst chappy!! nn credo però sia gabriella la ragazza nei pensieri di ryan ma proprio la nostra kelsi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! e per la fic ke dv tradurre sembra davvero interessante...mi piacerebbe leggerla :)

09/02/08, ore 21:13

bella!!!!!!!!!!!!! che bello questo chappy!!!!!!!!!^^ mi piace aggiorna presto, tvb bax bax ciao

09/02/08, ore 17:35

Bellissima!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Le tue storie mi piacciono tutte, anche se non quanto Ryan.. ^^ Aggiorna presto!!!

06/02/08, ore 15:50

Cosacosacosa???? TUUUUUU! Tu osi usare "Can you fell the love tonight" quando mi avevi detto...... vabbè, non dico niente, tanto TU sai! ù_ù A parte questo, pel kapitolo, zore! Stranamente, mi piace questa Kelsi....

06/02/08, ore 14:15

bellissimo questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

armony_93
06/02/08, ore 11:17

allora cosa posso dire se non bellissimo??? è bellissimissimo questo chappy, davvero! sopratutto perchè taylor dice una bella frase su chad!!! ma è bello anche epr ryan che si brucia il dessert per colpa di kelsie!!!!!!!!!!!^^ihihihihihihihihihuhuh! allora...poi sharpay a me sta simpatica, voglio che si faccia delle amiche!!!!*_*ok..ora ti lascio stare...ihih ciao bello brava aggioran presto...tvb bax bax

miss_ka
06/02/08, ore 10:35

bel cappy, trp carino ryan!!XD...cmq davvero, Taylor si sta facendo valere a qnt vedo!!Però è simpatica la Sharpay skizzinosa, tutto sommato!!XD aggiorna presto un bacione miss_ka

05/02/08, ore 22:01

che bellosaaaaaa bellosissimaaaaa, ryan e kel, un sogno e Sharpay mi fa morir dal ridere tutta schizzinosa ma vedendo Ryan m spiace 1 po' poverella, la performace del sig bolton la conosco bene dato che è la stessa ke fanno sempre i miei sigh.....e ora la parte più bella, la fantastica, meravigliosa....piccola parte Chaylor (non era tanto piccola xò il chè è meraviglioso!!!) troppo carucci, Tay ha tutte le ragioni del mondo, Chad o la smette subito e le prende!!!!!! Continua prestissimo!!!!!! Baxissimi Sinfony

05/02/08, ore 21:06

Ma quanto adoro questo capitolo!! ** Ryan straccia Jason!! ** W la Ryelsi ** Ovvio che mi piace questo capitolo!! Ormai mi piacciono tutte le tue storie!! ** Sono troppo belle!! Baci. Aspetto un nuovo aggiornamento ^^

02/02/08, ore 13:48

Chiedo umilmente perdono per essere arrivata in ritardo!!! Carina questa ficcy, chissà, magari riuscirai a farmi piacere Ryan... Oh, no, aspetta. No, non l'ho scritto io, è stato lo spirito maligno che si è impadronito di me XD

31/01/08, ore 16:36

Wow, mi piace questa storia! I primi capitoli sono davvero accattivanti. Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra Kelsi e Ryan, ed anche Chad è così carino ad insistere con Taylor! continua presto.

31/01/08, ore 14:51

Bel chappy! Comunque i titoli vanno benissimo in inglese, tranquilla ^^ ! Sono felice che Taylor abbia dato una lezione a Pay muahaha ! Non vedo l'ora di vedere (leggere xD) cosa succederà fra Kelsie e il mio (e sottolineo MIO) Ryan. Ciao ^_^ !!

Lilly
30/01/08, ore 22:35

Oddio è stupenda *_* non vedo l'ora di sapere ome continua *__*