Giovani artisti
di Niallsmileishot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/14, ore 14:04

Sei bravissima... Continua a scrivere storie perché hai un grande talento ❤

26/04/14, ore 11:51

Ok ci sto riuscendo...sto leggendo la tua ff! Allora da dove iniziare?..Dal primo capitolo non ho capito molto della storia ma immagino che sarà diversa dalle solite fanfiction, e mi piace molto...per il momento ti dico solo che scrivi benissimo e che io nelle recensioni faccio schifo, quindi...evaporo...ciao Nancy xx

22/04/14, ore 17:02

Noo :( non può finire così tra louis e francesca, anche se però non ci si comporta così....ti prego posta al più presto il 37° capitolo *-*
comunque anche questo era scritto alla perfezione!!! :)
                                                                                                   TINA <3

22/04/14, ore 11:20

Bellissimo!!! ti prego continua la storia, sei bravissima a scrivere...mi piace tanto la coppia Francesca e Niall un po meno quella di Chiara e Liam.
Comunque continuala ti prego!! :) <3

20/04/14, ore 22:01

Capitolo stupendo, come sempre *-*
Continua presto la storia!! Ciaoo :)

25/03/14, ore 22:00

OH MIO JOSH *-* questo cavolo di capitolo che ho aspettato per non so nemmeno io quanto tempo, finalmente è arrivato, ed è bellissimo, cavolo. Tu mi hai chiesto se sono PRO con Niall o con Louis...onestamente? NON NE HO IDEA. Sono tutti e due terribilmente dolci e non so che pensare >_< quindi tu pensa a continuarlo presto, così alla fine saprò decidere u.u detto questo ti saluto. E mi raccomando..CONTINUALO!!!! Grazie, prego, ciao.
-La tua pazza\stalker\banana <3

16/03/14, ore 17:07

Questa storia mi piace troppo!! Complimenti, anche il tuo modo di scrivere mi piace! :)
Ora corro a leggere gli altri capitoli perchè sono curiosa di sapere che succede!
ciaooo ;)

12/02/14, ore 14:54

no dai :o Louis che si dimentica di Francy no dai :'( adoravo la loro storia...ma tanto sono sicura che alla fine torneranno insieme ^-^ si dai è così.
Fatto sta che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi appassiono troppo *-* quindi continua presto, ok stolker\pazza\bona\banana? ok!
PS: mi devi spiegare come ti sono venute le idee per scrivere 34 capitoli così perfetti hahah a*o*
Zao sei bella e pazza Zao :3
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 02:54 pm)

11/02/14, ore 14:41

Ciqooo eccomi qui a recensire... Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.... Spero che a Louis torni la memoria. Sinceramente preferisco che Francesca stia con Louis e non con Niall

26/01/14, ore 23:59

Tu aggiorni e non Mi avvisi? Monella :( ahahahahaha comunque ciao :3 dai io l'ho sempre saputo che Niall in fondo provava qualcosa per francesca daiiii si vedeeee cavolo! Aaaaah LoU si è svegliatooo finally *-* continua che voglio sapere tutto *-* giau Stolker sei lazza ciau!

26/01/14, ore 12:01

Adoro la tua storia e poi riesci a farla sempre della lunghezza giusta.È interessantepoi ci sono un casino di colpi di scena che non mi aspettavo a francesca le capitano di tutti i colori!
Aggiorna presto. .

13/01/14, ore 20:58

La storia mi piace moloooooolto!
Cambia solo il carattere, sei bravissima e aspetto un'aggiornamento :)

eccomi qua a recensire :) sono contenta che tu abbia aggiornato... questo capitolo è proprio bello :') mi ha colpito il fatto di ANdrea... povero Louis però.... beh alla prossima ciaoooo

devo ammettere che questo è il capitolo più triste fra i tanti :'( Lou in ospedale, Andrea in prigione e poi si uccide, insomma proprio triste! Ma anche veramente, veramente, veramente molto bello, non smetterò mai di ripeterti che amo come scrivi e descrivi ogni minima scena. Sei la mejo ^_^ continua presto ewe :D
La tua Banana\stolker\pazza Stella <3

04/01/14, ore 01:46

“FRA! TU! HO BISOGNO DI…oh,piacere,Liam!"
Hahahahaha ero in preda al panico,leggo questa affermazione e inizio a ridere come una pazza! Hahahahahahaha difficile immaginare i ragazzi che menano una persona,ma vabbhe! Hahahaha
comunque devo dirti la verita,ho avuto i brividi leggendo quelle cose all'inizio del capitolo!
Comunque quello stronzo di Andrea se lo meritava! Anzi si meritava anche di peggio!
Comunque sei davvero bravissimaaaa! E amo questa storia!
Baci<3 <3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:48 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]