My Hero.
di Sloopers_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 15:30

Sei sempre fantastica e mi sono stupita del fatto che non ci fosse sangue.
Una cosa non mi convince molto, Lo accarezzo i capelli, so che sei una maniaca della grammatica e di come viene scritto un testo quindi probabilmente o è una frase che io non uso o eri distratta. Ti prego non uccidermi per questa cosa.
Comunque non è noiosa, all'inizio non avevo fatto caso al fatto che fosse una FF sugli One Direction, di solito non le leggo, un po' perché non apprezzo molto le loro canzoni e un po' perché sono tutte uguali.
Però mi sta interessando e quindi credo che sia l'unica che leggerò, solo perché hai una grande capacità di scrivere.
Spero di non averti dato fastidio.
Un saluto,
la SignoraKing.

10/08/13, ore 12:42

no dai non è noioso... solo una cosa, dov'è philadelphia? ahah sono una frana in geografia XD aspetto il continuo :)

10/08/13, ore 00:07

ciao devo dire che per inizio non è male e spero che in seguito aggiungerai molti altri dettagli e emozioni di questa protagonista comunque bella <3
alla prossima-xx

09/08/13, ore 20:49

Ciaooo :3 allora, mi place molto come scrivi, non ci sono errori :) la storia mi ha già preso, e non è poco visto che sono solo due capitoli, perciò brava ^-^ spero che aggiornerai presto, mi sono incuriosita :D baciii

09/08/13, ore 20:25

Allora, sono qui a recensire, come promesso.
Yeppa!

Mi sento di rimanere nel neutro al momento, ma per il semplice fatto che, per adesso, non è successo relativamente niente.
Ok, lei si trasferisce, lascia a Milano il fidanzato e la migliore amica.. però la storia si ferma qui!
Ma non mi sento di lasciarti una recansione negativa perchè, per quello che hai scritto, almeno si nota che il tuo modo di raccontare è bello, quindi complimenti!
Ripeto, non appena la storia entrerà nel vivo, sarò più che contenta nel darti una recansione positiva (ovviamente se te lo meriterai eheheh)!  :)

Quindi, per adesso ciao e a presto, aggiorna in fretta e non esitare a chiedermi un opinione, fallo tranquillamente!  :)

09/08/13, ore 18:07

Devo dire che scrivi bene ed è una cosa positiva per il lettore. È fluido da leggere, quindi piacevole. Ti consiglio solamemte di far accadere le cose con più calma, non correre! Altrimenti i capitoli risulteranno corti e il piacere del leggerli svanirà. È un mio consiglio e spero che lo apprezzerai. BYEEE <3

09/08/13, ore 15:28

Come inizio è molto bello ma non è originale , ho letto molte ff , che cambiano vita ecc ..
Fin adesso è carina ma aggiorna presto. Ciau bacio :*

09/08/13, ore 13:16

Bella! Mi piace! Scrivi bene, apparte alcune parole, tipo "li" e "coi". Hai fantasia! Continuerò a leggere e recensire! Mndami un messaggio quando aggiorni, mi raccomado!
Gio

09/08/13, ore 12:20

Rieccomi ;)
è davvero un bell'inizio ** non vedo l'ora di sapere quello che succede dopo, visto che sono curiosissima ** non riesco proprio a immaginare quello che succederà, credimi!!
Sto sclerando e non so neanche perché, sorry hahaha

K. xx

09/08/13, ore 12:09

Davvero non male come prologo, deciso e emozionante hahaha
Scappo subito a leggere l'altro capitolo, da quello che ho appena capito sei davvero una brava scrittrice ;)

K. xx

09/08/13, ore 03:47

Mi piace! E così ha già un fidanzato che ama eh? Oooky... Mi piace come cosa! Beh almeno è felice e le piace la casa! Siamo ancora agli inizi, ma posso dire che mi incuriosisce soprattutto perché è già innamorata di qualcuno! Al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

09/08/13, ore 02:57

Ed eccomi qua come promesso (:
Allora, francamente la storia è ancora un pò vuota per essere commentata al meglio...
Nel senso che è ancora l'inizio quindi è difficile dire se è scritta bene o male, oppure se attira o invece no, però devo dire che come inizio non c'è male, l'idea di farla trasferire da Milano a Philadelphia è originale, quasi tutte si trasferiscono a Holmes Chapel, o a Bradfor o a Doncaster quindi solo per questo guadagni tanti punti. ( parlo per esperienza perchè anche io ho tirato in ballo Holmes Chapel Ahahah )
Poi il fatto che lei parta già lasciando un findanzato è interessante (:
Bene dopo aver fatto uscire tutto ciò che mi passava per la testa mi dileguo ahahah
Aggiorna presto (:
Un bacioo

09/08/13, ore 02:34

A me il capitolo piace, davvero.
Come hai descritto la situazione dhs
Brava!
Sono sicura che leggerò anche il prossimo di capitolo, anzi, ne sono certa.
Alla prossima bellissima. C:

09/08/13, ore 01:50

Sono qui a recensire questa storia come tu stessa mi hai chiesto. Metterò cartellino grigio, giusto perché ho da fare qualche critica.

Allora. Partiamo dal presupposto che tu scrivi BENISSIMO, hai un buon lessico ─ forse un po' povero, ma davvero, ho visto di peggio e sei sulla buona strada ─ ma ci sono alcuni errori di "aspetto", ti faccio alcuni punti:

1) Per favore, metti uno spazio dopo il punto, sembra che ogni tanto te ne dimentichi.

2) Evita i versi col colore.

Poi... Potresti spiegarmi come tutti hanno un nome straniero, se la protagonista abita a Milano? Solo io sono circondata da persone che si chiamano "Martina, Lucia, Rebecca, Sara (senz'acca), Maria, Marta" e cazzi mazzi?

La trama non è originale, ne abbiamo leggermente abbastanza di leggere la solita solfa: ragazza che si trasferisce senza la minima voglia, arriva lì, e incontra il suo principe azzurro (sicuramente si odieranno prima di farsi una sana scopata). Insomma, cambiate un po', Dio ci ha donato la fantasia. :)

Consiglio: fai capitoli più lunghi.

Direi che ho finito, non prenderla come un attacco nei tuoi confronti, ma hai chiesto una recensione SINCERA  e io te l'ho fatta. Non ho altro da dire, sono stata più riassuntiva e coincisa possibile.
PS: si chiama PhiladeLphia, e non PhiladeRphia.

Baci,
The Chemist
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:50 am)

09/08/13, ore 01:39

Ehi!
Come mi hai chiesto, sono passata dalla tua storia.
Ho letto il prologo, che era un pò cortino, e poi ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto :)
Mi piace il tuo modo di scrivere e...beh, aggiorna presto! :)
Un bacione,
-Linda xx