shut up and drive
di Rebel Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/11/17, ore 21:52

Bellissima... Nn ho parole, a me questa storia é piaciuta un sacco, magari sono l'unica ma quando ho letto le parti tristi, ho pianto... T__T .... SEI BRAVISSIMA!!! ^_^ anche se questa storia, é stata scritta un Po di tempo fa, é magari nn leggerai più le recensioni di questa storia, ho voluto recensire lo stesso perché mi sentivo in obbligo di farti questa piccola dedica perché, ripeto, questa storia é BELLISSIMA....

18/07/11, ore 01:19

mi è piacciuto ogni singolo capitolo e devo dire che il finale bello ed emozionante, spero di leggere altre storie scritte da te che sianno bella non come questa xkè sono rimasto molto colpito

18/07/11, ore 00:10

Possochiederti come mai hai fatto diventare sakura un antaganista... Si è veo che certe volte mi sta antipatica anke a me xo mi sembra strano un comportamento che lei fatto avere non è proprio da lei...
Comunque escudento tutto cio mi è piaciuto molto il tuo brano

26/04/08, ore 08:36

In questa mattina desolata non so che fare e quindi scrivo alla migliore scrittrice di efp. Ciao Marghy come va? Spero bene. In realtà volevo solo chiederti di aggiornare presto havana nights,così posso leggere ancora un'pò della tua bravura. Il tuo socio fidato Enea haloa

27/03/08, ore 22:08

Ho pubblicato il primo chap del seguito. Leggilo e dimmi che te ne pare. Recnsisci mi raccomando Mi sono permesso di recensire la più bella storia che io abbia mai letto,anche se è una HinaNaru. Ciao Enea milanese 17enne P.s :anche mio fratello ha un nuovo capitolo La mia si chiama Shut up and drive...again

26/03/08, ore 23:06

Ciao sono il fratello di enea e mi chiamo elia.a dire il vero sono stato io a scovare la tua ff per primo e l'ho consigliata a mio fratello.cmq che dire veramente stupenda.infatti io e lui ne abbiamo preso spunto per la nostra take your car and win in love.cmq veramente brava.cmq volevo chiederti se potevi recensire la mia nuova che ho fatto da solo.sarebbe la mia prima e si chiama "I'm not a star".spero che tu mi recensisca.kiss elia

01/03/08, ore 22:29

WOW WOW WOW!!!!!!!!! troppo troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Devo leggere tutto immediatamenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Che figo Naruto, che figo Kiba, che fighi tutti quanti!!!!!!!! M la cosa che mi è piaciuta di più è che Sakurafa la parte della cattiva, ed è odiata addirittura da Hinata!!!!!! Cosa veramente insolita. Di solito la moretta è quella che si fa accettare da tutti!!! ma poi naruto...WAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Ancora sbav sbav!!! regards!!!!! By Ino

01/03/08, ore 22:19

che figata sta ficchy!!!! E io che cercavo di scaricare questa canzone, epoi mi capita una ficchy cn Rihanna come soundtrack!!!Sono curiosa...Cosa Succederà a Hinata e Naruto? Eh eh! E la qui presente Ino???? (avrei già un idea in mente, ma è semplicemente impossibile...=_=")... vado, leggo, e torno!!!!!!! By Ino

18/02/08, ore 20:25

kiedo scusa!!! mi sn sbagliataaaa!!! credevo nn fosse finita!! ke scema!! XP cmq allora sn tristissima ke sia finita ç____ç troppo bella ciau

18/02/08, ore 14:34

Nuuuu, é finita!!!!!! Noooooo, sob sob... Bel finale, comunque, mi è piaciuto tanto, tanto, tanto!!!!!!!!! Alla fine anche Sakura è umana... =) Brava!!!!!!!!!

Lara ;*
17/02/08, ore 22:43

Ehilà Rebel Girl,come va?Ragazza mia, non ti smentisci mai:a scrivere sei una bomba!é fortissima 'sta storia, i love it so much!

17/02/08, ore 20:24

ke belloooooooo!!! finalmente hina e naru si sn finalmente messi insieme, la mamy d naru nn ha + la depressione e sakura nn rompe +!!! evvaiiiiiiiiiiii!!!!!! ^_________________^ cmq sn sempre troppo pucci hina e naru!! ke cariiiiiiiiii!! XD aggiorna presto ciauu

Babypunkettin@
17/02/08, ore 20:10

noooooooo....è finita....era così bella!!!! menomale xò ke ne arriva un'altra!!! hihihihi la leggerò di sicuro!!! kissolo! w naruhina 4everrrrrrrrrrrrr

naruto kun 91
17/02/08, ore 18:41

Oddio che bello!Che spettacolo,e' finita proprio bene,sai che se vuoi potresti continuarla?vabbe comunque meglio cosi,sono contento davvero.meglio di cosi si muore!Ciao e alla prossima fanfic!

DREEM
17/02/08, ore 17:34

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!questa storia è stata totalmente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi mi è piaciuto davvero tanto il capitolo finale!^_^aaaaaaaa che bello lo ripeterò per almeno cento ma che dico 100000000000000000 volte^__° kmq sono veramete impaziente di leggere la prossima storia!!!!!!!!!!!!! e non preoccuparti sarò sempre una delle tue affezionate lettrici ok ciao ciao rebellinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! dalla tua più cara lettrice DREEM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]