Goten e Bra in love
di Gobra1095

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/09, ore 20:02

T_T bellissimo il finale!! Non poteva essere un finale migliore di questo. ero contenta quando hai ripreso a scrivere. bhè, nn sono tanto brava negli ultimi saluti, ma spero di sentirti con un'altra ff. sei bravissima a scrivere e l'unica cosa che t posso dire è: continua anche se all'inizio avai poche recensioni. so ke nn è un granchè come ultima cosa da dire XDXD. cmq sarei felice di leggere un'altra fanfiction scritta dall'autrice Gobra. ciao ciao e buone vacanze (anche se sono iniziate da parecchio XDXD)

07/07/09, ore 18:46

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..:)

05/07/09, ore 20:47

Bello! La tua storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale!Adoro i lieto fine *-* Ancora complimenti^^ Un bacione^^

05/07/09, ore 15:04

Sniff,sniff!!! Mi sn davvero commossa!!! Ma tu ti 6 già sposata che sai rievocare così bene le emozioni,i sentimenti e le ansie di due sposi? XD Mi spiace che finisca,mi è piaciuto moltissimo,complimenti vivissimi!!!

03/07/09, ore 22:47

Mmm... mi sono persa un capitolo... scusami, ma sono strapiena d'impegni ^^' Bellissimo!Finalmente Goten e Bra si sono baciati X3 Aspetto il prox chappy, kiss kiss!

02/07/09, ore 20:07

Stupendo! Semplicemente stupendo,nn ho parole.. mi sn venute le lacrime... bravissima,davvero,continua così... un'altra cosa,già ke ci siamo,ti prego fa che Vegeta non sia troppo guastafeste e che nn li faccia soffrire già più di quanto abbiano fatto finora... aspetto cn trepidazione il prossimo chappy...un bacio,Super Sirod

02/07/09, ore 10:13

CIAOOOOO!!! ho letto i 2 capitoli e, ke dire.........MERAVIGLIOSIIIII !!! a momenti stavo piangendo pure io leggendo i pensieri di bra, e spero proprio che sia il mitico goten che le ha fatto quella domanda. bravissima, continua così, gobra. bhè, spero di sentirti presto. ciao ciao.

01/07/09, ore 18:09

Ciao!!! Anke a me gli esami sn andati super bene,sn uscita cn il 9! Cmq... Povera Bra mi fa tanta pena,sta soffrendo molto e mi dispiace vederla star male così,infondo si tratta di un personaggio che adoro.. ti prego fà che Goten sia lì!!! Questo capitolo è stato proprio bello,ricco e intenso di emozioni esposte in modo quasi poetico,bravissima continua così,ci vediamo al prossimo chappy!!! Ciao,ciao!!

30/06/09, ore 22:45

Che bello! Valese e Goten non si sono sposati X3 Sai, mi aspettavo di più un rifiuta da parte di Goten, non di entrambi... è stato molto originale ^^ Spero proprio che Goten raggiunga presto la sua Bra! Un bacione e alla prossima^^

30/06/09, ore 17:29

Bello!!! So che hai la mia stessa età,siamo entrambe del 95, quindi in un certo senso per me sei "una collega",sì,mi chiamo doris,guarda caso Sirod è il contrario. Ho iniziato poco tempo fa a leggere la tua storia,davvero bella,complimenti!! Ma Bra alla fine resta incinta? Ho letto il primo chappy.. Nn so,aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento,un bacio. Super Sirod

02/06/09, ore 22:36

Ma pensa un pò!!! Doris è il mio nome vero!!! Non sto scherzando..

27/05/09, ore 23:17

ciauuu.. veramente bello questo capitolo.. spero che aggiornerai presto! kiss kiss..:)

27/05/09, ore 15:10

Quando ho visto la tua storia, fra quelle aggiornate, mi è preso un colpo! Ho pensato: "ma che aggiornamento rapido!" Per fortuna, ho apero la pagina e capito tutto XD. Non ti preoccupare, qualche errore può scappare a tutti ^_^. Sono molto contenta che quello sia stato un tuo errore, perchè Videl e Goten non li vedevo proprio insieme XD. Ti ripeto quello che avevo scritto nella scorsa recensione (E che avevi scritto? Nd te) (Non ricordo con esattezza ^_^' Nd me) (-.-' Nd te): la tua storia è davvero molto carina e sono felice che tu abbia deciso di continuarla! Peccato che manchino più pochi capitoli ç_ç. In bocca al lupo per l'esame! Un kissone e alla prossima!

26/05/09, ore 19:35

ohoh o.O !!! prevedo dei guai per il povero Goten. Scusa, ma nn posso recensire bene questo capitolo, devo scappare. Spero che al prossimo capitolo riuscirò a fare una bella recensione, come meriterebbe questa storia. *.* ODDIO !!! PIù LA LEGGO, E PIù L'ADORO !!!!! ok, dai, ci sentiamo al prossimo capitolo. ciao ciao PS: IN BOCCA AL LUPO CON GLI ESAMI -.^

22/04/09, ore 15:04

La tua storia è davvero bellissima! Adoro la coppia Bra/Goten, dopo quella Bulma/Vegeta *-*! Mi piace molto il modo in cui scrivi e le situazioni che hai creato! Devo essere sincera, questa è la prima fic dove odio un po' meno quell'oca di Valese e non ne capisco il motivo ^_^'. Non devi essere giù di morale, se le recensioni non arrivano, sicuramente è dato dal fatto che hai aggiornato sempre in un arco di tempo troppo distante e le persone perdono il filo della storia... non è affatto dovuto alla fic, perchè io la trovo stupenda! Ti prego, aggiorna! Ciao, kissoni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]