Cabin 304.
di Jamie Fall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/15, ore 23:13

Fantastico capitolo, anche se volevo un po' più di azioneeee!
Ti prego di continuare più in fretta possibile, perché ci hai tipo messo una vita a pubblicare questo capitolo ed io stavo collassando dalla curiosità, anche perché non riuscivo a trovare la stessa storia in lingua originale :((
A presto, ciaoo

04/07/15, ore 19:42

Questo aggiornamento mi ha sorpresa! Non credevo proprio che prima o poi sarebbe arrivato :')
Ovviamente la storia mi piace parecchio e la traduzione è perfetta, vorrei davvero continuassi, sarebbe magnifico.. non ti bloccare nuovamente!

18/06/15, ore 00:49

La storia mi piace immensamente, il personaggio di Joanna è completamente nuovo, se così si può dire, diciamo che non è la solita protagonista delle solite fan fiction con le solite trame. Sono davvero felice di aver cominciato a leggerla perché mi ha preso molto e soero tu aggiorni presto!

Un bacio,
La Bea<3

17/06/15, ore 22:59

fregatene dei seguaci, quelli ritornano sempre quando c'è buon materiale! SCRIVI E CONSUMATI LE DITA, INTORPIDISCILE SE PREFERISCI

16/06/15, ore 16:47

Io vi lascio questa recensione - nonostante non ne lasci molte - perché la storia merita, e posso capire che ci sono gli impegni, la scuola, le vacanze, il fidanzato (okay, per me forse no), ma non si può lasciare una storia per due anni e poi riprenderla, anche perché magari ci sono persone che ci rimangono male.
Io, grazie al Cielo, l'ho trovata due ore fa, l'ho letta e amen!
Spero solo che non ci mettiate altri secoli, ci sta il mese, anche tre mesi se vi va, ma io di solito dopo un anno mollo le storie.
Comunque, ho smesso di essere stronza e faccio una recensione decente.
E' una delle traduzioni migliori sul sito, scritta bene, tutti verbi al loro posto e non mischiati e mi piace.
Quindi potenzialmente siete davvero molto brave.
La storia poi è una delle più originali trovate su questo sito, quindi grazie, sono felice che voi l'abbiate portata qui. Grazie!
Che altro dire? Che aspetto con ansia il prossimo capitolo, quando aggiornate avvertitemi.
Abbracci,

ATF

- Scusate se sono sembrata scortese -

14/06/15, ore 19:07

Oh my fucking god hai aggiornato che bello io ho sempre seguito le tue ff tutte anche se a.volte nn recensivo ma le ho sempre.lette tutte cmq aww justin sta diventando piu dolce che cucciolo!!!aggiorna prestissimo perke se.hai gia il capitolo tradotto nn aspettare e postalo!e se hai problemi puoi amche chiedere a me perke.sn italo americana aggiorna prestissimo baci julia smith 😘😘😘

In pratica ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla perchè mi piaceva un casino e mi piace ancora un casino. Poi ad un certo punto puft vi siete fermate qui e io stavo per morire.. così ho fatto delle ricerche su internet e ho scoperto che molte ragazze come voi ad un certo punto si sono fermate perchè il testo originale è scomparso... così sono andata a cercare su wattpad e l'ho trovata solo che è in lingua originale.. che tristezza.
Vabbe devo rassegnarmi comunque volevo farvi i complimenti perchè avete fatto un ottimo lavoro con la traduzione.
:) ;)

É passato un anno... é ancora sto aspettando il 7 capitolo perché questa ff mi piace molto ... continuatela dai... :)

Ragazze l'autrice di questa fanfiction,almeno secondo quanto ho capito,ha avuto dei problemi (riguardanti la salute della madre) ed è per questo che non aggiorna la storia da un bel pò di tempo(circa 2 mesi). Ho fatto delle ricerche su internet ed ho trovato il continuo della storia su Wattpad in lingua originale fino al capitolo 12.Volendo però saperne di più della storia ho consultato il sito Justin Bieber Fanfiction plus dove ho trovato una ragazza che ha postato il continuo della storia,scritto da lei,per dare un finale o comunque una continuazione,per non deludere i fan di Cabin 304,tutto questo con il consenso dell'autrice originale della fanfiction. Ha inoltre specificato che se nel caso Jamie decidesse di riprendere l'aggiornamento della storia avrebbe eliminato tutti i capitoli scritti fino ad ora da lei così da poter permettere all'autrice originale il continuo della sua storia. Poi ho deciso di consultare tumblr per saperne di più riguardo Jamie e sua madre ed ho trovato alcuni capitoli,sempre in lingua originale,postati dai fan della storia. Per il momento,come ho accennato all'inizio,Jamie ha deciso di interrompere la storia per poter restare vicino a sua madre.Mi auguro davvero che la mamma di Jamie si riprenda presto.
Spero di esservi stata d'aiuto.
Bea. xx

La storia è bella, vorrei continuare a leggerla, ma non la continuate più? ?

Come mai non la continuate più? Cioè, voglio sapere come finisce... non la potete lasciare così!

Oh davvero molto presto... Ma non la continuerete più? Ceh ditelo! Mi ero affezionata a sta storia e poi? Ci lasciate così!? Bello, davvero bello. Sono passati 5 mesi. Bellissimo direi.

guardate..lo dirò chiaro e tondo.
La storia è davvero davvero bella.Ma no bella in senso superficiale..secondo me nasconde proprio una sua morale.Ed è anche per questo che l'ho finita in una sera,dopo il consiglio da parte della traduttrice di 'Loked Up'
Purtroppo però,a malincuore devo fare una critica che probabilmente suonerà un po' acidella e antipatica.voi,lo giuro,traducete in un modo pazzesco e sul fatto che siete brave non ci piove..ma..il punto è che per mandare avanti una storia,specialmente una traduzione (che è anche più impegnativa) ci vuole appunto molto impegno e dedizione.Ho notato però che ci sono stati un sacco di ritardi,e adesso per esempio siamo a fine 2013,mentre questo capitolo è di agosto.
Io no metto in dubbio che voi abbiate impegni,una vita al difuori del fandom (come d'altronde tutte noi) e il resto..è solo che..a uno passa la voglia di leggerla.(tanto non mi aspetto che ora r imprendiate ad aggiornare,tale il tanto tempo per cui non l'avete fatto) dico solo che anche il fatto che nelle note c'è scritto che avreste postato presto..non saprei,(certo dipende dai punti di vista) ma io lo trovo leggermente...non so,come se ci stesse quasi prendendo in giro.Voglio dire,non fraintendetemi,nulla di personale,(è solo una storia) ma davvero,siccome siamo tutte ragazze con impegni di scuola,amici e il resto,credo che da una parte sarebbe più apprezzato se aveste detto direttamente (anche su Twitter o roba varia) che non potevate mandare avanti la traduzione.Giusto questo..
Mi spiace se sono suonata parecchio acida (ne sono sicura) ma davvero,volevo solo dire ciò che ho pensato.Per il resto la traduzione è buona e la storia intrigante,da una parte,anche se con poca sicurezza,spero riprenderete ad aggiornare.
Baci,cate.

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......continuaaa questa stria è stupenda....è diversa dalle altre...aggiorna al più prestoooooo...<3

Amo questa ff. La seguo da un bel pezzo e ho visto che non la continuate da molto tempo e mi piacrebbe molto vedere come continua quindi, vi prego potreste continuarla?? :( comunque siete veramente brave a tradurla e vi ringrazio perchè grazie a voi sono venuta alla scoperta di questa ff. ❤ Spero a presto, baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]