Inazuma Creed
di JKEdogawa

Ciao. Voglio dire che questa storia é F-A-V-O-L-O-S-A!!! L'idea dei figli dei personaggi di inazuma é molto originale. Mi piacciono i personaggi (sopra tutto Conan e Lance,con quei loro carattere 😄),ma non mi aspetavo che Conan sarebbe stato picchiato, per lo piu da una RAGAZZA!!! 😲 Mi sembra però che hai fatto Victor troppo cattivo (mi chiedo perché?). La parte piu divertenta per me è dove Isa racconta algi amici di aver lanciato a Victor in piena faccia la scatola GPS.Mi hai sorpresa,io pensavo che l'allenatore della Iuta sarebbe diventano proprio Victor, non so perché ho avuto questa impressione. A dire il vero speravo fino al'ultimo che fosse cosi😔 va bene anche così è molto interessante😊 Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Cercherò di recensire anche la Inazuma Games. Ora ti lascio. Ciao,ciao👋 P.S. Devo dirti però che nella fic c'erano degli errori. Cerca di scrivere più atentamente la prossima volta.Okay? 💟

Ciao JKEdogawa,
che bello che hai aggiornato,
la storia mi piace sempre di più!
Il romano secondo me ti è
venuto bene, i personaggi sono
semplicemente adorabili
scusa se sono breve ma dovrei
essere già sui libri
a presto Davvy :D

MIO. DIO. È stato EPICO!!!
Ho finalmente trovato il mio personaggio preferito: A Giacomì! Ruolo in comune e un Keshin Centurione... Non potevi scegliere una combinazione più azzeccata, per me!
Povero Conan, però... Rischia di non parteciparci al torneo... Ah, chissene. È una tua storia, anche se lo uccidessero di botte saresti capace di farlo resuscitare(devo ricordarti Aiden?...), quindi la Froste può usarlo come suo giocattolo come e quanto vuole!
Beh, che dire... Un ultimo capitolo davvero entusiasmante, ora la squadra è pronta a rivoluzionare il mondo... Ce la farà?... Quello che so per certo, è che io ci sarò a leggerlo!
Preparati, mondo, arriva la Iuta!

UAU! Nuovi personaggi, nuovi Spiriti, nuove tecniche! Questa squadra farà FAVILLE!!!
Sono elettrizzato dall'idea che un nuovo Blade potrebbe tradire il Quinto Settore per ritrovare il vero calcio(Tenma Docet)!
Splendido capitolo, comunque ora basta che trovi gli altri elementi del Layton Team che si aggiungano alla Iuta... Vabbé, solo Paul e Flora.
Ci si vede al prossimo capitolo! Ci conto, eh!

JKe!!!!!*va abbraciarti*!!!
Pubblichi non vedevo l'ora!!! °^°
Passia a cose serie....
La figlia/Figlio di Victor...deve essere propio una tosta!
E poi lo detto per il semplice motivo : amo fare OC che siano Sorelle,gemelle,Figlie e Bis-nipoti(Mahahahha flim.Inazuma Moment(?))
Mi racomando pubblica presto!!!!
Ci sentiamo presto(PRESTISSIMO!!! AMO QUESTA STORIA *Q*)
UN RUGITTO DOLCIOSO(?) A TE!
-moon_Kaibatenjo

Rieccomi qui come promesso! Per fortuna si è tutto risolto e i ragazzi sono pronti per l'avventura. Una squadra fatta tutta da evocatori suona proprio bene... speriamo che si facciano valere! Mi spiace che non ti piaccia scrivere le partite, perchè secondo me saranno davveromolto avvincenti... Sono curiosa di leggerle! Alla prossima

Ciao JKEdogawa! Mi chiamo Grandius98(Ok, questo già lo sai) e... Volevo dirti che questa serie mi piace davvero tanto! Certo, è la prima volta che recensisco una tua storia, ma mi ha talmente appassionato che l'ho letta tutta in una notte! Ok, ora torniamo seri. Mi piace davvero molto sia la trama, che i personaggi (David sei il migliore!!! Anche se sei vecchio;-)). Certo, ci sono degli errori, ma le considererò "licenze poetiche"... Comunque continua così con tutte le tue serie e... In bocca al Lupo... delle Nevi!(Questo era per Aiden;-))
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 08:04 pm)

ciao! si e vero Victor sei come Slender pero' piu' bello U.U(chi non.lo sapese amo Victor!) cumunque nuovo allenatore argentino O.o io prefferisco i Basiliani sono piu' simpatici ^^ *tutti gli Argentini mi punto adosso fucili*CALMATEVI! Allora la storia si fa piu' interensante!!!!! Isa finalmenre diventa capitana! anchio ho una amirazione per de' andre (: adesso vado ciauuu -moon_Kaibatenjo p.s sarebe interensante vedere la/il figlio/a di Victor unirsi alla rainmon non trovi?

A i u t o !
Tutte queste minacce velate mi fanno venire la pelle d'oca... Comunque passando a cose serie... GABIIIII TI ERO MANCATAAAA???? *si accorge dell'urlo esagerato appena fatto e si rinchiude dell'armadio dalla vergogna*
Okkaayyy... allora devo dire che la battuta "Si chiama Parata Otaku. Non potevo non impararla!" mi ha spezzata letteralmente. Un tocco di classe, giuro.
Per non parlare del finale che mi fa mangiare le unghie in attesa del prossimo capitolo che arriverà presto... perchè arriverà presto vero???
Detto questo, rinnovo la promessa che recensirò gli altri capitoli come mi hai espressamente chiesto. Lo farò. Credo in me.
A prestoooo

Ciao JKEdogawa!
Il capitolo è bellissimo come sempre e non mi pare ci siano errori. Isa è fantastica, credevo di morire nella scena in cui scappa XD ... mi spiace un po' per David. Aspetto il prossimo capitolo
a presto Davvy ;3
P.S. Congratulazioni per la maturità!!! *batte le mani*

ciao!
non vedevo l'ora che uscise il nuovo cappy! ^^

insomma qui Victor e un pedofilo peggio di slendy!(?)

come non possono patecipare al camunno imperiale vado a picchiare a palonate victor! è.é

e poi vado a incontrare Sol al'ospedale preche'
ricardo,gabi,victor e in fine Sol sono i miei pressonagi prefferiti *-*
basta sto facendo una cosa "nonsense"
adesso vado
ciauuu
Moon_kaibatenjo

10/07/14, ore 16:57

Io lo so che mi odi.
Lo so.
Ma ehi, quanto tempo, eh? Eheheh... Sì okay, sono davvero pessima.
S C U S A.
Ho ignorato EFP per un bel po di tempo, ma guarda caso oggi ho acceso la tv e cosa ho visto? Inazuma Eleven Go. Allora mi sono detta: "Isa, perchè non accendi il pc e ti rileggi quella FF che aveva te per protagonista... emh cioè non me... ma... oh dai, hai capito". L'ho riletta dal'inizio e, con la mente fresca dall'anime, ho potuto apprezzarla a fondo. Simpatica e pazza come al solito tu eh?
Giuro che ora vedrò di essere più costante. Lo giuro sullo Stige *tuono* emh, mi sa che ora dovrò davvero impegnarmi.

Zia Isa

06/07/14, ore 10:09

Ciao, sono sempre qui a rompere
il capitolo è molto interessante, scritto bene e anche divertente. Non temere per il ritardo sei più che giustificata! Non ti chiedo com'è la maturitá...se no non dormo mai più....direi che non c'è altro....ancora complimenti XD
a presto Davvy :D

04/07/14, ore 17:41

Ciao ^-^
Mi presento sono moon_kaibatenjo
Ma per gli amici Moon
Allora questa storia e belissima!!!
E molto originale!!!!
Spero che il prossimo capitolo sia bello come tutti gli altri!!!
Saluti Moon_kaibatenjo

Ciao JKEdogawa, bello si si non c'é che dire!
Diventa sempre piú interessante, allora ho detto tutto quindi me ne vado molto soddisfatta anche perchè sono la prima a recensire XD
ciao Davvy (nome troppo lungo)